Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Assemblea Azionisti Juventus: il discorso integrale di Andrea Agnelli

Post in rilievo

1 ora fa, cristofer ha scritto:

La pagina bianca potrebbe essere l acquisizione della Juventus da parte sua,lasciando appunto exor.

L'ho pensato subito. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Io non credo. Io credo che il prossimo passo di Elkann sia cedere la società, e farla entrare in manovre economiche di largo respiro. Ma è una opinione come tante altre. 

Sempre con riferimento al nostro garbato confronto, ecco quello che intendo per post nel quale si manifesta in modo composto, pacato, corretto, quella che è una propria idea o opinione.
Se rileggi qualche post precedente e successivo in cui si parla, con sicumera degna di un top manager di livello mondiale, di "gestione fallimentare", di "arroganza e presunzione" e quant'altro, puoi intuire che nella mia "reprimenda" non andavo certo a colpire o svilire le opinioni espresse con umiltà e pacatezza.

Di fronte a una opinione, che può essere verosimile o meno (io non la bollerei come "irrealizzabile"),  espressa in modo così educato, sono semmai le repliche che possono trascendere nell'aggressività e nella maleducazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Per chi lo critica vedrete adesso che bel ridimensionamento e rimpiangeremo questi anni

esatto con possibile cessione a qualche fondo che non si sa di chi cazz'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gobbamente ha scritto:

lascia gli incarichi nel cda ma rimane azionista.

Si ok, ma nel cda chi lo rappresenta ? Exor è una cosa di famiglia. Non essere presente è grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

In pratica Elkann si è rotto il caxxo di buttare i soldi e gli ha fatto le scarpe sefz

Quindi d'ora in poi per tutti sarà John "er calzolaro"...come fa le scarpe lui manco Geppetto co' Pinocchio... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Quindi d'ora in poi per tutti sarà John "er calzolaro"...come fa le scarpe lui manco Geppetto co' Pinocchio... sefz

.muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma difatti tutta questa soddisfazione nel vederlo farsi da parte la capisco poco...

 

Che abbia commesso degli errori è palese...ma credo siano stati dettati dal suo grande amore per questi colori...

 

E chiunque arriverà dopo...temo...non avrà neanche il 5% della sua passione per la Juventus...quindi se il suo farsi da parte soddisfa molti...vorrò vedere quando si accorgeranno che presumibilmente finiremo in mano a dei burocrati che di calcio sanno meno di zero che fine farà tutta questa soddisfazione...

Onestamente non esulto. Dico solo che negli ultimi anni (non pochi) è stato poco lucido per usare un eufemismo e che non ha dato nessun segno di aver compreso i numerosi errori. Anzi, negli ultimi anni mi è sempre sembrato che ad ogni dichiarazione dimostrasse di vivere in un mondo tutto suo. A volte la sola passione non basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma difatti tutta questa soddisfazione nel vederlo farsi da parte la capisco poco...

 

Che abbia commesso degli errori è palese...ma credo siano stati dettati dal suo grande amore per questi colori...

 

E forse era giusto che le strade si separassero...ma arrivare quasi a spacciarlo per un idiota che ha avuto la sola fortuna di portare quel cognome mi pare eccessivo...

 

E chiunque arriverà dopo...temo...non avrà neanche il 5% della sua passione per la Juventus...quindi se il suo farsi da parte soddisfa molti...vorrò vedere quando si accorgeranno che presumibilmente finiremo in mano a dei burocrati che di calcio sanno meno di zero che fine farà tutta questa soddisfazione...

150 minuti di applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non ci sarà mai la controprova ma ha iniziato a sbarellare quando anche la sua vita personale ha preso una piega diversa.

Correlazione complicata ma che, a sensazione, abbiamo fatto in molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Si ok, ma nel cda chi lo rappresenta ? Exor è una cosa di famiglia. Non essere presente è grave.

anche per me è grave. Senza nemmeno girarci troppo attorno, yaki l'ha cacciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Papageno ha scritto:

"il calcio fa parte dell'industria dell'intrattenimento".

Cosi dice Andrea Agnelli.

A me questa frase fa orrore.

però è meglio se cominci ad abituarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Onestamente non esulto. Dico solo che negli ultimi anni (non pochi) è stato poco lucido per usare un eufemismo e che non ha dato nessun segno di aver compreso i numerosi errori. Anzi, negli ultimi anni mi è sempre sembrato che ad ogni dichiarazione dimostrasse di vivere in un mondo tutto suo. A volte la sola passione non basta.

E questo è corretto e ci può stare...ma leggendo parecchi commenti in questi ultimi tempi...mi sembra di aver inteso che non si sia compreso a fondo che il rischio di passare dalla padella alla brace è molto ma molto concreto...

2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

150 minuti di applausi.

E dai sù...so' troppi...ne bastavano anche 148... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La mia volontà è voltare pagina e poter riaggredire con passione dopo qualche giorno di vacanza la mia pagina bianca”

… non sarei così sicuro di non rivedere più AA nel calcio… aspetta di essere scagionato dalle accuse per poi ritornare… magari in accordo con il cugino…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

E questo è corretto e ci può stare...ma leggendo parecchi commenti in questi ultimi tempi...mi sembra di aver inteso che non si sia compreso a fondo che il rischio di passare dalla padella alla brace è molto ma molto concreto...

Il futuro è sempre incerto. Speriamo per il meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Nel senso che ti ha ricoperto di me3da dai suoi giornali finchè non hai deciso di fare un passo indietro?!

 

Grazie per aver scelto Marotta (sempre se l'hai scelto tu) , per il resto, spero non metta più le mani in questa società.

Vergognoso ciò che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il calcio, a mia modesta opinione, può essere considerato come intrattenimento 

Il problema è quando quello che si vede in campo di intrattenente ha ben poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Il calcio deve essere un gioco, dove 22 uomini cercano di superarsi.

Punto.

Il fatto che poi ci sia qualcuno che voglia assistere alla cosa deve essere un fatto marginale, qualcosa di contorno.

Altro che "intrattenimento"...

Vabbè, allora vai a guardarti i dilettanti, o i bambini... il calcio di alto livello è fatto per chi lo guarda, altrimenti nessuno ci metterebbe dei soldi. Poi la parte agonistica è fondamentale, non parliamo di esibizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, g1963 ha scritto:

“La mia volontà è voltare pagina e poter riaggredire con passione dopo qualche giorno di vacanza la mia pagina bianca”

… non sarei così sicuro di non rivedere più AA nel calcio… aspetta di essere scagionato dalle accuse per poi ritornare… magari in accordo con il cugino…. 

E' stato escluso da tutto purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Papageno ha scritto:

Intrattenimento?

Io andrei nella direzione opposta...

ai tornelli ogni potenziale spettatore deve convincere l'addetto ad entrare: deve esibire certificazioni che attestino il fatto che abbia giocato a pallone per almeno 10 anni e deve rispondere ad un questionario sulla storia del calcio e della sua squadra.

Sennò vada ad intrattenersi al cinema o al circo

Al cinema, per par condicio, è richiesta la certificazione che attesti una competenza critica degna della Guida Morandini 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.