Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Recommended Posts

18 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Non mi pare si siano fregati mai molto dell'onore. A me paiono più interessati ai soldi, per cui non credo che Elkann ci guadagni qualcosa lasciando distruggere la Juve.

Se non ci teneva, l'avrebbe venduta ai primi scricchiolii della gestione AA, guadagnandosi il massimo.

Mettiamola in questo modo:

La Juve ha come obiettivo stagionale lo scudetto, come obiettivo morale la vittoria della Champions League.

Non ci sono altre strade, la Juve non è un Sassuolo o un Tottenham, e manco un Celtic Glasgow.

Facciamo che tu sei il proprietario della Juve, e sei un morto di fame.

Spendi e vinci in Italia, cosa relativamente molto facile. Vai in Europa e perdi, e perdi ancora e ancora.

Intanto gli anni passano, le spese aumentano ed il malumore aumenta perché lo scudo giustamente non basta più. Nel frattempo perdi pure in Italia perché gli altri non stanno a guardare.

Cosa fai a quel punto:

1. Spendi ancora di più sperando basti per vincere in CL

2. Vendi e te ne vai

3. Dici apertamente che per anni ci saranno vacche magre con i tifosi che ti svuotano lo stadio

4. Approfitti di fattori "esterni" per disintegrare la squadra e ripartire dal basso, "impreziosendo" nuovamente il valore ormai insignificante dello scudetto agli occhi dei tifosi che pur di tornare rilevanti un pochino si faranno andare bene tutto

Giustamente mi dirai "cosa significa, che se torniamo a vincere tempo 15 anni e ci rimandano di nuovo in B?"

Sì, fino a quando saremo schiavi della EXOR e fino a quando voi gli riempirete lo stadio questo sarà il modus operandi.

La Juve è un caso unico nella storia del calcio, nel bene e nel male. E' entrata in un circolo vizioso da cui se ne esce solo vendendo la Juventus.

• Mi Piace 1

Adesso, liam ha scritto:

Allegri è un burattino non dirà nulla

Allegri è un fot.tuto genio. Tutti questi casini sostanzialmente gli fanno gioco perché distolgono completamente l'attenzione dal campo 

Adesso, dudomax ha scritto:

o anche permettere al cugino AA, a capo di una sua cordata, di rilevarla, come da tempo si vocifera

Agnelli ormai è bruciato a questi livelli. Solo una sua assoluzione prossima lo rimetterebbe in piedi, ma è impossibile che accada.

4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

C è da dire una cosa, però. Oggi possono perdere una parte dei tifosi juventini attuali ma ogni anno si formano generazioni di nuovi tifosi, nella classe di mio figlio sono quasi tutti interisti e milanisti perché hanno iniziato a seguire il calcio in questi due anni

Dici che diventeremo come i bovini? 

Non credo, anche perché ormai ci sono altri interessi e se non tifano Juve per i genitori non penso vadano a tifare altro di proposito

O tifano Juve per la famiglia o proprio non hanno interesse per il calcio (Tik Tok, NBA, Twitch, musica ste robe qui)

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Avrebbero trovato un cavillo qualunque pure se presidente fosse stato il Papa.

Non sto parlando di adesso (che é la fine della farsa)

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Se riusciamo a rimanere in a credo che in un paio d anni possiamo ritornare almeno per il quarto posto 

Guarda i risultati dell'Atalanta, stanno già seguendo quel filone, giovani e affamati, non mi stupirei che cercassero un profilo simile a quello del Gasp, Conte non lo vedo in grado di accettare una sistemazione con tutto da costruire.

1 minuto fa, sato ha scritto:

Non lo faranno mai. Le palle o le hai o no e questa proprietà ha sempre dimostrato di non averne nascondendosi dietro il motto " il campo parla sempre e chi vince ha sempre ragione "

E' inutile, noi mossi dalla passione, loro da altro. E' una lotta impari, questo sport non è credibile. Ci vorrebbe un'atto coraggioso da parte di tutti i tifosi, non so cosa, ma anche lì abbiamo visto che i gruppi organizzati finchè hanno potuto succhiare dalla tetta della Juventus l'hanno fatto, quando gli hanno tagliato i viveri e i privilegi hanno disertato lo stadio.

Siamo a punto di disaffezione totale.

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Allegri è un fot.tuto genio. Tutti questi casini sostanzialmente gli fanno gioco perché distolgono completamente l'attenzione dal campo 

Ti voglio vedere se prendi 6 pappine della Bergamasca in casa come distogli.

• Haha 1

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Resta da vedere se e per quanti anni ci squalifichera' l'Uefa

Ma io non credo 3 anni come si vocifera .Se per 1 anno non fa niente tanto non ci andiamo comunque l anno prossimo .Poi è tutto da vedere 

1 minute ago, BoogeymanFCF said:

C è da dire una cosa, però. Oggi possono perdere una parte dei tifosi juventini attuali ma ogni anno si formano generazioni di nuovi tifosi, nella classe di mio figlio sono quasi tutti interisti e milanisti perché hanno iniziato a seguire il calcio in questi due anni

Guarda, ti parlo da insider del mondo dello sport: c'è disaffezione tra i giovani. Lo sport tira sempre meno, gli ascolti (perlomeno dove lavoro io) sono calati, la fascia di età degli spettatori è aumentata. I giovani preferiscono altro, per giovani intendo gli adolescenti. Giusto uno sport ha visto ultimamente un aumento di un pubblico adolescenziale: la Formula1. Ovvia conseguenza della serie Netflix.

Adesso, Farfallino ha scritto:

Guarda i risultati dell'Atalanta, stanno già seguendo quel filone, giovani e affamati, non mi stupirei che cercassero un profilo simile a quello del Gasp, Conte non lo vedo in grado di accettare una sistemazione con tutto da costruire.

E non dimentichiamoci che " non c'é il  2 senza il  3 "

2 minuti fa, dudomax ha scritto:

o anche permettere al cugino AA, a capo di una sua cordata, di rilevarla, come da tempo si vocifera

Se vendono lo fanno in casa, cioè vendono ad un fondo gestito da loro.

• Mi Piace 1

Adesso, badboy ha scritto:

Agnelli ormai è bruciato a questi livelli. Solo una sua assoluzione prossima lo rimetterebbe in piedi, ma è impossibile che accada.

non è detto, la giustizia ordinaria è diversa. Poi nel caso, lui sarebbe uno dei proprietari ma non il Presidente anche se poi tutti lo riconoscerebbero come tale

Adesso, Abracadabra ha scritto:

E' inutile, noi mossi dalla passione, loro da altro. E' una lotta impari, questo sport non è credibile. Ci vorrebbe un'atto coraggioso da parte di tutti i tifosi, non so cosa, ma anche lì abbiamo visto che i gruppi organizzati finchè hanno potuto succhiare dalla tetta della Juventus l'hanno fatto, quando gli hanno tagliato i viveri e i privilegi hanno disertato lo stadio.

Siamo a punto di disaffezione totale.

Disdette disdette disdette

La verità  è che Andrea, John e Lapo sono 3 incapaci. Marchionne e Marotta hanno coperto la loro incompetenza per anni facendo prosperare le loro attività, morto il primo sono corsi a fare una fusione dove FCA è in minoranza per far amministrare ad altri l'azienda, sparito il secondo avete visto tutti cosa è accaduto. Speriamo davvero che qualcuno di serio voglia rilevare la squadra, da loro aspettiamoci solo disastri.

La sentenza è ingiustissima e ancora non sappiamo cosa verrà fuori da inchiesta prisma.A questo punto rimanere in a sarebbe oro colato 

16 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Bisogna avere le palle di andare al tar.

il consiglio del coni è una barzelletta

al costo di far fermare il campionato vediamo se la nostra proprietà ha le palle di difenderci o è complice di questi criminali e farabutti

si a questo punto chissene delle conseguenze. Bisogna lottare con ogni mezzo disponibile.

Tanto al massimo ci mandano in B con la prossima sentenza degli stipendi.

1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Ti voglio vedere se prendi 6 pappine della Bergamasca in casa come distogli.

Seeeeee... già mi sembra di sentire discorsi del tipo "è normale che la squadra sia scossa per tutto quello che sta succedendo". Quello mica è fes.so .ghgh

1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Se vendono lo fanno in casa, cioè vendono ad un fondo gestito da loro.

anche si, resta il fatto che se così fosse, sarebbe la seconda porcata fatta dalla Famiglia alle spalle della Juve

1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Intanto secondo Momblano stamattina doveva esserci un incontro richiesto da Bonucci e Danilo tra squadra e dirigenza

Bonucci smamma?

Adesso, dudomax ha scritto:

non è detto, la giustizia ordinaria è diversa. Poi nel caso, lui sarebbe uno dei proprietari ma non il Presidente anche se poi tutti lo riconoscerebbero come tale

La Exor per regolamento interno vieta qualsiasi carica se c'è stata una condanna. Se e ripeto se, lui venisse condannato nel penale, non potrebbe più mettere piede in Exor.

Per questo ha dovuto lasciare tutte le cariche in anticipo.

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Intanto secondo Momblano stamattina doveva esserci un incontro richiesto da Bonucci e Danilo tra squadra e dirigenza

A parte la questione Ronaldo (che può essere un caso e non è stato l'unico) ha mai azzeccato un "rumor"? A memoria mi pare di no.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.