Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

a cosa serve rialzarsi,tornare a vincere se poi ogni tot di anni è già deciso a priori che dobbiamo saltare in aria?eh no cari miei questa è violenza psicologica verso il tifoso,a sto giro è troppo grave quello che è successo per far niente di niente,anche perché se abbiamo sempre i fucili puntati contro sarà sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Spero vivamente che i giocatori decidano compattamente di non presentarsi in campo per la prossima partita.

Sono professionisti, chiederanno garanzie altrimenti vorranno essere ceduti subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ci pare una disparità di trattamento è bellissimo 

Se questa è la strategia difensiva siam messi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Nel bel mezzo del campionato non puoi fare una roba del genere. Il pm chiede 9 punti ne arrivano. Ripeto, qui state ancora ad illudervi. Il campionato è falsato. Se tra due mesi ci restituiscono i punti ma nel frattempo perdi perché non hai stimoli non è campionato falsato? Via Chiesa, Vlahovic, Bremer e ridimensionamento attuato. Bilancio risanato. Ed anonimato per questi anni venti. Il tutto con lo strabeneplacito della proprietà 

Ma i punti li tolgono subito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Alcuni chiederanno la cessione subito????????? 

Bonucci chi se lo piglia? .ghgh

 

E invece con sta dirigenza non mi stupirei che se quelli che han mercato (come Vlahovic) chiedessero la cessione, ne sarebbero pure contenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

stanno facendo speciale su rai due... stanno già pensando al seocndo tmepo...manovra stipendi, deferimento di dirigenti punti di penalità pesanti ahahahah grassani che sta facendo il fenomeno... * infami minkioni *

Ma se la manovra stipendi è una questione di bilancio perché dovrebbero darci punti di penalizzazione? Multe e ammende no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Preparati perchè sarà così,non potevano condannarci per un reato in cui eravamo già stati assolti e lo hanno fatto,hanno presentato ricorso oltre i 30 giorni e lo hanno ammesso ugualmente,le altre squadre prosciolte con la juve che si fa le plusvalenze da sola,che altro ti serve per capire che ci vogliono sodomizzare ? 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Alcuni chiederanno la cessione subito????????? 

Ma speriamo proprio di si. E Domenica tutti seduti a terra al fischio d'inizio. Perdiamo 40-0 sul campo o 3-0 a tavolino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Vincere perdere che senso ha parkare di campo? Sarebbe meglio non giocare domenica

ancora, ma se non giochi fai il loro gioco, te la fanno perdere a tavolino che glie frega a loro

 

invece no, bisogna cercare di vincere comunque per farli rosicare, perché di questo si tratta, infliggere loro dolore fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoganBlack ha scritto:

Era già tutto apparecchiato. Sono disgustato.

... e questo è solo il " primo ",  e cioè, quello che avrebbe dovuto essere il meno indigesto 

 

... se tanto mi da tanto, non oso pensare quanto schifoso e vomitevole potrebbe essere il " secondo " ... 

 

... INFAMI :  MI & VI AUGURO CHE TUTTO IL MALE ED IL VILE E MESCHINO OBBRORIO CHE AVETE MESSO IN ATTO NEI CONFRONTI DELLA " VECCHIA SIGNORA ", PRIMA O POI, CON ACCEZIONE PIU' CHE NEGATIVA, SI RIVERBERI CONTRO DI VOI CON  RELATIVI ED ABBONDANTI INTERESSI - MI FATE SCHIFO ( e mi scuso con lo " Schifo " per il disonorevole accostamento )

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Non so se possa servire a qualcosa purtroppo 

serve, serve..perchè azzeri lo spettacolo. La serie A fa una figura di melma in mondovisione devastante.

Purtroppo la società che abbiamo è senza palle e non lo farà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cominciato a sentire puzza di bruciato quando il ministro Abodi ha detto nello sport si può morire e poi rinascere proprio riferito alla Juve bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

per sapere cosa succede e se ci sono i presupposti per andarsene già a gennaio...

 

è chiaro che i migliori giocatori già adesso incomincino a guardarsi intorno per cercarsi altre squadre in cui andare.

 

io al loro posto così farei.

non mi brucerei certo la carriera 

Totalmente un altro 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

ora grassani dice che luefa escluderà la juve dalle coppe europee....hahaha povero servo di de escrementis

Pensavo dicesse cazz*ate quando prediceva penalizzazioni pesanti o retrocessione. Mi vengono i brividi. Ci hanno spezzati. Punto. Peggio che nel 2006, allora si ripartì da AA dopo Cobolli, ora da chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Io ho cominciato a sentire puzza di bruciato quando il ministro Abodi ha detto nello sport si può morire e poi rinascere proprio riferito alla Juve bah

E tutti qui a scrivere che non significava nulla quella dichiarazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

DOVETE DISDIRE DAZN!!!!! 
 
Vi fate una Vpn su Together Price a 2-3€ al mese e vi abbonate a Paramount Plus a 5 dollari al mese 

 

Su Twitter vi spiegano come fare, io l’ho fatto e funziona, serie A e Champions senza blocchi fastidiosi, va pure più veloce di Dazn nonostante il Vpn 

E che cambia? i diritti all'estero non vanno alla Lega e all'indotto calcio? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Lui è il principale artefice di questa situazione. JE ha solo preso la palla al balzo. 

Ora via tutti e si può ripartire dal 2005.

Basta resistere ancora un pochino.

Scusa ma non capisco questa tua sicurezza… un pochino per cosa? Un pochino quanto? Come si può pensare che le cose cambieranno con un altro proprietario? Saremo sempre osteggiati e cercheranno sempre di indebolirci indipendentemente dagli Agnelli. Veramente tutto inizia a non avere più alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Infatti dovrebbe essere operativa nel prossimo anno

la vera preoccupazione sarebbe per la UEFA la vittoria finale della Juventus 

mai successo nella storia che una vincitrice di una coppa internazionale fosse escusa successivamente 

per assurdo sarebbe esclusa anche la possibilità di giocare la super coppa europea

Sì vabbè ma non ci pensare che tanto facciamo troppo schifo per vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.