Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Leggete questa 


Non c’è nel comunicato ragazzi

 

hanno semplicemente comunicato che si difenderanno.. Ma le dichiarazioni fondamentali so QUESTE!


per questo non ha senso lamentarsi del comunicato

Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ma poi vogliono la testa degli Agnelli? puntassero su quelle....ma possibile che buttano la melma sulla Juve? toccassero loro almeno....

basterebbe condannare Agnelli se vogliono senza toccare il lato sportivo....nooo mai sia

A me a sto punto pare palese... Ma secondo te la proprietà ha difeso la Juve in modo adeguato? 

Non so perché ma ho la sensazione che sulla Juve ci andranno pesante e agnelli se la caverà con qualche ammenda o multa. Tutto con il benestare della proprietà. Si sono giocati apposta la Juve per evitare guai peggiori all'ex presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Maledetto Ronaldo

ma che cacchio c'entra Ronaldo, ma lo volete capire che in un modo o nell'altro avrebbero cercato un modo per colpirci?

 

Ci provano dal 2012, guarda caso si torna a vincere, tutti dicevano che Conte fosse il valore aggiunto, cosa fanno? Tirano dentro Conte nel calderone calcioscommesse per fare audience e vendere copie, alla fine non poteva non sapere, provano a farlo fuori due mesi ma la Juve vince lo stesso, poi c'è l'acciaio scadente, i rapporti con la curva, introducono il Var solo per manipolare i campionati ma vinciamo comunque, hanno solo aspettato la fine naturale del ciclo (dovuto anche ad errori dei dirigenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma hai visto che faccio avevano durante Juve Monza ? 

Sembravano 8 persone in la con gli anni prese a caso e messe lì a guardare una partita .ghgh

2006 bis palese 

Mamma mia .... ho il terrore di questo 

 

mandateci pure in B , basta che questi non siano una manica di * ..... e io mi dispiace ma di elkan, a parte i soldi che mette, non mi piace nulla . Lo so che è una contraddizione ma ho il terrore.

 

il mio momento peggiore da juventino non è stato il 2007 in B, il mio momento peggiore da juventino sono stati i miei 17-18 anni, i vari diego, felipe melo, krasic, i sogni di gloria a settembre e i seggiolini bruciati a gennaio all'olimpico quando puntualmente eravamo fuori da tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Intendo che non può annullare di suo la sentenza. Può trovare dei vizi di forma e rimandarla al giudizio della Corte.

Perché col Napoli allora ha chiuso tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Si era partiti tutti compatti, tutti d'accordo che bisognava rimanere uniti e combattere con forza. Due ore fa. Ma il tifoso juventino è diverso, perciò ci trattano in questo modo. Il tifoso juventino, quando è il momento di combattere inizia con i distinguo, con le fazioni, con l'essere più realista del Re. E allora ecco che si inizia a parlare male della proprietà, ad avere dubbi: vuoi vedere che la Giustizia Sportiva ha ragione? E' tutta colpa della dirigenza. Ma non potevano comportarsi in maniera corretta?

Purtroppo si sono comportati in maniera corretta, solo che la maniera corretta è corretta per gli altri, ma non per noi che diventa invece un comportamento da punire.

Ed ecco che i tifosi della Juve si sfaldano e non ottengono mai nulla.

Complimenti.

Esatto.

Avendo sotto gli occhi l'aborto giuridico a cui abbiamo assistito oggi non capisco come possa venire in mente di parlare dei dirigenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mi sta risuonando nelle orecchie quel "senza arroganza"

idem. per chi ha qualche anno e si ricorda bene il 2006 quelle parole sono suonate come una sentenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ma io non ce la posso fare...dai...

 

Qui c'è davvero gente che pensa che stasera sia successa una cosa normale...

 

Ma sì...ripartiamo da 0 e facciamo ilculo a strisce a tutti...

 

E fino a quando? Fino a quando magari l'ennesimo PM non si inventerà qualcos'altro? O fino a quando il procuratore federale non intravederà in qualcosa che fanno tutti un reato solo per la Juve??

 

Ah già...in fondo basta restare fermi e immobili...non parlare con nessuno...non muoversi...non * fuori dal vaso...non respirare persino...fino a quando però un PM stabilirà che il non respirare costituisce reato...

Giuro che faccio fatica a capirvi...ma davvero pensate che gente che riesce a partorire simili oscenità ti posa permettere di ripartire da zero e di rivincere ancora senza che prima o poi ti risbattano all'inferno?

 

Io...boh...

Scusami Giorgino se ti mi permetto di darti del tu

lo sai che i magistrati si fanno pagare?
non mi far dire altro perché altrimenti rischio la vita…

ma cosa ti aspetti?

del Piero era stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora grassani dice che luefa escluderà la juve dalle coppe europee....hahaha povero servo di de escrementis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivo oramai da parecchio, quasi 8 mesi in pratica, da quando questo spazio ha iniziato a non essere più quello di una volta ma é diventato come quel conoscente senza amici che dice che non gli piace nessuno e che fanno tutti schifo senza chiedersi se non gli va bene nulla se il problema sia in realtà esterno o interno, ma tant'é ho perso quella battaglia da tempo, ho capito che é inutile cercare di parlare di sport con qualche sfottò tra chi vuol sfogare violenza travestendola da sport. Ritengo però se ancora é rimasto qualcuno dei pochi (spero per loro si siano salvati da questo marasma) buoni vecchi utenti, di aggiungere uno spunto in mezzo a tutto il marasma giusto per quei pochi che magari riescono ancora a farsi mandare giù il boccone amaro di quello che é diventato questo spazio rispetto a ciò che era un tempo. E il mio quesito é semplice, come fa un qualsiasi ambito nazionale che si parli di sport o meno a risultare ancora credibile ad oggi se risulta da sempre l'unico ambito a livello mondiale tra i "più conosciuti" in cui la fiducia di ciò che si sta guardando viene costantemente minata da decisioni esterne che spesso e volentieri hanno più un significato politico che di giustizia o di rispetto del divertimento nel caso puramente sportivo? Da qui muore lo spettacolo e inizia il cabaret, e in tutto questo invece di mantenere una parvenza di lucidità, lo stesso fruitore del prodotto, in questo caso il tifoso, perde il controllo del proprio ragionamento, non é più lucido (se mai almeno un minimo lo fosse stato) e fa esattamente il gioco di chi prende queste decisioni reagendo di pancia. Un saluto continuerò a seguire la squadra e la vicenda esternamente come fatto negli ultimi tempi sperando che un giorno qui si possa tornare a parlare e non a sgomitarsi tra mille insulti, schiamazzi e sassaiole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche Balzarini ha commentato dicendo di fare attenzione a queste ingiustizie, perchè poi c'è il rischio che crolla l'indotto, perchè molti tifosi stanno facendo disdette a Dazn.

Ecco, secondo me questa deve essere la vera Rivoluzione: bisogna disdire in massa, tutti

L'unica cosa da fare,bisogna colpirli nel portafoglio e fare crollare il sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma io non ce la posso fare...dai...

 

Qui c'è davvero gente che pensa che stasera sia successa una cosa normale...

 

Ma sì...ripartiamo da 0 e facciamo ilculo a strisce a tutti...

 

E fino a quando? Fino a quando magari l'ennesimo PM non si inventerà qualcos'altro? O fino a quando il procuratore federale non intravederà in qualcosa che fanno tutti un reato solo per la Juve??

 

Ah già...in fondo basta restare fermi e immobili...non parlare con nessuno...non muoversi...non * fuori dal vaso...non respirare persino...fino a quando però un PM stabilirà che il non respirare costituisce reato...

Giuro che faccio fatica a capirvi...ma davvero pensate che gente che riesce a partorire simili oscenità ti possa permettere di ripartire da zero e di rivincere ancora senza che prima o poi ti risbattano all'inferno?

 

Io...boh...sarà che proprio non c'arrivo...

Sono d'accordo. Non ti metto il like perché li ho finiti. Considerati likato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Perché col Napoli allora ha chiuso tutto?

Ah boh. Io riporto ciò che è scritto chiaro in un articolo della Gazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

grassani eccitatissimo su rai due, fa il gradasso elettrizzato, godurioso...spaccone... solone...

E perché lo guardi? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Di Marzio - Le misure da prendere contro la Juventus, però, potrebbero non essere finite qui. Infatti, il club bianconero potrebbe presto fronteggiare nuovi procedimenti, fino a quattro:
•Caso Stipendi con la FIGC(falso)
•Con la Procura di Torino
•Con la CONSOB
•Con la UEFA

Di Marzio tornasse a fare il valletto delle milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

avrebbero messo in mezzo pure lui solo perchè stava alla Juve. All'epoca veniva definito "il re delle plusvalenze"

Marotta però era più furbo, non avrebbe prestato il fianco come il suo successore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza va letta in questi termini "noi decidiamo se dovete vincere perdere restare in serie A o sbattervi in serie B e questo per farvi capire che non dovete rompere i * con la superlega.....le leggi? Quelle non servono perché la legge è la volontà della Figc"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Minacciare di fare quello che hanno gia fatto con le altre societa di famiglia: portarle all'estero

Ma da qui a farlo ce ne passa frate’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Di Marzio - Le misure da prendere contro la Juventus, però, potrebbero non essere finite qui. Infatti, il club bianconero potrebbe presto fronteggiare nuovi procedimenti, fino a quattro:
•Caso Stipendi con la FIGC(falso)
•Con la Procura di Torino
•Con la CONSOB
•Con la UEFA

vai gianfuffa... ci manderanno in 3° categoria... ahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

ora grassani dice che luefa escluderà la juve dalle coppe europee....hahaha povero servo di de escrementis

Beh fin'ora ha avuto ragione lui purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Speriamo lo facciano tutti 

Io l'ho fatto 

E anche altri 

Stasera lo facessero anche solo 1000 persone fidati che cominciano ad aprire gli occhi ..

1000 lo avranno gia' fatto, a me scade a inizio febbraio e non rinnovero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.