Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

La porcata del 2006, sulla quale mi ero documentato profondamente, aveva modificato per sempre la mia percezione della giustizia. Questa volta, se possibile, la porcata è ancora più grossa, per tutti i motivi che sappiamo.

allora, pur non dimenticando, ero riuscito a non far spegnere la passione per il calcio e i nostri colori.

ora basta, è finita.

disdetto Dazn (purtroppo tra i motivi ho potuto solo scegliere ‘altro’) e disdetto pacchetto calcio di sky.

Non sarà facilissimo, guardare la partita della Juve era sempre avvenimento insindacabile, ma ce la farò.

spero che in molti facciano lo stesso perché è il solo modo tangibile per mostrare il disprezzo che i delinquenti che ci hanno preparato il nuovo agguato meritano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Hanno iniziato nel 2012 con il calcio scommesse e la pagliacciata dello stadio con l’acciaio scadente. Era palese che prima o poi qualcosa avrebbero fatto.

ne hanno provate almeno 6/7 passando per la curva nadranghetistica.. quando i regolamenti di conti con feriti e morti accadevano in altre città...e tutti quelli che ai citato tu...

procuratori federali che inventano false intercettazioni di AA con esponenti della mafia ...ma dai.. assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Malakay ha scritto:

Dai non puoi fare questo discorso, e' evidente che hanno fatto delle cavolate, da suarez allo scambio arthur pjanic, fino ai 31 milioni a stagione per Ronaldo che non si sa come potevano pagarli, il problema e' che inter e milan se ci fosse giustizia sarebbero dovute fallire e che paga sempre e solo la juve, quello si, pero' anche Agnelli se l'e' cercata con la storia della superlega, con le continue richieste danni per calciopoli, e con la continua ostentazione degli scudetti revocati allo stadio, e' logico che poi appena sgarri ti stangano, quell'uomo ha fatto un disastro su tutta la linea, nella vita l'arroganza non paga.

Si vabbè, ciao. Il caso Suarez. Mi fermo a leggere lì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non capisco le critiche a sto comunicato


Ci sono tempi tecnici.. Che * vi lamentate affa’?

 

Piu’ di dire che è stato tutto surreale che devono fare?

Minacciare di fare quello che hanno gia fatto con le altre societa di famiglia: portarle all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RC77 ha scritto:

E chi se la compra una società che (ormai è chiaro) ogni 10/15 anni verrà bersagliata e affondata dal "sistema" ? 

Dal sistema interno. Ma vi devono fare i disegnini per farvi capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Hanno iniziato nel 2012 con il calcio scommesse e la pagliacciata dello stadio con l’acciaio scadente. Era palese che prima o poi qualcosa avrebbero fatto.

Sicuramente quando si tratta di noi c'è un trattamento speciale. Da questo ad assolvere dirigenti che per anni hanno fatto una str.onzata dopo l'altra che nemmeno l'ultimo fes.so sul forum, ne passa parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Papageno ha scritto:

Ecco perché hanno tolto di mezzo AA

Immaginate cosa sarebbe successo con AA presidente 1 minuto dopo la sentenza...

Lui è il principale artefice di questa situazione. JE ha solo preso la palla al balzo. 

Ora via tutti e si può ripartire dal 2005.

Basta resistere ancora un pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

E chi dorme stasera!! Ho un senso di rabbia e vuoto pazzesca...mannaggia che tengo troppo a questa squadra

a chi lo dici fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ira aspettiamo ceferino,si starà già maturando.. questi sono capaci se vinciamo l'Europa league di non farvi andare in champions ugualmente o revocare il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per iniziare a essere chiari. Avete capito che il CONI non può annullare nulla, ma al massimo mandare indietro la questione per vizi di forma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Balzarini ha commentato dicendo di fare attenzione a queste ingiustizie, perchè poi c'è il rischio che crolla l'indotto, perchè molti tifosi stanno facendo disdette a Dazn.

Ecco, secondo me questa deve essere la vera Rivoluzione: bisogna disdire in massa, tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'anno prossimo secondo me ci sarà davvero una riduzione del seguito della seria A. Non lo dico come la solita frase fatta, ma davvero siamo stanchi di queste pagliacciate, anche perche come fate a continuare a tifare una squadra che viene costantemente vessata, faremo schifo sul campo, punteremo sulla simpatia come ai tempi di cobollo. Io davvero ho chiuso, gia da stasera, purtroppo di conseguenza anche la mia presenza qui sul forum sarà nulla perche non vorro piu sapere un emerito catzo del gioco del calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blacklace ha scritto:

Finalmente qualcuno ha capito  che questo è solo l'inizio e la prossima stagione giocheremo la B se ci va bene

Visto oggi credo anche a questa teoria

Prossimo anno in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

dal comunicato pare che ad Elkann stia bene, in modo da vendere la Juve e lasciare la patata bollente al prossimo che verrà.....

cioè danneggiano la loro immagine cosi, la nostra ormai è andata ma sarà sempre collegata alla loro...davvero gli sta bene sta roba?

No, non è vero frate’

 

Gli avvocati hanno detto che c’è stata disparita’ di trattamento e che difenderanno la Juve

 

Il comunicato è stato fatto per annunciare il ricorso col Coni, semplice

Non potevano scrivere altro, perché non c’è altro da comunicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

La mia sensazione è che non ci sarà quel furore difensivo che tutti ci auspichiamo. Anche a livello mediatico non risponderemo come TUTTI i tifosi Juventini risponderebbero e come TUTTI i dirigenti delle altre squadre farebbero. Ci troviamo di fronte all'ennesimo e secondo me definitivo abominio giuridico che ci condannerà ad anni di anonimato calcistico. Mi domando a questo punto, quali siano le reali intenzioni di Elkan e soci. Forse il loro disimpegno e la vendita, non appena potranno realizzare il più possibile con la risalita delle azioni, della società. La Juve come l'ho conosciuta io, da Sivori ad Anastasi, da Bettega a Platini e Zidane e Del Piero, credo chiuda il suo ciclo con la sentenza di oggi. Il calcio italiano, con lo schifo di oggi, è giustamente destinato alla marginalizzazione fino a quando sarà in mano a questi mafiosi e lestofanti. Il Coni, non farà altro che confermare, inutile illuderci e la colpa è pure della Società che nulla ha fatto da Calciopoli in poi per tentare di riformare questa ridicola "giustizia" sportiva e ora ne paghiamo le conseguenze. Speriamo di non crollare anche dal punto sportivo per salvare quella dignità che è, ESCLUSIVAMENTE,  dei tifosi, uniche vere vittime di tutto questo

Per me possono anche ritirare la squadra oggi. Non ha più senso seguire le partite. Nessun senso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blacklace ha scritto:

Finalmente qualcuno ha capito  che questo è solo l'inizio e la prossima stagione giocheremo la B se ci va bene

Si ora ci radiano dal calcio senza aver alterato i risultati delle partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Si era partiti tutti compatti, tutti d'accordo che bisognava rimanere uniti e combattere con forza. Due ore fa. Ma il tifoso juventino è diverso, perciò ci trattano in questo modo. Il tifoso juventino, quando è il momento di combattere inizia con i distinguo, con le fazioni, con l'essere più realista del Re. E allora ecco che si inizia a parlare male della proprietà, ad avere dubbi: vuoi vedere che la Giustizia Sportiva ha ragione? E' tutta colpa della dirigenza. Ma non potevano comportarsi in maniera corretta?

Purtroppo si sono comportati in maniera corretta, solo che la maniera corretta è corretta per gli altri, ma non per noi che diventa invece un comportamento da punire.

Ed ecco che i tifosi della Juve si sfaldano e non ottengono mai nulla.

Complimenti.

Io la vedo esattamente come te. E attenzione, lo dico anche e soprattutto perché in questo caso è palese che si tratti di una sentenza politica.

Dobbiamo marciare uniti, non puntare il dito. Il dito si punta quando siamo riusciti a non affondare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

La società Juventus è allibita rispetto alla decisione presa dal collegio giudicante e non può fare a meno di notare come essa sia scritta sotto una pressione mediatica troppo forte per non aver creato aspettative nel popolo antijuventino tali da aver indirizzato la decisione... così giusto per iniziare 

E così ci beccavamo altre palate di escrementi addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ci possono indebolire per qualche anno ma la juventus non muore mai. 

Si per poi risalire e farsi buttare in qualche altro modo giù?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Ci sono state forti pressioni politiche dovute alla UEFA e quindi agli arabi, credo sia palese.

 

Cosa ci guadagni la Serie A faccio però fatica a comprenderlo 

Leccare il reale orifizio alla Uefa e d'obbligo,questa è una sentenza prima di tutto politica, era meglio se Agnelli restava al suo posto in  Eca...anche se non ero a favore adesso ritengo la superlega prioritaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica, zero spettatori e giocatori immobili al fischio d'inizio. Lasciate fare 40 gol all Atalanta (conoscendoli, li faranno senz'altro). Così nelle partite successive. Squalifica per rinuncia alla prestazione sportiva. Campionato falsato. Al Napoli, uno scudetto-farsa. Poi vediamo come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacklace ha scritto:

Finalmente qualcuno ha capito  che questo è solo l'inizio e la prossima stagione giocheremo la B se ci va bene

Io penso vada a discapito anche loro, della serie A intendo. Davvero moltissimi di noi smetteranno di seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.