Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

9 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Sto male ragazzi..

Smettere con la juve e dargliela vinta?

Continuare a seguire la Juve in questo schifo?

È una sconfitta da ogni punto di vista..

Stavo già fantasticando di guardare la Juve con mio figlio in arrivo.. mi stan togliendo questa gioia..

Ci possono indebolire per qualche anno ma la juventus non muore mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era partiti tutti compatti, tutti d'accordo che bisognava rimanere uniti e combattere con forza. Due ore fa. Ma il tifoso juventino è diverso, perciò ci trattano in questo modo. Il tifoso juventino, quando è il momento di combattere inizia con i distinguo, con le fazioni, con l'essere più realista del Re. E allora ecco che si inizia a parlare male della proprietà, ad avere dubbi: vuoi vedere che la Giustizia Sportiva ha ragione? E' tutta colpa della dirigenza. Ma non potevano comportarsi in maniera corretta?

Purtroppo si sono comportati in maniera corretta, solo che la maniera corretta è corretta per gli altri, ma non per noi che diventa invece un comportamento da punire.

Ed ecco che i tifosi della Juve si sfaldano e non ottengono mai nulla.

Complimenti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Con quella superlega ci ha affossato 

No. Il calcio italiano sta morendo e ora ancora di più. Serviva una mossa diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Papageno ha scritto:

Ecco perché hanno tolto di mezzo AA

Immaginate cosa sarebbe successo con AA presidente 1 minuto dopo la sentenza...

Ahahahahah quel monociglio è una delle cause di quello che sta succedendo stasera

 

Dovete svegliarvi e smetterla di leccare le chiappette a quella famiglia.

La Juve deve slegarsi da quegli infami oppure questi scandali succederanno ogni tot anni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma non è vero al Napoli avevano annullato la sentenza che gli dava partita persa e tolto pure il punto di penalizzazione.

Evidentemente per vizio di forma, non certo entrando nel merito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scioccato, schifato, senza parole... Ci hanno colpito di nuovo. Ora aspetto, sperando che la società tiri fuori le unghie, altrimenti inizio a pensare che qui, a chi ci comanda non frega davvero nulla della squadra sia d'accordo con quei * che ci vogliono far fuori. Quando cambieremo campionato sarà troppo tardi. Mai visto uno schifo di queste dimensioni. Solo in Italia, ovviamente. 

Per quanto mi riguarda, io non spenderò più 1 euro per questi *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a Napoli evidentemente i suoi abitanti studiano tutti legge.

 

 

Hanno le lauree tarocche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Probabilmente per vendere vogliono un assett completamente risanato dal punto di vista economico per essere più appetibile 

E chi se la compra una società che (ormai è chiaro) ogni 10/15 anni verrà bersagliata e affondata dal "sistema" ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

a me non spaventano le sanzioni, a me spaventa la nuova società 

 

il problema non è stata calciopoli il problema è stato il post calciopoli. Il problema non sono e non saranno i 15 punti e, vista l'aria che tira, gli ulteriori della manovra stipendi. Il problema è che ho ZERO fiducia negli uomini che abbiamo in società.

Ma hai visto che facce avevano durante Juve Monza ? 

Sembravano 8 persone in la con gli anni prese a caso e messe lì a guardare una partita .ghgh

2006 bis palese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che non ci sarà quel furore difensivo che tutti ci auspichiamo. Anche a livello mediatico non risponderemo come TUTTI i tifosi Juventini risponderebbero e come TUTTI i dirigenti delle altre squadre farebbero. Ci troviamo di fronte all'ennesimo e secondo me definitivo abominio giuridico che ci condannerà ad anni di anonimato calcistico. Mi domando a questo punto, quali siano le reali intenzioni di Elkan e soci. Forse il loro disimpegno e la vendita, non appena potranno realizzare il più possibile con la risalita delle azioni, della società. La Juve come l'ho conosciuta io, da Sivori ad Anastasi, da Bettega a Platini e Zidane e Del Piero, credo chiuda il suo ciclo con la sentenza di oggi. Il calcio italiano, con lo schifo di oggi, è giustamente destinato alla marginalizzazione fino a quando sarà in mano a questi mafiosi e lestofanti. Il Coni, non farà altro che confermare, inutile illuderci e la colpa è pure della Società che nulla ha fatto da Calciopoli in poi per tentare di riformare questa ridicola "giustizia" sportiva e ora ne paghiamo le conseguenze. Speriamo di non crollare anche dal punto sportivo per salvare quella dignità che è, ESCLUSIVAMENTE,  dei tifosi, uniche vere vittime di tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

E pensare che sarebbe bastato tenersi Marotta. 

il re delle plusvalenze? Quello finito nell'occhio del ciclone per i rapporti con i criminali in curva? Avrebbero fatto fuori pure lui, come appunto già tentato in passato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

E tu ci pensi che qui credono ad Adani e Cassano? Che spalano m... Su Allegri e Company...

E difatti, il problema sono Adani e Cassano...li tenevano loro i conti, l'importante è credere al "fior fior di professionisti" e "proprietari" che hanno agevolato tutto ciò. Vendessero tutto che è meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giornale rosa dice che il Coni può solo annullare la sentenza in caso di vizi di forma o cose simili, quindi credo non ci siano possibilità.... non so cosa dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

E pensare che sarebbe bastato tenersi Marotta. 

avrebbero messo in mezzo pure lui solo perchè stava alla Juve. All'epoca veniva definito "il re delle plusvalenze"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se anche il coni non dovesse annullare sto -15  

La Juventus in italia è finita del tutto

dal comunicato pare che ad Elkann stia bene, in modo da vendere la Juve e lasciare la patata bollente al prossimo che verrà.....

cioè danneggiano la loro immagine cosi, la nostra ormai è andata ma sarà sempre collegata alla loro...davvero gli sta bene sta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Che il campionato è falsato e che chiederemo danni per mezzo miliardo di euro

Non succederà mai


I napoletani e romani gestiscono tutto.

 

Li abbiamo sputtanati con calciopoli e ci mancano 440 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ironico pensare che fino a poco tempo fa avevamo un presidente che occupava la poltrona più importante dell'Eca, avevamo un vantaggio abissale in Italia permettondoci di soffiare i migliori giocatori alle nostre rivali, in Europa ce la giocavamo con tutti e adesso...

 

...adesso stiamo a parlare di retrocessione...

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Esatto. Purtroppo a fine marzo ci toglieranno i punti che serviranno per mandarci in b.

Se faremo 30 punti ce ne toglieranno 30

Finalmente qualcuno ha capito  che questo è solo l'inizio e la prossima stagione giocheremo la B se ci va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

il re delle plusvalenze? Quello finito nell'occhio del ciclone per i rapporti con i criminali in curva? Avrebbero fatto fuori pure lui, come appunto già tentato in passato

Maledetto Ronaldo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.