Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma poi la cosa assurda è che in una giornata ci hanno tolo 15 punti e per il giudizio del Coni bisogna aspettare un mese e mezzo .boh

E lì o li tolgono tutti o li riconfermano, non possono esserci vie di mezzo. E ti pare che li tolgano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

E' la degna conclusione di un processo pluriennale concentrico, fatto di soprusi, macchine del fango, scempi arbitrali, e attacchi continui e quotidiani lanciati dai media di regime, subiti SEMPRE senza mai reagire, senza MAI fiatare, tenendo un comportamento da codardi, vili, indegni di tutto ciò che rappresenta, per milioni di persone in Italia e nel mondo, la nostra gloriosa maglia e la nostra ultracentenaria storia.

 

Dopo la farsa di 17 anni fa, la lercia mafia del calcio ci riprova di nuovo, alla fine di un ciclo di successi irripetibile che non hanno saputo fermare, nonostante abbiano impiegato tutti i loro disgustosi, patetici, rivoltanti metodi.

Quella di oggi, infatti, non rappresenta tanto un'azione punitiva o persecutoria sic et simpliciter....ma un atto di guerra, un' intenzione di annientamento, un provvedimento teso ad attuare una vera e propria politica di "sterminio" calcistico nei confronti della Juventus (i termini sono forti, lo so....e ci sono cose assai più importanti del calcio, ma sono quelli che fotografano meglio, rapportati al contesto di cui parliamo, naturalmente, la realtà delle cose).

 

Chi non si difende dal male e dalla violenza è destinato ad essere travolto ed eliminato...questa è una legge che vale in tutti i campi della vita.

E, se non fosse per lo stupro che il nostro amore di tifosi subisce ancora una volta, con questa ennesima, ripugnante, vigliacca aggressione, io direi a questi signori che possiedono la società Juventus: BEN VI STA, TROPPO POCO; QUESTO E' CIO' CHE MERITA CHI NON COMBATTE PER QUELLO CHE HA. VI AUGURO L'ESTINZIONE. NULLITA'.

 

Ma il mio cuore sanguina, e ribolle di rabbia.....e continua, stupidamente, a sperare di vedere una risposta forte, decisa, violenta, paragonata alla sguaiata volgarità di chi  insulta il nostro onore dalla mattina alla sera, 365 giorni l'anno da sempre: volete una reazione adeguata alla vergogna di oggi, una presa di posizione forte e realmente congrua alla misura ormai colma e non più accettabile?

La Juventus deve fare un comunicato video, in modo che tutta Italia possa vedere e sentire, per delegittimare totalmente un'istituzione sportiva parziale, partigiana, finta e oramai non più rappresentante di niente, tantomeno della "giustizia" sportiva, e ritirare, SEDUTA STANTE, la squadra da tutte le manifestazioni nazionali.

SENZA SE E SENZA MA.

Ci manderebbero in serie B?

Benissimo, almeno tutti saprebbero perchè, e un gesto di simile portata e forza mediatica imprimerebbe su di loro una tale pressione da fargli sentire, per la prima volta, che forse non resteranno impuniti continuando, e che la loro poltrona potrebbe, realmente, smaterializzarsi e svanire del tutto.

Dopo di che, bisognerebbe chiedere ad un'altra federazione se è disposta ad accettare la Juve nel suo campionato, in modo da lasciare per sempre questo paese lordo, ributtante, e immeritevole di vedere nel suo teatrino un gioiello della storia sportiva mondiale come noi siamo.

Questa è la mia opinione.

 

Forza Juve per sempre.

PAROLE MERAVIGLIOSE. QUOTO COL SANGUE. SONO STREMATA. HO VISTO CALCIOPOLI A 11 ANNI. HO VISTO LA JUVE CALPESTATA VIGLIACCAMENTE. HO VISTO LA MIA JUVE SCHIACCIAR LORO LA TESTA PER 9 ANNI. ORA SONO STANCA DI SUBIRE LA LORO INFAME PROTERVIA

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robbie75 ha scritto:

dovevano comunicare il ritiro della squadra dal campionato. 

fine. 

è dal 2006 che ne abbiamo pieno il cazzoo e abbiamo capito che le regole da voi applicate esulano da qualsiasi legge.

ri fine.

Ok, questa è un tuo pensiero rispettoso
Ma che nella realtà non succederebbe mai


Ma gli altri mi devono dire cosa debba fare la Juventus co sto comunicato

 

Non se ne vogliono andare da sto campionato di *.. Quindi si devono difendere in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Sogno Moggi, anche per mandarli al diavolo simbolicamente

Credo che non sia possibile ma rimane il numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlRuganiOlandese ha scritto:

Non è facilmente aggirabile. Tant'è che la Juventus non ci è riuscita e la esasperata all'estremo. 

Ma concordo con te sul fatto che l'operazione Casadei-Lukaku sia palesemente collegata. 

 

 

 

 

Stai dicendo scemenze, vai sul forum di altre squadre a dire certe putta.nate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Sinceramente ormai non mi frega più nulla. Come fai a sapere quanti punti "ti servono" per restare in A o fare la Conference (che forse non ci faranno fare a prescindere)? Non lo sappiamo, non sappiamo più nulla perchè il nostro campionato da questo momento vale 0. Vale quello che decidono i giudici, non valgono le nostre vittorie o i nostri pareggi.

 

Inutile illudersi che la situazione sia diversa da questa. 

Esatto. Purtroppo a fine marzo ci toglieranno i punti che serviranno per mandarci in b.

Se faremo 30 punti ce ne toglieranno 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Andiamo a vincere l'Europa League unica strada per giocare  la Champions .

Credici .ghgh

L'amico delle vecchiette farà pure peggio di questa sentenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

E lì o li tolgono tutti o li riconfermano, non possono esserci vie di mezzo. E ti pare che li tolgano?

Sono già rassegnato,non mi aspetto niente di buono 😔

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando qualcuno qui e non parlo solo del sottoscritto, avvertiva che l'aria era la stessa del 2006,gli davate del troll o del matto.

Ma *! Ma non vedete che è palese?

O fate finta, gli attacchi frontali sui giornali della SOCIETÀ!! Le battute e frecciate degli addetti ai lavori ...

Ma le vedevo solo io?

E aspettate che il meglio deve ancora arrivare...

Al processo per gli stipendi,ci danno il resto, questo era l'acconto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Vorrei dire solo una cosa: c'è troppo odio nei confronti della Juventus. Odio sportivo, politico, sociale. Ormai questo calcio non si può più seguire. È stato introdotto il VAR, apposta per controllare i risultati (e stabilire chi vince il campionato e retrocessioni...). Il campionato è credibile quanto il wrestling. Questa credo sia la goccia che fa traboccare il vaso. Amen.

vero.

parlare di calcio in giro ormai era diventato impossibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il comunicato della Juve è un riportare esattamente quanto successo con in aggiunta 2 righe finali per dire:" Ma ehi cari tifosi, andremo davanti al Collegio di Garanzia. Forze e coraggio!".
La Juve andrà in serie B, ormai è evidente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Eh...e quindi?? Fanno sempre quello che gli pare ma alla fine vincono sempre loro...ma mi sembra che 'sta cosa ancora non l'abbiano imparata...

 

Per cui mo' che famo? Quelli continueranno a fare il * che vogliono...e tu Juve che intenzioni hai?

Quello che puoi fare è difenderti, se non lo faranno allora avrò da ridire, se lo faranno ma il sistema è marcio e non lo smuovi non mi lamenterò, perché io a settembre sono andato a votare non certo per sti cancri che si mangiano l’Italia e la mia parte l’ho fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Andiamo a vincere l'Europa League unica strada per giocare  la Champions .

Se hai una penalizzazione non puoi giocare le coppe.

 

Non mi stupirei se ci escludessero subito anche dall'Europa League.

 

Notate che è stato suggerito l'ampliamento delle sanzioni alla dirigenza in ambito UEFA e FIFA. Lo stesso Cherubini è out...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Intanto alla gazzetta ci tengono subito a dirci che il Presidente del Collegio di Garanzia è la giurista Sandulli…

 

indovinate da che città viene?

 

si, avete indovinato, è di Napoli

immagino parente del sandulli che tutti conosciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non spaventano le sanzioni, a me spaventa la nuova società 

 

il problema non è stata calciopoli il problema è stato il post calciopoli. Il problema non sono e non saranno i 15 punti e, vista l'aria che tira, gli ulteriori della manovra stipendi. Il problema è che ho ZERO fiducia negli uomini che abbiamo in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Andiamo a vincere l'Europa League unica strada per giocare  la Champions .

Guarda, se ce la fanno giocare è l'unica cosa che mi fa pensare che i giocatori non molleranno tutti di testa. Almeno è un trofeo da giocarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde qualcuno diceva che non ci avrebbero fatto nulla, che l'epurazione di Agnelli era un segno di forza della societá. Quando invece era un chiaro segno di appecoramento e le parole di Ferrero erano state chiare. Solo chi non aveva voluto sentire poteva sperare in qualcosa di diverso. 2006 2.0 con gli stessi personaggi. Ferrero è una copia di Cobolli Gigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacklace ha scritto:

Ma ammettereche questa dirigenza ci ha rovinati no?

Ma non vedi che ci sparano sempre addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mike Ross ha scritto:

Ci sono state forti pressioni politiche dovute alla UEFA e quindi agli arabi, credo sia palese.

 

Cosa ci guadagni la Serie A faccio però fatica a comprenderlo 

ma certo ormai comandano gli arabi, e i corrotti sotto di loro che pendono da loro... ci guadagneranno posti remunerativi ...lo scopriremo nei prossimi mesi e settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Andiamo a vincere l'Europa League unica strada per giocare  la Champions .

Ma basta...ma secondo te i vari Rabiot Di Maria Paredes  Pogba Vlahovic già attaccatissimi alla maglia come giocheranno da adesso in poi? E di sicuro ne dimentico qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacklace ha scritto:

Ma ammettereche questa dirigenza ci ha rovinati no?

Non è che ci ha rovinati, è che ad un certo punto sono impazziti e si sono sparati nei cogl.ioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Stai dicendo scemenze, vai sul forum di altre squadre a dire certe putta.nate

Mi giri un documento credibile riguardo i principi contabili ias in merito allo scambio tra calciatori? Non alla compravendita.

 

Sono più Juventino di te. E rilassati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.