Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

2 minuti fa, Low ha scritto:

ma l'hai letto? che so volevano dire? una cosa assurda, un atteggiamento da braghe calate...

Ribadisco, che dovevano scrivere visto che non conoscono nemmeno le motivazioni della sentenza?

Dovevano fare come de Laurentiis: siete delle Me**e con una bella foto di una *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Pure gli avvocati...ma dove li raccattano? ma prendere per dire Bosman per fare un esempio? sti avvocati che nessuno conosce già si parte svantaggiati.

Scusate siete dei fessi a credere all'avvocato bravo e a quello meno bravo. Su 'sta storia tra l'altro, dove tutti gli avvocati che si occupano di diritto sportivo e che vengono spesso intervistati si sono allineati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo. Che schifo. Che schifo. Di nuovo. Di nuovo. Di nuovo. 
Stessa cosa del 2006. Stessa famiglia e stessa storia. 
STESSA FAMIGLIA. Sempre quella. 
Aprite gli occhi santo iddio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malin ha scritto:

Ma ovviamente. Solo qualche "spensierato" può pensare che nel 2006 non sia stato un regolamento di conti interni e praticamente stessa storia oggi. Per me il tifo finisce qui.

Condivido,è chiaramente un giudizio di pancia,ma l’istinto mi dice esattamente questo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, glc_1912 said:

No, Elkann deve dire "la Juventus fa parte del gruppo EXOR che ha sede in Olanda. La stagione verrà conclusa dalla U23 e l'anno prossimo ci iscriveremo lì, con un paese che da anni spende soldi pubblici per intercettare i dirigenti di una S.p.A. e che dolosamente ignora qualsiasi altra squadra tecnica fallita non vogliamo avere nulla a che fare. Per questa vicenda chiederemo i danni e andremo per vie legali".

 

Tutto il resto sono favolette. 

Eh ma mi sembra una favoletta il tuo pensiero..io come nel 2006 vedo l'origine di tutto proprio in famiglia...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

 

Che doveva scrivere? Fatemi capire.

La società Juventus è allibita rispetto alla decisione presa dal collegio giudicante e non può fare a meno di notare come essa sia scritta sotto una pressione mediatica troppo forte per non aver creato aspettative nel popolo antijuventino tali da aver indirizzato la decisione... così giusto per iniziare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

un comunicato forte, di fronte a questo scempio perfino gli antijuventini militanti sono in imbarazzo.

E noi mandiamo gli avvocati a parlare di disparità di trattamento.

hai letto il comunicato della juve? uscito dopo quello degli avocati juve? una cosa imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Beh serie B non esageriamo. Saremo al massimo fuori dalle coppe

Vorrei essere ottimista come te ma nel processo per la manovra stipendi siamo messi peggio, se l andazzo è questo a fine marzo potrebbero rifilarci altri 30 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Cioè Marchisio (che lavora in Rai) ci difende meglio della stessa Juve 

Perche tifoso, come noi, quelli li, non lo sono 

 

la differenza sta qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Seguo solo l'europa league. Il campionato non mi interessa più.

A me è la Juve a non interessare più

si sono fatti uccidere nuovamente

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Stronxate.

 

Non esistono permute tra calciatori, sono asset dal valore imprevedibile e aleatorio, non sono macchinari con durata di vita stabilita dal produttore.

 

Stai dicendo *

Mi sembrava di averti risposto ma non trovo il messaggio. 

 

I calciatori sono asset immateriali, fanno parte delle immobilizzazioni immateriali. 

Nel caso di compravendita del calciatore e di effettivo flusso finanziario in entrata e in uscita non c'è problema. Il valore viene deciso da chi vende e chi compra. 

Si genera plus e minus. 

 

Ma quando vengono scambiati calciatori, senza che vi sia flusso in entrata-uscita, il problema nasce quando vi è una sopravvalutazione del calciatore finalizzata a ridurre gli impatti economici negativi o migliorare il positivo. 

Scambiare i calciatori è equiparata alla permuta. 

Poco ma sicuro. 

Parlo con cognizione di causa,mica a vanvera, come tanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

un comunicato forte, di fronte a questo scempio perfino gli antijuventini militanti sono in imbarazzo.

E noi mandiamo gli avvocati a parlare di disparità di trattamento.

E quindi?

ti rifiuti di giocare?

punti di penalizzazione e 3/0 a tavolino 

ci hanno fregati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Cioè Marchisio (che lavora in Rai) ci difende meglio della stessa Juve 

ancora per poco immagino, fosse per loro ci caricherebbero su treni merci solo perché siamo juventini

 

l'odio generato dopo anni di batoste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marle ha scritto:

Daje su, non stiamo parlando nè di tempi tecnici nè di formalismi giudiziari (peraltro non rispettati), ma dell'ennesima accettazione a testa bassa delle punizioni di un sistema il cui unico tentativo di rinnovamento, ogni decade, è affossare la Juve... tanto "poi si rinasce"...

Ci sono momenti e momenti per fare i giapponesi, credo che questo non sia tra quelli

Ma che cosa stai dicendo

Accettazione a test a bassa cosa


Ma seguitele le cose e non entrate in un forum a scrivere qualsiasi * vi passa per la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marle ha scritto:

Daje su, non stiamo parlando nè di tempi tecnici nè di formalismi giudiziari (peraltro non rispettati), ma dell'ennesima accettazione a testa bassa delle punizioni di un sistema il cui unico tentativo di rinnovamento, ogni decade, è affossare la Juve... tanto "poi si rinasce"...

Ci sono momenti e momenti per fare i giapponesi, credo che questo non sia tra quelli

I giapponesi in guerra combattono fino alla morte e non si arrendono mai per onore, noi ci facciamo prendere a sberle e ringraziamo pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gesuppo ha scritto:

Domenica facciamo vincere l'atalanta 15 a 0 

Pensa che io nemmeno la vedrò. Stacco per un po’ con il calcio italiano.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sta a Torino deve andare ad assediare la sede, devono essere costretti a vendere la società. Fuori dai * sti * che giocano con la fede di milioni di tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché continuare a seguire il calcio?

 

Due sono le possibilità: o la Juve è davvero una squadra marcia che vince sempre in modo irregolare o il livello di corruzione dentro la Figc e tale di costruire sentenze ad hoc contro di essa.

 

Qualsiasi sia la verità la risposta è la stessa: non vale la pena farmi il sangue amaro per un sistema corrotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano maledetti tutti gli artefici di questa porcheria, chiunque essi siano e, se la reazione della nuova società sarà quella che traspare dal comunicato, andasse affa... anche John Elkann e tutti i suoi uomini di fiducia. Maledetti tutti coloro che vogliono il male della Juve e quelli che non la difendono alla morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ vi state lamentando di un comunicato normalissimo


Pazzesco.. E che dovevano scrivere? vi veniamo a prendere a casa facce di *?

 

Ma state scherzando?

 

Ci sono tempi tecnici ne di più ne di meno

Dai è un comunicato che fa rabbrividire dallo schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Il mercato è aperto ora, che bisogno c'è di aspettare?

Non escludo che succederà, ma sinceramente ormai mi frega poco, non ha senso continuare in questa Lega , per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.