Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Era già tutto deciso dai... lotirchio e ambienti romani che già sapevano... ministro dello sport che già faceva le condoglianze in partenza... tutto preparato ad arte dai media che pubblicavano su imbeccata dalle accuse...

 

Tattica che "vince" (vedi 2006) non  si cambia.

 

E così sono riusciti a cacciare AA... e a sporcare gli storici 9 scudetti consecutivi... esattamente come avevano fatto col  ciclo precedente.

 

Ripeto... NON HA PIÙ SENSO continuare a seguire questo calcio italiano.

 

O superlega...  o  niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

A me non interessa più, mi spiace. Il campionato non ha alcun valore e quindi non mi aspetto più nulla dai calciatori. Qualsiasi cosa ritengano di fare a ne va benissimo e da me non avranno mezza critica. Qui non è più calcio.

 

Poi sei liberissimo naturalmente di considerare il tutto valido, regolare, e di continuare a seguire e criticare i calciatori come facevamo fino a ieri. Punti di vista

verissimo, questo non è più calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Si ma attenzione che se non facciamo un po' di punti ci fanno retrocedere sul campo 

I punti li faremo anche bendati, troppo scarse le ultimissime. Il resto se arriviamo dodicesimi, quindicesimi, decimi non mi cambia nulla. E non farò più mezza critica a calciatori e allenatore, a prescindere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

È ciò che vorrebbero.

 

Ma non ci riusciranno, MAI.

Non ci cancelleranno mai sicuramente ma quello che ci stanno facendo è inconcepibile e allo stesso tempo gravissimo. Ci aspettano anni durissimi se verrà confermata la penalizzazione e il processo per la situazione stipendi non è ancora iniziato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si ma in serie B e stavolta senza campioni come del Piero buffon nedved camoranesi ecc..

Beh serie B non esageriamo. Saremo al massimo fuori dalle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

Se i legali nostri hanno fatto un simile comunicato mi immagino con quanto zelo ci hanno difeso.

Siamo gli unici a cui converrebbe prendere l'avvocato d'ufficio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ vi state lamentando di un comunicato normalissimo


Pazzesco.. E che dovevano scrivere? vi veniamo a prendere a casa facce di *?

 

Ma state scherzando?

 

Ci sono tempi tecnici ne di più ne di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il presidente aveva chiesto rispetto e la sentenza ci ha disprezzato in modo esplicito.

dalle parole si deve passare ai fatti.

dopo il Coni, c'è la giustizia ordinaria.

se non ci vanno per paura di perdere il business, sono dei pagliacci anche loro.

noi tifosi dobbiamo disdire tutto. io non sono un pagliaccio, manco lontanamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

 

Che doveva scrivere? Fatemi capire.

ma l'hai letto? che so volevano dire? una cosa assurda, un atteggiamento da braghe calate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Come immaginavo a loro non frega nulla della sentenza. Per questo i giudici hanno usato la mano pesante. Inutile farsi il sangue amaro se a loro sta bene così.

In fin dei conti a me non entra o esce nulla. Contenti loro, contenti tutti.

Ho giusto scritto più o meno la stessa cosa...

 

Pensa come ci hanno ridotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ce chi pensa che la juventus ritiri la squadra e tanto altro. .ma de che a questi va bene così...giocheremo tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Allora dicci cosa devono fare su?

Dato che sono incapaci.


Devono minacciare? Devono fare gli animali?
Dai dicci.

Devono dire le cose come stanno, molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non capisco le critiche a sto comunicato


Ci sono tempi tecnici.. Che * vi lamentate affa’?

 

Piu’ di dire che è stato tutto surreale che devono fare?

Daje su, non stiamo parlando nè di tempi tecnici nè di formalismi giudiziari (peraltro non rispettati), ma dell'ennesima accettazione a testa bassa delle punizioni di un sistema il cui unico tentativo di rinnovamento, ogni decade, è affossare la Juve... tanto "poi si rinasce"...

Ci sono momenti e momenti per fare i giapponesi, credo che questo non sia tra quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.