Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Atalanta

Post in rilievo

Quoto

Cosa si sente di dire ai tifosi?

"Domani è una partita importante. Bisogna compattarsi e continuare a lavorare con il profilo basso e noi come staff e giocatori dobbiamo pensare  solamente al campo".

Cosa cambia per voi in campionato?

"Non cambia nulla, perchè domani è una partita difficile e dobbiamo fare dei punti. Dobbiamo vincere per poter agganciare il settimo posto. domani dobbiamo vincere e l'Atalanta è in un ottimo momento di forma. Poi giochiamo in casa e dobbiamo affrontare la partita nel migliore dei modi. Da tutte queste situazioni bisogna lavorare e fare il meglio possibile".

Cosa dirà alla squadra?

"Non bisogna ripartire, queste vicende giudiziarie riguardano la società e ci sarà il ricorso come hanno già comunicato gli avvocati. Vista la classifica, che è un dato di fatto, abbiamo 22 punti e dobbiamo cercare di vincere domani per girare a 25 punti. Poi dovremo affrontare nel migliore dei modi il girone di ritorno per scalare le posizioni".

Questo può aiutarvi a dimostrare sul campo quanto vale questa squadra?

"Alla Juve non si gioca mai con leggerezza, qui si gioca con la pressione di dover vincere. Noi dobbiamo lavorare nel migliore dei modi. Settimana prossima avremo a disposizione Pogba e Vlahovic. Domani tornerà Cuadrado.  Prima della sentenza di ieri la Juventus aveva 37 punti con tutte le possibilità di giocarsi un posto in Champions e magari il campionato. Dobbiamo fare il nostro dovere perché la sentenza definitiva ci sarà fra due mesi e non dobbiamo farci trovare fra due mesi con dei rimpianti per non aver fatto quello che dovevamo fare. Dobbiamo ricompattarci ancora di più anche con i tifosi e domani sera dovrà essere una serata speciale. Poi ci siamo passati anche due mesi fa col ribaltone del CdA. Questo è un grosso imprevisto e da queste situazione solitamente si esce rafforzati, bisogna vincere le partite sul campo. Cerchiamo di arrivare adesso al settimo posto e poi vediamo".

Ha parlato con Ferrero? Come sta Rabiot?

"Rabiot ieri ha fatto del lavoro differenziato, ma dovrebbe essere a posto. Stamattina ho parlato con Scanavino, oggi alle 14:30 parlerà anche il presidente, insieme all'amministratore delegato, alla squadra e poi non ci resterà che fare allenamento e preparare la partita contro l'Atalanta”.

Che sentimenti sta provando?

"È un dato di fatto. La squadra sa benissimo cosa deve fare e per noi non è cambiato nulla. Questa è un'opportunità per dare il massimo. Non sappiamo dove saremo il 5 giugno, ma c'è l'Europa League e la Coppa Italia più 60 punti a disposizione in campionato".

Cosa dirà alla squadra?

"Non sono uno che ama molto parlare. La squadra sa cosa bisogna fare per noi non è cambiato nulla. Il primo obiettivo è arrivare a 25 punti poi vediamo per il girone di ritorno".

Questa penalizzazione può cambiare anche le sue prospettive future?

"Io sono l'allenatore della Juventus e rimarrò allenatore dalla Juventus a meno che non mi mandino via. Nel momento di difficoltà bisogna essere uomini e fare bene. Nei momenti di difficoltà è più stimolante e deve riguardare tutti. Quando ci sono i momenti positivi sono tutti bravi. Siamo a 12 punti dal quarto posto per noi domani è uno scontro diretto e cerchiamo di fare bene".

Lei si aspettava questa penalizzazione?

"Io non sono in grado di dire qual è la gravità della situazione. Bisogna accettare le decisioni di ieri e la società ha già fatto un comunicato. Noi dobbiamo pensare solo a lavorare e affrontare questa sfida partendo da questi 22 punti e pensare di fare il massimo. I ragazzi sono convinto che proveranno a fare qualcosa di straordinario".

Sente maggiori responsabilità?

"Ognuno ha le responsabilità del proprio ruolo. Sono molto dispiaciuto per Agnelli, Cherubini, Nedved, Arrivabene e Garimberti. Oltre all’aspetto professionale c’è anche quello umano che va al di là di questo".

Come ha reagito dopo la sentenza?

"Quando mi hanno detto dei 9 punti ho fatto subito il calcolo per arrivare in Champions. Quando sono diventati 15 ho fatto un nuovo calcolo. Per arrivarci dobbiamo fare qualcosa di straordinario".

Fonte: tuttojuve.com

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ha detto quello che doveva dire. Niente di più niente di meno

Non andava proprio fatta la conferenza stampa! Silenzio stampa a oltranza 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Cosa cambia per voi in campionato?

"Non cambia nulla,

Lo deve dire probabilmente, ma sa di presa in giro.

Da qui a fine stagione gare senza valore e motivazioni dei giocatori azzerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sappiamo dove saremo il 5 giugno".

 

Purtroppo l unica cosa che si può fare è fare più punti possibili sperando che abbiano il pudore di non presentare penalizzazioni folli solo per mandarci in b.

Altra cosa, iniziare a far giocare chi farà parte della prossima stagione e non chi non rimarrà, come Sandro cuadrado rabiot e di Maria.

Anche se temo che col mercato bloccato andremo avanti coi rinnovi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Come ha reagito dopo la sentenza?

"Quando mi hanno detto dei 9 punti ho fatto subito il calcolo per arrivare in Champions. Quando sono diventati 15 ho fatto un nuovo calcolo. Per arrivarci dobbiamo fare qualcosa di straordinario".

ecco perchè Max è il numero 1, gli schemi contano un caxxo prima vengono gli uomini

 

Che diceva il nostro Capitano, scomparso da poco? "La vita è fatta si da quello che ti capita, ma poi conta cosa fai tu" ecco facciamo sul campo il massimo dei punti, poi che ci mandino pure in C 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora a pensare al cmapo? poveretto allegri cosa doveva dire? deve tenere la barra a dritta...però a me del cmapo e dell partite non frega + nulla perchè ad orologeria se poco poco rimontiamo arriveranno altri p.ti di penalizzazione con la manovra stipendi...mentre tutte le altre società fanno black e + black gli unici puniti saremo noi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cosarischialajuve ha scritto:

Non andava proprio fatta la conferenza stampa! Silenzio stampa a oltranza 

Questa decisione non spettava a lui. Lo hanno mandato in conferenza stampa ed ha tenuto un tono giusto per quello che a lui compete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere ! Ma che razza di dichiarazioni sono !!! E domani si perde pure !!! L'Atalanta ce ne fa 3. Ma per favore, qua non hanno capito che bisogna fare la guerra boicottando tutto, ma quale "fare il nostro dovere" ! A fine anno saremo in B e questi fanno finta di nulla. Ripeto quanto detto ieri: IO NON CI STO PIU'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante,non Allegri ma la propietà che l ha mandato in conferenza,una propietà di palle mosce di codardi che farebbe meglio a vendere al primo che passa per strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Non andava proprio fatta la conferenza stampa! Silenzio stampa a oltranza 

anche questo mostra che la società si sta mettendo non a 90° come nel 2006 ma a 69... che è lo steso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro passo che ci fa capire che x la società va bene così.

Tutto normale, come se nulla fosse successo.

Incommentabile la società 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché hanno fatto la conferenza stampa? La società dovrebbe dichiarare il silenzio stampa finché non venga fatta giustizia. 

Ecco quello che avrei voluto sentire. E a seguire, avrebbero dovuto dire che ritiravano tutti i pass stampa per lo stadium

 

Alla guerra si risponde con la guerra. Non con un "ci pare" 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmisio ha scritto:

Queste dichiarazioni fanno più male della penalizzioni.


Questo ci perseguiterebbe anche in B…

lui non sloggia, non rinuncia a 1 cents...tanto sa  che come allenatore ha finito e sgramma €€€ fino alla fine fino all ultimo cent..anche in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.