Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Atalanta

Post in rilievo

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Allegri è un ottimo parafulmine per stampa e tifosi: con la stampa si immola, i tifosi gli danno la colpa di tutto. Uno dei motivi fondamentali per cui fu ripreso è questo. 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Trovo indegno, indegno, che la società abbia mandato l’allenatore in solitudine a parlare della partita come se nulla fosse (e tralascio su alcune risposte che per me fanno pure più danni e che magari altri allenatori più “focosi” non avrebbero dato)

 

ma in tutto ciò resta appunto l’atteggiamento prono di questa società a questo punto COMPLICE della farsa 

 

Zero rispetto per la Juve e per gli juventini 

Condivido in toto, e non mi aspettavo altro, purtroppo….d’altronde non dobbiamo essere arroganti, tienilo a mente, Ferrero Gigli altrimenti ti rimprovera….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi sul forum a pensare di disdire DAZN e Sky e loro vanno pure a sparare minchiate in conferenza stampa quando c'è da dare meno informazioni ai media, devono mangiare tutti di meno su di noi... Silenzio stampa!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sono davvero vergognosi.

 

Il nemico ce lo abbiamo in casa da 20 anni e qui la gente ancora è convinta di doversi difendere da attacchi esterni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Società di buffoni,  e io francamente mi sono rotto i *. 

Striscione da mettere allo stadio, se non si può fare invasione per sospendere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai amato Allegri come tecnico, ma di fronte a tutto questo la questione sportiva e tifosa perde senso e diventa questione civile. Percui tutta la comprensione per l'uomo e il professionista. Per quanto le cose che ha detto in conferenza stampa sono la vendita del deretano della società che non ha nemmeno il coraggio di mettere in vendita il proprio deretano mettendoci la faccia ma mandano lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sente maggiori responsabilità?

"Ognuno ha le responsabilità del proprio ruolo. Sono molto dispiaciuto per Agnelli, Cherubini, Nedved, Arrivabene e Garimberti. Oltre all’aspetto professionale c’è anche quello umano che va al di là di questo".

Beh, certo. Dispiaciuto per la dirigenza, mica per i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non nutro simpatie particolari per Allegri ma la società non avrebbe dovuto mandarlo SOLO in conferenza.

 

Si vergognino, per l’ennesima volta.

Gia, ma aspetta quale società??

Non c'è nessuno che capisca di calcio, chi potrebbe venire???

Nessuno di utile, siamo veramente soli, completamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Puoi levare il "se" e il "si rischia": con il filone degli stipendi ci manderanno in B al 100% e magari anche con punti di penalizzazione, in maniera da rimanerci per almeno 2-3 anni. Le coppe scordatele, anche perché la UEFA ci penalizzerà comunque non facendocele giocare per 2 anni minimo. Insomma, vogliono fare in modo che la Juve fallisca o, nel peggiore dei casi (per loro), non rompa più le palle per almeno una decina d'anni.

La penso come te purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si vergognano a non essere andati loro dirigenti oggi davanti ai microfoni?

Tra l'altro mandando uno degli allenatori più inadatti ad affrontare una situazione del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata probabilmente la sua miglior conferenza stampa di quest'anno.. nel senso che ha detto esattamente quello che doveva dire..

 

Poi si può discutere sull'opportunità di farla, di altre decisioni , iniziative...

 

Ma trovandosi lì, credo che le sue risposte siano state inappuntabili.. 

 

(.. e non sono solito difenderlo)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Palaxius said:

Striscione da mettere allo stadio, se non si può fare invasione per sospendere la partita.

Va bene che siamo circondati da antijuventini che non vedono l'ora di affossarci, ma se anche in società abbiamo degli idioti e degli schifosi che neanche ci difendono, allora veramente mi tiro fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

È stata probabilmente la sua miglior conferenza stampa di quest'anno.. nel senso che ha detto esattamente quello che doveva dire..

 

Poi si può discutere sull'opportunità di farla, di altre decisioni , iniziative...

 

Ma trovandosi lì, credo che le sue risposte siano state inappuntabili.. 

 

(.. e non sono solito difenderlo)

 

Allegri é un vero professionista, mi aspettavo queste risposte.

ma mi aspettavo la societá che prendeva la parola. niente.

a loro sta bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piu convinto che alla proprietà di questa situazione importi poco o nulla, cosi come gli importa poco o nulla della Juventus.

Per gli Elkann la Juventus è solo un peso di cui spero si libereranno il prima possibile ora che anche l'ultimo degli Agnelli se ne è andato.

Farebbero un favore a loro stessi e a noi tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto peste e corna di lui e continuo a considerarlo un allenatore in fase di pieno declino ma per una volta, in conferenza stampa, ha detto cose sensate e anche con grande orgoglio. Meglio vederlo così, bello incazzato e determinato che quando racconta supercazzole credendo di essere più furbo degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gats ha scritto:

Sempre piu convinto che alla proprietà di questa situazione importi poco o nulla, cosi come gli importa poco o nulla della Juventus.

Per gli Elkann la Juventus è solo un peso di cui spero si libereranno il prima possibile ora che anche l'ultimo degli Agnelli se ne è andato.

Farebbero un favore a loro stessi e a noi tifosi.

Non serviva sta storia per capirlo. Je è peggio dello sceicco arabo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.