Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Atalanta

Post in rilievo

5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non sono mai stato e mai sarò un estimatore di Allegri ma voglio ringraziarlo per essersi presentato in conferenza a sostenere il suo ruolo con rispetto e professionalità. Quelli che non c'erano accanto a lui invece hanno tutto il mio biasimo, si dovrebbero vergognare.

A chi ti riferisci ? Non ho visto la conferenza stampa 

2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ahia, se è così mi sento peggio.sefz

Almeno poteva parlargli prima e Allegri poteva aniticipare qualcosa in conferenza, ma evidentemente non c'è niente di positivo.

Rassegnazione, solo rassegnazione...

Non so , magari fanno la conferenza 😅

c’e molta confusione, sicuramente questo nuovo CDA parte male, malissimo e a sensazioni ne trasmette anche peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ahia, se è così mi sento peggio.sefz

Almeno poteva parlargli prima e Allegri poteva aniticipare qualcosa in conferenza, ma evidentemente non c'è niente di positivo.

Rassegnazione, solo rassegnazione...

Chiederanno ai giocatori di dare il massimo e non pensarci, ai processi ci penseranno loro.

Ma tutti sono consapevoli che con i prossimi processi o saremo in b o penalizzati per il prossimo campionato e col mercato bloccato e fuori dalle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

A chi ti riferisci ? Non ho visto la conferenza stampa 

 

Mi riferivo al fatto che non c'era nessuno della società con l'allenatore. Si dovrebbero vergognare, che schifo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrebbe dovuto fare oggi Allegri?

 

E sia chiaro, parla uno che non lo regge più da due anni. Ma oggi è stato inappuntabile. Ci ha messo faccia e parole, si è comportato da Uomo con le palle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non sono mai stato e mai sarò un estimatore di Allegri ma voglio ringraziarlo per essersi presentato in conferenza a sostenere il suo ruolo con rispetto e professionalità. Quelli che non c'erano accanto a lui invece hanno tutto il mio biasimo, si dovrebbero vergognare.

Concordo. Ora dobbiamo essere tutti vicino alla squadra e all'allenatore

Se i giocatori sono degli uomini daranno il 110.. Se sono dei mercenari che se ne vadano pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io temo che arrivi un'altra mazzata.

Penso proprio e ben più “forte”, i -15 temo sia solo l’aperitivo, e riguardava il “reato” meno pericoloso perché già oggetto di assoluzione, le plusvalenze, che in ogni caso hanno una base di soggettività...

Il secondo round riguarda la “manovra stipendi”, un inedito giuridico, ove se è vero ovviamente ci possono essere elementi oggettivi, tipo debiti formalizzati non riportati a bilancio, con possibile penalizzazione che può essere superiore a quella delle plusvalenze...

Poi quando si capisce che c’è malanimo ed accanimento da parte di tutto il sistema c’è ben poco da essere ottimista...

Alla fine tra questi 15 punti già inflitti e quelli che arriveranno temo torneremo in B...

Sono juventino da una vita, e quindi non un troll.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mi riferivo al fatto che non c'era nessuno della società con l'allenatore. Si dovrebbero vergognare, che schifo.

Concordo .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Non credi che in conferenza ce l' abbia mandato la propietà?Conte chi quello che se n è andato prima del ritiro?quello che la società ha difeso durante il calcio scommesse e lui ha abbandonato?

Speriamo che ci blocchino il mercato ,almeno non torna di sicuro,altrimenti che scusa trova se non vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto secondo copione, giustamente lui fa parte del sistema, contro chi si doveva scagliare la FIGC, e perché poi, si è  ampiamente capito che chi parla va fuori dal sistema calcio in Italia. Lapalissiano la sua dichiarazione: dobbiamo lavorare a testa bassa, ci mancava poco che dicesse pure: con i pantaloni slacciati in posizione supina. 

Io avrei detto solo cinque parole: domani gioca la Next Generation.

Conferenza stampa finita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Non andava proprio fatta la conferenza stampa! Silenzio stampa a oltranza 

Bravissimo, sarebbe stato solo il minimo contro questa marmaglia di farabutti balordi. Togliergli la Juventus ovunque sia possibile, un bel silenzio stampa da oggi fino alla sentenza tra 2 mesi ci starebbe tutto.

Siamo in Guerra un'altra volta, Guerra sportiva che la Guerra vera è ben altro purtroppo e lo vediamo bene, ma combattiamo tutti, insieme, ognuno nel proprio piccolo e nel ruolo che ricopre nella società di tutti giorni, nel mondo del lavoro, con amici, parenti, conoscenti occasionali, ovunque si combatta, terra bruciata contro il Mondo che ci è contro, e sono praticamente tutti e pure qualcuno di noi se ci pensiamo, facciamo tutto ciò che possiamo per fargli mancare il terreno sotto i piedi.

La Juventus non è il Como o la Pro Vercelli, con tutto il rispetto per queste società. La Juventus si può dire senza tema di smentita, è uno dei primi 10 cub calcistici mondiali e di certo uno tra i più conosciuti nel Mondo. Abbiamo milioni di tifosi in Italia e ovunque, colpoiamo questa melma dove sentono meglio, ossia nel portafoglio. Campano parlando male di noi, ad esempiuo su Sky ? Tutti quegli opinionisti maledetti, ex calciatori, ex allenatori, tutti avversari di prima e meglio ancora oggi, dove ci sputano veleno addosso percependo stipendi pagati in massima parte da noi, che siamo la tifoseria più numerosa..........bene, via gli abbonamenti degli juventini, quelli che pagano i loro oboli più di tutti gli altri, stai a vedere che dovranno andare a lavorare per davvero dopo, magari a zappare per terra, che gli farebbe solo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso proprio e ben più “forte”, i -15 temo sia solo l’aperitivo, e riguardava il “reato” meno pericoloso perché già oggetto di assoluzione, le plusvalenze, che in ogni caso hanno una base di soggettività...

Il secondo round riguarda la “manovra stipendi”, un inedito giuridico, ove se è vero ovviamente ci possono essere elementi oggettivi, tipo debiti formalizzati non riportati a bilancio, con possibile penalizzazione che può essere superiore a quella delle plusvalenze...

Poi quando si capisce che c’è malanimo ed accanimento da parte di tutto il sistema c’è ben poco da essere ottimista...

Alla fine tra questi 15 punti già inflitti e quelli che arriveranno temo torneremo in B...

Sono juventino da una vita, e quindi non un troll, ma mi aspetto ovviamente insulti e derisioni per quanto ho detto dai grandi sapienti del forum per i quali eravamo in una botte di ferro, tanto ben gestiti dal “grazie presidente “, grande Fabietto, ecc...

Eh, temo che colpo subito sia la forza per gli altri di attaccarci sulla questione stipendi e bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ringraziare allegri che fa il suo lavoro con 9milioni lo farei anch'io ma la società deve vergognarsi di fare parlare un allenatore della partita come se nulla fosse successo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Speriamo che ci blocchino il mercato ,almeno non torna di sicuro,altrimenti che scusa trova se non vince.

❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Alle 14.30 dopo caffè e ammazzacaffe si dice due cose alla squadra.

Ferrero caricherà a molla l'ambiente...

Ferrero dirà semplicemente che chi porta un'offerta è libero di andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non sono mai stato e mai sarò un estimatore di Allegri ma voglio ringraziarlo per essersi presentato in conferenza a sostenere il suo ruolo con rispetto e professionalità. Quelli che non c'erano accanto a lui invece hanno tutto il mio biasimo, si dovrebbero vergognare.

Niente da aggiungere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Non credi che in conferenza ce l' abbia mandato la propietà?Conte chi quello che se n è andato prima del ritiro?quello che la società ha difeso durante il calcio scommesse e lui ha abbandonato?

Conte e molto juventino, credimi. Molto fumantino anche purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Comunque qui dice alle 14.30 parleranno, aspettiamo.

Per ora noto solo rassegnazione. E la cosa non mi piace, anzi temo sia in arrivo un'altra mazzata da ko.

Con la squadra, mica ai tifosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Ma infatti.

Includo anche Bremer che sembra sempre che ci faccia un favore a giocare con la nostra maglia.

visto Napoli 40 milioni buittati, da vero ex bovino, che sia un infiltrato ? !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Ma infatti.

Includo anche Bremer che sembra sempre che ci faccia un favore a giocare con la nostra maglia.

Ma quando mai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.