Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Atalanta

Post in rilievo

Non amo per nulla Allegri. Ma credo che dopo un avvio tra i più disastrosi di sempre, e un buon filotto di vittorie che ci avevano portato al terzo posto, ricominciare da meno 15 credo sia drammatico per qualsiasi allenatore. Figuriamoci per lui che non ci sta capendo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva una partita più facile....proprio atalanta in grande forma ci tocca, una sconfitta sarebbe ancora più traumatica...

Per me però allegri deve sfruttare la situazione per diventare meno risultatista e cercare di proporre un calcio più offensivo e divertente.

Attualmente il 343 sarebbe il modulo migliore.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico argomento che dovrebbe essere aperto e funzionante è la disdetta a tutte le Pay TV pure Disney e Netflix……ma come caxxo farete a vedere la partita dopo quello che FIGC e JE c’hanno fatto ?non volete bene alla juventus evidentemente, continuare a pagare significa avallare questo sistema 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai voglia di dire parole di circostanza.... ma sappiamo tutti che domani scenderanno in campo con quale spirito?... 

 

Allegri è ottimo per mantenere l'equilibrio certo.... Conte avrebbe ribaltato il tavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ti spiega che cos'è un allenatore di successo, con 50 domande che cercavano di spostarlo verso pareri recriminazioni emozioni e * varie, lui è rimasto su una prospettiva di realismo, realismo e basta. bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Lapo elkann non credo siadello stesso parere di john 

Ma chi er tossico? Quello conta quanto il due de bastoni quando regna a coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gats ha scritto:

Sempre piu convinto che alla proprietà di questa situazione importi poco o nulla, cosi come gli importa poco o nulla della Juventus.

Per gli Elkann la Juventus è solo un peso di cui spero si libereranno il prima possibile ora che anche l'ultimo degli Agnelli se ne è andato.

Farebbero un favore a loro stessi e a noi tifosi.

🥲

 

già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Cosa dirà alla squadra?

"Non sono uno che ama molto parlare.

Quindi: schermi non contemplati, parlare non lo ama fare, sostanzialmente questo che * fa?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Hai voglia di dire parole di circostanza.... ma sappiamo tutti che domani scenderanno in campo con quale spirito?... 

 

Allegri è ottimo per mantenere l'equilibrio certo.... Conte avrebbe ribaltato il tavolo

Nel bene e nel male, vedi il suo Tottenham che ha perso le ultime 4 perché lui è in crisi... (vedi sue ultime interviste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che se c’è qualcuno che è in grado di tenere la barra dritta e i giocatori sul pezzo per me è proprio Allegri.

 

La cosa ancora più buffa è che arriveremo comunque quarti ma non basterà perché l’altra inchiesta ci toglierà sicuramente altri punti.

 

Oltre che per noi tifosi a me spiace moltissimo per i giocatori, anche loro pagano errori non loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Quindi: schermi non contemplati, parlare non lo ama fare, sostanzialmente questo che * fa?

 

Prende 9 milioni di euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tra due mesi la sentenza definitiva,quindi sanno già che quella sarà l'ultima e non si andrà al tar

È evidente una cosa: anche la società sapeva come stava buttando la vicenda da settimane. E dal tono della nota pubblicata, dalle parole di Ferrero sulla pacatezza e sul fatto che hanno mandato Allegri a fare la conferenza come nulla fosse, vuol dire solamente che stanno accettando il tutto , forse con tante cose dietro che non sapremo mai. Una società che subisce un torto di quel tipo non agirebbe in questo modo.  E sono certo al 100% che tutti i ricordi della società finiranno purtroppo con il CONI .  Ricordo che con la nostra vertenza con il Napoli nel periodo Covid, De Lamentis minaccio da settimane il ricorso extra sportivo e avete visto come fini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti danno 7 milioni e passa all'anno.

 

Se c'hai le palle non vai in conferenza stampa. E se ti multano, prendi i soldi della multa e in diretta streaming mostri ai suddetti cosa se ne devono fare dei soldi della tua multa.

 

Invece sei Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Ti danno 7 milioni e passa all'anno.

 

Se c'hai le palle non vai in conferenza stampa. E se ti multano, prendi i soldi della multa e in diretta streaming mostri ai suddetti cosa se ne devono fare dei soldi della tua multa.

 

Invece sei Allegri.

Ci vogliono molte più palle ad andare in conferenza che a non andarci in una situazione del genere.

 

Gesù mi state facendo difendere Allegri 

 

#gifmaquisistaribaltandolasituazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions non andremo l'anno prossimo, inutile sperare. Già è troppo se ci faranno partecipare alle coppe europee.

Leggo che alcuni giocatori hanno chiesto un incontro con la società.

Probabile che alcuni hanno già detto ai procuratori di cercare un'altra squadra.

Già immagino con che voglia scenderanno in campo.

Dopo l'annullamento della sconfitta a tavolino del napoli abbiamo perso 0-3 contro la fiorentina.

Ora vedremo chi ci tiene veramente alla maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando diamo le colpe ad Allegri anche oggi.

Cosa doveva dire di diverso ?

Una società seria oggi non mandava l'allenatore a parlare in conferenza stampa ma un dirigente importante o non parlava proprio .

De Laurentiis,Lotito e chiunque altro avrebbero ribaltato i tavoli e lasciato la sala conferenza vuota .

Allegri è stato mandato e ha parlato come doveva parlare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

"Non sappiamo dove saremo il 5 giugno".

 

Purtroppo l unica cosa che si può fare è fare più punti possibili sperando che abbiano il pudore di non presentare penalizzazioni folli solo per mandarci in b.

Altra cosa, iniziare a far giocare chi farà parte della prossima stagione e non chi non rimarrà, come Sandro cuadrado rabiot e di Maria.

Anche se temo che col mercato bloccato andremo avanti coi rinnovi.

Beh, se come dici dobbiamo fare più punti possibili allora dobbiamo mettere (più o meno) sempre la formazione migliore, non vedo per quale motivo rinunciare ad un Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ci vogliono molte più palle ad andare in conferenza che a non andarci in una situazione del genere.

 

Gesù mi state facendo difendere Allegri 

 

#gifmaquisistaribaltandolasituazione

Io non capisco come la società non abbia deciso di annullare la conferenza stampa. Si doveva mandare un addetto stampa a leggere un comunicato. E basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Lei si aspettava questa penalizzazione?

"Io non sono in grado di dire qual è la gravità della situazione. Bisogna accettare le decisioni di ieri

Un leone insomma.

Un minimo, nei modi giusti, poteva esporsi contro la più spregevole delle sentenze.

Il coraggio fuori e dentro il campo non è mai stata la sua prerogativa migliore.

Pazienza, cambia poco.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, se come dici dobbiamo fare più punti possibili allora dobbiamo mettere (più o meno) sempre la formazione migliore, non vedo per quale motivo rinunciare ad un Rabiot.

Perché è da capire se un giocatore che ha il contratto in scadenza e vorrà tanti soldi e difficilmente accetterà di andare in o comunque fuori dall Europa potrà essere motivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.