Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

La società è complice?

Post in rilievo

Ma quali proteste...e se avessero ragione loro?

 

Leggevo il comunicato Juve e riflettevo su tutto quello che in quest'ultimo periodo è venuto fuori. E se avessero ragione loro?

Lo so, da tifosi non è facile da accettare ma noi siamo appunto tifosi, quelli che incitano la squadra senza nessun secondo fine.

È giusto che si faccia chiarezza, è giusto che si capisca per bene cosa è davvero accaduto ma le intercettazioni ci sono e qualcosa fanno supporre. Ci basiamo su quello? Certo che no, ma neppure possiamo accettare che la risposta sia "e ma anche gli altri".

So che molti non apprezzeranno questo discorso ma da tifoso vorrei chiarezza anche dalla "mia" società, perché i bilanci che pubblicarono sul sito ufficiale li ho letti e qualche dubbio, sono schietto, l'ho anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ci provava a far che? È con lui che è proseguita la precisa scelta di subire passivamente tutti gli attacchi mediatici, senza mai rispondere, altezzosi e finti aristocratici, quando in Italia per farla capire devi abbassarti allo stesso livello e ribattere colpo su colpo

Ha fatto tutto, stadio, ricavi,next gen, pure minacciare la Fiat (JE) con uno sponsor di macchine tedesche ecc ecc ha fatto tante cose, poi lo sbaglio tremendo, mettere su la dirigenza spavalda e dare pieni poteri a Paratici, ma ciò non toglie che ci teneva, ora chi vorrà rompere le pelotas per primo alla Exor per finanziare la Juve, temo nessuno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava non abusare di un metodo che sapevamo benissimo prima o poi sarebbe stato punito

 

Persino Ellkan sapeva ma è intervenuto curiosamente quando era troppo tardi 

 

Vendano la società al primo passa perché io sono stufo di questi incompetenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravi a parlare tra di loro al telefono... e i risultati si vedono.

Zero in comunicazione e nel farsi rispettare .  Mi aspettavo una conferenza stampa subito stamattina e non vedere acciuga sorridente  alle domande dei giornalisti

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fantasportivo ha scritto:

Ma quali proteste...e se avessero ragione loro?

 

Leggevo il comunicato Juve e riflettevo su tutto quello che in quest'ultimo periodo è venuto fuori. E se avessero ragione loro?

Lo so, da tifosi non è facile da accettare ma noi siamo appunto tifosi, quelli che incitano la squadra senza nessun secondo fine.

È giusto che si faccia chiarezza, è giusto che si capisca per bene cosa è davvero accaduto ma le intercettazioni ci sono e qualcosa fanno supporre. Ci basiamo su quello? Certo che no, ma neppure possiamo accettare che la risposta sia "e ma anche gli altri".

So che molti non apprezzeranno questo discorso ma da tifoso vorrei chiarezza anche dalla "mia" società, perché i bilanci che pubblicarono sul sito ufficiale li ho letti e qualche dubbio, sono schietto, l'ho anche io.

Beh che c'entra, dato che lo fanno tutti, il Napoli ha pagato metà (!!) di Osimeh cosi ma colpiscono solo noi, anzi loro prendono piu soldi perché noi siamo indietro in classifica, dalle Coppe ecc ecc Mi pare il minimo non accettarlo!!

Vengano colpiti TUTTI oppure devono fare una amnistia, altrimenti è una truffa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gats ha scritto:

Ma probabilmente in questi giorni la proprietà sta pensando a tutt'altro, semplicemente gli importa meno di zero della Juventus.

 

Siamo solo noi tifosi a roderci il fegato.

o direi che puntare il dito contro la società che da appena 24 ore ha rinnovato l'intero CDA è ingiusto e controproducente.... il comunicato non poteva essere diverso perche senza conoscere le motivazioni si rischia sicuramente di dire sciocchezze... quindi dobbiamo portare pazienza e sperare che vengano valorizzate ( già formalizzate dalla società) le incongruenze procedurali che potrebbero portare all'annullamento della sentenza... in caso contrario dobbiamo anche sperare che la prossima stangata ( manovra stipendia) non ci porti dritti dritti alla retrocessione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Bastava non abusare di un metodo che sapevamo benissimo prima o poi sarebbe stato punito

 

Persino Ellkan sapeva ma è intervenuto curiosamente quando era troppo tardi 

 

Vendano la società al primo passa perché io sono stufo di questi incompetenti 

Intervenuto tardi perché suo cugino gli ha detto che sistemava tutto ... ma non c'è riuscito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società è polla.

 

Ormai l’unica linea di difesa può essere solo il “o tutti colpevoli o nessun colpevole”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società intanto è quella che ci ha messo in questa situazione perché evidentemente ha agito in modo da portare ad un'indagine, quindi qualcosa ha fatto. Se i conti fossero stati a posto senza nessuno stratagemma particolare, a quest'ora non saremmo in questa situazione. 

Poi provasse almeno a difendersi, è tutta gente potente con determinate conoscenze, non so come non riescano a trovare i legali giusti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non è vero.

 

Boniperti era un mastino e partivano querele …

 

altri uomini e altra dignità.

Morti i veri Agnelli, hanno iniziato a sodomizzarci; peccato che agli Elkan piaccia questa pratica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J-1987 ha scritto:

La Juventus non è complice, è semplicemente morta da un pezzo.

Questa non è Juventus. Ferrero non è Juventus.

Manco gli Elkann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Ma quali proteste...e se avessero ragione loro?

 

Leggevo il comunicato Juve e riflettevo su tutto quello che in quest'ultimo periodo è venuto fuori. E se avessero ragione loro?

Lo so, da tifosi non è facile da accettare ma noi siamo appunto tifosi, quelli che incitano la squadra senza nessun secondo fine.

È giusto che si faccia chiarezza, è giusto che si capisca per bene cosa è davvero accaduto ma le intercettazioni ci sono e qualcosa fanno supporre. Ci basiamo su quello? Certo che no, ma neppure possiamo accettare che la risposta sia "e ma anche gli altri".

So che molti non apprezzeranno questo discorso ma da tifoso vorrei chiarezza anche dalla "mia" società, perché i bilanci che pubblicarono sul sito ufficiale li ho letti e qualche dubbio, sono schietto, l'ho anche io.

Il calcio è così, sempre al limite per quel che riguarda i bilanci, i soldi, gli affari. Soprattutto per competere con gli altri e stare in alto. Quello che fa arrabbiare è che colpiscono solo e sempre noi tra le grandi o supposte tali il Italia. Siamo il capro espiatorio, senza essere più colpevoli di altri. E questo fa veramente venire il sangue agli occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Innanzitutto è assente, Agnelli è quello che ci amava, non a caso era nell'organigramma della prima Juve di Moggi...  ...

Non dico capace ma ci amava e ci provava...

Ora ci sarà il nulla e quindi temo sarà più dura che dopo il 2006, ma spero di sbagliarmi 

Ecco 🙄

AA ama la Juventus, però è un arrogante ed è anche il primo che si è sempre vantato del silenzio e di questo strano stile Juve (ormai termine usato a sproposito dalla società in primis).

Per me questa gente ha distrutto quel club che un tempo si chiamava Juventus, mai avrei pensato di vedere nuovamente la mia squadra in queste condizioni, invece tempo nemmeno 20 anni che si palesa nuovamente la possibilità di andare in serie B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non è vero.

 

Boniperti era un mastino e partivano querele …

 

altri uomini e altra dignità.

Boniperti non veniva intercettato sistematicamente.

 

Non sto difendendo la società ma mi sembra chiaro che sia il 2006 che oggi sono stati possibili in larga parte grazie alle intercettazioni, applicate in un contesto (giustizia sportiva) che lascia pochissimo spazio alla difesa.

 

E se intercetti solo in una direzione, gli altri che fanno uguale o peggio ovviamente non li senti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

AA ama la Juventus, però è un arrogante ed è anche il primo che si è sempre vantato del silenzio e di questo strano stile Juve (ormai termine usato a sproposito dalla società in primis).

Per me questa gente ha distrutto quel club che un tempo si chiamava Juventus, mai avrei pensato di vedere nuovamente la mia squadra in queste condizioni, invece tempo nemmeno 20 anni che si palesa nuovamente la possibilità di andare in serie B. 

Concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Complice?... ma per piacere.... vittima.

 

Come sempre la Juve paga per il "sistema calcio italia"... con le altre che ovviamente se ne stanno ben zitte in un angolino per non  attirare attenzione su di loro

 

Film già visto

Baterebbe che per una volta si difendessero seriamente, ma è palese non interessi....per cui si, è complice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Ha fatto tutto, stadio, ricavi,next gen, pure minacciare la Fiat (JE) con uno sponsor di macchine tedesche ecc ecc ha fatto tante cose, poi lo sbaglio tremendo, mettere su la dirigenza spavalda e dare pieni poteri a Paratici, ma ciò non toglie che ci teneva, ora chi vorrà rompere le pelotas per primo alla Exor per finanziare la Juve, temo nessuno 

 

se ci teneva doveva difendere la Juve fino in fondo, da qualche anno invece ha pensato solo alle sue beghe politiche, Superlega ecc abbandonando la Juventus

 

uno che mette la Juve sopra ogni altra cosa pensa alla Juve, non alla propria carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Boniperti non veniva intercettato sistematicamente.

 

Non sto difendendo la società ma mi sembra chiaro che sia il 2006 che oggi sono stati possibili in larga parte grazie alle intercettazioni, applicate in un contesto (giustizia sportiva) che lascia pochissimo spazio alla difesa.

 

E se intercetti solo in una direzione, gli altri che fanno uguale o peggio ovviamente non li senti.

Il tema intercettazioni … c’entra poco con il tema difendersi adeguatamente da attacchi infamanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.