Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 ora fa, Capossela ha scritto:

Sono ancora troppo pochi, bisogna arrivare alla soglia di default finanziario di 500K...dai che ce la facciamo, anche perchè, per chi ancora è indeciso, a marzo inizierà il processo penale con conseguente ricaduta sul piano sportivo (Chinè non si lascerà scappare l'occasione) e visto l'andazzo sono plausibili altri punti di penalizzazione nella migliore delle ipotesi. Per gli indecisi, per chi non lo avesse ancora capito, la mission di questi personaggi è quella di mandarci in B.

BISOGNA DISDIRE IN MASSA!!!!

A VINì mi sa che ti sei tenuto basso  , sto giro ci voglio far  ripartire dalla d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Causa nuovo digitale terrestre non vedo più i canali mediaset da luglio 2022.  Non ne sento la mancanza. 

a casa mia la tv è spenta da mesi. sono partito a metà dicembre e ho staccato l'apparecchio dalla presa: sono tornato all'epifania e mi sono accorto che era staccata solo al momento di attaccarci la ps5, martedi sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, disdicendo il mio pacchetto sky calcio (che era pietosamente a 5 euro con sconto di 10 euro dai 15) mi “minacciano” che dovrei dare rimborso degli sconti fatti su tale pacchetto. A voi risulta cosi? Perchè se devo dargli 100 euro di penale allora tanto vale dargli 5 euro finchè non finisce lo sconto. CHIEDO A QUALCUNO ESPERTO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ve vojo bene rega.

Pare d'esse tornati ai tempi delle occupazioni che si facevano a scuola .ghgh

I tifosi della juventus sono 8.1 mln.

 

Quelli di Milan 4.2

Quelli di Inter 3.9

 

Ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

E solo per 12 mesi, poi prezzo pieno

Del resto sono disdette contro la Federazione non contro Dazn per i prezzi.

È una battaglia politico sportiva non vogliamo elemosina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

+ Diletta

- Disdetta 

 

Ops scusate 

 

- Diletta

+ Disdetta 

Facciamo + Diletta e + Disdetta .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Non lo diranno mai

Quando all'asta per i diritti le pretendenti si presenteranno chi con due kg di patate e chi con una sacca di cipolle trarremo le dovute conclusioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

NON CADETE NELLA TRAPPOLA DELLO SCONTO....il sistema si spacca con il sacrificio

Ormai è una slavina. 

Anche gli antijuventini, il cui richiamo del portafoglio è evidentemente più forte del loro odio verso di noi, lo alimentano disdicendo e riattivandosi a costi più bassi e creando così di fato un danno a DAZN e all'intero sistema. 

Bene così. E un domani mai più soldi agli antijuventini: la Juventus va finanziata direttamente!!! 

Questo è un momento fondamentale anche per dare forza contrattuale alla Juventus in futuro e per far rispetare la nostra passione a chi vorrebbe sputarci addosso mentre gli apriamo il nostro portafogli. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Lo dovrebbero fare tutti i club d'Italia.

Diffondetelo nel vostro club

Dovrebbero farlo tutti e manifestare in tutte le città più juventine.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Puglia ieri

 

Immagine

Avanti così  .sciarpa1..."dell'Alpe a Sicilia ovunque disdettiamo ...ogni tifoso di Claudio ha il cuore e la mano ... i bimbi d'Italia si chiaman balilla  . ..il suono di ogni squilla già l'ora suono" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Bisogna protestare anche CONTRO la società. 

Costringerli a difendersi, ad assumere decisioni anche eclatanti.

Non si devono ammettere timidezze

Stavolta deve saltare il banco 

No non facciamo sciocchezze. La società adesso deve attendere le motivazioni e fare i suoi passi. Ragazzi ragioniamo eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Quanto godo se tolgono dei punti al Napoli

Ma figurati sefz più facile che Putin vinca il nobel per la pace .muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

I tifosi della juventus sono 8.1 mln.

 

Quelli di Milan 4.2

Quelli di Inter 3.9

 

Ho detto tutto

Lo so lo so. Mi riferisco alla voglia di cambiare il mondo che c'era quando eravamo giovincelli .sigaro

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la partita con il DAZN del mi babbo, ottantaquattrenne a cui è rimasto solo il calcio come “distrazione di vita”.

 

Che faccio? Disdico a sua insaputa? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Ragazzi, disdicendo il mio pacchetto sky calcio (che era pietosamente a 5 euro con sconto di 10 euro dai 15) mi “minacciano” che dovrei dare rimborso degli sconti fatti su tale pacchetto. A voi risulta cosi? Perchè se devo dargli 100 euro di penale allora tanto vale dargli 5 euro finchè non finisce lo sconto. CHIEDO A QUALCUNO ESPERTO 

Si, devi aspettare che finisce lo sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Ragazzi, disdicendo il mio pacchetto sky calcio (che era pietosamente a 5 euro con sconto di 10 euro dai 15) mi “minacciano” che dovrei dare rimborso degli sconti fatti su tale pacchetto. A voi risulta cosi? Perchè se devo dargli 100 euro di penale allora tanto vale dargli 5 euro finchè non finisce lo sconto. CHIEDO A QUALCUNO ESPERTO 

Io a quei merdosi gliel'ho giurata. Finito GOT ho disdetto. Fai così anche tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Immagine

 

Giustamente anche.

Anche per i tifosi delle altre squadre.

 

Il sistema rischia il collasso così.

Ahahah adesso iniziano a disdire pure gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Questi pensano di comprarci con 3 euro di sconto....non hanno capito che nemmeno se mettono l'abbonamento a 5 euro lo facciamo, non hanno capito che ci siamo rotti le pall.e di questa buffonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso nuovamente: non parlate né di pezzotto né di link pirata a siti esteri e così via. Passate dalla parte del torto. E mettete a rischio l'esistenza del forum.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.