Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Juve e Napoli penalizzati e lo scudo lo vincono i perdazzurri. La storia si ripete.  .sisi

Ok mi sa che preferisco il Napoli allora

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggic ha scritto:

Se ne parla pure lui allora siamo sicuri che sta funzionando! 

Non culliamoci su qualche piccolo alloro!

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma scusa, i canali esteri non avranno pagato qualche diritto alla Figc per prendersi i diritti e trasmettere le partite? 

 

 

Sicuramente. Ma io a loro non do un centesimo. Non ho nessun abbonamento. E non rientro nello share.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamGallagher ha scritto:

Ragazzi fanno tutti parte di un sistema è tutta gente che venderebbe la cugina per lavorare a Sky o DAZN (giustamente, da giornalisti infatti la mia non è una critica). I tifosi veri, siamo solo noi, quelli che non hanno nulla da guadagnare ma solo da perdere. Del Piero non dirà nulla per non rischiare di perdere ospitate a Skycalcioclubbè figurati un giornalista simpatizzante Juventus 

 

Adesso, Davy Jones ha scritto:

Sono giornalisti, forse in questo modo si palesano davvero i veri Juventini. Io tolgo il follow intanto. 

vero, ma altra gente che vive di comunicazione come loro si e` invece esposta.
Poi io non voglio convincere nessuno, nel frattempo il supporto glielo tolgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ripartiamo dai

 

Immagine

Bisogna cominciare a comprare solo dall'estero. Voglio vedere questi senza plusvalenze (perchè il paradosso è che sono loro che ci campavano) che fine fanno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Ragazzi, disdicendo il mio pacchetto sky calcio (che era pietosamente a 5 euro con sconto di 10 euro dai 15) mi “minacciano” che dovrei dare rimborso degli sconti fatti su tale pacchetto. A voi risulta cosi? Perchè se devo dargli 100 euro di penale allora tanto vale dargli 5 euro finchè non finisce lo sconto. CHIEDO A QUALCUNO ESPERTO 

No... Nessuno sconto da rendere. Il pacchetto calcio costa 5 euro e non stai beneficiando di nessuno sconto. Puoi toglierlo tranquillamente e non dovrai rendere niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si parla del fatto che Chinè voglia tirare in mezzo il Napoli per la questione Oshimen (sinceramente ci credo poco che davvero si giunga a qualcosa di concreto). Mi sembra ne abbia parlato Repubblica. 

Ragazzi mettetevi il cuore in pace

 

Per cercare di rendere meno palese la malefatta saranno costretti a dare qualche buffetto (multe o deferimenti) a qualcun altro in modo da poter dire "avete visto, siamo equi".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota ha scritto:

Agresti, Zampini e Momblano da oggi in poi saranno nella mia Black list.

Giustamento devono difendere il loro interesse lavorando sui media che sono tutti antijuventini.

Delusione totale, siamo soli. Abbiamo solo la disdetta come arma

D'altronde se perdono click, visualizzazioni e telespettatori siti e tv dove lavorano, ne pagano le conseguenze pure loro. 

Spiace ma come ho scritto, piange il giusto per il peccatore. 

Questa è una "guerra" e in guerra i danni collaterali ci sono sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jopp ha scritto:

Seguo la partita con il DAZN del mi babbo, ottantaquattrenne a cui è rimasto solo il calcio come “distrazione di vita”.

 

Che faccio? Disdico a sua insaputa? 🤣

Povero il tu babbo... Se questa * è la sua unica distrazione tanti vale andare a guardare i cantieri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Agresti, Zampini e Momblano da oggi in poi saranno nella mia Black list.

Giustamento devono difendere il loro interesse lavorando sui media che sono tutti antijuventini.

Delusione totale, siamo soli. Abbiamo solo la disdetta come arma

Non siamo soli!

 

Siamo milioni a poter gridare la nostra indignazione!

Siamo milioni a poter smettere di dare soldi al sistema calcio che maltratta solo noi!

 

Siamo tantissimi, restiamo uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Ma pure Juventibus mi sta scadendo. Zampini sta difendendo Sky e DAZN. Se continua così disdico pure loro

io non sono iscritto al canale ma mi auguro ci siano disdette in massa anche per juventibus, non si fanno prigionieri stavolta cosí come fanno gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ripartiamo dai

 

Immagine

Non si riparte in un sistema in cui sei il capro espiatorio da 25 anni.

Evidentemente non è chiaro il concetto. 

Non servono miraggi di vittorie. Non serve la ripartenza: in questo modo E' TUTTO MORTO. 

E come vedo tanti juventini preferiscono l'Oblio al teatrino. 

Che si fotta il Calcio Italiano. La prossima volta sceglietevi istituzioni credibili che giudicano senza due pesi e due misure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Bisogna cominciare a comprare solo dall'estero. Voglio vedere questi senza plusvalenze (perchè il paradosso è che sono loro che ci campavano) che fine fanno

SuperLega, ragazzi, viene a mendicare un posto a Torino questo. ma in pochi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, sono3,7stelle said:

Correggo salito adesso al 13°posto ---  👍

ATTENZIONE !!!! 

 #DisdettaDaznSky ,  Collassato al 36 posto in meno di 30 minuti .... che sta succedendo ? Fuoco di paglia ?  Qui servono pesanti iniezioni di millenials e juventusclub che iniziano a farsi sentire .

Ogni messaggio conta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ci sarà lo striscione "guarda cosa hai combinato Agnelli". 

chissà quanto gli ha promesso il buon JE....passata la bufera spero che venda .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Agresti, Zampini e Momblano da oggi in poi saranno nella mia Black list.

Giustamento devono difendere il loro interesse lavorando sui media che sono tutti antijuventini.

Delusione totale, siamo soli. Abbiamo solo la disdetta come arma

vivremo SERENAMENTE senza nessuno di loro.

 

Si facciano dare i soldi da chinè.

 

A noi non frega un cazz0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.