Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

6 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ricordatevi sempre che voi vi sentite tifosi, ma agli occhi ti chi guadagna siete dei clienti.

E' facile fare cadere tutto. Basta leggere la situazione in una differente prospettiva, non più sentimentale.

Ottimo ,questo è il punto fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Non hai idea di cosa c'è dietro, qui si parla di trattative con criminali e partiti che dovevano riscuotere favori e hanno scelto di piazzare uomini fidati nelle procure e nei tribunali. I danni perpetrati dalla cricca dell'ex ministro sono incalcolabili 

 

La sua sete di potere ci costerà carissimo

Zazzaroni ha detto che al 100% tutte le procure stanno lavorando?

Scusa, Bonafede o Cartabia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Sicuramente con questa loro mossa molto intelligente torneranno a farsi amare dagli juventini e recupereranno abbonamenti.  .sisi

Fanno gli spavaldi perché hanno avuto notizia che oggi decine di migliaia di napoletani si sono dati appuntamento nelle piazze della città per bruciare i loro pezzotti e fare l'abbonamento .sisi

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Credo che i punti non saranno restituiti . È già tanto se non ne toglieranno altri. 

Però essermi liberato dalle pay sportive mi dà un senso di leggerezza,  quasi beatitudine. 

Niente più calcio dopo 45 anni.  Solo qui dentro.  Esiste solo qui nel forum. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli bianconeri,

Cifre ufficiali di disdette non ne avremo.

Il nemico spesso nasconde sempre le proprie perdite e non parla delle sconfitte subite, o le minimizza.

 

Abbiamo però due dati oggettivi e incontrovertibili, che ci fanno pensare che la nostra protesta stia andando decisamente bene:

1) le associazioni degli Official Juventus Club di Campania, Puglia e Sicilia hanno esortato i loro iscritti a non mettere soldi nel sistema, e solo quest'azione potrebbe aver provocato diverse decine di migliaia di disdette

2) Dazn risponde alle disdette con sconti per il rientro e messaggi in cui dice che loro non c'entrano con la sentenza. Se le disdette fossero state episodiche, non avrebbero reagito così

 

La strada delle disdette è quella giusta per fare danni al sistema che dimostra di avere figli e figliastri.

 

Se restiamo uniti e continuiamo a diffondere sui social le ragioni della protesta e gli inviti a effettuare disdette, creeremo non pochi problemi a questo calcio marcio.

 

Continuiamo a lottare, tutti uniti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dominio ha scritto:

Peggio di così dal tavolo nostro oltre ai soldi non possono più prendere nulla, quindi io no sarò complice non finanzierò i nostri carnefici 

Nemmeno io infatti ho chiesto a Juve Club Doc Veneto di Aderire a Disdetta Dazn Disdetta Sky

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Visto come DAZN risponde alle nostre disdette ? Post con i complimenti a Lookman con commenti disabilitati e post provocatorio del gol di Nakata della Roma contro la Juve…oltre a invitare Grassani sefz

l’hanno presa bene direi sefz

 

Il perculamento di Allegri è mitico sefz

 

ok, la disdetta è l'unica forma di protesta che abbiamo in mano noi tifosi

 

..ma al di fuori di tutto ciò.....anche se a uno non gliene fregasse nulla di protestare....ma come caxxo si fa a continuare a dar soldi a sti ciarlatani?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggic ha scritto:

Nemmeno io infatti ho chiesto a Juve Club Doc Veneto di Aderire a Disdetta Dazn Disdetta Sky

Infatti tutti gli aderenti a un club dovrebbero spingere per replicare le iniziative di Campania e Sicilia. Tutti i club italiani devono aderire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SFJ ha scritto:

Fratelli bianconeri,

Cifre ufficiali di disdette non ne avremo.

Il nemico spesso nasconde sempre le proprie perdite e non parla delle sconfitte subite, o le minimizza.

 

Abbiamo però due dati oggettivi e incontrovertibili, che ci fanno pensare che la nostra protesta stia andando decisamente bene:

1) le associazioni degli Official Juventus Club di Campania, Puglia e Sicilia hanno esortato i loro iscritti a non mettere soldi nel sistema, e solo quest'azione potrebbe aver provocato diverse decine di migliaia di disdette

2) Dazn risponde alle disdette con sconti per il rientro e messaggi in cui dice che loro non c'entrano con la sentenza. Se le disdette fossero state episodiche, non avrebbero reagito così

 

La strada delle disdette è quella giusta per fare danni al sistema che dimostra di avere figli e figliastri.

 

Se restiamo uniti e continuiamo a diffondere sui social le ragioni della protesta e gli inviti a effettuare disdette, creeremo non pochi problemi a questo calcio marcio.

 

Continuiamo a lottare, tutti uniti!

 

Avanti tutta 

Non molliamo, la  nostra rabbia  deve crescere non diminuire con il passare del tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Grande DAZN che invita l'avvocato del Napoli. Complimenti.

A noi chiedono di riabbonarci proponendoci lo sconto, e poi continuano ad essere antijuventini e legati a doppio nodo al sistema.

DISDIREEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Disdire, Disdire, Disdire!

Bloccare sui social tutte le pagine legate a FIGC, Lega di serie a, pagine relative ad altre squadre.

Disdire, Disdire, Disdire!

Pubblicizzate agli amici non juventini che se fingono di disdire gli fanno lo sconto, così incassano ancora meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Buongiorno. L'avvocato del Napoli è riuscito a convincervi a rimanere su Dazn o finalmente vi siete decisi a fare la cosa giusta e disdire?

 

DISDIRE

No ma la storia della cravatta oltre che ridicola è emblematica del valore e della imparzialità di chi gestisce il calcio in Italia

Non è solo avvocato del Napoli  , fa parte della cricca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

 

 

DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA 

AVANTI FRATELLI BIANCONERI !

INSIEME...SI PUÒ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA 

AVANTI FRATELLI BIANCONERI !

INSIEME...SI PUÒ.

Sono al bar dopo aver lasciato a scuola il bambino.

Confesso, ho sfogliato la gazzetta in cerca di notizie sulle disdette. Sarà che ho visto male ma NON ESISTE nemmeno un trafiletto.

Gli stiamo facendo MALE, 

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ecco bravo, bella idea

Idem 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2023 Alle 15:35, ElMachico ha scritto:

 

 

Chi continua ad essere abbonato è un miserabile e complice.

Condivido l'abbonamento a dazn con un mio collega milanista. Che non lo sosterrebbe da solo. Quindi miserabile, cortesemente, lo vai dire agli amici tuoi. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Sono al bar dopo aver lasciato a scuola il bambino.

Confesso, ho sfogliato la gazzetta in cerca di notizie sulle disdette. Sarà che ho visto male ma NON ESISTE nemmeno un trafiletto.

Gli stiamo facendo MALE, 

Idem 

Vuol dire che gli stiamo facendo male...più  tardi se riesci passa in chiesa prendi un bicchiere di acqua santa e spruzzalo sulla calzetta...😁come l'esorcista...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.