Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Va bene. Goditi la farsa e lo scudetto dei Napoli Boys, con il capocannoniere comprato con i giovani che giocano in eccellenza. Buon campionato.

Nel calcio campano é procedura studiata

in campionati minori sono stati venduti da procuratori truffaldini giocatori che non avevano mai visto campi di calcio ma con grandi fisici (tutto studiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Il nesso è che, essendo gli juventini i più numerosi tra gli abbonati, ci sarà un calo notevole di entrate alle paytv. Questo si ripercuoterà sulla FIGC perché DAZN/SKY potrebbero richiedere i danni o chiedere di revocare questa ingiusta penalità e, quando si discuterà di nuovo dei diritti tv, ovviamente le emittenti offriranno meno con danno economico per tutta la serie A. Io ho disdetto subito dopo l’assurda sentenza, avevo TimVision Calcio e Sport a 19.90€. Ora, tra le offerte Tim mi propongono DAZN P a 10€ al mese. Ti sembra ancora sia insensato disdire?

10 euro al mese??? Stanno impazzendo ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ti rispondo solo su questo, poi ognuno è libero di muoversi come vuole. 

Fidati, non c'è razionalità in quello che fanno, non hanno previsto nessuna conseguenza (da qui la levata di scudi che si sente in questi giorni).

La partita non è adesso sulle disdette, è a giugno con il rinnovo del contratto per le prossime stagioni calcistiche, in cui la Serie A deve portare il dato alle TV per chiedere i soldi che chiede (circa un miliardo al momento). A loro volta le TV comprano in base al bacino di utenti che possono offrire agli sponsor per la pubblicità.

 

500.000 utenze in meno contano eccome. 

.quotone

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorerock ha scritto:

E' chiaro, ma ad esempio, il mio vicino di casa (70 enne) non utilizza molto internet e mi ha confermato che anche lui ha fatto disdetta.

 

E' andato allo stadio per tanto tempo, fino a poco prima della pandemia, poi non ci è andato più, mi riferivo a questo. ;-) 

 

magari qualcuno che ha possibilità mette su un sito con un counter... non dovrebbe costare molto.

poi si può pubblicizzare.... anche se ci sarebbero mille falsi , con al gente che vota pro e contro a seconda del tifo.

è difficile i lcensimento, l'unico vero ce l'ha DAZN.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

bravo, segui JE che a lui interessa della juve ahah 

stai gettando delle perle ai porci sappilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

vabbe dai

qui ci sono tifosi di ogni tipo

io sto sotto un treno, altri basta che si distraggono 2 ore la settimana

poi se ci ammazzano fa niente

sempre detto che di veri juventini saremo 3-4 milioni in tutto

Esatto. Gli altri sono quelli che si definiscono "prima di tutto sportivi" o "amanti del calcio". Che se sei sportivo e amante del calcio non guardi il campionato dove il calcio fa più schifo di tutti ormai, mi viene da dire, ma lasciamo perdere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aho ha scritto:

15 punti in meno senza motivo per te non sono niente...

Vedi, io vivoo solo, ho una certa età e poter vedere la mia Juve specialmente nelle fredde giornate d'inverno è uno dei piccoli piaceri. Pertanto, visto che la penalizzazione non è ancora definitiva, aspetto quando eventualmente lo sarà-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma non è il messaggio che deve passare per me

Tu non sei toscano , era per per..cu...rli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aho ha scritto:

Invece di spendere 30 euro per Dazn, spendi 30 euro sul sito Juve.

Vi invito a fare l'abbonamento a Jtv, costa circa 20€ all'anno, una miseria, ma se lo facciamo in tanti copriamo la perdita dei diritti Tv per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, zebra67 said:

 


Se hanno pianificato scientificamente una serie A (o peggio un calcio professionistico) senza Juventus, vuoi che non abbiano calcolato le conseguenze? E cosa gli cambia se un 20% di abbonati alle pay tv disdice?

Zebra tu fai un assunto sbagliato. Le iniziali dichiarazioni di Lotito e Gravina dimostrano che il sistema non può reggere senza Juve.

Poi c'è chi tira di più perché del sistema gliene frega e non paga lui le conseguenze e chi invece sa che se spostiamo le pay TV dalla parte nostra ribaltiamo la bilancia.

 

Il 20% di abbonati in meno riduce se non elimina i margini di profitto delle pay TV. Altro che fare nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn è già in perdita, altrimenti non montavano tutto sto circo con gli aumenti e l'impossibilità di condividere l'account. Basta veramente poco per non farli più investire nella serie a per il prossimo triennio, o comunque ci proveranno a costi ridottissimi, in entrambi i casi saranno tanti milioni in meno per la lega e provocherà tanto malcontento.

 

Ad ogni modo, anche se non raggiungessimo un numero enorme, è interesse di Dazn andare dalla lega e dire "guardate i soldi che vi possiamo offrire sono questi perchè i gobbi hanno disdetto in massa, ci dispiace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Il nesso è che, essendo gli juventini i più numerosi tra gli abbonati, ci sarà un calo notevole di entrate alle paytv. Questo si ripercuoterà sulla FIGC perché DAZN/SKY potrebbero richiedere i danni o chiedere di revocare questa ingiusta penalità e, quando si discuterà di nuovo dei diritti tv, ovviamente le emittenti offriranno meno con danno economico per tutta la serie A. Io ho disdetto subito dopo l’assurda sentenza, avevo TimVision Calcio e Sport a 19.90€. Ora, tra le offerte Tim mi propongono DAZN P a 10€ al mese. Ti sembra ancora sia insensato disdire?

Più che per "richiedere i danni o chiedere di revocare questa ingiusta penalità", la sostanza è agire sul valore dei diritti televisivi, che ovviamente diminuisce sostanzialmente se il numero degli abbonati scende e se il campionato non ha la Juve in A.

E' una pressione fatta da noi tifosi sulle istituzioni calcistiche, esattamente come quella che hanno fatto le varie testate (sky e dazn incluse) riversandoci tutta la mer*a che ha certamente condizionato il giudizio di chi ha deciso sta porcata venerdì.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero faccio molta fatica a comprendere come qualcuno voglia ancora trovare giustificazioni dal non avere ancora disdettato l’abbonamento se non per il fatto di un egoismo tutto suo, ancorchè ovviametne legittimo.

I motivi sono i seguenti

- si crea un movimento di protesta pacifico contro chi sta gestendo il calcio con logiche derivanti dal proprio tifo e con evidente disparità.

- si avverte i parrucconi della FIGC che hanno bisogno di noi e che se fanno idiozie gli togliamo la borsa con i soldi

- si dà una cassa di risonanza mille e mille volte più potente piuttosto che qualche coro allo stadio o marcie di protesta o sit in che verrebbero accolte con sbadigli e poco altro.

- ci si Vendica di tutto l’accanimento giudiziario e giustizialista che abbiamo dovuto subire.

Per cui, che non vuole disdire è assolutamente nel suo pieno diritto, ma non può cercare una giustificazione etica nelle sue azioni.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Il nesso è che, essendo gli juventini i più numerosi tra gli abbonati, ci sarà un calo notevole di entrate alle paytv. Questo si ripercuoterà sulla FIGC perché DAZN/SKY potrebbero richiedere i danni o chiedere di revocare questa ingiusta penalità e, quando si discuterà di nuovo dei diritti tv, ovviamente le emittenti offriranno meno con danno economico per tutta la serie A. Io ho disdetto subito dopo l’assurda sentenza, avevo TimVision Calcio e Sport a 19.90€. Ora, tra le offerte Tim mi propongono DAZN P a 10€ al mese. Ti sembra ancora sia insensato disdire?

aspetta, sta scrivendo alla societá per chiedere

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche vip bianconero dovrebbe metterci la faccia ed aiutarci alla diffusione del messaggio, disdire senza pietà per il sistema corrotto che ci sta distruggendo una passione chiamata juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Vi invito a fare l'abbonamento a Jtv, costa circa 20€ all'anno, una miseria, ma se lo facciamo in tanti copriamo la perdita dei diritti Tv per la Juventus.

Io ce l’ho già da anni, se dobbiamo spendere dei soldi spendiamoli per i nostri colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Pessotto alè.. dai Pessotto alè.. 

comunque non costa nulla la disdetta, anche perchè un domani se le cose vanno bene si può sempre rientrare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Il discorso è semplice.

 

Decisioni contro la Juve > disdette > Dazn offre di meno per i diritti della serie A > meno soldi alla Lega

 

Poi dovranno decidere loro, andare avanti e rimanere senza soldi oppure cambiare direzione.

esattamente, ma non finisce qua

se bocottiamo anche le trasmissione sulle reti nazionali, cosa pensi direbbe l'azienda x che paga fior di eur per passare in pubblicita alle 1300 durante il tg sportivo di mediaset?

la protesta deve essere totale e a 360 ° gradi, che entrasse in campo anche chi con il calcio centra poco, sta volta rispetto al 2006 abbiamo la forza, le risorse e perche no, i co..........veramente rotti per arrivare fino in fondo.

I'ultimo tifoso della juventus, che sia io oppure tu, o chicesia, deve essere quello che toglie il tappo dallo scarico, l'acqua e il sistema calcio nazionale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Davvero faccio molta fatica a comprendere come qualcuno voglia ancora trovare giustificazioni dal non avere ancora disdettato l’abbonamento se non per il fatto di un egoismo tutto suo, ancorchè ovviametne legittimo.

I motivi sono i seguenti

- si crea un movimento di protesta pacifico contro chi sta gestendo il calcio con logiche derivanti dal proprio tifo e con evidente disparità.

- si avverte i parrucconi della FIGC che hanno bisogno di noi e che se fanno idiozie gli togliamo la borsa con i soldi

- si dà una cassa di risonanza mille e mille volte più potente piuttosto che qualche coro allo stadio o marcie di protesta o sit in che verrebbero accolte con sbadigli e poco altro.

- ci si Vendica di tutto l’accanimento giudiziario e giustizialista che abbiamo dovuto subire.

Per cui, che non vuole disdire è assolutamente nel suo pieno diritto, ma non può cercare una giustificazione etica nelle sue azioni.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.