Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Invece se sospendo l'abbonamento, ai giudici che si occuperanno tra due mesi del processo stipendi arriva una letterina che dice di soprassedere e assolvere?

il punto non è questo, non si protesta per evitare di avere danni. Il punto è che IO almeno, personalmente, non ci sto più a farmi prendere per il ciulo dalla mattina alla sera da oltre 25 anni a questa parte. Siamo scannati, umiliati, impauriti, ansiosi e presi di mira da criminali dalla mattina alla sera. Gli stessi criminali che direttamente foraggiamo NOI con i nostri soldi.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

possibile

cmq unica arma che abbiamo

ma se anche non sere a niente, guardi partite farlocche? se va bene in questo momento siamo a 3 punti

dobbiamo arrivare a 30 punti calcolando un altro -20

se va bene ripeto

quindi vuoi continuare a vedere farse 

liberissimo

io ho chiuso anche se ci ridesero tutto

Se decidi di chiudere, buon per te.
Io valuterò al termine della stagione, fermo restando che così come ho seguito la Juve in B 17 anni fa, non avrei problemi a rifarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire Dazn+SKY perfetto. però non dimenticate di fare l'abbonamento a JTV che tra l'altro all'anno costa 20 eur  cioè meno di un mese di DAZN. i soldi direttamente nelle tasche della juve devono andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Riflettiamo su una cosa.

A seguito di questa vicenda subiamo danni economici diretti e danni di immagine che causano indirettamente un ammanco a livello economico.
Verranno meno, probabilmente, un pò di incassi da stadio (calo di abbonamenti, calo di spettatori allo stadio), se non ci qualifichiamo nemmeno all'EL vengono meno i i prventi UEFA e gli incassi da stadio per le gare europee. Quanto al danno d'immagine, è prevedibile che gli sponsor vorranno quantomeno rinegoziare verso il basso i contratti in essere.

In questo contesto sarebbe proficuo per la Juve diminuire drasticamente anche i proventi da diritti TV? Tra cattivi risultati sportivi e perdita di audience a seguito di disdette in massa di abbonamenti alle pay tv, la società potrebbe vedersi diminuiti di un 25% tali proventi.

Boh, non vorrei che per far male a Sky e Dazn dessimo il colpo di grazia anche alla società.

Ci sarebbe un'alternativa, come proposto da alcuni. Che tutte le disdette a DAZN si tramutino in abbonamenti a Juventus tv, sarebbe comunque un modo per togliere soldi all'intero sistema, ma continuare a finanziare direttamente la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, witch ha scritto:

non ce ne frega una beneamata, troppo comodo adesso, sti spargimerda come gli altri devono campá male e morí peggio

Ma certo

a me interessa il clima che circonderà l’ultimo grado di giustizia sportiva...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Invece se sospendo l'abbonamento, ai giudici che si occuperanno tra due mesi del processo stipendi arriva una letterina che dice di soprassedere e assolvere?

Foraggi un sistema marcio e corrotto che penalizza sempre e solo una squadra perchè ha l'unica colpa di essere "vincente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Minor threat said:

Non capisco perché ancora non ci siano comunicati da parte dei club del Nord... Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia dovrebbero aderire immediatamente, visto il numero di tifosi, e ovviamente di gente abbonata, che vive lì. 

La maggior parte fa solo quello che gli dice la Juve. Hanno paura anche della loro ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Potrei farlo, per carità, ma mi sembra poco rispettoso anche per chi allena, chi scende in campo, chi, nonostante tutto, certa di offrire prestazioni dignitose, far mancare il mio sostegno, sebbene solo televisivo e non percepito.
Te lo immagini che gioia, per i calciatori, sapere che da 800.000 abbonati (cifra sparata a caso) ne sono rimasti solo 100.000 a seguire le loro esibizioni?
In questo modo a mio avviso non perdiamo solo l'avido Rabiot, ma anche Chiesa.

Che ti importa? Tanto ci pensano i tifosi delle altre squadre a pagarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appoggio l'iniziativa ma leggo che Dazn è una piattaforma internazionale che fattura oltre il miliardo e mezzo di euro all'anno

Mi chiedo cosa possano fare qualche decina di migliaio di utenti che disdicono l'abbonamento

E poi, anche se dovesse risentire economicamente Dazn, cosa dovrebbe succedere a livello italiano o pro Juve?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Invece se disdico ci vanno più teneri in sede di giudizio sulla manovra stipendi?

Possono ovviamente fare quello che vogliono, ma devono essere consapevoli che se faranno altre porcate ci saranno conseguenze notevoli per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mille897 ha scritto:

Disdire Dazn+SKY perfetto. però non dimenticate di fare l'abbonamento a JTV che tra l'altro all'anno costa 20 eur  cioè meno di un mese di DAZN. i soldi direttamente nelle tasche della juve devono andare

dipende da come si difende. se non va al TAR non avrà i miei soldi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Io appoggio l'iniziativa ma leggo che Dazn è una piattaforma internazionale che fattura oltre il miliardo e mezzo di euro all'anno

Mi chiedo cosa possano fare qualche decina di migliaio di utenti che disdicono l'abbonamento

E poi, anche se dovesse risentire economicamente Dazn, cosa dovrebbe succedere a livello italiano o pro Juve?

Ma infatti bisogna colpire la figc che ne fattura 300,di dazn non c'è ne frega niente.E' solo uno strumento per colpire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Se decidi di chiudere, buon per te.
Io valuterò al termine della stagione, fermo restando che così come ho seguito la Juve in B 17 anni fa, non avrei problemi a rifarlo.

il punto non e' seguire la juve in b .bah

 

sopo il 2006 pensavo ci lasciassero in pace

invece ara' sempre cosi, ogni tot

che senso ha? continui a far mangiare lotito ecc? elkan si vende la juve ogni 15/17 anni

cmq liberissimo di restare coi boia 

io ne esco per sempre 

anche se il modo di seguire la juve lo trovo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvecentus84 said:

Io appoggio l'iniziativa ma leggo che Dazn è una piattaforma internazionale che fattura oltre il miliardo e mezzo di euro all'anno

Mi chiedo cosa possano fare qualche decina di migliaio di utenti che disdicono l'abbonamento

E poi, anche se dovesse risentire economicamente Dazn, cosa dovrebbe succedere a livello italiano o pro Juve?

Si ma non fanno operazioni in perdita. Già sembra che fossero al limite del guadagno per il triennio attuale, così andranno in perdita. Inoltre tra poco c'è la gara d'appalto per il prossimo triennio, con tanti abbonati in meno faranno un'offerta più bassa, quindi, meno soldi alla lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

ma se anche non serve a niente, guardi partite farlocche? se va bene in questo momento siamo a 3 punti

dobbiamo arrivare a 30 punti calcolando un altro -20

se va bene ripeto

quindi vuoi continuare a vedere farse 

liberissimo

io ho chiuso anche se ci ridessero tutto

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io appoggio l'iniziativa ma leggo che Dazn è una piattaforma internazionale che fattura oltre il miliardo e mezzo di euro all'anno

Mi chiedo cosa possano fare qualche decina di migliaio di utenti che disdicono l'abbonamento

E poi, anche se dovesse risentire economicamente Dazn, cosa dovrebbe succedere a livello italiano o pro Juve?

ma il discorso è un altro, noi disdiciamo perchè ci siamo rotti le palle.

che DAZN ne soffra o meno, è secondario.

è un campionato che non esiste più, che dobbiamo guardare?

tutti gli juventini dovrebbero capire che queste partite non contano nulla.

hanno tolto la competizione, ingiustamente,  io tolgo i soldi, giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

E in piu` non sei complice, tu al momento lo sei.

Ma complice de che??? 🤣
Siamo al delirio.
Io sono uno che ha scelto consapevolmente di abbonarsi per godere di uno spettacolo e far sentire in qualche modo la mia vicinanza alla Juve, visto che sono a 600 km da Torino.
Non sono abituato a seguire la massa; l'eventuale disdetta dell'abbonamento è una MIA decisione, che potrei adottare perché mi convinco che è quella giusta, non perché qualche decina di migliaia di volti che non conosco vuol decidere per me.
Sono abituato ad autodeterminarmi. Potrei al limite derogare a questo principio se è la società stessa a chiedere questo sacrificio, persuadendomi che è bene disdire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io appoggio l'iniziativa ma leggo che Dazn è una piattaforma internazionale che fattura oltre il miliardo e mezzo di euro all'anno

Mi chiedo cosa possano fare qualche decina di migliaio di utenti che disdicono l'abbonamento

E poi, anche se dovesse risentire economicamente Dazn, cosa dovrebbe succedere a livello italiano o pro Juve?

DAZN è un piattaforma internazionale a cui sicuramente questa azione fa il solletico, il punto è che relativamente al mercato italiano un calo drastico di abbonamenti vuol dire minor valore da attribuire ai diritti della serie A e meno soldi offerti alla prossima asta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io appoggio l'iniziativa ma leggo che Dazn è una piattaforma internazionale che fattura oltre il miliardo e mezzo di euro all'anno

Mi chiedo cosa possano fare qualche decina di migliaio di utenti che disdicono l'abbonamento

E poi, anche se dovesse risentire economicamente Dazn, cosa dovrebbe succedere a livello italiano o pro Juve?

che il valore della serie A precipita ancora

facile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Io appoggio l'iniziativa ma leggo che Dazn è una piattaforma internazionale che fattura oltre il miliardo e mezzo di euro all'anno

Mi chiedo cosa possano fare qualche decina di migliaio di utenti che disdicono l'abbonamento

E poi, anche se dovesse risentire economicamente Dazn, cosa dovrebbe succedere a livello italiano o pro Juve?

Succede che le squadre sopravvivono grazie ai diritti tv, e che tra poco si ridiscutono. Se stimi X abbonati riceverai offerte di un certo tipo. Se ne stimi un 30% in meno, riceverai offerte molto più basse. E non importa che DAZN fatturi miliardi. Chiunque presenterà offerte, lo farà con un criterio economico, mica fregandosene delle stime di ricavo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

forse ho capito male. Ritieni 2 milioni troppi o troppo pochi?

Troppi.

altrimenti lo schifo che ha fatto DAZN a gennaio non ha senso

hanno aumentato i prezzi del 50%

io avevo la prepagata ed hanno bloccato comunque la vecchia offerta

dazn rischia veramente grosso

altro che 500.000 disdette

ritengo necessario molto meno

sicuramente l’amministratore delegato avrà fatto arrivare un bel pizzino in figc

e non state a vedere la linea editoriale con le cravatte blu di un demente

dazn di certo non può prendere posizione ma stai sicuro che le urla si sentiranno in federazione in maniera fortissima 

per assurdo potrebbe bloccare anche i pagamenti perché i presupposti della base di asta non ci sono più 

ma veramente pensate che le multinazionali vogliano investire a perdere?

quelli sono squali

ma che vuoi che possa interessare delle plusvalenze 

loro vogliono i soldi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Scusate ma io leggo di manovra stipendi: ma per usare la manovra sripendi non devono aspettare il responso del processo ordinario? Cos'è condannano ancor prima che qualcuno decida se siamo o meno colpevoli?

Beh, in Lega c'è il tribunale dell'Inquisizione, ogni scusa è buona per penalizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.