Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Riflettiamo su una cosa.

A seguito di questa vicenda subiamo danni economici diretti e danni di immagine che causano indirettamente un ammanco a livello economico.
Verranno meno, probabilmente, un pò di incassi da stadio (calo di abbonamenti, calo di spettatori allo stadio), se non ci qualifichiamo nemmeno all'EL vengono meno i i prventi UEFA e gli incassi da stadio per le gare europee. Quanto al danno d'immagine, è prevedibile che gli sponsor vorranno quantomeno rinegoziare verso il basso i contratti in essere.

In questo contesto sarebbe proficuo per la Juve diminuire drasticamente anche i proventi da diritti TV? Tra cattivi risultati sportivi e perdita di audience a seguito di disdette in massa di abbonamenti alle pay tv, la società potrebbe vedersi diminuiti di un 25% tali proventi.

Boh, non vorrei che per far male a Sky e Dazn dessimo il colpo di grazia anche alla società.

Il nostro intento è danneggiare il sistema figc,non abbiamo altro modo per farlo...e se come sembra ci sono discrete possibilità di andare in B non possiamo fare prigionieri,non si può scegliere...dobbiamo farci sentire e danneggiare il più possibile questo farsa di campionato e chi lo alimenta...se ci mandano  a fondo non ci andremo da soli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Arrivata conferma della disdetta effettiva!! 💪

 

NON DOBBIAMO MOLLARE ADESSO, FORZA #disdettaSky  #disdettaDazn   #disdettaSkyDazn🤍🖤 💪

non molliamo.....e cerchiamo di rendere sempre più visibile l'iniziativa....bombardiamo i social e tutti i conoscenti....

 

non deve restargli un euro versato da un gobbo a sti miserabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Un dato rilevante da monitorare è anche quello degli spettatori medi delle partite, che può darci un'idea di quanti hanno smesso di guardarlo questa settimana.

Da quest'anno DAZN è monitorato da auditel, quando usciranno i dati ci darò un'occhiata.

Credo che fino al mese prossimo ( effettiva disdetta di molti) i dati non siano del tutto veritieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Sì, ma ad esempio io ieri l'avrei vista ma ho rifiutato di farlo e l'ho seguita in radio. Credo sia un punto importante, altrimenti che senso ha disdire se poi continui a dare visibilità fino alla chiusura? 

si indubbiamente, io discutevo solo sul discorso dell'auditel non sull'utilità in sè :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

I dati auditel sono sempre contestati 

DAZN potrebbe dare tranquillamente i numeri di accesso ad ogni evento

per esempio su Netflix puoi sapere esattamente il numero di visual su ogni singola serie

chissà perché non lo fanno…

Sì ma ti da una dimensione. Comunque stiamo a vedere, siamo solo all'inizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Me sa che la situazione non te è chiara comunque continua a pagare l’abbonamento, ps pe marzo compra i fiori che se per le plusvalenze c’hanno fatto -15 con gli stipendi ci cancellano, tutto studiato a tavoli……paga non te preoccupa’ con me hanno chiuso

La situazione può essermi chiara nei limiti in cui può essere chiara a una persona di una certa età, con un pò di esperienza, un minimo di intelligenza, tanto amore per la Juve e voglia di documentarmi.
Non credo di essere più scemo di altri, così come non pretendo di essere più intelligente della media.
Non capisco in che senso non mi è chiara: io ho fornito un quadro di quelle che saranno le conseguenze dei prossimi 2 anni in caso di conferma della sanzione e in assenza di ulteriori macigni per gli altri procedimenti che ci attendono. Dici che a marzo ci fanno il mazzo per gli stipendi...invece se facciamo 'sta disdetta in massa ne tengono conto in sede di giudizio?
Ti sembra che abbia scritto eresie? Ok, discutiamone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gtv ha scritto:

Io mi sento più a disagio ad abbandonare che ha disdire

Poi avendo fatto timvision con l'opzione dazn dovrei pagare mi pare 70 euro di penale 

E dulcis in fundo non conosco siti decenti dove vederla in streaming

La juve l'ho sempre guardata sia in B,sia nelle amichevoli,sia in tutti gli anni dal 1997 mi sembrerebbe di tradire la maglia non vedendola più,sono combattuto

c'è juve tv, 20 euro l'anno, vedi i ns ragazzi in differita di 90 min.

si perde solo il gusto della partita live, seguendo le vie lecite chiaramente, altrimenti il modo per vederla live lo puoi trovare comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

No! Non si deve più finanziare il sistema

Esatto. Signori questa presa di posizione deve essere retta da questa idea:

 

NON DOVETE PROVARCI MAI PIU'

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fratelli appena ho scritto le cifre delle plusvalenze di inter e napoli, rispondendo ad un utente che aveva commentato il post su Danilo sul sito  facebook della Juve, e invitandol oa disdire....  gli altri fratelli mi hanno dato 7 like in pochi secondi... e invece l'amministratore del sito facebook della Juve l'ha nascosto il post. dopo due minuti. non lo trovo più. non trovo più nemmeno i like e i commenti.
rimangono solo i post generici disdettaDAZN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, witch ha scritto:

se non confermano sono perseguibili?

si certo , io ho fatto per 3 volte disdetta online e mi hanno rimbalzato , poi ho chiamato e mi sono fatto rimborsare 3 mesi quei 3 mesi di cui avevo chiesto disdetta e non l'avevano effettuata e hanno controllato che io non avessi guardato le partite e si sono scusati , per ottenere una disdetta vera bisogna chiamare e farsela confermare al telefono aspettando la email di conferma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

se per una cosa cosi , ci hanno dato -15, quanto ci danno alle prossime farse? PENSI che chiesa rimane in B?

Invece se disdico ci vanno più teneri in sede di giudizio sulla manovra stipendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Potrei farlo, per carità, ma mi sembra poco rispettoso anche per chi allena, chi scende in campo, chi, nonostante tutto, certa di offrire prestazioni dignitose, far mancare il mio sostegno, sebbene solo televisivo e non percepito.
Te lo immagini che gioia, per i calciatori, sapere che da 800.000 abbonati (cifra sparata a caso) ne sono rimasti solo 100.000 a seguire le loro esibizioni?
In questo modo a mio avviso non perdiamo solo l'avido Rabiot, ma anche Chiesa.

Capirebbero il motivo per cui viene fatta questa protesta, cioè a difesa della Juve stessa...

Ma sono anche sicuro che se ne fregano di quanti abbonati hanno le pay TV, tanto loro i soldi li prendono cmq 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Sì ma ti da una dimensione. Comunque stiamo a vedere, siamo solo all'inizio. 

tra l'altro visto che c'è una simpatica roadmap di processi a nostro carico, e solo a nostro carico, tutti per questa stagione ovviamente... anche qualora dovesse abbassarsi il trend delle disdette poi arriverebbero altri motivi per protestare con forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, che2palle ha scritto:

si certo , io ho fatto per 3 volte disdetta online e mi hanno rimbalzato , poi ho chiamato e mi sono fatto rimborsare 3 mesi quei 3 mesi di cui avevo chiesto disdetta e non l'avevano effettuata e hanno controllato che io non avessi guardato le partite e si sono scusati , per ottenere una disdetta vera bisogna chiamare e farsela confermare al telefono aspettando la email di conferma 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

guarda che stai pagando per mandarci in B o C.
Io ti ho avvisato.

Invece se sospendo l'abbonamento, ai giudici che si occuperanno tra due mesi del processo stipendi arriva una letterina che dice di soprassedere e assolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Perchè no?! Quando il calcio ce l'aveva Sky, lo sport aveva 4 milioni di abbonati, che ci sia stato un calo è evidente, mi sembra verosimile 2 milioni.

Inoltre i numeri UFFICIALI di Dazn dicono che hanno 15 milioni di abbonati a livello globale, non so in quante nazioni siano ma sicuramente Spagna, Germania, Francia, Regno Unito. Anche solo 15 diviso 5 fa 3, quindi non siamo lontani.

Su Sky c’erano le offerte a strascico 

alcune volte ti offrivano il calcio a prezzi simbolici

mia sorella ha avuto il calcio gratis per 1 anno, tanto non le interessava e lei lo ha avuto ugualmente 

poi Sky ha comunque ritenuto economicamente improduttivo il calcio serie a

comunque peggio per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, witch ha scritto:

non ce ne frega una beneamata, troppo comodo adesso, sti spargimerda come gli altri devono campá male e morí peggio

Si sapeva benissimo che i nostri carnefici da oggi avrebbero iniziato a lisciarci il pelo... se ne parlava già venerdì sera qui sul forum!

 

Noi fate i boccaloni... è tutto premeditato fanno schifo... sono viscidi... sono la peggio feccia che da anni ci infama!

 

 

Disdire non è importante, è l'unica cosa che conta!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Invece se disdico ci vanno più teneri in sede di giudizio sulla manovra stipendi?

Fai sentire la tua voce, protesta contro l'ennesima ingiustizia perpetrata nei confronti della nostra amata disdicendo abbonamento alle pay tv, è la nostra unica arma che abbiamo a disposizione per sovvertire questa sistema corrotto e marcio, colpendoli lì dove conta di più, il portafogli!

Ora o mai più!

Chi continua ad essere abbonato è un miserabile e complice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sì ma ti da una dimensione. Comunque stiamo a vedere, siamo solo all'inizio. 

A fine marzo il campionato sarà letteralmente finito già 

voglio vedere chi lo segue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, che2palle ha scritto:

questa e' solo una scusa , i giocatori sono pagati profumatamente per giocare e non vivono in un altro mondo sanno benissimo che se facciamo disdetta lo facciamo per loroe  per tutelare la juventus visto che non abbiamo altri mezzi a disposizione 

Me lo immagino l'entusiasmo nel giocare in una società che ha perso 7 posizioni in un solo colpo, con la consapevolezza che pochissima gente seguirà le loro esibizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Invece se disdico ci vanno più teneri in sede di giudizio sulla manovra stipendi?

possibile

cmq unica arma che abbiamo

ma se anche non serve a niente, guardi partite farlocche? se va bene in questo momento siamo a 3 punti

dobbiamo arrivare a 30 punti calcolando un altro -20

se va bene ripeto

quindi vuoi continuare a vedere farse 

liberissimo

io ho chiuso anche se ci ridessero tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gigi@74 said:

Su Sky c’erano le offerte a strascico 

alcune volte ti offrivano il calcio a prezzi simbolici

mia sorella ha avuto il calcio gratis per 1 anno, tanto non le interessava e lei lo ha avuto ugualmente 

poi Sky ha comunque ritenuto economicamente improduttivo il calcio serie a

comunque peggio per loro

forse ho capito male. Ritieni 2 milioni troppi o troppo pochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo...

 

Salve fratelli bianconeri. Dopo la sentenza ho passato la notte girandomi nel letto, con i fantasmi del 2006 a tenermi sveglio fino al mattino. Mi sembrava impossibile che stesse accadendo di nuovo. E come nel 2006 il tanfo insopportabile dell'ingiustizia mi rende incapace di accettare a buon viso una sentenza indecente e a senso unico.

Personalmente ho poca fiducia nel proseguo dell'iter giudiziario e da ieri pensavo a cosa poter fare in prima persona. Ebbene, proprio in quel momento mi è arrivato un messaggio Whatsapp di una delle tante catene di S.Antonio e....illuminazione! Non siamo nel 2006. Abbiamo i social, ci sono gli smartphone, Whatsapp, Telegram ecc.

Allora ho buttato giù un breve testo che adesso vi riporto sotto in grassetto.

Lancio un appello a tutti voi, fratelli di fede. 

Diffondete! Ognuno di noi può inviare ai propri contatti juventini il messaggio, invitando a disdire ogni abbonamento paytv e a inoltrare a loro volta ai loro contatti di fede bianconera, che dovranno inviarlo ai loro e via dicendo.

Non servono i raduni, non servono i comunicati. Bisogna toccar loro il portafoglio. 

Un milione di persone a protestare in piazza non serve a nulla. Un milione di disdetta farebbe tremare il palazzo fino alle fondamenta.

La potenza dei social è immensa, può essere la classica palla di neve che arriva a valle come una valanga che spazza via tutto!

#FinoAllaFine #disdettaDAZN #disdettaSKY

 

La recente sentenza relativa all’inchiesta plusvalenze ha visto la Juventus come unica società condannata. La spropositata pena inflitta sono solo l’ultimo atto di un’indegna persecuzione verso la società più gloriosa d’Italia, un’eccellenza del nostro paese e dell’Europa. Da anni la Juventus e solo la Juventus è costantemente intercettata, attaccata mediaticamente e nelle aule dei tribunali, con una violenza e perseveranza degne di un regime totalitario. La squalifica di Conte per il calcio scommesse, l’inchiesta sull’acciaio scadente dello Stadium, lo “scandalo Suarez”, l’inchiesta sull’ndrangheta nelle curve. Tutti processi iniziati con il mostro bianconero sbattuto in prima pagina e poi finiti con un nulla di fatto o con la Juventus parte lesa tra l’indifferenza generale. Da sempre noi tifosi juventini siamo chiamati “ladri”, “truffatori”, “disonesti” e questa schifosa sentenza é solo l’ultima goccia.

Non ci volete? Benissimo. Ma non avrete nemmeno i nostri soldi. Questo non è il 2006. Oggi nelle nostre mani abbiamo un’arma potentissima per difendere i nostri amati colori.  Dobbiamo compire questa gente nell’unica cosa a cui davvero tengono : il portafogli.

Caro fratello bianconero che leggi queste righe, ti chiedo di disdire immediatamente l’abbonamento alla paytv. Non acquistare più alcun quotidiano sportivo.

Ricordati che quest’anno scadono i diritti televisivi e paytv e la Lega Calcio dovranno sedersi a un tavolo. Quanto possono valere questi diritti se gli Juventini (e siamo tanti) non si faranno più prendere in giro?

Condividi immediatamente questo messaggio a tutti i tuoi contatti Juventini. Facciamolo diventare virale. Diffondiamolo ovunque.

Basta subire. Ora si risponde.

E le partite della Juventus le potrai vedere lo stesso su JuventusTV. Costa solo 20€ l’anno e i soldi vanno ad aiutare direttamente la società.

Certo, non avrai la diretta ma una differita di qualche ora.

Ma è un sacrificio che possiamo fare per aiutare la nostra cara, Vecchia Signora.

Fino alla fine.

#disdettaDAZN #disdettaSKY #stopQuotidianiSportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Invece se sospendo l'abbonamento, ai giudici che si occuperanno tra due mesi del processo stipendi arriva una letterina che dice di soprassedere e assolvere?

non sai chi muove il mondo.
Se la figc perde le entrate principali fidati che le cose cambiano.
E in piu` non sei complice, tu al momento lo sei.
Se vuoi puoi abbonarti a JTV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.