Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Posso fare un appunto 

perché non c’è il comunicato ufficiale del forum sulle disdette?

chiudere questo thread ed aprirne un altro con il comunicato ufficiale

un comunicato ufficiale di tutti i forum e gruppi telegram?

questa cosa non la capisco 

Per me andrebbe fatto un sito unico, con link da tutti i forum / commentari di tifosi Juve

In modo anche da contarci e fare proselitismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi boicottare e disdire tutto davvero! Devono cagarsi addosso, sprofondare e implorare la Lega di cambiare la decisione su questa porcata. Esistono molti modi alternativi di guardare le partite, se lo desiderate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Se veramente noi juventini siamo la metà degli abbonati delle pay tv con questa iniziativa gli possiamo fare veramente molto male!

 

Toccarli sul denaro è l'arma più potente che abbiamo a disposizione!

 

 

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

 

AD OLTRANZA!

 

 

 

 

 

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Si ha abbassato i prezzi per i nuovi abbonamenti 

La cosa ridicola è che da circa un mese dazn ha alzato il prezzo di ben 1/3 sostenendo che erano in perdita... ora abbassano il prezzo. Quindi la perdita non c'è piu? A logica dovrebbero fare l'esatto opposto... alzare il prezzo dell'abbonamento per compensare la perdita di chi ora sta uscendo. Se abbassano il prezzo dei nuovi otterranno l'effetto opposto. Chi sta disdicendo per la Juve continuerà a disdire (credo non lo si faccia solo per avere uno sconto!) mentre chi si abbona ora (magari aprendo un nuovo account solo per avere lo sconto) non avrebbe comunque disdetto ma si ritrova semplicemente a pagare di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Se veramente noi juventini siamo la metà degli abbonati delle pay tv con questa iniziativa gli possiamo fare veramente molto male!

 

Toccarli sul denaro è l'arma più potente che abbiamo a disposizione!

 

 

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

 

AD OLTRANZA!

 

 

 

 

 

Ti dico una cosa

nessuno fornisce i numeri effettivi perché lo stream illegale é enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rens73 ha scritto:

Probabile ne bastino meno, ma se si raggiungessero disdette vicino al milione, ci penseranno cento volte prima di rifare una porcata come questa. Una cosa del genere potrebbe letteralmente mandare all'aria il sistema. Sky, una decina di anni fa, quandi ci lavoravo, non so ora, aveva quasi 5 milioni di abbonati. La stragrande maggioranza per via del calcio. Se di colpo gli fossero spariti piú un quinto degli abbonati sarebbe stata una catastrofe.

 

 

Dazn credo abbia 2 milioni di abbonati. Chiaramente noi juventini non siamo un milione. Ma questo significa che servono anche molte meno disdette. Ripeto. Continuiamo cosi. Senza fare i conti. I conti devono farli loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per me andrebbe fatto un sito unico, con link da tutti i forum / commentari di tifosi Juve

In modo anche da contarci e fare proselitismo

So che gli amministratori dei vari forum si conoscono 

bisognerebbe creare una pagina un link di riferimento unitario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Le disdette saranno una lenta slavina

ma gli ultimi mesi pensi che veramente qualcuno spenda i soldi per il calcio?

il napoli dovrebbe vincere il campionato con più di un mese di anticipo 

la Juventus è fuori da qualsiasi rincorsa Champion 

ma veramente si pensa di continuare a seguire?
ci troveremo innanzi ad un calo fisiologico 

 

Infatti. con questa decisione il campionato di calcio finisce tra 2 settimane. Chi è disposto a pagare per un servizio terminato? nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Dazn che fa sconti?

nel messaggio che ho ricevuto io erano un paio di euro in meno al mese, roba neanche teoricamente appetibile.

credo che non possano proprio permettersi di scendere sotto una determinata soglia altrimenti vanno a zampe all'aria con le loro stesse mani.

credo quindi che queste disdette incidano sulle loro revenues più di quanto possiamo pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

So che gli amministratori dei vari forum si conoscono 

bisognerebbe creare una pagina un link di riferimento unitario 

Assolutamente da fare

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto ai fratelli dei club juventini abruzzesi che stanno facendo la loro parte per portare avanti questa protesta.

 

Continuiamo a lottare! Tutti uniti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Infatti. con questa decisione il campionato di calcio finisce tra 2 settimane. Chi è disposto a pagare per un servizio terminato? nessuno.

ma poi...ma dove sono le partite interessanti da seguire?

tolti quei 3/4 big match, ormai si tratta di un campionato di serie B.

A parte la Juve io non vedevo più nulla; in pratica stavo spendendo 30€ per vedere 4 partite al mese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

nel messaggio che ho ricevuto io erano un paio di euro in meno al mese, roba neanche teoricamente appetibile.

credo che non possano proprio permettersi di scendere sotto una determinata soglia altrimenti vanno a zampe all'aria con le loro stesse mani.

credo quindi che queste disdette incidano sulle loro revenues più di quanto possiamo pensare

No non è come Sky che ti chiamava per proporti delle offerte, è una piattaforma di streaming che sembra gestita da robot e sicuramente poco trasparente nei numeri, una specie di Netflix. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sfonda ha scritto:

Scrivimi in privato, ti do io un sito per vederla. Disdire che diamine!

Mi dice che non puoi ricevere msg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi leggo sempre ma non scrivevo sul forum da anni, oggi credo che tutti insieme dobbiamo fare la nostra parte. Tante piccole gocce formano un oceano.

#DISDETTADAZN

Screenshot_20230123-102734.png

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Le disdette saranno una lenta slavina

ma gli ultimi mesi pensi che veramente qualcuno spenda i soldi per il calcio?

il napoli dovrebbe vincere il campionato con più di un mese di anticipo 

la Juventus è fuori da qualsiasi rincorsa Champion 

ma veramente si pensa di continuare a seguire?
ci troveremo innanzi ad un calo fisiologico 

 

Ma appunto. A parte il boicottaggio per quale motivo seguire questa Serie A? I pochi campioni rimasti partiranno in estate (Leao, Vlahovic, Di Maria, Lukaku, Skriniar, uno tra Oshimen e Kvaratcoso), le partite fanno schifo, si parla solo di arbitri e di var, i giornalisti sono tutti faziosi. Chi si diverte piú cosí?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rens73 ha scritto:

Probabile ne bastino meno, ma se si raggiungessero disdette vicino al milione, ci penseranno cento volte prima di rifare una porcata come questa. Una cosa del genere potrebbe letteralmente mandare all'aria il sistema. Sky, una decina di anni fa, quandi ci lavoravo, non so ora, aveva quasi 5 milioni di abbonati. La stragrande maggioranza per via del calcio. Se di colpo gli fossero spariti piú un quinto degli abbonati sarebbe stata una catastrofe.

 

 

Quando ha perso il calcio Sky aveva 4 milioni di abbonati. DAZN oggi ha 2 milioni di abbonati - sono già adesso abbondantemente sotto la quota di abbonati che servirebbe loro per arrivare al punto di pareggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gtv ha scritto:

Io mi sento più a disagio ad abbandonare che ha disdire

Poi avendo fatto timvision con l'opzione dazn dovrei pagare mi pare 70 euro di penale 

E dulcis in fundo non conosco siti decenti dove vederla in streaming

La juve l'ho sempre guardata sia in B,sia nelle amichevoli,sia in tutti gli anni dal 1997 mi sembrerebbe di tradire la maglia non vedendola più,sono combattuto

Fratello mio, tradisci la maglia se continui a pagare il carrozzone. Orami ci sono strumenti per seguirla senza spese. Inoltre, consiglio l'abbonamento a J TV, così sostieni la Juve senza alimentare i nostri esecutori e i loro mandanti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paologaffu ha scritto:

Ragazzi boicottare e disdire tutto davvero! Devono cagarsi addosso, sprofondare e implorare la Lega di cambiare la decisione su questa porcata. Esistono molti modi alternativi di guardare le partite, se lo desiderate

 

Notato il cambio di rotta del Corsportdi oggi con editoriale Barbano in prima pagina? 
forse qualcosa scricchiola davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Le disdette di questa settimana sono un segnale .

Quelle che contano sono quelle totali che si avranno a maggio .

Anche se da qui in avanti ci fossero solo 500 disdette al giorno a maggio il totale supererebbe ampiamente le 100000.

E in più se ci fossero definitivi provvedimenti di classifica se ne aggiungerebbero altre .

Obiettivo a breve da qui a 10 giorni 

E a lungo termine a fine campionato. 

Si ragioni di tattica e strategia. 

 

E poi ovviamente nel danno vanno considerati anche Sky , Tim e le sponsorizzazioni in calo sicuro.

 

Basta tenere su l attenzione .

Deve fallire tutto .

E questione di tempo .Se in lega o figc ci fossero degli imprenditori seri e coesi avrebbero speranze .

Invece hanno gente come Lotito e Cairo.

E compagnia cantante .

Sono spacciati 

.quotone

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.