Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

 

*

se han disdetto 3000 persone è già tanto

hai qualche dato a riguardo? perché con i se si va poco lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non so se serve a qualcosa. Io spero di sì. Ma questo è il mio piccolo contributo per la squadra che amo. Mi costa fatica, perchè a Sky sono abbonato da anni e anche con soddisfazione, ma sono troppo arrabbiato. Quello che ci hanno fatto (ancora) è sanguinoso e mi sento di fare qualcosa nel mio piccolo, fosse anche una goccia nell'oceano

Sono i nostri soldi. Seguire un'offerta televisiva che non ti da più soddisfazione non ha senso. Posso capire l'amarezza ma sappi che ogni volta che vedresti la juventus non fai altro che partecipare allo spettacolo che più sta dando soddisfazione ai nostri nemici. Quello di affossarci. E' come pagare qualcuno per vedere il proprio caro essere giustiziato. La beffa dopo la sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ninius82 ha scritto:

Io ho disdetto in toto Sky. 

Io pure, ero cliente SKY da una vita ed ho disdetto tutto. Mi hanno appena chiamato per sapere le motivazioni e li ho mandati a fare in qlo. Loro e il loro contributo al processo mediatico per stimolare il sentimento popolare.

Ste m.e.r.d.e.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Non c`e` problema, se questa protesta porta i suoi frutti, chiunque decidera` di affiancare il suo nome sponsorizzando la FIGC sa che rischia il boicottaggio.
Faremo saltare qualsiasi agenzia di scommesse che decida di mettere soldi sul campionato.

Lotirchio parla di sponsorizzazione alle squadre che, come la Lazio sono nella cioccolata senza i big money delle PayTv. Comunque condivido eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luke75 ha scritto:

Scusate .offtopic , ho disdetto dazn e continuo a vederlo fino al 19/2 , come faccio a fermare il pagamento di quest'ultimo mese , non vorrei che si prendessero ancora soldi , il pagamento non è appoggiato in banca , ma via paypall coperta da carta di credito.

Grazie ancora.

Ps. DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Anche io ma loro prendono i soldi per tutto il mese quindi sta pagato e lo vedi  

Sfruttali che ti frega hai già pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rens73 ha scritto:

Se vogliamo far cambiare le cose è l'unica cosa che possiamo fare.

 

Manifestazioni, fischi, striscioni...non gliene può fregar di meno. Dobbiamo procurare, legalmente, un danno economico. 

 

Per dazn o sky

1.000 abbonamenti in meno sono niente

10.000 iniziano a notarsi 

100.0000, inizia a far molto male e si prendono contromisure che costano (più pubblicità) 

1000.0000 abbonamenti in meno sarebbe un disastro e li avremo alla nostra porta a bussare in ginocchio

 

È l'unica cosa che possiamo fare. Punto. 

 

 

In rete si legge che le disdette stimate siano circa 500.000, ciò significa che Dazn perde circa 15 milioni al mese per un totale di circa 135 milioni per l' intero 2023.

 

Questa è la strada giusta da intraprendere.

Con i soldi che risparmiamo mensilmente, acquistiamo un gadget di pari valore dallo Juvestore, finanziando così la nostra società anziché quel branco massonico che ha l' unico obiettivo quello di anientare la Juve e far pagare alla famiglia Agnelli il fatto di aver lasciato l' Italia (economicamente intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Lotirchio parla di sponsorizzazione alle squadre che, come la Lazio sono nella cioccolata senza i big money delle PayTv. Comunque condivido eh.

iniziamo a dare la botta alla FIGC, poi penseremo al resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla situazione calcio e disdetta credo che la situazione sia molto più delicata di quello che si dica.

nessuno ha il numero reale degli abbonati fidelizzati.

posso dire che tutti i tifosi Juventus che ho contattato o avevano da tempo disdetto per i prezzi e la qualità video, tantissimi hanno altri modi illeciti per seguire il calcio.

bastano anche poche migliaia di disdette per rendere la situazione per DAZN ingestibile.

 

per quanto riguarda Sky, sono cliente da sempre, posso dire che oramai hanno cambiato completamente la loro utenza di riferimento.

la serie a é un prodotto estremamente marginale ed infatti tagliato quasi completamente perché non produttivo tra costi di produzione e pirateria.

 

il cliente Sky ha in generale altri interessi e con la tv, la fibra e la piattaforma per contenere tutte le app, credo che sia pienamente preparata a perdere anche gli ultimi clienti del calcio.

gli sport di riferimento per la piattaforma sono altri e con clienti oramai fidelizzasti ( tennis, formula uno ed ora anche il canale golf).

 

credo che il sistema calcio tv tramite DAZN sia veramente vicino al default.

la prossima vendita diritti sarà ancora al ribasso e con qualità sempre minore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rens73 ha scritto:

Se vogliamo far cambiare le cose è l'unica cosa che possiamo fare.

 

Manifestazioni, fischi, striscioni...non gliene può fregar di meno. Dobbiamo procurare, legalmente, un danno economico. 

 

Per dazn o sky

1.000 abbonamenti in meno sono niente

10.000 iniziano a notarsi 

100.0000, inizia a far molto male e si prendono contromisure che costano (più pubblicità) 

1000.0000 abbonamenti in meno sarebbe un disastro e li avremo alla nostra porta a bussare in ginocchio

 

È l'unica cosa che possiamo fare. Punto. 

 

 

Tutto giusto ma, credimi, ne servono molte meno. Secondo me se sono vere le 60.000 disdette ci stiamo avvicinando al tracollo. Hanno praticamente fatto sparire la notizia. Strategia utilizzata spessissimo dalle emittenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
I tifosi della #Juventus sul piede di guerra. Considerano la decisione dalla Corte di Appello Federale una grande ingiustizia ed è partito un tam tam che porta alla disdetta degli abbonamenti Dazn e Sky e dai giornali sportivi online. Una sorta di sciopero del tifoso che cresce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il messaggio che deve essere CHIARO a tutti è che non ci stiamo più a fare da vittima sacrificale a un movimento ridicolo che foraggiamo noi principalmente. Pagare per venir smembrati. E questo boicottaggio a oltranza deve riguardare anche gazzette corrieri ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Sulla situazione calcio e disdetta credo che la situazione sia molto più delicata di quello che si dica.

nessuno ha il numero reale degli abbonati fidelizzati.

posso dire che tutti i tifosi Juventus che ho contattato o avevano da tempo disdetto per i prezzi e la qualità video, tantissimi hanno altri modi illeciti per seguire il calcio.

bastano anche poche migliaia di disdette per rendere la situazione per DAZN ingestibile.

 

per quanto riguarda Sky, sono cliente da sempre, posso dire che oramai hanno cambiato completamente la loro utenza di riferimento.

la serie a é un prodotto estremamente marginale ed infatti tagliato quasi completamente perché non produttivo tra costi di produzione e pirateria.

 

il cliente Sky ha in generale altri interessi e con la tv, la fibra e la piattaforma per contenere tutte le app, credo che sia pienamente preparata a perdere anche gli ultimi clienti del calcio.

gli sport di riferimento per la piattaforma sono altri e con clienti oramai fidelizzasti ( tennis, formula uno ed ora anche il canale golf).

 

credo che il sistema calcio tv tramite DAZN sia veramente vicino al default.

la prossima vendita diritti sarà ancora al ribasso e con qualità sempre minore.

Sono d'accordo con te. Non servono centinaia di migliaia di disdette. Ne bastano meno. Ma più sono più facciamo male. Hanno distrutto il prodotto calcio in italia. Adesso serve l'ultima spallata. L'hanno chiesta loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

e qua dentro ce ne sono a iosa. 

saranno dipendenti di dazn sky e figc che conoscono i numeri reali ahah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Sulla situazione calcio e disdetta credo che la situazione sia molto più delicata di quello che si dica.

nessuno ha il numero reale degli abbonati fidelizzati.

posso dire che tutti i tifosi Juventus che ho contattato o avevano da tempo disdetto per i prezzi e la qualità video, tantissimi hanno altri modi illeciti per seguire il calcio.

bastano anche poche migliaia di disdette per rendere la situazione per DAZN ingestibile.

 

per quanto riguarda Sky, sono cliente da sempre, posso dire che oramai hanno cambiato completamente la loro utenza di riferimento.

la serie a é un prodotto estremamente marginale ed infatti tagliato quasi completamente perché non produttivo tra costi di produzione e pirateria.

 

il cliente Sky ha in generale altri interessi e con la tv, la fibra e la piattaforma per contenere tutte le app, credo che sia pienamente preparata a perdere anche gli ultimi clienti del calcio.

gli sport di riferimento per la piattaforma sono altri e con clienti oramai fidelizzasti ( tennis, formula uno ed ora anche il canale golf).

 

credo che il sistema calcio tv tramite DAZN sia veramente vicino al default.

la prossima vendita diritti sarà ancora al ribasso e con qualità sempre minore.

Infatti Dazn già era in rosso di 2 mld, la scelta di aumentare i prezzi era dipeso proprio da questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, karma bianconero ha scritto:

Ma per fare disdetta Dazn devo farla per forza con un operatore telefonico?

No puoi andare direttamente al tuo account è sospendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, luke75 ha scritto:

Scusate .offtopic , ho disdetto dazn e continuo a vederlo fino al 19/2 , come faccio a fermare il pagamento di quest'ultimo mese , non vorrei che si prendessero ancora soldi , il pagamento non è appoggiato in banca , ma via paypall coperta da carta di credito.

Grazie ancora.

Ps. DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Il tuo abbonamento probabilmente era stato rinnovato il 19 gennaio, pertanto, lo puoi vedere per un mese dal rinnovo e fino alla scadenza del 19/02.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.