Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si forse nell immediato e cosi

ma ora stiamo parlando solo dei tifosi juvetini, che in prima battuta chiaramente si stanno muovendo, ma poi ce il famoso effetto a catena, l'offerta contrattuale senza la juvetinus a ogni tifoso di calcio di serie a deve per forza risultare meno allettante, e normale, minimo sono 2 partite a lanno che invece di vedere chiesa e pogba ti vedi gente che non sai nemmeno perche e professionista.

Oltre al fatto che i tifosi delle altre squadre stanno già facendo il discorso "a chi sta disdicendo Dazn stanno facendo offerte a 12/15 €/mese in meno, quasi quasi provo a disdire pure io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metterei nel perineo a lega calcio e tv pure a gratis, figurati a 55 € di risparmio al mese. .ghgh

 

ps. Quando fate i conti sul fanno generato, non considerate solo ed esclusivamente l’introito degli abbonamenti, ma ci sono fattori quali le visualizzazioni (contratti pubblicitari), ma soprattutto il clima che si viene a creare in ottica rinegoziazioni quando ci saranno da assegnare i diritti del triennio a partire dalla stagione 2024/2025, il danno grosso é lí.

 

Uniti si vince, separati si soccombe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E' solo il punto di arrivo di un delirio di onnipotenza che si è creato in anni di dominio. Basta vedere durante la commemorazione di Vialli, in cui gli anni alla Juve erano praticamente spariti nonostante fossero anni di trionfi in Italia e in Europa. E' un andazzo in cui anche la società ha un ruolo, non essendosi mai fatta valere negli anni. Ma adesso emerge nella sua plastica evidenza: lo fanno apposta. E noi togliamogli il foraggio. 

Invece Dani Alves, accusato di stupro, diventa improvvisamente "ex Juve" e non "ex Barcellona"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Poco fa mi ha scritto Dazn (dall'indirizzo [email protected]), in seguito alla mia disdetta del contratto e ad una successiva email che avevo inviato a [email protected] per esporre le mie ragioni:

 

Buonasera ,
sono Laerte e faccio parte del Team DAZN.
Grazie per averci contattato
DAZN si occupa, come sai, di trasmettere gli eventi sportivi e altri relativi prodotti editoriali.
Tutto ciò che riguarda la giustizia sportiva e i relativi organi non riguarda in nessun modo le attività di DAZN.

Restiamo a tua disposizione per dubbi e informazioni. Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.

Buona serata
Laerte,
Team DAZN

 

 

La mia ulteriore risposta:

 

Il problema è proprio che nei vostri prodotti editoriali, invece che mantenere una linea neutrale e super partes, organizzate sempre campagne mediatiche atte ad orientare l’opinione pubblica su quello che fa più comodo a voi o, quantomeno, contro la squadra per cui tifo io.

Cito, come primi esempi che mi vengono in mente, lo squallido tentativo di sminuire lo scandalo di Salernitana – Juventus e, soprattutto, la decisione di inviare a parlare dell’iniqua penalizzazione della Juventus il legale notoriamente vicino al Napoli Grassani ed il vicedirettore della Gazzetta dello Sport notoriamente vicina alle squadre milanesi e in forte opposizione alla Juventus.

 

Per fortuna che ci ha pensato Allegri a sputtanarvi in diretta con le battute sulla cravatta azzurra.

 

Non avete neanche avuto la decenza di manifestare lecite perplessità sul fatto che di plusvalenze si parla dagli anni 90, ma finché non ci è rientrata la Juve non si è mai penalizzato nessuno. Ora che c’è di mezzo la Juve è diventato lo scandalo più grave della storia della serie A.

 

Ripeto, siete complici perché questa penalizzazione è fondamentalmente dovuta al sentimento popolare che voi avete contribuito ad alimentare ed orientare con le vostre scelte editoriali.

 

Io se pago un servizio mi aspetto una linea equilibrata ed equidistante, non apertamente schierata con i miei avversari, per cui il mio rapporto con voi finisce qui.
 

capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Consideriamo comunque che tutto questo sta avvenendo in meno di 72 ore. I -15 per almeno 40 giorni sicuri rimarranno. La ferita è lì da guardare, basta controllare la classifica. Quindi mi aspetto che la protesta dilaghi, col passaparola.

Protestare è l'unica cosa che conta. 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se un contratto ha una scadenza di tre anni, non esiste che una legge lo possa prorogare a 5

Tutt'al più la legge potrà modificare la durata massima del contratto, fermo restando che poi dovranno essere le parti a cogliere questa possibilità (o a non coglierla se non sarà di loro interesse)

 

Guarda, dagli articoli che ho letto non è chiaro l'importanza della parola di Sky e Dazn sulla faccenda. Se ti devo dire la mia, a logica non si può prorogare un contratto così dal nulla. Però con un decreto non saprei...qui mi taccio perché potrei dire baggianate. Ma Lotito lo ha proposto e l'emendamento è effettivo. Poi magari non lo accettano e va tutto bene. Quello è inquietante è la tempistica...la prima volta che lo propose (come emendamento del Decreto Aiuti quater) fu quando uscirono i primi articoli sul giornale dell'inchiesta Prisma. Adesso lo ripropone quando ci danno 15 punti di penalizzazione. Tempistica perfetta, forse troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oltre al fatto che i tifosi delle altre squadre stanno già facendo il discorso "a chi sta disdicendo Dazn stanno facendo offerte a 12/15 €/mese in meno, quasi quasi provo a disdire pure io".

esattamente. stiamo buttando il proverbiale sassolino nel lago, vediamo le onde che si propagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Avvisate tutti i club di ogni regione tramite mail. Io ho iniziato.

Hai fatto bene ma se dopo 3 giorni alcuni sono ancora silenti è molto probabile che lo sappiano e non abbiamo (per motivi che non conosco) alcuna intenzione di aderire all'iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

Hai detto bene siciliani, calabresi,pugliesi e campani juventini sono un nostro orgoglio W il sud bianconero

* lo stadio dovrebbe essere riempito dalla gente del sud e sai cosa accadeva? altro che solo fischi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oltre al fatto che i tifosi delle altre squadre stanno già facendo il discorso "a chi sta disdicendo Dazn stanno facendo offerte a 12/15 €/mese in meno, quasi quasi provo a disdire pure io".

Lo stanno facendo tutti, accompagnano inconsapevolmente la protesta, ottimo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Piuttosto è da sottolineare l'assoluta pavidità degli stremar juventini e di quelli che vanno in tv, perfettamente allineati al modus operandi conigliesco della società.

Togliete i like anche a sta gente, che ha a cuore piu il loro portafoglio che la juventus 

esatto

juventini di facciata solo a caccia di like, ospitate e fatturati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Invece Dani Alves, accusato di stupro, diventa improvvisamente "ex Juve" e non "ex Barcellona"

Davvero 

 

Se non mettono la parola Juve non fa notizia

 

PS. Trovato il poster della Juve nel 18esimo covo di Messina denaro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

 

A quanto pare stasera arriverà il comunicato Puglia

 

mi chiedo cosa stanno aspettando quelli di piemonte, lombardia ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Bomberone1 said:

Credo siamo tra le 50 e 80 mila, ma bisognerebbe chiedere a qualcuno che lavora in dazn

 

sono sicuro che uno che lavora in dazn lo troviamo dai 

Eh ma non è che lo spazzino sa il numero delle disdette giornaliere. È diviso in reparti, devi conoscerne qualcuno specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Poco fa mi ha scritto Dazn (dall'indirizzo [email protected]), in seguito alla mia disdetta del contratto e ad una successiva email che avevo inviato a [email protected] per esporre le mie ragioni:

 

Buonasera ,
sono Laerte e faccio parte del Team DAZN.
Grazie per averci contattato
DAZN si occupa, come sai, di trasmettere gli eventi sportivi e altri relativi prodotti editoriali.
Tutto ciò che riguarda la giustizia sportiva e i relativi organi non riguarda in nessun modo le attività di DAZN.

Restiamo a tua disposizione per dubbi e informazioni. Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.

Buona serata
Laerte,
Team DAZN

 

 

La mia ulteriore risposta:

 

Il problema è proprio che nei vostri prodotti editoriali, invece che mantenere una linea neutrale e super partes, organizzate sempre campagne mediatiche atte ad orientare l’opinione pubblica su quello che fa più comodo a voi o, quantomeno, contro la squadra per cui tifo io.

Cito, come primi esempi che mi vengono in mente, lo squallido tentativo di sminuire lo scandalo di Salernitana – Juventus e, soprattutto, la decisione di inviare a parlare dell’iniqua penalizzazione della Juventus il legale notoriamente vicino al Napoli Grassani ed il vicedirettore della Gazzetta dello Sport notoriamente vicina alle squadre milanesi e in forte opposizione alla Juventus.

 

Per fortuna che ci ha pensato Allegri a sputtanarvi in diretta con le battute sulla cravatta azzurra.

 

Non avete neanche avuto la decenza di manifestare lecite perplessità sul fatto che di plusvalenze si parla dagli anni 90, ma finché non ci è rientrata la Juve non si è mai penalizzato nessuno. Ora che c’è di mezzo la Juve è diventato lo scandalo più grave della storia della serie A.

 

Ripeto, siete complici perché questa penalizzazione è fondamentalmente dovuta al sentimento popolare che voi avete contribuito ad alimentare ed orientare con le vostre scelte editoriali.

 

Io se pago un servizio mi aspetto una linea equilibrata ed equidistante, non apertamente schierata con i miei avversari, per cui il mio rapporto con voi finisce qui.
 

Grandissimo!!! .yahooo

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oltre al fatto che i tifosi delle altre squadre stanno già facendo il discorso "a chi sta disdicendo Dazn stanno facendo offerte a 12/15 €/mese in meno, quasi quasi provo a disdire pure io".

Geniale dazn. Cosi invece di prendere 30/40 euro da tifosi che non avrebbero comunque mai disdetto, ne prendono 12. 😄 va bene anche cosi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Beh...però se l'autovelox lo accendono soltanto quando passo io

e quando passano gli altri lo spengono, allora ho diritto a giustificarmi ed a inczzarmi

Certamente, era solo per sottolineare che in una competizione è fondamentale che tutti abbiano lo stesso trattamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

mi chiedo cosa stanno aspettando quelli di piemonte, lombardia ecc...

La Lombardia è milanese..il piemonte invece è inspiegabile, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-ceca ha scritto:

Lo stanno facendo tutti, accompagnano inconsapevolmente la protesta, ottimo così 

ahah perdono clienti e quelli che rimangono pagano meno della metà (o un quarto di quello che pagavano prima.... #fallimentoDAZN e #LEGACALCIO is coming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, elpanteron said:

mi chiedo cosa stanno aspettando quelli di piemonte, lombardia ecc...

Quelli ripetono a pappagallo cosa gli dice di fare la Juve. Solo quello sanno fare. Han paura anche della loro ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.