Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 ore fa, rafbar ha scritto:

Ma vi pare possibile che io abbia disdetto DAZN venerdì e ancora non mi sia arrivata nessuna mail di conferma?

Togli il RID bancario tanto per cominciare.

Se tu hai fatto regolare disdetta il problema è loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Poco fa mi ha scritto Dazn (dall'indirizzo [email protected]), in seguito alla mia disdetta del contratto e ad una successiva email che avevo inviato a [email protected] per esporre le mie ragioni:

 

Buonasera ,
sono Laerte e faccio parte del Team DAZN.
Grazie per averci contattato
DAZN si occupa, come sai, di trasmettere gli eventi sportivi e altri relativi prodotti editoriali.
Tutto ciò che riguarda la giustizia sportiva e i relativi organi non riguarda in nessun modo le attività di DAZN.

Restiamo a tua disposizione per dubbi e informazioni. Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.

Buona serata
Laerte,
Team DAZN

 

 

La mia ulteriore risposta:

 

Il problema è proprio che nei vostri prodotti editoriali, invece che mantenere una linea neutrale e super partes, organizzate sempre campagne mediatiche atte ad orientare l’opinione pubblica su quello che fa più comodo a voi o, quantomeno, contro la squadra per cui tifo io.

Cito, come primi esempi che mi vengono in mente, lo squallido tentativo di sminuire lo scandalo di Salernitana – Juventus e, soprattutto, la decisione di inviare a parlare dell’iniqua penalizzazione della Juventus il legale notoriamente vicino al Napoli Grassani ed il vicedirettore della Gazzetta dello Sport notoriamente vicina alle squadre milanesi e in forte opposizione alla Juventus.

 

Per fortuna che ci ha pensato Allegri a sputtanarvi in diretta con le battute sulla cravatta azzurra.

 

Non avete neanche avuto la decenza di manifestare lecite perplessità sul fatto che di plusvalenze si parla dagli anni 90, ma finché non ci è rientrata la Juve non si è mai penalizzato nessuno. Ora che c’è di mezzo la Juve è diventato lo scandalo più grave della storia della serie A.

 

Ripeto, siete complici perché questa penalizzazione è fondamentalmente dovuta al sentimento popolare che voi avete contribuito ad alimentare ed orientare con le vostre scelte editoriali.

 

Io se pago un servizio mi aspetto una linea equilibrata ed equidistante, non apertamente schierata con i miei avversari, per cui il mio rapporto con voi finisce qui.
 

Bravo, sappiamo tutti che sono sempre CONTRO di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, colpodimano said:

Piuttosto è da sottolineare l'assoluta pavidità degli stremar juventini e di quelli che vanno in tv, perfettamente allineati al modus operandi conigliesco della società.

Togliete i like anche a sta gente, che ha a cuore piu il loro portafoglio che la juventus 

Quelli sono i peggiori, poi quando a parigi gli fan togliere la maglia fanno 40 video, 40 giorni di seguito. Influencer mancati. Ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

Ragazzi il danno non lo stiamo facendo a dazn e nemmeno a sky. Questi hanno soldi per fare una guerra. Noi stiamo facendo danno alla FIGC. Far crollare gli abbonati significa perdere soldi dalle tv, perdere soldi dagli sponsor, abbattimento di tutti i poteri contrattuali, problemi diretti con le reti pay tv che dovevano aver garantito un tot di affluenze ed in invece lo hanno perso. Non pensate a DAZN. Dazn è solo lo strumento, l'obiettivo e la FIGC. Sti stanno smerdando sotto.

I loro dipendenti non perderanno nessun lavoro.

Questa battaglia serve a mostrare che abbiamo una forza e la sappiamo utilizzare.

Dall'anni prossimo basta tifosi faziosi in trasmissione, basta insultare la nostra squadra. Da adesso invece via i -15 e non rompete le balle per il resto.

infatti, se domani tutti si mettessero a seguire il torneo di biglie DAZN offrirebbe 900 mln per i diritti TV.
L`unico mezzo e` far perdere di valore il calcio in italia, ossia smettere di finanziarlo e seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rafbar ha scritto:

Ma vi pare possibile che io abbia disdetto DAZN venerdì e ancora non mi sia arrivata nessuna mail di conferma?

Controlla sotto la voce "account". Dovrebbe dirti fino a quando è pagato il tuo abbonamento (se hai dato disdetta dovrebbe essere un mese da quando hai fatto il recesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rafbar ha scritto:

Ma vi pare possibile che io abbia disdetto DAZN venerdì e ancora non mi sia arrivata nessuna mail di conferma?

Prima mossa: bloccare l'addebito automatico in banca, poi saran problemi loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Però allora viene da chiedersi perché non sia già intervenuta negli ultimi anni, vista la marginalizzazione della serie A rispetto agli altri campionati.

Si vive di stato di eccezione. Una contrattualizzazione è la normalità, migliaia di utenti che disdicono tutti insieme no.

 

Sor Lotito è senatore, Abodi ministro dello sport viene dal mondo del calcio legaiolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Anche perchè cosi invogliano anche i tifosi delle altre squadre a disdire solo per avere lo sconto.

io lo farei e ho consigliato amici interisti e milanisti ( sono in Lombardia , siamo in "tre" di base) di farlo. 

 

Un paio mi hanno detto che in settimana provano  😆

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non dovete DISDIRE per colpire DAZN o SKY semplicemente

 

dovete DISDIRE perchè non ha nessun sendo seguire un CIRCO FARSESCO chiamato serie A

 

 

poi se a voi piace spendere soldi per farvi tirare per il (___.___) fate pure... si chiama MASOCHISMO

In pratica non bastavano i -15 punti di penalizzazione, non esiste un precedente sulle plusvalenze di questa portata, hanno aggiunto "pena AFFLITTIVA", come nel 2006 con "l'illecito strutturato". Anche vincendole tutte sempre ottavo arrivi. Disdire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

io lo farei e ho consigliato amici interisti e milanisti ( sono in Lombardia , siamo in "tre" di base) di farlo. 

 

Un paio mi hanno detto che in settimana provano  😆

La politica di Dazn è da geni del male 😄 ...  prima alzano il canone di 1/3 perchè sono in perdita poi abbassano il canone a chi minaccia di recedere invogliando proprio a recedere per avere lo sconto.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Si vive di stato di eccezione. Una contrattualizzazione è la normalità, migliaia di utenti che disdicono tutti insieme no.

 

Sor Lotito è senatore, Abodi ministro dello sport viene dal mondo del calcio legaiolo.

ah tu dici un intervento mirato per tamponare l'emorragia di disdette. Io penso più che altro ai contratti del triennio 2024-2027, sono quelli che contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Prima mossa: bloccare l'addebito automatico in banca, poi saran problemi loro

Se hai TIM VISION devi chiamare il 187

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

ah tu dici un intervento mirato per tamponare l'emorragia di disdette. Io penso più che altro ai contratti del triennio 2024-2027, sono quelli che contano

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi il danno sarà irreparabile per il calcio italiano, io sono malato di calcio non perdo una partita della juve da 40 anni...bene questa cosa mi ha davvero portato a fare una riflessione molto seria e la risposta è che devo smettere in un modo o nell'altro di seguire questo sport che è ormai più che una pagliacciata e non credo tornerò indietro anche nel caso molto improbabile di una riduzione o annullamento delle penalizzazioni, perchè tanto se non è stavolta troveranno qualcos'altro più avanti.

Credo che come me faranno la stessa scelta molti altri.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io lo farei e ho consigliato amici interisti e milanisti ( sono in Lombardia , siamo in "tre" di base) di farlo. 

 

Un paio mi hanno detto che in settimana provano  😆

L’ideale sarebbe la disdetta degli anti juventini ma senza la auspicata retention

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SFJ ha scritto:

Il Ministro dello Sport Abodi sembra sapere che c'è una protesta in atto, a giudicare dal tempismo delle sue dichiarazioni.

 

https://www.calcioefinanza.it/2023/01/23/abodi-plusvalenza-chi-ha-responsabilita-spieghi-questa-decisione/

mappa.....

semrba quasi dissociarsi a dire il vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SFJ ha scritto:

Il Ministro dello Sport Abodi sembra sapere che c'è una protesta in atto, a giudicare dal tempismo delle sue dichiarazioni.

 

https://www.calcioefinanza.it/2023/01/23/abodi-plusvalenza-chi-ha-responsabilita-spieghi-questa-decisione/

Dichiarazioni molto interessanti. Soprattutto una frase, quella della trasparenza della giustizia sportiva. Deve essere uno dei cardini della nostra protesta: perché in 45 minuti di dibattimento si può giudicare su un fatto non normato e che non costituisce reato? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Davvero 

 

Se non mettono la parola Juve non fa notizia

 

PS. Trovato il poster della Juve nel 18esimo covo di Messina denaro

Stai scherzando o è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo la catena di S.Antonio Whatsapp che abbiamo avviato.

Ricordatevi che whatsapp è il maggior canale di comunicazione italiano. Ce l'hanno tutti, dai ragazzini fino ai nonni.

Inoltrate a tutti i vostri contatti juventini.

Invitateli alla disdetta e all'inoltro ai loro contatti bianconeri.

Una volta che una cosa diventa virale non si ferma più

 

La recente sentenza relativa all’inchiesta plusvalenze ha visto la Juventus come unica società condannata. La spropositata pena inflitta è solo l’ultimo atto di un’indegna persecuzione verso la società più gloriosa d’Italia, un’eccellenza del nostro paese e dell’Europa. Da anni la Juventus e solo la Juventus è costantemente intercettata, attaccata mediaticamente e nelle aule dei tribunali, con una violenza e perseveranza degne di un regime totalitario. La squalifica di Conte per il calcio scommesse, l’inchiesta sull’acciaio scadente dello Stadium, lo “scandalo Suarez”, l’inchiesta sull’ndrangheta nelle curve. Tutti processi iniziati con il mostro bianconero sbattuto in prima pagina e poi finiti con un nulla di fatto o con la Juventus parte lesa tra l’indifferenza generale. Da sempre noi tifosi juventini siamo chiamati “ladri”, “truffatori”, “disonesti” e questa schifosa sentenza é solo l’ultima goccia.

Non ci volete? Benissimo. Ma non avrete nemmeno i nostri soldi. Questo non è il 2006. Oggi nelle nostre mani abbiamo un’arma potentissima per difendere i nostri amati colori.  Dobbiamo colpire questa gente nell’unica cosa a cui davvero tengono : il portafogli.

Caro fratello bianconero che leggi queste righe, ti chiedo di disdire immediatamente l’abbonamento alla paytv. Non acquistare più alcun quotidiano sportivo.

Ricordati che quest’anno scadono i diritti televisivi e paytv e la Lega Calcio dovranno sedersi a un tavolo. Quanto possono valere questi diritti se gli Juventini (e siamo tanti) non si faranno più prendere in giro?

Condividi immediatamente questo messaggio a tutti i tuoi contatti Juventini. Facciamolo diventare virale. Diffondiamolo ovunque.

Basta subire. Ora si risponde.

E le partite della Juventus le potrai vedere lo stesso su JuventusTV. Costa solo 20€ l’anno e i soldi vanno ad aiutare direttamente la società.

Certo, non avrai la diretta ma una differita di qualche ora.

Ma è un sacrificio che possiamo fare per aiutare la nostra cara, Vecchia Signora.

Fino alla fine.

#disdettaDAZN #disdettaSKY #stopQuotidianiSportivi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

mappa.....

semrba quasi dissociarsi a dire il vero.

ricordiamo le dichiarazioni di pochi mesi fa di questo verme.

Li stiamo prendendo a spallate e tentano di addolcirci.
Non sanno che il dado e` tratto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SFJ ha scritto:

Il Ministro dello Sport Abodi sembra sapere che c'è una protesta in atto, a giudicare dal tempismo delle sue dichiarazioni.

 

https://www.calcioefinanza.it/2023/01/23/abodi-plusvalenza-chi-ha-responsabilita-spieghi-questa-decisione/

Che poi c'è poco da spiegare. Diranno che la juve gestiva un sistema ... che si desume dalle intercettazioni. Nessuno però avrà il coraggio di dire che la juve risulta la testa del sistema solo perchè è stata intercettata solo la Juve.. se avessero intercettato tutti avrebbero visto (ma è proprio quello che non si vuole far vedere) che tutte facevano le stesse cose. Che non c'è un sistema juve ma un sistema calcio italiano-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.