Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

8 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Poco fa mi ha scritto Dazn (dall'indirizzo [email protected]), in seguito alla mia disdetta del contratto e ad una successiva email che avevo inviato a [email protected] per esporre le mie ragioni:

 

Buonasera ,
sono Laerte e faccio parte del Team DAZN.
Grazie per averci contattato
DAZN si occupa, come sai, di trasmettere gli eventi sportivi e altri relativi prodotti editoriali.
Tutto ciò che riguarda la giustizia sportiva e i relativi organi non riguarda in nessun modo le attività di DAZN.

Restiamo a tua disposizione per dubbi e informazioni. Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.

Buona serata
Laerte,
Team DAZN

 

 

La mia ulteriore risposta:

 

Il problema è proprio che nei vostri prodotti editoriali, invece che mantenere una linea neutrale e super partes, organizzate sempre campagne mediatiche atte ad orientare l’opinione pubblica su quello che fa più comodo a voi o, quantomeno, contro la squadra per cui tifo io.

Cito, come primi esempi che mi vengono in mente, lo squallido tentativo di sminuire lo scandalo di Salernitana – Juventus e, soprattutto, la decisione di inviare a parlare dell’iniqua penalizzazione della Juventus il legale notoriamente vicino al Napoli Grassani ed il vicedirettore della Gazzetta dello Sport notoriamente vicina alle squadre milanesi e in forte opposizione alla Juventus.

 

Per fortuna che ci ha pensato Allegri a sputtanarvi in diretta con le battute sulla cravatta azzurra.

 

Non avete neanche avuto la decenza di manifestare lecite perplessità sul fatto che di plusvalenze si parla dagli anni 90, ma finché non ci è rientrata la Juve non si è mai penalizzato nessuno. Ora che c’è di mezzo la Juve è diventato lo scandalo più grave della storia della serie A.

 

Ripeto, siete complici perché questa penalizzazione è fondamentalmente dovuta al sentimento popolare che voi avete contribuito ad alimentare ed orientare con le vostre scelte editoriali.

 

Io se pago un servizio mi aspetto una linea equilibrata ed equidistante, non apertamente schierata con i miei avversari, per cui il mio rapporto con voi finisce qui.
 

Esiste uno che lavora per loro che ha un nome normale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

La Lombardia è milanese..il piemonte invece è inspiegabile, boh

Ma quale milanese. Ci sono milioni di juventini in Lombardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Eh ma non è che lo spazzino sa il numero delle disdette giornaliere. È diviso in reparti, devi conoscerne qualcuno specifico.

sono dati che sanno veramente in pochi, ci vorrebbe davvero un infiltrato e rischierebbe il posto più conseguenze legali. Non si possono divulgare questi dati, sono segreti aziendali. Quello che dicono loro (i 2 milioni che ho letto per DAZN) possono essere giusti come sbagliati di anche un +/- 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

È tutto giusto ed encomiabile 

Però bisogna anche essere realisti 

Sky non fallirà per questo 

se tu guadangi ad esermpio 2000 euro al mese

uno te ne toglie 200 cosi all'imporovviso e soprautto per scelte sbagliate non tue

tu fallisci mago? direi di no, ma ti rode comque o no?

noi ci sstiamo muvoendo per la seconda ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Geniale dazn. Cosi invece di prendere 30/40 euro da tifosi che non avrebbero comunque mai disdetto, ne prendono 12. 😄 va bene anche cosi.

Esatto così l’italiano medio sai cosa farà? Farà disdetta anche se tifa naples e poi rifarà abbonamento a 14€ invece di 29. Altro danno per dazn hahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

È tutto giusto ed encomiabile 

Però bisogna anche essere realisti 

Sky non fallirà per questo 

Sky no DAZN forse sempre che la protesta si allarghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Poco fa mi ha scritto Dazn (dall'indirizzo [email protected]), in seguito alla mia disdetta del contratto e ad una successiva email che avevo inviato a [email protected] per esporre le mie ragioni:

 

Buonasera ,
sono Laerte e faccio parte del Team DAZN.
Grazie per averci contattato
DAZN si occupa, come sai, di trasmettere gli eventi sportivi e altri relativi prodotti editoriali.
Tutto ciò che riguarda la giustizia sportiva e i relativi organi non riguarda in nessun modo le attività di DAZN.

Restiamo a tua disposizione per dubbi e informazioni. Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.

Buona serata
Laerte,
Team DAZN

 

 

La mia ulteriore risposta:

 

Il problema è proprio che nei vostri prodotti editoriali, invece che mantenere una linea neutrale e super partes, organizzate sempre campagne mediatiche atte ad orientare l’opinione pubblica su quello che fa più comodo a voi o, quantomeno, contro la squadra per cui tifo io.

Cito, come primi esempi che mi vengono in mente, lo squallido tentativo di sminuire lo scandalo di Salernitana – Juventus e, soprattutto, la decisione di inviare a parlare dell’iniqua penalizzazione della Juventus il legale notoriamente vicino al Napoli Grassani ed il vicedirettore della Gazzetta dello Sport notoriamente vicina alle squadre milanesi e in forte opposizione alla Juventus.

 

Per fortuna che ci ha pensato Allegri a sputtanarvi in diretta con le battute sulla cravatta azzurra.

 

Non avete neanche avuto la decenza di manifestare lecite perplessità sul fatto che di plusvalenze si parla dagli anni 90, ma finché non ci è rientrata la Juve non si è mai penalizzato nessuno. Ora che c’è di mezzo la Juve è diventato lo scandalo più grave della storia della serie A.

 

Ripeto, siete complici perché questa penalizzazione è fondamentalmente dovuta al sentimento popolare che voi avete contribuito ad alimentare ed orientare con le vostre scelte editoriali.

 

Io se pago un servizio mi aspetto una linea equilibrata ed equidistante, non apertamente schierata con i miei avversari, per cui il mio rapporto con voi finisce qui.
 

UnacceptableRevolvingCero-max-1mb.gif

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furino1968 said:

sono dati che sanno veramente in pochi, ci vorrebbe davvero un infiltrato e rischierebbe il posto più conseguenze legali. Non si possono divulgare questi dati, sono segreti aziendali. Quello che dicono loro (i 2 milioni che ho letto per DAZN) possono essere giusti come sbagliati di anche un +/- 20%

L'unico dato certo, perchè ufficiale, sono i 15 milioni di abbonati GLOBALI di Dazn. Il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

La Lombardia è milanese..il piemonte invece è inspiegabile, boh

Ma ci saranno Juventus club o no? Qui si parla di comunicati dei Club, non degli abitanti della Lombardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

La Lombardia è milanese..il piemonte invece è inspiegabile, boh

In lombardia ci sono numericamente quasi gli stessi tifosi di milan ed inter (io ad esempio vivo in lombardia... mio fratello idem... e tanti amici tutti juventini). Non si capisce perchè tutto taccia.

C'è un club (prima addirittura 2) anche nella mia citta di 40 mila abitanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thejoker87 ha scritto:

Esiste uno che lavora per loro che ha un nome normale? 

Sono tutti bot. Si fa prima a scrivere: "andé a ciapaa i ratt".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Ma quale milanese. Ci sono milioni di juventini in Lombardia.

Ci sono 10 mln di persone in lombardia, ovviamente ci sono molti juventini.

Di fan club in zona da me, per esempio, non ce n'è mezzo. Ce n'è uno in una città vicina ma è più virtuale che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Daddy Squared said:

Poco fa mi ha scritto Dazn (dall'indirizzo [email protected]), in seguito alla mia disdetta del contratto e ad una successiva email che avevo inviato a [email protected] per esporre le mie ragioni:

 

Buonasera ,
sono Laerte e faccio parte del Team DAZN.
Grazie per averci contattato
DAZN si occupa, come sai, di trasmettere gli eventi sportivi e altri relativi prodotti editoriali.
Tutto ciò che riguarda la giustizia sportiva e i relativi organi non riguarda in nessun modo le attività di DAZN.

Restiamo a tua disposizione per dubbi e informazioni. Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.

Buona serata
Laerte,
Team DAZN

 

 

La mia ulteriore risposta:

 

Il problema è proprio che nei vostri prodotti editoriali, invece che mantenere una linea neutrale e super partes, organizzate sempre campagne mediatiche atte ad orientare l’opinione pubblica su quello che fa più comodo a voi o, quantomeno, contro la squadra per cui tifo io.

Cito, come primi esempi che mi vengono in mente, lo squallido tentativo di sminuire lo scandalo di Salernitana – Juventus e, soprattutto, la decisione di inviare a parlare dell’iniqua penalizzazione della Juventus il legale notoriamente vicino al Napoli Grassani ed il vicedirettore della Gazzetta dello Sport notoriamente vicina alle squadre milanesi e in forte opposizione alla Juventus.

 

Per fortuna che ci ha pensato Allegri a sputtanarvi in diretta con le battute sulla cravatta azzurra.

 

Non avete neanche avuto la decenza di manifestare lecite perplessità sul fatto che di plusvalenze si parla dagli anni 90, ma finché non ci è rientrata la Juve non si è mai penalizzato nessuno. Ora che c’è di mezzo la Juve è diventato lo scandalo più grave della storia della serie A.

 

Ripeto, siete complici perché questa penalizzazione è fondamentalmente dovuta al sentimento popolare che voi avete contribuito ad alimentare ed orientare con le vostre scelte editoriali.

 

Io se pago un servizio mi aspetto una linea equilibrata ed equidistante, non apertamente schierata con i miei avversari, per cui il mio rapporto con voi finisce qui.
 

Sei un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

se tu guadangi ad esermpio 2000 euro al mese

uno te ne toglie 200 cosi all'imporovviso e soprautto per scelte sbagliate non tue

tu fallisci mago? direi di no, ma ti rode comque o no?

noi ci sstiamo muvoendo per la seconda ipotesi.

E nella speranza che le perdite al DAZN/Sky spingano a ritorsioni da parte di queste a lega e FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Questo è tristemente vero. Auspico qualche riflessione a Torino visto che "la gente della Juve", quella vera, sta rispondendo in maniera commovente e meriterebbe una società meno algida 

È anche per questo che dobbiamo dimostrare di essere una massa critica. Ma come sostengo sempre ora è il momento di fare muro tutti insieme, poi punteremo le dita e faremo i distinguo. Ma adesso ogni discussione su errori di mercato, valutazioni monstre (guarda caso nessuno parla di quanto abbiamo pagato De Ligt, anche quella valutazione fuori mercato fatta però pre-covid) diventa un assist per chi porta avanti teoremi accusatori. Compresa la gestione dei media.

 

Facciamo muro e accettiamo dibattiti solo quando riguardano tutte le società e il modo si agire sul mercato del sistema calcio italiano. Ogni distinguo sulle spese dei dirigenti è un modo per dare sostegno ai teoremi monodirezionali dell'accusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

In lombardia ci sono numericamente quasi gli stessi tifosi di milan ed inter (io ad esempio vivo in lombardia... mio fratello idem... e tanti amici tutti juventini). Non si capisce perchè tutto taccia.

Ho risposto sopra.

Di fan club da me non ce ne sono e sto in una delle province principali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

È tutto giusto ed encomiabile 

Però bisogna anche essere realisti 

Sky non fallirà per questo 

secondo me l'obiettivo non deve essere quello di far fallire sky (dazn manco la considero...) in base al numero di abbonati che seguono il calcio verranno poi rinnovati o meno i diritti tv per i prossimi anni, quelli della lega e della figc devono capire che quello che stanno facendo sarà un danno grave anche per loro, non come nel 2006 quando oltre all'audience sul campionato di serie A lo hanno avuto pure per quello di B e quindi ci hanno pure guadagnato.

Se capiscono questo allora forse qualche speranza di non uscirne con tutte le ossa rotte forse c'è ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

È tutto giusto ed encomiabile 

Però bisogna anche essere realisti 

Sky non fallirà per questo 

Non è questione di far fallire Sky, ma di portarli ad offrire una busta di noccioline per l’assegnazione del prossimo triennio.

vogliono continuare con questa farsa? Bene, serie a ridimensionata al livello del campionato bulgaro, dato che i diritti tv sono il principale mezzo di sostentamento dei club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Sky no DAZN forse sempre che la protesta si allarghi 

Il tema non è il fallimento di Dazn. Il tema è che senza di noi il carrozzone serie A vale molto meno del pro che già vale. Diano noccioline a quelle 4 squadrate che restano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Geniale dazn. Cosi invece di prendere 30/40 euro da tifosi che non avrebbero comunque mai disdetto, ne prendono 12. 😄 va bene anche cosi.

Diciamo che se realmente a chi dava disdetta hanno offerto l'attuale pacchetto da 40€/mese a 25/28 €/mese non è stata una mossa proprio furba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ci sono 10 mln di persone in lombardia, ovviamente ci sono molti juventini.

Di fan club in zona da me, per esempio, non ce n'è mezzo. Ce n'è uno in una città vicina ma è più virtuale che altro.

Io sono della provincia di Milano. Quelli della mia età sono tutti juventini o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.