Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

sogno ad occhi aperti...ma se si mettessero veramente tutti i club di mezzo.....sarebbe fantastico organizzare unna manifestazione/ritiro/sit in a Torino davanti allo stadio con fratelli che arrivano da tutta italia.....a festeggiare il primo scudetto dell'era Conte tornati dall'inferno erano in 400.000 per le vie di Torino......riuscire a fare una manifestazione da 1 milione di gobbacci fratelli di fede......lo so sogno ad occhi aperti.....ma la fede....crea miracoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giuseppe48 said:

"Tutti gli Official fan club Juventus si stanno coordinando per un'azione forte ! I club ufficiali abbiamo più di 450 mila soci!"           Basterebbe che tutti i socio facciano la disdetta. 

Sarebbe un sogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bradipo74 said:

Ragazzi io non so riportare i twitt ma su Twitter c'è una notizia sottopancia di tgcom24 che dice ": in due giorni circa 216 Mila disdette si Dazn"   . Non credo così tanto ma se fossero anche solo 80 Mila...

Metti screenshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io penso che il nostro obiettivo debba diventare che prima si fanno le leggi e le regole e poi si punisce chi le viola. Non che si decide con 45 minuti di dibattimento su un tema enorme perché la giustizia sportiva è poco normata e può decidere autonomamente quando le plusvalenze diventano un sistema.

Giusto. Ma anche che, per pulire il calcio davvero, si muovano tutte le procure d'Italia per tutte le squadre e si intercettino tutte le squadre e non solo la Juve perché vince troppo ed è odiata da mezza Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io penso che il nostro obiettivo debba diventare che prima si fanno le leggi e le regole e poi si punisce chi le viola. Non che si decide con 45 minuti di dibattimento su un tema enorme perché la giustizia sportiva è poco normata e può decidere autonomamente quando le plusvalenze diventano un sistema.

Ma questo mi sembra pure superfluo dirlo, cioe è come chiarire che il la terra giri intorno al sole sefz

Il solo doverlo ribadire mi fa dire appunto che ormai ci aspettiamo di tutto da sta gente.

Il nostro obiettivo, inteso dei tifosi, è quello di creare problemi. Questo si. Poi vediamo dove si arriva.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

Giusto. Ma anche che, per pulire il calcio davvero, si muovano tutte le procure d'Italia per tutte le squadre e si intercettino tutte le squadre e non solo la Juve perché vince troppo ed è odiata da mezza Italia. 

Certamente, è parte della riforma che dobbiamo chiedere: è possibile usare le prove di un processo della giustizia ordinaria non ancora passato in giudicato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pay tv non ne ho, ovviamente l'avessi avute avrei già disdetto 

Intanto mi sto muovendo per cambiare gestore telefonico, passare da Tim a Vodafone... 

* alla serie a tim

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sti ***** non hanno capito la portata dell'incazzatura. Non è solo qualche abbonamento TV è anche immagine PUBBLICITARIA... Dai qualcuno di voi ha voglia di bere "acqua lete?" Boicottiamoli tutti!!!!

L'incazzatura deve durare ALMENO 17 anni. Quale impresa ha voglia di mettersi contro gli juventini che sono la stragrande maggioranza dei tifosi? A rischio boicottamento?

Davvvero questi son convinti che basti un semplice colpo di spugna da parte del CONI a farci calmare?

Io non mi calmerò non so voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentito su RDS dove parlano di # di tendenza. La conduttrice, Lanfranchi, leggendoli, ha detto: disdettadazn, ma che cos'è? L'altro conduttore ha spiegato che era una cosa che riguardava le polemiche del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Horus_juve1897 ha scritto:

Per quelli che non hanno ancora disdetto...coraggio e' un gesto d'amore. Non bisogna essere egoisti. Allora Io Che devo dire....sono all'estero...il mio momento...tutto mio era la partita Della Juventus.... abbonamento a Bein sports in Francia per seguire la Juventus. Mia moglie e i miei figli francesi....pensate quanto per me e' stato difficile disdire. Disdetta fatta...effettiva dal 9 febbraio prossimo . Atto dovuto. I soldi la figc li prende pure dall'estero.... Riposto la mia disdetta per dare visibilita'...nella speranza di sensibilizzare gli indecisi. Forza Juventus.

Screenshot_2023-01-23-11-41-57-607_com.google.android.apps.messaging.jpg

Grazie 🖤🤍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

E certo tu aspetti, mentre gli altri si immolano...

Non è così, ho condiviso con un amico (milanista) per risparmiare (40 diviso 2), aspetto cosa dice la corte a fine mese e poi, se dicono che solo la Juve fa le plusvalenze, faccio la disdetta  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma questo mi sembra pure superfluo dirlo, cioe è come chiarire che il la terra giri intorno al sole sefz

Il solo doverlo ribadire mi fa dire appunto che ormai ci aspettiamo di tutto da sta gente.

Il nostro obiettivo, inteso dei tifosi, è quello di creare problemi. Questo si. Poi vediamo dove si arriva.

Per me è importante sottolineare che la nostra è una questione non solo di protesta ma anche di proposta. Qui si basano su intercettazioni di un processo non ancora passato nemmeno dal primo dibattimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Certamente, è parte della riforma che dobbiamo chiedere: è possibile usare le prove di un processo della giustizia ordinaria non ancora passato in giudicato? 

Si anche. Deve finire questo far west di sceriffi con la stella colorata che sparano a vista sulla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.