Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Non si tratta di soldi, si tratta di mandare un messaggio. Tutto brucia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tedescu ha scritto:

Secondo me si deve colpire la FIGC non disdette a DAZN e Sky. Gli soldi per x anni già sono in tasca loro. Bel shitstorm contro FIGC e membri e sopratutto contro politici che fanno il loro giochino. Perché se x juventini non vuotano loro, poi si che colpisci veramente. Loro solo di questo hanno paura. Hashtag a vostro gusto.

Ma non cambia nulla se li attacchi a parole, anzi rischi denunce e non é corretto farlo. L'unica cosa che possiamo fare noi , adesso, é unirci e boicottare la fonte di introiti maggiori per la federazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Da uno che si chiama tedescu non potevo aspettarmi altro se non il tradimento. 

Abbasso i crucchi.

Tradimento? Io non sono abbonato a DAZN Italia e neanche a Sky. In cosa tradisco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Lo hanno giá detto con il meno 15 e pacche sulle spalle alle altre

E facendo invitare l'avvocato e' Napule a DAZN e RAI.

 

Ma vi rendete conto? finisce la partita della Juve e DAZN fa parlare l'avvucate e Napule che ci spiega perché la Juve rubba.

 

Ma davvero volete dare i vostri soldi a questi qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tedescu ha scritto:

Secondo me si deve colpire la FIGC non disdette a DAZN e Sky. Gli soldi per x anni già sono in tasca loro. Bel shitstorm contro FIGC e membri e sopratutto contro politici che fanno il loro giochino. Perché se x juventini non vuotano loro, poi si che colpisci veramente. Loro solo di questo hanno paura. Hashtag a vostro gusto.

eh, no. 

Ladisdetta funziona cosi:

 

pressione a DAZN (o Sky) danno notevole--> Pressione a Lega Calcio (pesantissima, per me DAZN fa causa per non pagare alla Lega il dovuto)---> pressione a FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ricordate l’episodio, ma questo è il giornalismo in Italia, se vuoi lavorare nelle trasmissioni sportive o sei ex giornalista di fognanews o anti juventino dichiarato, gli imparziali sono mosche bianche,

non fanno che sminuire i torti da noi subiti e godere delle nostre sventure

 

ma avete sentito ieri sull’episodio Palomino Milik??? Si sono limitati a dire che Palomino “ha rischiato”

 

DISDITE DISDITE DISDITE!!!!!

C20D0571-F5C9-4842-99B6-F462691374D2.jpeg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Calabria... ... 🤩

 

Ma al Nord?? 🤔 Chi sa qualcosa?

 

#disdettaSky  #disdettaDazn #disdettaSkyDazn🤍🖤 💪

 

Forza dirigenti dei club mancanti!!

FB_IMG_1674497153056.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tedescu ha scritto:

Tradimento? Io non sono abbonato a DAZN Italia e neanche a Sky. In cosa tradisco?

Non prendertela è solo una battuta;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

eh, no. 

Ladisdetta funziona cosi:

 

pressione a DAZN (o Sky) danno notevole--> Pressione a Lega Calcio (pesantissima, per me DAZN fa causa per non pagare alla Lega il dovuto)---> pressione a FIGC

Mah, speriamo, io per dire la verità non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio tombale sulla nostra protesta da parte dei sorci della merdetta rosa.

Questi sono i più schifosi perchè da sempre il braccio armato della procura figWC per aizzare il sentimento popolare.

CHE POSSIATE FALLIRE LURIDIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

Ma non cambia nulla se li attacchi a parole, anzi rischi denunce e non é corretto farlo. L'unica cosa che possiamo fare noi , adesso, é unirci e boicottare la fonte di introiti maggiori per la federazione. 

stiamo appiccando il fuoco, poi verrá il momento di spargere il sale senza remore, ed a quelli che "..eh ma hanno anche loro famiglie figli.." ce potevano pensá prima a come si guadagnavano il pane st'infami

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tedescu ha scritto:

Tradimento? Io non sono abbonato a DAZN Italia e neanche a Sky. In cosa tradisco?

Era una battuta legata ai tedeschi, su. Qui si tratta però di perorare una causa. Nemmeno io ho mai avuto un abbonamento, ma sto convincendo pure i nonni del mio vicino a non accendere più la tv nemmeno per fargli compagnia prima di addormentarsi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

il fatto è che non saprei che fare.

Oggi chiamerei la Lega (ovviamente in modo informale) e metterei le mani avanti, anche sentendo prima dei legali.

Sono sincero , io mi cautelerei legalmente. 

Rischiano veramente un danno enorme. 

Ma la Lega/FIGC/stiquatsi non disconoscerà mai se stessa, non possono dire “abbiamo scherzato”, è troppo tardi.

 

Non vorrei davvero essere nei loro panni se quest’onda diventa uno tsunami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tedescu ha scritto:

Mah, speriamo, io per dire la verità non ci credo

vedi tu. per me se disdicono 200k abbonamenti veri il calcio in Italia rischia di fermarsi. se non questa la prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Silenzio tombale sulla nostra protesta da parte dei sorci della merdetta rosa.

Questi sono i più schifosi perchè da sempre il braccio armato della procura figWC per aizzare il sentimento popolare.

CHE POSSIATE FALLIRE LURIDIIIIII

E' la prova che sta funzionando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Histeria ha scritto:

Beh solo questo dovrebbe indurti a non seguire più il calcio, se sei un tifoso della Juventus, poi per carità ognuno giustamente fa quello che vuole. Sinceramente se confermano i -15 e magari altri tot punti per le altre putt.te che ci contestano con che spirito uno continua a guardare le partite sapendo che si possono fare tutti gli sforzi possibili e magari vincerle tutte ma arrivare in fondo al campionato e vedersi radere al suolo tutto quello costruito in stagione ?

Appunto dico che per coerenza chi oggi sollecita disdette a Dazn e Sky, in quanto nauseato (giustamente, aggiungo io) dalle nefandezze che combinano a nostro danno, poi, per coerenza, non dovrebbe più seguire questo immondezzaio che è diventato il calcio, nemmeno sui canali streaming (legali e non).
Fermo restando che ciascuno di noi fa quel che ritiene più giusto fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

eh, no. 

Ladisdetta funziona cosi:

 

pressione a DAZN (o Sky) danno notevole--> Pressione a Lega Calcio (pesantissima, per me DAZN fa causa per non pagare alla Lega il dovuto)---> pressione a FIGC

Esatto!

 

Buona parte del carrozzone è tenuta in piedi con i soldi degli abbonamenti alle pay tv dei tifosi juventini!

 

Possiamo fargli male, molto male ma dobbiamo essere tutti uniti e compatti in questa battaglia!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Sto ascoltando ora su Jtb, il parere del Avv. penalista Cataldo Intrieri sulla questione penalizzazione.

Da brividi,ve lo consiglio.

Scusate l'out topic.

Dove si può risentire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Quanto pagherei adesso per poter ascoltare le telefonate tra i dirigenti DAZN

Penso che ci sarebbero moltissimi bip 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Silenzio tombale sulla nostra protesta da parte dei sorci della merdetta rosa.

se non ne parlano significa che stiamo andando alla grande. hanno una partnership con dazn. non vogliono pubblicizzare una cosa pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.