Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mia moglie tifa Inter e guarda l’Inter. Mio figlio tifa Genoa e guarda la B. Più altri sport.

 

Non posso disdire nulla. O meglio, posso ma un secondo dopo mia moglie si riabbona (giustamente), che senso avrebbe?

E che cavolo pure tu ti vai a sposare una prescritta 😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, samcronomad ha scritto:

ed invece è proprio cosi che bisogna fare, poiu topic apri con questo tema piu' i motori di ricerca fanno rimbalzare la notizia

Infatti non solo Dazn

Tutto il sistema economico del calcio deve saltare 

Pay TV,  Calcioscommesse, Quotidiani cartacei ed online, Brand , Stadi  merchandising eccetera. 

Rappresentiamo almeno il 50% del mercato ,intendo quello legale pagante , se uniti e costanti possiamo realmente far saltare il banco.E dobbiamo farlo

 

Aggiungo una domanda 

La società,  la nuova Juventus ,  da che lato della barricata si posiziona?

Perché mi sembra evidente che si tratti di un conflitto .

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Siamo un terzo di tifosi nel Paese. Già così facciamo ridere se confrontati agli incassi in premier league. Se parisce la Juve, il loro campionato "pulito" se lo giocheranno con 4 spiccioli dagli sponsor. 

 È proprio quello l'obbiettivo...il calcio italiano deve fallire tra le più atroci sofferenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi hai steso ahahahahahah

Almeno una risata in queste ore di nervoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Facciamo saltate il sistema.

 

Chi continua ad essere abbonato è un miserabile e complice.

Sono anni che non ho un abbonamento, da due anni non guardo più questo campionato mediocre, solo competizioni Europpe e internazinali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto da mo’.

Però occhio che se la cosa monta, i manovratori di menti (media), faranno passare il messaggio (corretto) che si causa danno anche alla Juve (come già scritto diverse volte da utenti qui su VS…).

Bene, piccolo calcolo: parte dei diciamo 30 euro per dazn vanno alla Juve (piccola parte).

Se uno è disposto a spendere circa 200 euro/anno per vedere le partite, ne spenda chessò 60 per comprarsi merchandise direttamente dalla Juve.

Bene, avrà dato più soldi alla Juve rispetto a prima pur spendendo meno.

Poi se vuole le partite riesce a vederle lo stesso senza pagare….ad esempio andando al bar o altro😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Vorrei capire tanto la sezione storia a cosa si riferisce...Oggi come mai odio verso tutte le altre squadre di serie A, non vedo l'ora che vengano prese.a pallate in champions

Quoto
  • una quota pari al 50% è ripartita in misura identica tra tutte le società partecipanti al campionato di Serie A (circa 470 milioni);
  • una quota pari al 15% sulla base della classifica e dei punti conseguiti nell’ultimo campionato (circa 140 milioni);
  • una quota pari al 10%, sulla base dei risultati conseguiti negli ultimi cinque campionati (circa 94 milioni);
  • una quota pari al 5%, sulla base della graduatoria formata tenendo conto dei risultati sportivi conseguiti a livello nazionale e internazionale dalla Stagione Sportiva 1946/47 alla sesta antecedente a quella di riferimento (circa 47 milioni). Questi risultati danno vita a una classifica che vede prima la Juventus, secondo il Milan e terza l’Inter e in base a queste posizioni vengono distruibiti i ricavi da diritti tv;
  • una quota pari all’8%, sulla base dell’audience televisiva certificata da Auditel (circa 75 milioni);
  • una quota pari al 12%, sulla base degli spettatori paganti che hanno acquistato il titolo di accesso per assistere alle gare casalinghe disputate negli ultimi tre campionati (circa 113 milioni): le cifre degli spettatori in questo caso sono riferite al triennio 2017/18, 2018/19 e 2019/20 come deciso dai club della Lega Serie A. 

Fonte: Calcioefinanza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Non si genuflette nessuno, siccome in famiglia succede che si facciano delle scelte alcune volte anche drastiche e questa tra l’altro è una cavolata. Ieri sera ho deciso ho informato ho disdetto. 
Non lo so come siete organizzati in famiglia da te, da me non è una comune, ognuno ha il suo

ruolo e il suo posto. Funzioniamo benissimo 

Ah certo, se gli altri obbediscono a

comando funziona benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Infatti non solo Dazn

Tutto il sistema economico del calcio deve saltare 

Pay TV,  Calcioscommesse, Quotidiani cartacei ed online, Brand , Stadi  merchandising eccetera. 

Rappresentiamo almeno il 50% del mercato ,intendo quello legale pagante , se uniti e costanti possiamo realmente far saltare il banco.E dobbiamo farlo

 

Aggiungo una domanda 

La società,  la nuova Juventus ,  da che lato della barricata si posiziona?

Perché mi sembra evidente che si tratti di un conflitto .

 

Bravissimo. Domanda esatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdite!!!! Io l'ho fatto!

E se qualcuno è troppo debole e ha la tentazione di riabbonarsi, contattatemi. Vi faccio cambiare idea o al limite vi spiego l'arte dell'asso del torrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unica arma che hanno i tifosi, questa e non andare in trasferta a foraggiare le altre società con biglietti a sovrapprezzo nel settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biglu ha scritto:

Disdite!!!! Io l'ho fatto!

E se qualcuno è troppo debole e ha la tentazione di riabbonarsi, contattatemi. Vi faccio cambiare idea o al limite vi spiego l'arte dell'asso del torrente.

Ci si sente pure meglio dopo la disdetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Ci si sente pure meglio dopo la disdetta

Io sono contento che ho 20€ al mese in più. Già sto pensando come spenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ho disdetto Sky Calcio già da tempo ma DAZN non posso.

 

Comunque i 9 anni di rosicamento di mia moglie sono stati impagabili, ve lo

assicuro 😂😂😂

Ne deve valere proprio la pena avere a fianco una cartonata 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Sky ho tolto il pacchetto calcio da tempo, su Sport ci sono anche altre cose non tutti hanno potere decisionale al 100% in casa 😄.  Dazn con la prepagata è impossibile disdire ora per appunto ho già pagato bisogna aspettare la naturale scadenza. Io sono uno che dal 2006 non legge la gazza manco se è gratis al bar per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Oltre le televisioni e gli sponsor bisogna far crollare il betting

Stoppaytv

Stopbetting

NotinmJname

Come si può fare per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tetta ha scritto:

Disdetto da mo’.

Però occhio che se la cosa monta, i manovratori di menti (media), faranno passare il messaggio (corretto) che si causa danno anche alla Juve (come già scritto diverse volte da utenti qui su VS…).

Bene, piccolo calcolo: parte dei diciamo 30 euro per dazn vanno alla Juve (piccola parte).

Se uno è disposto a spendere circa 200 euro/anno per vedere le partite, ne spenda chessò 60 per comprarsi merchandise direttamente dalla Juve.

Bene, avrà dato più soldi alla Juve rispetto a prima pur spendendo meno.

Poi se vuole le partite riesce a vederle lo stesso senza pagare….ad esempio andando al bar o altro😉

 

Ma chissene frega che ci rimette la Juve, poi piu di così che ci devono fare?

 A me va benissimo se salta la Juve con tutto lo schifo attorno.

 

Hanno deciso di distruggergi forse non è chiaro!

 

Tanto vale portare tutti all inferno.

 

Deve venire giù tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

 

Ma chissene frega che ci rimette la Juve, poi di così che ci devono fare?

 A me va benissimo se salta la Juve con tutto lo schifo attorno.

 

Deve venire giù tutto.

il calcio è malato. che muoia, ma tutto quanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma siete tutti single qua dentro? Perché magari uno è abbonato ANCHE per la Juve, non SOLO per la Juve, eh.

Guarda, se chi è abbonato solo per la juve disdice il messaggio arriva forte e chiaro comunque, così come il calo sul fatturato, secondo me se una persona ha altri hobby come la formula 1 allora ci sta che lo tiene perché i soldi di quel pacchetto vanno per i diritti di queste altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non dovete nemmeno più aprire articoli online di Gazzetta dello sport, corriere dello sport, Sportitalia, Mediaset. Nulla di nulla. Il sistema calcio italiano non deve più ricevere un centesimo da noi

per colpire duro la gazza bisogna spegnere la7....dimezzare gli ascolti già bassi di la7 sarebbe un colpo molto duro per il proprietario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Guarda, se chi è abbonato solo per la juve disdice il messaggio arriva forte e chiaro comunque, così come il calo sul fatturato, secondo me se una persona ha altri hobby come la formula 1 allora ci sta che lo tiene perché i soldi di quel pacchetto vanno per i diritti di queste altre cose

Io dal prossimo mondiale f1 tiferò Verstappen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.