Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Smettete di andare allo stadio, che la voce arrivi anche in società. Che tirino fuori le palle e non si mettano a pec0rina come nel 2006.

C'è gente che ha fatto passaporti illeciti o patti con la camorra che si vantano di essere puliti e sono rimasti impuniti e noi  chi siamo i cojoni di turno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Il nostro motto deve essere meno Diletta Leotta e più Maria Arreghini!!!!!!

Boicottiamo pure instagram a questo punto, tanto è pieno di gnagna a prescindere, smettiamo di seguire pure le interiste, romaniste, laziali, napoletane...

:tsa:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Magari si può toglere anche quello...

TS per ovvie ragioni é l'unico che sta prendendo le nostre difese e continuerà a farlo, non boicottiamolo. Io da ieri sera ho tolto i siti dei 2 giornali collusi con il potere dai preferiti e non entrerò mai più in quelle cloache perché anche un singolo click gli porta visibilità e danaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Furibonda said:

Si può fare anche di più di così.

Io destinerò i soldi che prima davo a DAZN alla Juve, direttamente. Mai pensato di diventare member prima, perchè francamente mi parevano soldi buttati. Adesso no, sostengo la società col portafogli e sto mese divento member, il mese prossimo compro un gadget, quello dopo una sciarpa, quando esce la nuova maglia la compro... Tutto rigorosamente ufficiale e dallo shop online Juve. Gli altri faranno a meno dei miei soldi. 

PS Il sito Gazzetta va evitato come la morte, gli sponsor Lega sono questi https://www.legaseriea.it/it/lega-serie-a/sponsor-e-partner mentre quelli FIGC questi https://www.figc.it/it/partner/ Basta anche solo ridurre un pò i consumi abituali, FACENDOGLI SAPERE PERCHE' (direttamente agli sponsor). Una mail che dice Cara... ero un tuo affezionato cliente ma non posso più dare i miei soldi a chi sostiene una Lega Calcio (o FIGC, a seconda) che è una pagliacciata. Un tuo ex cliente.

Certo che per dirla tutta i primi dovrebbero essere quelli della FIAT con la FIGC. Comincino loro a dare il segnale. Il contratto di sponsorship scade adesso, guai se si azzardano a rinnovarlo!

Si ma diomio che partner demmerda che hanno... come si fa a boicottarli? E' gia' un mistero che sopravvivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, el titan said:

Pensavano fossimo disuniti e disarmati come nel 2006, ma oggi possiamo agire uniti.

DisdettaDAZN e DisdettaSKY, demoliamo questo sistema antijuventino

Oggi c'è internet, ci sono i social. Se 1/3 degli abbonati falliscono chiude bottega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Magpie ha scritto:

Io vorrei ricordare che si chiama Serie A Tim.

TIM.

Quindi a mio parere oltre a sky e dazn va boicottata anche tim.

io spero con tutto il cuore che il sistema crolli. devono piangere.

voglio vedere quegli infami  antijuventini, compresi youtubers e giornalisti e opinionisti marci distrutti dentro e alla fame.

Per ogni bambino juventino a cui hanno spezzato il cuore ci devono essere almeno 100 tifosi delle altre squadre che piangono guardando sulla rete regionale in chiaro una serie A stile campionato del burundi, con la certezza che sono il quarto mondo del calcio. devono morire male.

Che poi TIM per la telefonia mobile è cara come il fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Oggi c'è internet, ci sono i social. Se 1/3 degli abbonati falliscono chiude bottega 

dobbiamo coinvolgere tutti e fare fallire dazn e sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non ne sarei sicuro. In Germania Sky é praticamente fallita e cerca compratori e in Italia causa Disney hanno perso molti canali. Entertainment ormai é inutile, cinema sono sempre meno film nuovi e sport - calcio a parte - sono rimasti con formula 1 e motociclismo. Non e´molto, per me hanno problemi finanziari anche in Italia.

 

Nell'entertainment SKY oramai è il paleolitico cosi come lo è il satellite. Non a caso si stanno buttando anche loro su internet con Now, ma la loro offerta fa defecare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Ragazzi ieri sera su questo piano non volevo seguirvi ma ho cambiato idea.ho appena mandato la disdetta a sky.e voglio farlo anche a dazn. però non posso perché ho comprato un abbonamento prepagato da 3 mesi. Oppure c'è un modo?

Disdici comunque..alla scadenza dei tre mesi non pagherai più.. ma a loro arriva la disdetta e quindi sapranno di non contare sui tuoi soldi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furibonda ha scritto:

Si può fare anche di più di così.

Io destinerò i soldi che prima davo a DAZN alla Juve, direttamente. Mai pensato di diventare member prima, perchè francamente mi parevano soldi buttati. Adesso no, sostengo la società col portafogli e sto mese divento member, il mese prossimo compro un gadget, quello dopo una sciarpa, quando esce la nuova maglia la compro... Tutto rigorosamente ufficiale e dallo shop online Juve. Gli altri faranno a meno dei miei soldi. 

PS Il sito Gazzetta va evitato come la morte, gli sponsor Lega sono questi https://www.legaseriea.it/it/lega-serie-a/sponsor-e-partner mentre quelli FIGC questi https://www.figc.it/it/partner/ Basta anche solo ridurre un pò i consumi abituali, FACENDOGLI SAPERE PERCHE' (direttamente agli sponsor). Una mail che dice Cara... ero un tuo affezionato cliente ma non posso più dare i miei soldi a chi sostiene una Lega Calcio (o FIGC, a seconda) che è una pagliacciata. Un tuo ex cliente.

Certo che per dirla tutta i primi dovrebbero essere quelli della FIAT con la FIGC. Comincino loro a dare il segnale. Il contratto di sponsorship scade adesso, guai se si azzardano a rinnovarlo!

Beh a parte Esselunga Adidas e Poste il resto non è difficile da boicottare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

TS per ovvie ragioni é l'unico che sta prendendo le nostre difese e continuerà a farlo, noi boicottiamolo. Io da ieri sera ho tolto i siti dei 2 giornali collusi con il potere, dai preferiti e non entrerò mai più in quelle cloache perché anche un singolo click gli porta visibilità e danaro.

Esatto, dopo la disdetta bisogna boicottare ad oltranza tutto e tutti senza pietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpirli così andranno col cedolino in mano dalla politica romana-napoletana.

 

E io pago!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale.7 ha scritto:

Disdici comunque..alla scadenza dei tre mesi non pagherai più.. ma a loro arriva la disdetta e quindi sapranno di non contare sui tuoi soldi 

E soprattutto motiva la disdetta in modo che sia chiaro il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li stiamo distruggendo, ma dobbiamo aumentare le richieste di recesso.

Contattate tutti gli juventini che conoscete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa. Oramai si segue cosa accade nei social (mamma mia che *). Potrebbe essere che i media scrivono di numero di disdette alto solo perchè è in tendenza????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Smettete di andare allo stadio, che la voce arrivi anche in società. Che tirino fuori le palle e non si mettano a pec0rina come nel 2006.

C'è gente che ha fatto passaporti illeciti o patti con la camorra che si vantano di essere puliti e sono rimasti impuniti e noi  chi siamo i cojoni di turno?

 

È in trasferta che non bisogna assolutamente andare allo stadio perché lí si regalano soldi alle altre societá.

 

Non bisogna dimenticare che stavolta é diverso rispetto al 2006. Allora la Serie A poteva fare a meno della Juventus e dei suoi tifosi visto che c´erano i Moratti e i Berlusconi che mettevano soldi a palate. Stavolta nessuno ha soldi, senza i tifosi della Juventus rischiano di fallire tutti. Non pensate che sia tutto inutile, stavolta possiamo colpirli!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.