Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Ale.7 ha scritto:

Jtv..quando clicco "continua" dopo avere scelto il piano annuale rimane bloccato..successo a qualcuno? Sia dal pc sia dallo smartphone

Anche a me, addirittura mi lampeggiava lo schermo, poi è andato.

Sará un sovraccarico dovuto alle tante richieste di adesione 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena sottoscritto l'abbonamento a JTV. 

Volevo fare qualcosa nel mio piccolo non avendo ne SKY ne tantomeno DAZN.

Spero che continuiamo uniti nei prossimi giorni e settimane senza mollare un centimetro, alla peggio possiamo dire di aver "combattuto" per quella che è una passione che ci unisce tutti insieme.

Forza ragazzi!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Anche Toselli vacilla... 

 

 

 

 

Mica tanto. Ripete le solite fesserie di quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie, del fatto che lui non condivide il disdire, che "per lavoro devo vedere la gara della Juve bene e non in differita".

 

Non ci serve a nulla insomma. Non lo colpevolizzo, sono fatti suoi, ma non è uno che può servirci per la nostra protesta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Jtv..quando clicco "continua" dopo avere scelto il piano annuale rimane bloccato..successo a qualcuno? Sia dal pc sia dallo smartphone

Potrebbe essere se non hai completato inserendo tutti i dati del profilo, tipo num tel, seconda mail etc. Controlla.

Nel caso in cui il pagamento non dovesse andar a buon fine con le carte di credito/Postepay, provate tramite PayPal,io ho risolto così al primo colpo dopo aver fatto svariati tentativi con i circuiti classici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Anche Toselli vacilla... 

 

 

 

 

mi da la sensazione che lo faccia perché "costretto" dagli eventi e la cosa non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Anubic said:

Veramente non ha mai vacillato, è sempre stato pro, ma ha sempre detto: io ci lavoro quindi se ci devo rinunciare devo trovare un alternativa per continuare a lavorare. Mi pare anche un ragionamento sensato.

Beh inizia questo video dicendo dopo qualche secondo esplicitamente "forse [la prima volta] mi sono espresso male". Poi se segui tutto il video noterai che il tono é abbastanza meno contrario alla protesta rispetto a quello dell'altra volta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma come fa juve atalanta a fare 1.6 di spettatori se dazn ne ha 2 milioni 

Ma x favore 

Gli abbonamenti sono circa 2 milioni (dati 2021, oggi probabilmente sono di meno), ma penso che i dati auditel considerino indicativamente chi ha visto la partita (anche se non possono saperlo con certezza), non i dispositivi accesi. Per esempio quando dicono che Sanremo è stato visto da 16 milioni di persone, contano le persone presunte davanti alla TV, perché i televisori accesi su RAI1 saranno poco più di un terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

Si ma Chinè , gran fijo de , ci vuole incriminare per slealtà , non per le plusvalenze

Le plusvalenze si fanno in due…da soli è complicato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davjuve ha scritto:

....perché nei prossimi mesi in figc colpiranno più forte.

È quello che tanti ancora non hanno capito:

C'è un accordo UEFA-FIGC per punire la Juve. 

La FIGC colpirà duro anche sugli altri fronti. Si sono già accordati in tal senso con Ceferin e le altre istituzioni (spero non pure la ns proprietà al di là delle solite dichiarazioni di facciata). 

Le disdette di oggi non serviranno solo per la questione del primo filone. 

È una guerra, non una scampagnata. Scordatevi un finale in tempi brevi o a tarallucci e vino. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

a dir la verita' io prima di abbonarmi a jtv per sostenere, giustamente, la squadra aspetterei di vedere come la dirigenza

e' capace di spendere i soldi, perche se devono dilapidarli perche "non sono del mestiere" allora non ha senso buttare 20eur nel *,

onestamente lo farei solo come contributo e sostegno, non per vedere le partite in diffferita o gli highlights che vedo anche qui,

ma qui e' questione di gusti

Ma che discorsi senza senso.....

Poi dite, non vogliamo essere trattati come clienti ma come tifosi.

Poi se devi fare una cosa da tifoso, cioé dare i soldi per la squadra, anche a fondo perduto, anche a costo di buttarli nel *, fai i distinguo "Eh ma devono metterci gente competente ....eh ma devono cambiare allenatore....eh ma devono avere avvocati bravi".

Oltretutto per 2 miseri euro al mese.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

ma comunque... dati, ascolti, spettatori, a noi non interessa nulla, disdiciamo e basta, non è una questione di risultati immediati o meno, ma una questione di etica. Noi non accettiamo di foraggiare coi nostri soldi una farsa. E' inutile perderci in sofismi, disdetta e stop, vogliamo davvero guardare questo scempio?

...ma io neanche se fossi stato l'unico a disdire  me ne farei un cruccio

mi schifa sta porcheria e non ho più voglia di guardarla..e oltretutto non butto via più soldi....stop...l'unica cosa legata al calcio che ho seguito da venerdì è questa pagina

 

quindi spero sia così per gran parte dei tifosi juventini

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma che discorsi senza senso.....

Poi dite, non vogliamo essere trattati come clienti ma come tifosi.

Poi se devi fare una cosa da tifoso, cioé dare i soldi per la squadra, anche a fondo perduto, anche a costo di buttarli nel *, fai i distinguo "Eh ma devono metterci gente competente ....eh ma devono cambiare allenatore....eh ma devono avere avvocati bravi".

Oltretutto per 2 miseri euro al mese.

Come non quotarti ogni virgola?
assolutamente d’accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Manny Calavera said:

Mica tanto. Ripete le solite fesserie di quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie, del fatto che lui non condivide il disdire, che "per lavoro devo vedere la gara della Juve bene e non in differita".

 

Non ci serve a nulla insomma. Non lo colpevolizzo, sono fatti suoi, ma non è uno che può servirci per la nostra protesta. 

No se guardi tutto il video vedi che il tono cambia rispetto alla prima volta. Altrimenti perché fare lo stesso video con gli stessi contenuti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di parlare con operaio rumeno e juventino che sta facendo lavori nel condominio. Mi ha detto che lui paga 16 euro ad una piattaforma digitale rumena per vedere tutto lo sport “mondiale” e che si è fatto spedire decoder satellitare dai parenti. Mi ha detto che, per legge, non potrebbe portare il decoder all’estero ma l’abbonamento è a nome di un cugino che risiede in Romania e che non c’è modo di essere scoperto. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

È quello che tanti ancora non hanno capito:

C'è un accordo UEFA-FIGC per punire la Juve. 

La FIGC colpirà duro anche sugli altri fronti. La FIGC si è già accordata in tal senso con Ceferin e altre istituzioni (spero non la ns proprietà) sono state messe al corrente. 

Le disdette di oggi non serviranno solo per la questione del primo filone. 

È una guerra, non una scampagnata. Scordatevi un finale in tempi brevi o a tarallucci e vino. 

Molti pensano che ad agosto si tornerà a far l'abbonamento per vedere la Juve. Magari con un'offerta che frutta un bel risparmio.

 

E che magari questi lestofanti si fermeranno perché perderanno milioni e quindi pace e bene amici come prima.

 

Poveri illusi... noialtri ci siamo già illusi abbastanza sul fatto che questi signori non avrebbero potuto far nulla dal lato giustizia sportiva, invece hanno appena cominciato. Basta illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Anche Toselli vacilla... 

 

 

 

 

 

 

Ha perso visibilità da parte dei Juventini, lo sta facendo solo per paraculaggine, non date visual. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.