Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

26 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Anche Toselli vacilla... 

Solo chiacchiere...

Mannaggia a me che ho ascoltato fino alla vpn...

Nessuno youtuber fara' disdetta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Masula ha scritto:

Ha perso visibilità da parte dei Juventini, lo sta facendo solo per paraculaggine, non date visual. 

Ma laggente che si fa pigliare per il cu.lo da sti soggetti!? Io boh, resto perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

Guarda caso, diversi youtuber e influencer ora si sbilanciano... chissà come mai all'inizio sono stati ben attenti a non pestare i piedi a DAZN/Sky.

Perché pensano ai loro interessi, lasciate stare questi miserabili a cui non interessa nulla della Juventus. 

Se li ascoltate fate il loro gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Decisamente. Bisogna lasciare vuoti gli spalti in trasferta. Altro che 60€ per veder la Juve a Verona (città a caso)

Fondamentale, secondo me.

Le trasferte sono da evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Solo chiacchiere...

Mannaggia a me che ho ascoltato fino alla vpn...

Nessuno youtuber fara' disdetta...

ma ragazzi mi pare scontato eh, cosa dovevano dire che usano i siti pirati?

Per noi è importante il fatto che ne parlino, lo stesso toselli ha centinaia di migliaia di persone che lo seguono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

a dir la verita' io prima di abbonarmi a jtv per sostenere, giustamente, la squadra aspetterei di vedere come la dirigenza

e' capace di spendere i soldi, perche se devono dilapidarli perche "non sono del mestiere" allora non ha senso buttare 20eur nel *,

onestamente lo farei solo come contributo e sostegno, non per vedere le partite in diffferita o gli highlights che vedo anche qui,

ma qui e' questione di gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Perché pensano ai loro interessi, lasciate stare questi miserabili a cui non interessa nulla della Juventus. 

ma perchè scusa? Anche se ci lucrano sopra, ci fanno comunque il favore di spargere la voce visto che hanno centinaia di migliaia di persone che li seguono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

ma perchè scusa? Anche se ci lucrano sopra, ci fanno comunque il favore di spargere la voce visto che hanno centinaia di migliaia di persone che li seguono

Chi sta su YouTube lo fa per guadagnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Per noi è importante il fatto che ne parlino, lo stesso toselli ha centinaia di migliaia di persone che lo seguono

Potevano semplicemente aiutare a fare da cassa di risonanza alla protesta senza per forza doversi giustificare o entrare nel merito della scelta.

Dato che i giornali non ne parlano loro possono comunque dare un piccolo contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

Facciano quel che vogliono, siamo in un paese libero, anche se l'idea di una vpn per taroccare la provenienza dell'indirizzo ip non mi piace.

Io non appartengo al partito del "armiamoci e partite".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IchBinBereit ha scritto:

Chi sta su YouTube lo fa per guadagnare 

e che ci frega 😄 ? Loro "usano" noi per avere soldi, noi "usiamo" loro per far raggiungere a più persone il #Disdetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Il silenzio sulle tv è un ottimo segnale sono terrorizzati.

Il metodo più veloce per mandare la protesta in tv è lasciare gli stadi deserti in trasferta

Qualcuno comincerà a farsi qualche domanda anzi ci faranno giocare anche le prossime tre in casa😂

Fondamentale disertare le trasferte,settore ospiti vuoto ovunque,voglio proprio vedere come prenderanno questa protesta,non si molla niente e #disdettaoltranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Potevano semplicemente aiutare a fare da cassa di risonanza alla protesta senza per forza doversi giustificare o entrare nel merito della scelta.

Dato che i giornali non ne parlano loro possono comunque dare un piccolo contributo.

ma lo stanno facendo, ne parlano. Anche solo dire "non so che fare" o "non posso ma vi appoggio" è parlare di questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ormai è inutile fare il parakulo.....eliminato dalla lista....

Idem. Appena disiscritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Xanatas ha scritto:

io l'ho usato per la prima volta venerdì sera 😄 

✋🏼Sabato

Continuo a mandare lo stesso tweet più volte al giorno con i vari hashtag e tag ma manco so se faccio giusto, seguo i vari

da seguire ma a me non mi segue nessuno 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tetta ha scritto:

✋🏼Sabato

Continuo a mandare lo stesso tweet più volte al giorno con i vari hashtag e tag ma manco so se faccio giusto, seguo i vari

da seguire ma a me non mi segue nessuno 🤣🤣🤣

devi interagire, se vedi tweet con quegli hashtag metti like, ritweet, commenta, fai battute ecc

Io mi sto divertendo troppo a trollare gli anti-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Fondamentale disertare le trasferte,settore ospiti vuoto ovunque,voglio proprio vedere come prenderanno questa protesta,non si molla niente e #disdettaoltranza

Tutto lo stadio non solo settore ospiti

SIAMO IN GUERRA PER LA NOSTRA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Facciano quel che vogliono, siamo in un paese libero, anche se l'idea di una vpn per taroccare la provenienza dell'indirizzo ip non mi piace.

Io non appartengo al partito del "armiamoci e partite".

Dal mio punto di vista siamo in guerra e una guerra non si fa pensando di avere sempre la pancia piena e i piedi al caldo. Dovrò rinunciare a vedere le partite per mandare un segnale? Rinuncerò a vedere le partite.

Per me è una questione di principio, dobbiamo essere in grado di guidare un cambiamento di sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VincentJuventus said:

In che senso anche lui  vacilla? 

Nel primo video che ha fatto qualche giorno fa riguardo la protesta era molto distaccato nei toni. Ora é invece molto più morbido. 

Rimane comunque lo youtuber juventino più seguito, quindi aldilà di tutto da visibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.