Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Segnalo su Tuttosport l'intervista ad Intrieri, avvocato penalista che l'altro giorno era anche ospite a Juventina. Fece un'ora di diritto, non un'intervista. 

 

Anche l'intervista su TS, molto molto interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vittorio Feltri ha scritto:

io ripeto che, secondo le mie proiezioni, tra disdette e rinnovi condivisi al ribasso, dazn va verso una perdita di 10 milioni al mese e 500 mila abbonati 

Mi sembra un po' troppo sinceramente...io credo che la stima di disdette possa essere attorno i 100-120k. Che sono comunque grandi numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marko77 ha scritto:

su radiobiaconera continuano a dire comq che la sentenza verra ribaltata per vizi di forma.

Se la sentenza viene ribaltata, vado avanti lostesso. Sono anni che ci tifano contro. Noi che li foraggiavamo e loro a gettare fango sulla Juve. Sono stanco di starli a sentire. Sono stanco di sentire i Gravina di turno, dire che non c'è stato alcun errore del Var o arbitro nella partita famosa contro la Salernitana.  Voglio vedere le teste di di alcuni merdosi rotolare nel cestino. Voglio vedere un calcio dove le regole siano uguali per tutti e che siano rispettate da tutti, noi compresi. Solo così la serie A potrà tornare ad essere competitiva in Europa.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Bianconero ha scritto:

per come la vedo io la libertà di scelta si ha in tempo di pace, in tempo di "guerra" chi non combatte è un disertore!!! Dobbiamo disdire tutti!!!

Tenete presente che l'inter è in cerca di un compratore che sborsi 1,2 miliardi per rilevarla e 881 milioni per coprire i debiti e poi deve investire nello stadio... se mandiamo in default la fiducia nel sistema calcio italia non se la compra nessuno...

Tipo trama di nuovo film Avangers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVIVA ANCHE IO HO DISDETTO DAZN!

Io in realtà non avevo nessun abbonamento, poi però mi è venuto in mente che un mio zio mancato un anno fa era abbonato a DAZN (lui grande tifoso bianconero per tutta la vita) e quell'abbonamento lo aveva ereditato mio padre che lo stava pagando senza sfruttarlo.

Mi era passato di mente, anche perché io sto a Torino e lui in Abruzzo, ma proprio oggi ho avuto l'illuminazione e ho chiamato subito mio padre per farmi dare le chiavi di accesso et voilà.... fankulizzati anche io!

 

Per te zio, so che saresti stato d'accordo ❤️

 

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Si vabbè non crediamo a tutto però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI CLICCATE SU ISCRIVITI E SUL POLLICE VERSO L'ALTO PER METTERE IL MI PIACE!

 

SPAMMATE SUI VOSTRI PROFILI FACEBOOK, SU TWITTER, NELLE CHAT WHATSAPP E VIA DICENDO!

 

FORZA RAGAZZI.

 

YOUTUBE FUNZIONA COSI', molte interazioni sul video e lo manda tra quelli in tendenza, apparendo quindi a chiunque apre youtube

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdite, disdite, disdite. Voi avete l'arma per ripagare sentenze già scritte, o credete davvero che sia il Sassuolo con quei quattro bidoni che vende a salvare il calcio italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Notts County ha scritto:

EVVIVA ANCHE IO HO DISDETTO DAZN!

Io in realtà non avevo nessun abbonamento, poi però mi è venuto in mente che un mio zio mancato un anno fa era abbonato a DAZN (lui grande tifoso bianconero per tutta la vita) e quell'abbonamento lo aveva ereditato mio padre che lo stava pagando senza sfruttarlo.

Mi era passato di mente, anche perché io sto a Torino e lui in Abruzzo, ma proprio oggi ho avuto l'illuminazione e ho chiamato subito mio padre per farmi dare le chiavi di accesso et voilà.... fankulizzati anche io!

 

Per te zio, so che saresti stato d'accordo ❤️

 

 

Bravo ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Segnalo su Tuttosport l'intervista ad Intrieri, avvocato penalista che l'altro giorno era anche ospite a Juventina. Fece un'ora di diritto, non un'intervista. 

 

Anche l'intervista su TS, molto molto interessante 

Da aggiungere che Intrieri e' milanista, neanche juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

79DA12AF-8C79-4841-815C-FF94A84054F9.thumb.jpeg.e4d9140367c4a17e15f318f0a5a4ec4c.jpeg.ee345177c2248086c2a40264d6a8c9d5.jpeg

 

Ripetiamo insieme per quelli che "ce lo meritiamo..." " da juventino...bla bla bla."

 

La plusvalenza non è reato.

La plusvalenza non è reato

La plusvalenza non è reato

La plusvalenza non è reato

La plusvalenza non è reato

La plusvalenza non è reato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

RAGAZZI CLICCATE SU ISCRIVITI E SUL POLLICE VERSO L'ALTO PER METTERE IL MI PIACE!

 

SPAMMATE SUI VOSTRI PROFILI FACEBOOK, SU TWITTER, NELLE CHAT WHATSAPP E VIA DICENDO!

 

FORZA RAGAZZI.

 

YOUTUBE FUNZIONA COSI', molte interazioni sul video e lo manda tra quelli in tendenza, apparendo quindi a chiunque apre youtube

 

 

Mi spiace ma non metto like alle marionette 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Se la sentenza viene ribaltata, vado avanti lostesso. Sono anni che ci tifano contro. Noi che li foraggiavamo e loro a gettare fango sulla Juve. Sono stanco di starli a sentire. Sono stanco di sentire i Gravina di turno, dire che non c'è stato alcun errore del Var o arbitro nella partita famosa contro la Salernitana.  Voglio vedere le teste di di alcuni merdosi rotolare nel cestino. Voglio vedere un calcio dove le regole siano uguali per tutti e che siano rispettate da tutti, noi compresi. Solo così la serie A potrà tornare ad essere competitiva in Europa.

Certo che bisogna andare avanti

1 perché devono crepare

2 perché altrimenti ci faranno male per gli stipendi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sato ha scritto:

Ma scusate. Io non ho ancora capito di che canale YouTube state parlando 🤣😂😂😂

Parleranno del troll interista di Benevento, che si spaccia per Juventino 🤦 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alan.turing ha scritto:

fa prima a spiegare il significato del suo cognome.

Cosa sono i Bucchi...oni ?? inserire la lettera mancante.

N?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.