Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

5 minuti fa, marko77 ha scritto:

faro cosi che ti devo dire

ma quando sei in minoranza non e sempre semplice risondere a tono.

Tutte le rivoluzioni son nate parlandone a qualcuno che alzava le sopracciglia. Guarda i numeri che ho postato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Basta che entra uno solo a mettere uno striscione esplicativo in ogni stadio. 

o in citta` italiane/estere riconoscibili.
vicino a monumenti o punti storici e riconoscibili, cosi da poter renderlo virale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J Solo ha scritto:

Siete lodevoli

Il problema è che sembriamo tanti piccoli Don Chisciotte

 

Il sistema frà sempre e comunque quello che vuole

 

La Juve sarà sempre ladra per i media e i tifosi avversari

 

Se la Juve sparisse se ne fregherebbero dei minori introiti delle TV

 

Il 2006 dovrebbe averci insegnato una osa importante: quando è la stessa Juve ad essere complice di quello che ci capita, non vi è soluzione o via di uscita

 

Resta il fatto che siete lodevoli, invidio la vostra voglia di credere in qualcosa di bello

Siamo juventini. (Si lotta) Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J Solo ha scritto:

Siete lodevoli

Il problema è che sembriamo tanti piccoli Don Chisciotte

 

Il sistema frà sempre e comunque quello che vuole

 

La Juve sarà sempre ladra per i media e i tifosi avversari

 

Se la Juve sparisse se ne fregherebbero dei minori introiti delle TV

 

Il 2006 dovrebbe averci insegnato una osa importante: quando è la stessa Juve ad essere complice di quello che ci capita, non vi è soluzione o via di uscita

 

Resta il fatto che siete lodevoli, invidio la vostra voglia di credere in qualcosa di bello

A me te pare che non credi in nulla tranne nel tuo pessimismo cosmico....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Non va bene, se possono tacere delle proteste e iniziative social, i media non potrebbero ignorare un settori ospiti completamente vuoto. Questo penso sia veramente importante, settore ospiti deserto in tutte le trasferte.

Colgo l'occasione del tuo post per osservare - se non è già stato fatto - che i comunicati dei Coordinamenti regionali sono unanimi nell'invito a disdettare pay-tv e mass-media ma alcuni non contengono l'invito a non andare in trasferta. Io credo che sia assolutamente e ugualmente fondamentale non andare negli stadi altrui, perchè questo toccherebbe economicamente e direttamente le Società ospitanti (trattandosi sempre di partita dell'anno quando gioca la Juve) e tale fatto non potrebbe essere avvolto dalla cortina di silenzio che stampa e tv stanno attuando relativamente alla nostra protesta.

Chiedo scusa per il grassetto ma mi pare importante sottolinearlo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io mezzora fa ho ricevuto una chiamata da SKY che non ho mai ricevuto in vita mia: e sono abbonato dai tempi di tele+, quando avevo 18 anni. cioè dal 1992 o 1993, non ricordo esattamente. 

mi hanno detto mi avrebbero regalato metà dell'abbonamento, a vita. per fidelizzarmi. per farmi capire che pur di farmi rimanere (e quindi avermi nel conto degli abbonati) mi avrebbero regalato il possibile.

altro che disastro!

non percepite che stanno perdendo milioni di euro?

per loro il conto degli abbonati totali è vitale per la pubblicità e gli sponsor.

questi post mi risollevano la giornata

grazie fratello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

vogliono solo vedere i punti che faremo per regolarsi e dare la pena afflittiva per la b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Tutte le rivoluzioni son nate parlandone a qualcuno che alzava le sopracciglia. Guarda i numeri che ho postato

perfetto si

ma per diciamo gli over 50 che non passano le giornate sui social, ci vorrebbe un bel media a tiratura nazionale

di questo putroppo ne sono convinto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Xanatas ha scritto:

cmq è incredibile quello che mi hanno fatto, sono in piena frenesia, in modalità berserker, da venerdì sera. Non mollo un casso

 

Ragazzi mi raccomando il PASSAPAROLA, è MOLTO importante

Ieri sera sono riuscito a battere il re dei berserker in god of war ragnarok dopo più di una settimana. Il colpo finale l'ho sferrato pensando alla figc😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Non si potrebbe, nella concomitanza della partita di Coppa Italia a roma, organizzare una protesta davanti alla fgc?

Guardate che basterebbe passare davanti alle troupe televisive davanti allo stadio con fogli A4 con su scritto #disdettaSky #disdettaDazn etc per colpirli con le loro stesse armi. Non è così difficile trovare una troupe TV impegnata in una diretta: basta mostrare il foglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

perfetto si

ma per diciamo gli over 50 che non passano le giornate sui social, ci vorrebbe un bel media a tiratura nazionale

di questo putroppo ne sono convinto.

O dei cantastorie nelle varie piazze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

vogliono solo vedere i punti che faremo per regolarsi e dare la pena afflittiva per la b

e se invece vogliono vedere SE VERAMENTE IL FENOMENO DELLE DISDETTE SARA STATA SOLO UNA FIAMMATA? potrebbe essere una chiave di lettura, perche no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

dopo le disdette, ho cancellato le app dedicate al calcio dal mio cellulare, tutte.

oramai la strada personale è intrapresa.

è addio al calcio.

e, scusatemi, sarò pessimista, ma non vi aspettate nulla di positivo per il futuro.

 

ma guarda che questa è l'ultima lotta per la juve e molti chiUderanno con il calcio appena ci rimandano in B

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Teo9 ha scritto:

image.png

 

Numeri che continuano a crescere nonostante si vada su 3 hashtag. Non curatevi di chi sminuisce, questa cosa non si è mai vista in Italia. 

Esatto.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Non si potrebbe, nella concomitanza della partita di Coppa Italia a roma, organizzare una protesta davanti alla fgc?

Lasciamo stare le proteste di piazza.

Sono pericolose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

vogliono solo vedere i punti che faremo per regolarsi e dare la pena afflittiva per la b

No, lo stanno facendo perdhe vogliono infliggerci i punti per il prossimo campionato.

 

L ho detto dall' inizio, l obiettivo è penalizzarci in questo e nel prossimo campionato, in modo da rovinarci per 2 stagioni, creando danni economici incalcolabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Non si potrebbe, nella concomitanza della partita di Coppa Italia a roma, organizzare una protesta davanti alla fgc?

la partita si gioca a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

purtroppo allo stadio quando saremo in trasferta il notro settore sarà pieno di curvaioli...loro sono contro agnelli e company

Non solo bro, per un botto di juventini aver la Juve a portata di mano è la sola occasione di vederla, quindi ci sono valanghe di tifosi che riempiono il settore ospiti perchè vanno a veder la Juve o portano i bambini a vederla nella sola occasione annuale possibile...e su questo non ci puoi far granché. Si deve continuare con le disdette, lì possiamo (e riusciamo!) a fare male davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J Solo ha scritto:

Siete lodevoli

Il problema è che sembriamo tanti piccoli Don Chisciotte

 

Il sistema frà sempre e comunque quello che vuole

 

La Juve sarà sempre ladra per i media e i tifosi avversari

 

Se la Juve sparisse se ne fregherebbero dei minori introiti delle TV

 

Il 2006 dovrebbe averci insegnato una osa importante: quando è la stessa Juve ad essere complice di quello che ci capita, non vi è soluzione o via di uscita

 

Resta il fatto che siete lodevoli, invidio la vostra voglia di credere in qualcosa di bello

Il messaggio deve essere chiaro, ci siamo rotti di essere il capro espiatorio di tutti in questo paese di rancorosi ed ipocriti. Non faremo più un euro per questa farsa, potete tenetevi il vostro campionatino di furbi e furbetti, che verrà degrado tipo periferia d Europa. Daremo solo più soldi, se la proprietà se lo merita, direttamente all Juventus f.c. Se no 10 milioni di tifosi spariranno nell'oblio, con tutte le conseguenze del caso per lo sport in Italia. E Mai più torneranno a foraggiare alcunché. Se riusciamo ad arrivare a questa minaccia reale voglio proprio assistere allo spettacolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Lasciamo stare le proteste di piazza.

Sono pericolose

Pensa che sono state quelle che hanno ottenuto qualcosa fino agli anni 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

No, lo stanno facendo perdhe vogliono infliggerci i punti per il prossimo campionato.

 

L ho detto dall' inizio, l obiettivo è penalizzarci in questo e nel prossimo campionato, in modo da rovinarci per 2 stagioni, creando danni economici incalcolabili.

vogliono la b fidati

 

martellare martellare martellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

No, lo stanno facendo perdhe vogliono infliggerci i punti per il prossimo campionato.

 

L ho detto dall' inizio, l obiettivo è penalizzarci in questo e nel prossimo campionato, in modo da rovinarci per 2 stagioni, creando danni economici incalcolabili.

L ho scritto ieri

Magari pensano 

Non serve la b

Quest'anno arrivano ottavo settimi 

Prossimo altri 15/20 punti arrivano decimi 

E molti juventini saranno felici di aver evitato la b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.