Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

6 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Non si potrebbe, nella concomitanza della partita di Coppa Italia a roma, organizzare una protesta davanti alla fgc?

Guarda, il rischio è che si intrufolino degli infiltrati. A quel punto basterebbe un sassolino contro un vetro per far passare tutto il movimento dalla parte del torto, con fiumi di moralismo. Lo potremo fare quando ci saremo consolidati, ora siamo solo all'inizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2023 Alle 22:33, ilcalciononeplaystation ha scritto:

2-1 Thuram,Di Vaio presente anch'io al Delle Alpi

No, non era la partita della galoppata di Thuram e del raddoppio di Di Vaio perchè quella la vedetti in un pub a Torino con amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ah bello 

Ma sai i biglietti si comprano molto tempo prima 

e qello che stavo pensando

poi capirai mi parlava di prezzi folli, faranno in tempo a rivederli magari pure guadagnadoci qualcosa

spero che vada proprio cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Incredibile che alcuni profili juventini su Twitter,  continuino a riportare la gazza ladra 

🤦‍♂️

concordo

 

non si è ancora capito chi ha creato il mostro pezzetto dopo pezzetto con 30 anni di disinformazione

 

vizio di forma un caxxo

 

ci arriva anche un bambino di 10 anni a capire che se un "reato" lo puoi commettere solo accordandoti con un altro soggetto e poi ne punisci solo uno allora significa che non hai nessuna prova

e tu stampa mi vieni a scrivere che per gli altri non ci sono prove? allora significa che stai facendo solo della fottuta propaganda e credi che ho l'anello al naso

 

tralasciando il fatto che sto reato ancora non si sa nemmeno se esiste

 

ci arriva anche un bambino di 10anni a capire che nel primo processo sono state aggiunte altre squadre solo per buttare fumo negli occhi , con quelle premesse di accusa dovevi portarci tutte le squadre a livello professionistico a processo

 

ci arriva anche un bambino di 10 anni a capire che la "Evelina" è stata chiamata a parlare in TV per far vedere/credere che sono gli stessi tifosi della juventus a dire che siamo il male del mondo

 

ci arriva anche un bambino di 10 anni a capire che se fai per una settimana trasmissioni sulla SL e non cè contradditorio stai facendo informazione parziale

 

e poi ti chiedi pure il perchè smetto di darti i miei soldi?

 

RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quel che è certo è che da venerdì è cambiato tutto....la goccia ha fatto veramente traboccare il vaso, non so cosa accadrà ma nulla sarà più come prima

io mi preparo nell'ipotesi peggiore ad una vita senza più calcio....non so se ci riuscirò ma se le cose andassero come nel 2006 lo sdegno e lo schifo sarebberò così grandi che non penso di riuscire a continuare con questa passione

 

nel 2006 ho seguito tutte le partite della B e mi son subito negli anni a venire scudetti e triplete farlocchi dei cartonati....questa volta no...mollo tutto completamente

Idem con patate.

Quando si ando' in serie  B  mi abbonai  io , mio figlio , mia madre.

Vengo da Modena e lo sbatti non era stato indifferente.

Questa volta  o sara' diverso il comportamento della famiiglia o ciao ciao

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crapenta ha scritto:

hanno già aperto le vendite?

 

mi parlava di prezzi folli

quindi penso proprio di si

per dirmi questa cosa, ma non sono esperto.

 

 

amici non voglio semrbare logorroico

troviamo tutti insieme un modo per farci pubblicita su media piu grandi, troppe piazze non sanno cosa realemnte siamo facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Mah non lo escludo 

La coppa Italia è l'unico trofeo che conta ormai 

Coppa italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora ho finito un mach con 2 colleghi romanisti.doh

non solo non credono a quello che stiamo facendo ( e ti credo non si legge da nessuna parte) ma mi stanno dicendo che per roma juve di marzo, il settore dove si di solito si mettono gli ospiti gia e quasi esaurito( ora non so se sia vero) ma se fosse cosi e un disastro.doh

io pure, ieri all'allenamento di calcio di mio figlio, con un altro papà che sosteneva:

nel processo di calciopoli è uscito fuori che chiudevate gli arbitri negli spogliatoi (Paparesta, falso, il fatto non sussiste in quanto mai accaduto, come definito proprio nel processo) e c'erano arbitri che dicevano che se fischiavano contro di voi, facendomi vedere il video di una deposizione di Nucini.

Al che gli ho detto: leggi qua https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/ma-chi-e-davvero-danilo-nucini e non ha più parlato.

 

Scusate il link a quel sito di *, ma ieri è stato il primo che ho trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Guarda, il rischio è che si intrufolino degli infiltrati. A quel punto basterebbe un sassolino contro un vetro per far passare tutto il movimento dalla parte del torto, con fiumi di moralismo. Lo potremo fare quando ci saremo consolidati, ora siamo solo all'inizio. 

Esatto

 

Posso fare una proposta? Non si potrebbe creare un manifestino "ufficiale" uguale per tutti da scaricare, stampare e affiggere nelle varie vetrine ecc dei negozianti gobbi che si conoscono ecc ecc per espandere il tutto tramite passaparola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Tuttosport ha fatto un articolo online dove li ha messi tutti:

 

https://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie-a/juventus/2023/01/25-102734983/juve_la_protesta_social_dei_club_ufficiali_corre_dallitalia_fino_a_cina_e_nord_america

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Tuttosport unico giornale sportivo che sta remando a favore della Juve (e mette tutto nella prima pagina) pubblicando tutti gli scandali che ha fatto la procura (ultima una carta nascosta di Chinè) e lo sta facendo giorno per giorno.. Per premiarli ho anche scaricato la loro app

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

il settore dove si di solito si mettono gli ospiti gia e quasi esaurito( ora non so se sia vero) ma se fosse cosi e un disastro.doh

Ma anche tu, i biglietti sono in vendita da settimane, molto prima della protesta. Va visto se 1. poi si presentano tutti allo stadio 2. Cosa succede nelle prossime settimane.

 

Non usare il termine disastro, non possiamo credere che tutti marcino compatti subito. Un passo alla volta, dobbiamo ancora consolidarci e far conoscere la protesta al di fuori del web.

 

Poi una nota tattica: se ti dicono che non ne sanno niente, digli che siamo tantissimi e se ne accorgeranno quando rifaranno il contratto TV. I numeri sono in crescita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora ho finito un mach con 2 colleghi romanisti.doh

non solo non credono a quello che stiamo facendo ( e ti credo non si legge da nessuna parte) ma mi stanno dicendo che per roma juve di marzo, il settore dove si di solito si mettono gli ospiti gia e quasi esaurito( ora non so se sia vero) ma se fosse cosi e un disastro.doh

Non va bene, se possono tacere delle proteste e iniziative social, i media non potrebbero ignorare un settori ospiti completamente vuoto. Questo penso sia veramente importante, settore ospiti deserto in tutte le trasferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma anche tu, i biglietti sono in vendita da settimane, molto prima della protesta. Va visto se 1. poi si presentano tutti allo stadio 2. Cosa succede nelle prossime settimane.

 

Non usare il termine disastro, non possiamo credere che tutti marcino compatti subito. Un passo alla volta, dobbiamo ancora consolidarci e far conoscere la protesta al di fuori del web.

 

Poi una nota tattica: se ti dicono che non ne sanno niente, digli che siamo tantissimi e se ne accorgeranno quando rifaranno il contratto TV. I numeri sono in crescita. 

faro cosi che ti devo dire

ma quando sei in minoranza non e sempre semplice risondere a tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

si ma dobbiamo fare in modo pure che i grandi media facciano finalmente notare cio che stiamo facendo, ci sono tante persone, che non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando o peggio sottovalutano il fenomeno proipro perche i grandi media non ne parlano

me ne sono appena accorto io con 2 tifosi della roma qua in ufficio

Ma chissenefrega dei "grandi" media e dei tifosi delle altre squadre. Noi dobbiamo puntare a raggiungere più juventini che possiamo, attraverso il passaparola (oltre che il web). I media possono anche ignorare la situazione, e i tifosi delle altre squadre perculare. L'importante è che i numeri delle disdette salgano, e chi deve accorgersene se ne accorgerà. Ma poi già se ne sono accorti, viste le offerte che stanno proponendo per recuperare abbonati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Non va bene, se possono tacere delle proteste e iniziative social, i media non potrebbero ignorare un settori ospiti completamente vuoto. Questo penso sia veramente importante, settore ospiti deserto in tutte le trasferte.

direbbero che gli juventini sono delusi dalla dirigenza cattiva e ci darebbero le pacche sulla spalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Non va bene, se possono tacere delle proteste e iniziative social, i media non potrebbero ignorare un settori ospiti completamente vuoto. Questo penso sia veramente importante, settore ospiti deserto in tutte le trasferte.

anche perche i juve club di italia hanno aderito tutti

ora pretendo fedelta, le parole se le porta via il vento

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

mi parlava di prezzi folli

quindi penso proprio di si

per dirmi questa cosa, ma non sono esperto.

 

 

amici non voglio semrbare logorroico

troviamo tutti insieme un modo per farci pubblicita su media piu grandi, troppe piazze non sanno cosa realemnte siamo facendo

Siete lodevoli

Il problema è che sembriamo tanti piccoli Don Chisciotte

 

Il sistema frà sempre e comunque quello che vuole

 

La Juve sarà sempre ladra per i media e i tifosi avversari

 

Se la Juve sparisse se ne fregherebbero dei minori introiti delle TV

 

Il 2006 dovrebbe averci insegnato una osa importante: quando è la stessa Juve ad essere complice di quello che ci capita, non vi è soluzione o via di uscita

 

Resta il fatto che siete lodevoli, invidio la vostra voglia di credere in qualcosa di bello

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Siete lodevoli

Il problema è che sembriamo tanti piccoli Don Chisciotte

 

Il sistema frà sempre e comunque quello che vuole

 

La Juve sarà sempre ladra per i media e i tifosi avversari

 

Se la Juve sparisse se ne fregherebbero dei minori introiti delle TV

 

Il 2006 dovrebbe averci insegnato una osa importante: quando è la stessa Juve ad essere complice di quello che ci capita, non vi è soluzione o via di uscita

 

Resta il fatto che siete lodevoli, invidio la vostra voglia di credere in qualcosa di bello

Vedremo se se ne fregano dei soldo 

Arrendersi non è mai un opzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

direbbero che gli juventini sono delusi dalla dirigenza cattiva e ci darebbero le pacche sulla spalla

Basta che entra uno solo a mettere uno striscione esplicativo in ogni stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma se fosse cosi e un disastro.doh

io mezzora fa ho ricevuto una chiamata da SKY che non ho mai ricevuto in vita mia: e sono abbonato dai tempi di tele+, quando avevo 18 anni. cioè dal 1992 o 1993, non ricordo esattamente. 

mi hanno detto mi avrebbero regalato metà dell'abbonamento, a vita. per fidelizzarmi. per farmi capire che pur di farmi rimanere (e quindi avermi nel conto degli abbonati) mi avrebbero regalato il possibile.

altro che disastro!

non percepite che stanno perdendo milioni di euro?

per loro il conto degli abbonati totali è vitale per la pubblicità e gli sponsor.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Basta che entra uno solo a mettere uno striscione esplicativo in ogni stadio. 

non lo inquadraderebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png

 

87.000 Tweet in 5 giorni è un ottimo risultato. Con gli hashtag #DisdettaSky e #DisdettaDaznSky superiamo largamente i 120.000

Per fare un esempio, Sanremo2023 ne ha avuti 17.000 con picco il 20 gennaio, quindi il tempo è assimilabile.

 

Continuiamo così! 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.