Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

13 minuti fa, mengojuve ha scritto:

piu o meno è cosi.... Ceferin è il burattinaio di questa operazione

 

è da 20 che cercano in tutti i modi di distruggerci.... ne abbiam vite troppe, perugia, nakata,medicine, farsopoli, acciaio, andrangheta, esami università....fino ad arrivare ad oggi.....non avevano e non hanno certo bisogno di ceferin che li spinga

 

io non riesco proprio a capire i fratelli juventini che ancoa pagano per assistere a tutto questo.

abbiamo la possibilità di fare qualcosa e quelli restano inebetiti sul loro divano a guardarsi la partita.....apertura mentale di un criceto sulla ruota che gira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi secondi fa. Ricevuta una chiamata da SKY.
Premetto io ho tolto il pacchetto SKY calcio, ho ancora SKy sport e Sky famiglia.

Operatore: "Siccome lei è nostro cliente da tanto tempo, SKy le fa un regalo: le dimezziamo l'abbonamento portandolo a 19,90 e le offriamo Sky Cinema per 1 anno gratis. Dall'anno successivo il suo abbonamento resterà a 19,90 per sempre, ovviamente senza Sky Cinema. Lo facciamo perchè vogliamo premiarla per i 20 anni che siamo insieme."

Io: "No, non fate nulla. Non voglio. Non sono interessato"

Opratore: "Ma come? forse non mi sono spiegato bene." (con tono minaccioso o scocciato, molto ma molto indisponente)

Io: "No, non mi sono spiegato bene io: sto pensando di togliere SKY e quindi non pagherò nulla a breve."

Operatore ... tu tu tu.

Mi ha riattacato in faccia!

 

SONO ALLA CANNA DEL GAS.

dovevo registrare questa telefonata. mai ricevuto nulla di simile.

BOICOTTATE.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

t4jYpEMl.jpg

 

è meravigliosa!

 

PS Devi sono copiare l'indirizzo dell'immagine (non l'url, proprio l'indirizzo con click destro) e metterla dentro un post

Possiamo condividerla sui social?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Crive ha scritto:

Questo è un pensiero, piuttosto ricorrente, che mi sono fatto anch'io. Non vorrei che alla fine intervenisse proprio l'Uefa, immettendo denari ( che appartengono a tutte le squadre di calcio, ma che gestiscono LORO per i LORO porci interessi ) per ripianare i mancati introiti dovuti alle nostre disdette. Ma allora partirebbe la rivoluzione da parte di tutte le altre leghe calcistiche europee.

La UEFA non può immettere proprio un bel niente,non è un socio che ripiana. È un organo di controllo ed organizzazione che deve rendere conto alle Federazioni associate e controllare che le squadre di quelle federazioni e le leghe a cui esse fanno parte non violino i regolamenti UEFA che da tutti sono stati approvati,tanto è vero che ha dovuto coinvolgere le Federazioni, i Governi ed i tifosi per avere appoggio contro la SuperLega che era inattaccabile da un punto di vista regolamentare visto che alla sua nascita era solo un idea sulla carta.

La UEFA se vuole può estromettere la Juventus dalle coppe per l'anno successivo alla penalizzazione subita nel proprio campionato perché è previsto che sia così. Per il resto si attacca ed infatti tace ,fa parlare la Christillin che non conta una beata fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpiritCrusher ha scritto:

Si, questa cosa fa abbastanza impressione, il reato viene ritenuto tale anche se presunto e a scanso di prove...in pratica è reato perché lo dico io, e basta...

più che altro siamo in una situazione in cui una squadra a caso ha vinto un campionato non dando stipendi ai propri tesserati per svariati mesi, e una verrà a momenti retrocessa a metà campionato perchè ha semplicemente detto che saranno pagati ugualmente

 

Io impazzisco, me li porterò nella bara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E anche @eternobianconero  :d.ok 

In questi ultimi giorni alle 8.35 ho già finito i like sefz

 

Ma voi consideratevi tutti laikati!

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

 

Purtroppo troppa gente crede ancora alle notizie (le vere fake news) date dai media mainstream e non ha ancora capito che è tutto pilotato, marcio e corrotto !!!

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

DISDIRE! DISDIRE! DISDIRE!

 

0D25D66A-6E83-4903-A9E8-97EFA2A8B2FB.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI ORA C'E' BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI.

 

I comunicati da Francia, Germania, Iraq e via dicendo sono il frutto della nostra diffusione di informazione.

 Siamo nel 2023, le notizie circolano sui social, dobbiamo sfruttarli a nostro vantaggio.

Non deve restare una sterile polemica che si spenga nel forum stesso.

E' l'obiettivo dei giornali, nessuno ne parla.

 

All'estero DEVONO SAPERE, IN TUTTA ITALIA DEVONO SAPERE.

Va bene l'amico, il parente e il whatsapp al conoscente, ma ora è il momento di arrivare ai grandi numeri.

 

Spammate sui profili social INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER, sono lo strumento di informazione più potente nel 2022, ed arrivano davvero a tutti.

 

Dipende solo da noi.

INVIATELO A CHIUNQUE VOI CONOSCIATE.

 

Il discorso è che ad esempio io, nella vita di tutti i GIORNI, non conosco un singolo juventino iscritto al forum.

Siamo tanti, TANTISSIMI IN TUTTA ITALIA e nel mondo.

 

Ora dobbiamo raggiungerli, che sia su whatsapp, nella chat facebook e via dicendo.

 

 8 milioni e 56 mila tifosi della JUVENTUS IN ITALIA. (Calcio e Finanza)

Significa che sul FORUM è iscritto lo 1,7% dei tifosi.

 

DIFFONDIAMO E DIFFONDETE, OVUNQUE RAGAZZI.

 

DEVE ESSERE OVUNQUE! TUTTI DEVONO SAPERE COSA STA SUCCEDENDO IN ITALIA E NEL MONDO!

 

docu-1-min.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma no, non credo

cioe si accaniscono contro un club che gli ha disturbati, quelli ci rimettono soldi e allora ce li mettono di tasca loro per ripianare? piu tosto tolgono le sanzioni e sti c..........ma i soldi quando se li tolgono!

e infatti noi, consapevoli di questa cosa dobbiao spingere su chi alimenta finanziariamente la cosa, la e il punto debole.

La mia naturalmente è solo una forma di ipotesi.  L' accanimento c'è stato e continuerà ad esserci,  ma mai si sarebbero aspettati questa civilissima forma di protesta, le disdette. Per questo, sostengo che alla fine dei conti Gravina dovrà rispondere e recuperare i denari persi con le nostre disdette e a cascata, tutto ciò che ne deriva. Disdette che svaluteranno oltremodo il prodotto Serie A, e agevoleranno le prossime offerte per l'acquisizione dei diritti Tv al ribasso. Non vorrei, che per mantenere lo status quo del sistema calcio italiano e le sanzioni inflitte ingiustamente alla Juventus, intervenisse l'Uefa erogando denaro a Figc e Lega, per non far saltare il banco. Questo però farebbe scoppiare una vera e propria rivoluzione da parte delle altre federazioni straniere, visto che devono sostenersi con i propri mezzi e non con sovvenzioni esterne. Spero di essermi spiegato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve51 ha scritto:

A Nizza c'ero quasi di casa - Rue Beaumont  - e vi ho trascorso periodi meravigliosi. Scusate o.t. e viva il pastis😁

nizza non perchè ci vivo e ci sono nato e cresciuto ma per me è di gran lunga la città francese piu bella e una delle piu visitate al mondo... c'è il mare il sole e belle ragazze e poi eravamo italiani prima con Garibaldi ;) tante gente che vive qui sono di origine italiana e tifa anche la Juve con il Nizza (ogcnice) squadre di calcio qui che sta investendo piano piano tanto nel calcio con il milliardario inglese (gruppo ineos) che gestisce tante cose in diversi sport, c'è anche una vecchia conoscenza della juve che che  è diventato direttore generale del gruppo sport Jean Claude Blanc che dopo la Juve era andato al Psg... io non lo amo ma il curicculum parla per lui fin quando non mette mano al mercato il suo lo sa fare (gestione di eventi sportivi e lato commerciale marketing etcc.) ma ribadisco Nizza ha ancora radici italiane e viviamo molto bene qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Pubblicato 

Screenshot_20230126-095924_Twitter.jpg

grandissimo

fallo girare

chi ha social

ma sopratutto chi ha amici tiktoker piutosto  che youtuber

quelli sono i canali piu grandi oggi

fate girare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Anche se annullano la sentenza poi ci danno 20 punti per i stipendi, 20 per i bilanci, 20 per gli sponsor, 20 perché l´autista del pullman della Juventus si é scaccolato in pubblico.... ormai possono fare ed inventarsi tutto quello che vogliono. Hanno superato un limite che non dovevano superare, non ha piú senso andare avanti cosí.

 

No, aspetta...

Lo scopo della protesta non è tanto la contestazione di una singola decisione, quella sulle plusvalenze, tra l'altro ancora in attesa della totale definizione (non sono uscite le motivazioni e c'è in ballo il ricorso al Collegio di Garanzia CONI).

Lo scopo della protesta, correggetemi se sbaglio, è per far cambiare l'atteggiamento persecutorio e "poco sereno" nei confronti della nostra Juve. Perché altrimenti è chiaro che se tamponiamo una falla ma nel contempo ci attaccano su altri 5 fronti, siamo punto e a capo.

Ciò non significa che da qui in avanti possiamo permetterci di aggirare le leggi, fare scorrettezze, compiere illeciti.

Si chiede semplicemente di avere uniformità di giudizio, di indagare a tutto tondo, di avere un atteggiamento, nel complesso, più sereno e meno vendicativo nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, eternobianconero said:

t4jYpEM.jpeg

 

 

ottimo lavoro ragazzi! .allah

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

foto da spammare ovunque!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Pochi secondi fa. Ricevuta una chiamata da SKY.
Premetto io ho tolto il pacchetto SKY calcio, ho ancora SKy sport e Sky famiglia.

Operatore: "Siccome lei è nostro cliente da tanto tempo, SKy le fa un regalo: le dimezziamo l'abbonamento portandolo a 19,90 e le offriamo Sky Cinema per 1 anno gratis. Dall'anno successivo il suo abbonamento resterà a 19,90 per sempre, ovviamente senza Sky Cinema. Lo facciamo perchè vogliamo premiarla per i 20 anni che siamo insieme."

Io: "No, non fate nulla. Non voglio. Non sono interessato"

Opratore: "Ma come? forse non mi sono spiegato bene." (con tono minaccioso o scocciato, molto ma molto indisponente)

Io: "No, non mi sono spiegato bene io: sto pensando di togliere SKY e quindi non pagherò nulla a breve."

Operatore ... tu tu tu.

Mi ha riattacato in faccia!

 

SONO ALLA CANNA DEL GAS.

dovevo registrare questa telefonata. mai ricevuto nulla di simile.

BOICOTTATE.

Avresti dovuto dirgli che sei juventino .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

messo like e ri-twittato.....ma non mi segue neanche mia moglie...non so se serva a qualcosa😂

si si serve, grazie per la condivisione ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Pochi secondi fa. Ricevuta una chiamata da SKY.
Premetto io ho tolto il pacchetto SKY calcio, ho ancora SKy sport e Sky famiglia.

Operatore: "Siccome lei è nostro cliente da tanto tempo, SKy le fa un regalo. le dimezziamo l'abbonamento portandolo a 19,90 e le offriamo Sky Cinema per 1 anno gratis. Dall'anno il suo abbonamento resterà a 19,90 per sempre senza Sky Cinema. L ofacciamo perchè vogliamo premiarla per i 20 anni che siamo insieme."

Io: "No, non fate nulla. Non voglio. Non sono interessato"

Opratore: "Ma come? forse non mi sono spiegato bene." (con tono minaccioso o scocciato, molto indisponente)

Io: "No, non mi sono spiegato bene io: sto pensando di togliere SKY e quindi non pagherò nulla a breve."

Operatore ... tu tu tu.

 

Mi ha riattacato in faccia!

SONO ALLA CANNA DEL GAS.

dovevo registrare questa telefonata.

Mi fecero una proposta simile anni fa quando ebbero un crollo degli abbonati parecchio consistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ragazzi qualcuno mi aiuta a recuparere il comunicato in cui c'era lAmburgo? Grazie

quello del Lazio, in prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.