Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

19 minuti fa, Teo9 ha scritto:

In realtà la cosa più utile dovrebbe essere sfruttare la visibilità social di Sanremo per parlare delle disdette, soprattutto su Twitter:

 

#DisdettaDazn #Sanremo2023 #DisdettaSky

Infatti, dicevo di neanche per sbaglio passare sui canali Rai in quei giorni e allo stesso tempo silurarlo di messaggi sui canali social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giacomostingo ha scritto:

Dybala non ha detto niente di particolare. Ha solo detto che la società aveva assicurato che gli stipendi li avrebbe pagati.

 

In pratica nella manovra stipendi la Juve ha posticipato 4 mesi, dicendo privatamente "3 di sicuro li paghiamo, 1 vediamo".

 

La Juve ha pagato tutto, messo a bilancio tutto, pagato le tasse.

 

Parlano di falso in bilancio perchè "già lo sapevate che li pagavate".

Praticamente una rassicurazione, un'intenzione della Juventus, diventa un reato.

 

Come se avessi un'azienda, ho un momento di difficoltà (solo una pandemia) e scrivo un accordo con i miei dipendenti per non pagare 4 mesi...mettendomi comunque di parola per ridarglieli in futuro.

 

Sono i giornalisti che gonfiano, in modo veramente atroce, considerando poi quello che avviene nel mondo del calcio...

 

E' una vergogna. La Juve non è mezza colpevole ecc...lo hanno fatto tutti ecc...

 

La Juve è innocente.

 

 

Assolutamente si. Il problema che ha sollevato la consob è dove inserire a bilancio le uscite relative a questi stipendi pagati successivamente: quando dovevano essere pagati oppure quando sono stati effettivamente pagati? La Juve li ha messi a bilancio quando sono stati effettivamente versati, la consob diceva che non doveva essere fatto così.

Dybala non fa che confermare questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tetta ha scritto:

E qui nel forum tutti a beatificare il milan, virtuosi, esempi da prendere.

Hanno coperto le perdite senza immettere un euro ma solo con una posta contabile (guarda caso “legale”)….

Bravissimi

.ok

 

Purtroppo troppa gente crede ancora alle notizie (le vere fake news) date dai media mainstream e non ha ancora capito che è tutto pilotato, marcio e corrotto !!!

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

anche io vi leggo da sempre e non sono mai intervenuto in alcuna discussione.

Disdetto DAZN un mese fa, non compro e non leggo nulla su quei giornalacci.

Continuiamo così, è l'unico modo per combattere questa ingiustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno uscendo voci di una possibile vizio di forma. Fate attenzione. Il vizio di forma potrebbe essere il modo meno drammatico per far uscire la lega calcio da questa fogna in cui si sono cacciati. Ovvero, invalidare il processo per un problema tecnico. Questo ci farebbe passare per quelli impuniti  e loro per quelli che potevano fare giustizia. Non cascate in questi tranelli. La disdetta deve restare tale fino a quando non si prendono le loro responsabilità e saltano le poltrone. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

ciao ragazzi io sono un tifoso da piu di 25 anni della Juventus, sono francese e ho aperto qualche volte topic anche in Juventus forum. Sono incazzato nero per quello che ci hanno fatto ancora una volta e sono pronto con mio padre e mia mamma a fare la disdetta a beinsport France (canale tv dove trasmettono la serie a in Francia spesso con commentari non imparziali sulla juve perche fatto di ex giocatori che hanno giocato in squadre italiane diciamo nemiche della Juventus FC 1897 !!

 

mi state facendo godere talmente che sono pronto anche ad abbonarmi a Jtv sperando solamente di poterla guardare in tv ma nono sicuro che con chrom cast di mio padre sia possibile qui in Francia... e a me e a noi in famiglia non si ama troppo guardare il calcio e la Juve (unicamente) sull cellulare abbiamo un televisore samsung con netflix e amazon prime e vogliamo poter vedere JTV sull'app di chromcast ma in televisione... perche su pc o cellulare non è la stessa cosa ma se non sarà cosi io indipendentement da tutto faro comunque l'abbonamento da solo se non è possibile vedere le partite in differita dalla Francia sul mobile. (qualcuno che sa come funziona per gli stranieri ?) e sabato abbiamo previsto di disdettare @beinsportFrance per non assistere a spiegazioni sull'ingiustizia della Juve da parte di commentatori che sono pagati dalla proprietà del psg ovvero il qsi (qatar sport investment) !! ne abbiamo anche noi piene le palle e la Juve è come una famiglia, la seconda famiglia dopo i nostri parenti... conto molto e non posso stare a guardare dopo tutte le gioie , recordo, successi, primati che la Juve di Andrea Agnelli mi e ci ha permesso di vivere per 10 anni dimostrandosi un grande visionario anche se ha commesso qualche errore da 3-4 anni ! BASTA BASTA BASTA

 

vorrei che qualcuno mi mandasse delle parole in italiano( faccio tutte le traduzioni del caso se necessario) o in francese per quelli che li parlano per mandare e spammare le mail delle redazioni sportive francesi come il sito l'equipe, france football, e beinsport appunto per spiegarli le nostre ragioni .

 

per fare questo vorrei che qualcuno qui (gentilmente) mi potesse aiutare a scrivere tutte le cose che non vanno su questa sentenza che che sembra piu un esecuzione e voler far morire la Juventus Fc 1897 che altro ! #FigcMafia #GrandeIngiustizia #PagaSoloLaJuveComeSempre !!! 2 pesi e 2 misure vorrei un riassunto sulla porcata che ci hanno fatto per poi tradurlo o inviarlo direttamente ogni giorno ogni 5 minuti alla redazioni sportive francesi e straniere... 

 

vorrei qualcosa di abbastanza preciso anche sulle malefatte delle altre squadre che riguardano ovviamente le altre squadre per potere dimostrare che le plusvalenze le fanno tutte in italia in Europa e nel mondo ma alla fine come sempre a pagare come nel caso di farsopoli siamo sempre noi !

 

è tempo di guerra, di rivolta, di rebellione ad un sistema calcio italiano e europeo che NON CI VUOLE PIU !

 

Grazie in anticipo e SEMPRE FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS♥♥♥ !!! Je vous aime un abbracio forte dalla francia, dalla costa azzura (Nizza).

 

#DisdettaDazn

#DisdettaSky

#DisdettaSkyDazn

#DisdettaBeinSport

#DisdettaL'Equipe

#DisdettaTim

#DisdettaGazzetta

 

facciamoci sentire ora piu che mai... abbiamo la sfortuna di non essere spesso uniti in quanto tifoseria che abita spesso fuori dai confini cittadini e regionali dove siede la Juventus ovvero torino... siamo spesso in disaccordo sul progetto tecnico/sportivo ma abbiamo una grande fortuna noi Juventini... siamo OVUNQUE in italia Francia germania belgio america israele medio oriente asia africa sud america australia etcc ... facciamo sentire il peso ai nostri nemici e facciamoli rimpiangere e passare la voglia di umiliarci e attaccardi solo per cattiveria invidia visto che vogliono distruggerci e fare inchieste ogni anno trovando sempre qualcosa che a loro fa comodo allora REAGIAMO TUTTI INSIEME, perchè uniti grintosi e coesi siamo una macchina da guerra come le due spagnole... la Juve è unica ma siamo molto vicini al Real madrid e barcellona in quanto a numero di tifosi nel mondo io in Francia conosco tante persone che amano e ammirano la vecchiasignora e non capisce come mai ogni 15 anni ci sia un grande scandalo che ci fa rovinare l'immagine della Juve all'estero... tanti nemici tanto onore ma sappiate che la Juve all'estero è anche tanto amata ! non dimentichiamolo mai... Gravina Abodi Chinè come Sandulli Palazzi Pecoraro... sempre ultras di inter e napoli a giudicare poi la nostra GLORIOSA E AMATA vecchia signora !!!

A proposito di Francia, ma che mi dici dell'Equipe e di quell'intervista a Frey su Vialli? ma si può sapere che xazzo vuole 'sto Frey? e perché lo intervistano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Paesi arabi, congiunti col Lazio pure i club di Berlino e Amburgo, Hong Kong.  

Ecco, quelli di berlingo amburgo e hong kong, mi mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Solo per aggiornare chi ha letto il mio post del pranzo dai miei suoceri, menomale anche da loro la disdetta è stata fatta per cui sono ancora felicemente fidanzato con la figlia. Hanno pure parlato di eventuali nipotini ma ho risposto che in questo momento la priorità è disdire le pay tv

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Stanno uscendo voci di una possibile vizio di forma. Fate attenzione. Il vizio di forma potrebbe essere il modo meno drammatico per far uscire la lega calcio da questa fogna in cui si sono cacciati. Ovvero, invalidare il processo per un problema tecnico. Questo ci farebbe passare per quelli impuniti  e loro per quelli che potevano fare giustizia. Non cascate in questi tranelli. La disdetta deve restare tale fino a quando non si prendono le loro responsabilità e saltano le poltrone. 

NON SI TORNA INDIETRO: non diamo soldi a chi ci odia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

ciao ragazzi io sono un tifoso da piu di 25 anni della Juventus, sono francese e ho aperto qualche volte topic anche in Juventus forum. Sono incazzato nero per quello che ci hanno fatto ancora una volta e sono pronto con mio padre e mia mamma a fare la disdetta a beinsport France (canale tv dove trasmettono la serie a in Francia spesso con commentari non imparziali sulla juve perche fatto di ex giocatori che hanno giocato in squadre italiane diciamo nemiche della Juventus FC 1897 !!

 

mi state facendo godere talmente che sono pronto anche ad abbonarmi a Jtv sperando solamente di poterla guardare in tv ma nono sicuro che con chrom cast di mio padre sia possibile qui in Francia... e a me e a noi in famiglia non si ama troppo guardare il calcio e la Juve (unicamente) sull cellulare abbiamo un televisore samsung con netflix e amazon prime e vogliamo poter vedere JTV sull'app di chromcast ma in televisione... perche su pc o cellulare non è la stessa cosa ma se non sarà cosi io indipendentement da tutto faro comunque l'abbonamento da solo se non è possibile vedere le partite in differita dalla Francia sul mobile. (qualcuno che sa come funziona per gli stranieri ?) e sabato abbiamo previsto di disdettare @beinsportFrance per non assistere a spiegazioni sull'ingiustizia della Juve da parte di commentatori che sono pagati dalla proprietà del psg ovvero il qsi (qatar sport investment) !! ne abbiamo anche noi piene le palle e la Juve è come una famiglia, la seconda famiglia dopo i nostri parenti... conto molto e non posso stare a guardare dopo tutte le gioie , recordo, successi, primati che la Juve di Andrea Agnelli mi e ci ha permesso di vivere per 10 anni dimostrandosi un grande visionario anche se ha commesso qualche errore da 3-4 anni ! BASTA BASTA BASTA

 

vorrei che qualcuno mi mandasse delle parole in italiano( faccio tutte le traduzioni del caso se necessario) o in francese per quelli che li parlano per mandare e spammare le mail delle redazioni sportive francesi come il sito l'equipe, france football, e beinsport appunto per spiegarli le nostre ragioni .

 

per fare questo vorrei che qualcuno qui (gentilmente) mi potesse aiutare a scrivere tutte le cose che non vanno su questa sentenza che che sembra piu un esecuzione e voler far morire la Juventus Fc 1897 che altro ! #FigcMafia #GrandeIngiustizia #PagaSoloLaJuveComeSempre !!! 2 pesi e 2 misure vorrei un riassunto sulla porcata che ci hanno fatto per poi tradurlo o inviarlo direttamente ogni giorno ogni 5 minuti alla redazioni sportive francesi e straniere... 

 

vorrei qualcosa di abbastanza preciso anche sulle malefatte delle altre squadre che riguardano ovviamente le altre squadre per potere dimostrare che le plusvalenze le fanno tutte in italia in Europa e nel mondo ma alla fine come sempre a pagare come nel caso di farsopoli siamo sempre noi !

 

è tempo di guerra, di rivolta, di rebellione ad un sistema calcio italiano e europeo che NON CI VUOLE PIU !

 

Grazie in anticipo e SEMPRE FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS♥♥♥ !!! Je vous aime un abbracio forte dalla francia, dalla costa azzura (Nizza).

 

#DisdettaDazn

#DisdettaSky

#DisdettaSkyDazn

#DisdettaBeinSport

#DisdettaL'Equipe

#DisdettaTim

#DisdettaGazzetta

 

facciamoci sentire ora piu che mai... abbiamo la sfortuna di non essere spesso uniti in quanto tifoseria che abita spesso fuori dai confini cittadini e regionali dove siede la Juventus ovvero torino... siamo spesso in disaccordo sul progetto tecnico/sportivo ma abbiamo una grande fortuna noi Juventini... siamo OVUNQUE in italia Francia germania belgio america israele medio oriente asia africa sud america australia etcc ... facciamo sentire il peso ai nostri nemici e facciamoli rimpiangere e passare la voglia di umiliarci e attaccardi solo per cattiveria invidia visto che vogliono distruggerci e fare inchieste ogni anno trovando sempre qualcosa che a loro fa comodo allora REAGIAMO TUTTI INSIEME, perchè uniti grintosi e coesi siamo una macchina da guerra come le due spagnole... la Juve è unica ma siamo molto vicini al Real madrid e barcellona in quanto a numero di tifosi nel mondo io in Francia conosco tante persone che amano e ammirano la vecchiasignora e non capisce come mai ogni 15 anni ci sia un grande scandalo che ci fa rovinare l'immagine della Juve all'estero... tanti nemici tanto onore ma sappiate che la Juve all'estero è anche tanto amata ! non dimentichiamolo mai... Gravina Abodi Chinè come Sandulli Palazzi Pecoraro... sempre ultras di inter e napoli a giudicare poi la nostra GLORIOSA E AMATA vecchia signora !!!

A Nizza c'ero quasi di casa - Rue Beaumont  - e vi ho trascorso periodi meravigliosi. Scusate o.t. e viva il pastis😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Stanno uscendo voci di una possibile vizio di forma. Fate attenzione. Il vizio di forma potrebbe essere il modo meno drammatico per far uscire la lega calcio da questa fogna in cui si sono cacciati. Ovvero, invalidare il processo per un problema tecnico. Questo ci farebbe passare per quelli impuniti  e loro per quelli che potevano fare giustizia. Non cascate in questi tranelli. La disdetta deve restare tale fino a quando non si prendono le loro responsabilità e saltano le poltrone. 

La disdetta non deve fermarsi e deve continuare finché le cose non saranno chiarite.

Ci vorranno mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Stanno uscendo voci di una possibile vizio di forma. Fate attenzione. Il vizio di forma potrebbe essere il modo meno drammatico per far uscire la lega calcio da questa fogna in cui si sono cacciati. Ovvero, invalidare il processo per un problema tecnico. Questo ci farebbe passare per quelli impuniti  e loro per quelli che potevano fare giustizia. Non cascate in questi tranelli. La disdetta deve restare tale fino a quando non si prendono le loro responsabilità e saltano le poltrone. 

io stoppo tutto fino a quando non ci saranno linee editoriale imparziali

sta cosa andava fatta prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crive ha scritto:

Questo è un pensiero, piuttosto ricorrente, che mi sono fatto anch'io. Non vorrei che alla fine intervenisse proprio l'Uefa, immettendo denari ( che appartengono a tutte le squadre di calcio, ma che gestiscono LORO per i LORO porci interessi ) per ripianare i mancati introiti dovuti alle nostre disdette. Ma allora partirebbe la rivoluzione da parte di tutte le altre leghe calcistiche europee.

ma no, non credo

cioe si accaniscono contro un club che gli ha disturbati, quelli ci rimettono soldi e allora ce li mettono di tasca loro per ripianare? piu tosto tolgono le sanzioni e sti c..........ma i soldi quando se li tolgono!

e infatti noi, consapevoli di questa cosa dobbiao spingere su chi alimenta finanziariamente la cosa, la e il punto debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Stanno uscendo voci di una possibile vizio di forma. Fate attenzione. Il vizio di forma potrebbe essere il modo meno drammatico per far uscire la lega calcio da questa fogna in cui si sono cacciati. Ovvero, invalidare il processo per un problema tecnico. Questo ci farebbe passare per quelli impuniti  e loro per quelli che potevano fare giustizia. Non cascate in questi tranelli. La disdetta deve restare tale fino a quando non si prendono le loro responsabilità e saltano le poltrone. 

.ok Conoscendo i nostri polli è più che probabile!

 

Sono diabolici... non facciamo i boccaloni!

 

Il loro tempo deve finire... senza se e senza ma!

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Per il discorso Uefa si, dobbiamo ringraziare Andrea; perché è stato uno stolto. Si è buttato dell'aereo senza paracadute ed è finito in mare.

no si e sfracellato putroppo, e a presso ci sta portando tutti

Ma noi ora ci stiamo ribellando. Ora siamo in grado di poterlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se al posto delle polpette ci metti i loghi di DAZN, Sky e Tim, sarebbe perfetta :d 

https://imgur.com/a/eggkia9

 

Scusate ma sono nuovo e non ho ancora capito come inserire un'immagine direttamente nel post! 😥

Spero che non ci siano problemi mettendo direttamente il link...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobby Sands ha scritto:

Buongiorno a tutti. Solo per aggiornare chi ha letto il mio post del pranzo dai miei suoceri, menomale anche da loro la disdetta è stata fatta per cui sono ancora felicemente fidanzato con la figlia. Hanno pure parlato di eventuali nipotini ma ho risposto che in questo momento la priorità è disdire le pay tv

Ma i tuoi suoceri sono juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Oggi c'è una riunione di Lega Calcio (presente per la

Francesco Calvo) in cui all'odg c'è anche iniziare a parlare dei diritti tv 2024/27. Ci sarà da ridere

Dalla busta uscirà una banconota da 10 euro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Buongiorno a tutti. Solo per aggiornare chi ha letto il mio post del pranzo dai miei suoceri, menomale anche da loro la disdetta è stata fatta per cui sono ancora felicemente fidanzato con la figlia. Hanno pure parlato di eventuali nipotini ma ho risposto che in questo momento la priorità è disdire le pay tv

Puoi dire: con la TV spenta si creano maggiormente le condizioni per il lieto evento

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

vedo che siamo un po' mosci stamattina, non dobbiamo mollare

omai noi qui quello che potevamo lo abbiamo fatto....

ora tocca a quelli di fuori...chi riesce deve portare l'iniziativa su altri forum, sui social, sulle tv regionali etc....

qua tutto quello che potevamo disdire l'abbiamo disdetto, mi resta solo l'enel

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saks1973 ha scritto:

https://imgur.com/a/eggkia9

 

Scusate ma sono nuovo e non ho ancora capito come inserire un'immagine direttamente nel post! 😥

Spero che non ci siano problemi mettendo direttamente il link...

t4jYpEM.jpeg

 

 

ottimo lavoro ragazzi! .allah

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.