Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Gigi@74 ha scritto:

di quello che sta succedendo ora se ne parlerà in futuro 

é un cambiamento epocale nel rapporto tra fruitore e chi offre un servizio

una cosa del genere non si é mai vista in Italia 

da questo momento il consumatore acquisisce una forza contrattuale mai avuta

é il momento di imporre un trattamento imparziale nei nostri confronti 

@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Si ma è pure un grande giurista e conosce sicuramente la Legge Melandri e successive variazioni.

Vi invito a leggere il testo per capire che lo stato non può decide di appropriarsi della messa in chiaro . 

Magari potesse ,magari.....

Era solo per rendere noto, a chi non lo sapeva, che era juventino ma sicuramente conosce la sciagurata, per noi, legge Melandri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

La mia tv funziona anche da monitor, anzi fa solo quello perché ho collegato solo pc e Play. Fammi capire, che differenza passa tra chi è costretto a pagare per avere una tv-monitor per giocare e chi è costretto a pagare il pizzo ai malviventi?

In Italia funziona cosi. Se hai una tv devi pagare la tassa. Esiste anche la tassa sui frigoriferi (ma non per i privati, solo per i pubblici esercizi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Tu avresti creduto che un presidente della FIGC avrebbe detto in un discorso pubblico "Optì Poba"?

 

L'Italia è il paese in cui la satira diviene realtà.

No ma non metto allo stesso livello Casini,che è bianconero mi dicono un po' più su, che è un esperto di istituzioni e legge con un villico come quello.

La Legge parla chiaro e ci vuole un parlamento che la smonti pezzo per pezzo e la riformuli per fare quello che dice ed francamente da lui mi aspetto altri discorsi e da questo parlamento non mi aspetto nulla considerata l'attuale situazione.

Leggetevi il testo di legge è palloso ma chiaro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che questa iniziativa vada avanti anche nel caso (remoto) che qualcosa di positivo accada al ricorso al Coni. Dovranno continuare le disdette, in attesa della botta che ci vogliono dare con il "caso stipendi". Poi ognuno deciderà, personalmente non mi abbonerò più a nulla se non JTV anche se annullassero tutte le penalità. Pay Tv no more.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

@@ 

L’ignoranza assoluta di questa gente e non capire che la generazione più fidelizzata ai loro servizi é quella che non ha mai digerito il 2006

ci hanno fatto esplodere 

ignoranti della storia e dell’animo umano

devono fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Era solo per rendere noto, a chi non lo sapeva, che era juventino ma sicuramente conosce la sciagurata, per noi, legge Melandri!

Concordo sorella , concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, klausy72 said:

Vogliono fare come la Premier ....con 10 anni di ritardo.

La premier non fa vedere alcuna partita in chiaro. Anzi, alcune parte nemmeno sulla pay TV, devi andare per forza allo stadio. (Nel regno unito, ovviamente, all'estero le trasmettono tutte)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Vabbè qualora aumentassero il canone per le partite in chiaro si vedrà di fare una class action.

ma te l'immagini i milioni di italiani che non sopportano il calcio OBBLIGATI a un aumento nella bolletta che è già quella che è?

Porcaccia miseria ragazzi, che situazione, realmente assurda, che grandissimo merdone fumante che han pestato a sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

No ma non metto allo stesso livello Casini,che è bianconero mi dicono un po' più su, che è un esperto di istituzioni e legge con un villico come quello.

La Legge parla chiaro e ci vuole un parlamento che la smonti pezzo per pezzo e la riformuli per fare quello che dice ed francamente da lui mi aspetto altri discorsi e da questo parlamento non mi aspetto nulla considerata l'attuale situazione.

Leggetevi il testo di legge è palloso ma chiaro .

Concordo. Ma è indubbio che da venerdì sera la sua poltrona scotta come se fosse seduto sulla fornace. Stanno sudando come se stessero all'equatore in piena estate in giacca e cravatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

In Italia funziona cosi. Se hai una tv devi pagare la tassa. Esiste anche la tassa sui frigoriferi (ma non per i privati, solo per i pubblici esercizi).

In verità si potrebbe non pagare, ricordo una battaglia dei radicali anni fa, bisogna comunicare che non si usa la TV e in teoria dovrebbero venire a insaccare, si mettere proprio in un sacco chiuso con i piombini la TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

L’ignoranza assoluta di questa gente e non capire che la generazione più fidelizzata ai loro servizi é quella che non ha mai digerito il 2006

ci hanno fatto esplodere 

ignoranti della storia e dell’animo umano

devono fallire

 

 

Mi sento così... 25 e più anni di repressioni, ingiurie, dolori, smerdamenti... devono tornare indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

sara' sufficiente non entrare neanche per sbaglio nel canale dove trasmettono la partita e l audience va a farsi fottere.

poi vedi gli sponsor dove li mandano.

bisognera' sigillare il tastino sul telecomando per evitare che mogli e figli spingano il ditino dove non devono

inoltre con gli attuali palinsesti la vedo dura gestire un campionato spezzatino diviso in  3/4 giorni,

magari trasmetteranno al massimo uno spezia-empoli

L'auditel non funziona così, sono solo stime sulla base delle famiglie campione.

Se non hai la baracchina per rilevare l'auditel conta niente se la guardi o meno.

Poi ovvio che Spezia / Empoli non la guarda nessuno.

DUe anni fa trasmettevano in chiaro una partita di serie B, non la seguiva nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Mi auguro che questa iniziativa vada avanti anche nel caso (remoto) che qualcosa di positivo accada al ricorso al Coni. Dovranno continuare le disdette, in attesa della botta che ci vogliono dare con il "caso stipendi". Poi ognuno deciderà, personalmente non mi abbonerò più a nulla se non JTV anche se annullassero tutte le penalità. Pay Tv no more.

Da oggi non si può tornare indietro 

i diritti di noi fruitori al primo punto anche se domani dovessimo tornare ad abbonarci

 

alla prima parola fuori posto della redazione sportiva della pay tv, scuse e licenziamento immediato, altrimenti disdette

 

ma vi siete scordati che un nostro calciatore é stato apostrofato in maniera razzista durante un fuori onda E NULLA É SUCCESSO 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Mi auguro che questa iniziativa vada avanti anche nel caso (remoto) che qualcosa di positivo accada al ricorso al Coni. Dovranno continuare le disdette, in attesa della botta che ci vogliono dare con il "caso stipendi". Poi ognuno deciderà, personalmente non mi abbonerò più a nulla se non JTV anche se annullassero tutte le penalità. Pay Tv no more.

.quotone

 

Vadano pure dai "tanto onesti" giudici antijuventini a cercare abbonati... visto che sembrano essere millemilamilioni di individui!

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Da oggi non si può tornare indietro 

i diritti di noi fruitori al primo punto anche se domani dovessimo tornare ad abbonarci

 

alla prima parola fuori posto della redazione sportiva della pay tv, scuse e licenziamento immediato, altrimenti disdette

 

ma vi siete scordati che un nostro calciatore é stato apostrofato in maniera razzista durante un fuori onda E NULLA É SUCCESSO 

Alla Domenica Sportiva. Con la biondina tenerella nerazzurra che rideva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

 

 

Mi sento così... 25 e più anni di repressioni, ingiurie, dolori, smerdamenti... devono tornare indietro...

E questo il loro problema.

non capiscono che cosa hanno combinato questa volta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Concordo. Ma è indubbio che da venerdì sera la sua poltrona scotta come se fosse seduto sulla fornace. Stanno sudando come se stessero all'equatore in piena estate in giacca e cravatta.

Ah su questo fratello pienamente d'accordo...mi sa che a scottare sono divani interi in questo momento e non solo in Italia.

La portata del fenomeno come al solito è stata sottovalutata ed ora assume proporzioni che nessuno di loro può prevedere.

Devono piangere lacrime amare loro e quelli che siede a Nion su una bomba ad orologeria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Alla Domenica Sportiva. Con la biondina tenerella nerazzurra che rideva.

Ma ci rendiamo conto?
in USA sarebbe stata licenziata tutta la redazione il giorno dopo

ma contro di noi si é perso il senso della misura 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

La mia tv funziona anche da monitor, anzi fa solo quello perché ho collegato solo pc e Play. Fammi capire, che differenza passa tra chi è costretto a pagare per avere una tv-monitor per giocare e chi è costretto a pagare il pizzo ai malviventi?

Che di base hai acquistato una TV purtroppo. Dovrebbe essere solo e soltanto montitor senza alcuna opzione di trasmettere segnali televisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se siamo davvero 500'000 abbonati bianconeri io mi son fatto un calcolo di circa la metà......anche se non capisco come l'altra metà possa continuare a pagare per assistere a sta cosa

poi mi son detto che magari molti aspettano la sentenza coni per decidere.....

per stare dalla parte della ragione anche la mia stima è intorno alle 200'000 disdette DAZN

sarebbe un 10% degli abbonati totali.....non male direi

Anche perchè non parliamo di un ristorante che perde il 10% dei clienti e compra un pò meno cibo.....questi le spese ormai le hanno fisse, la struttura è quella, i contratti con i dipendenti sono quelli.....non so dove andrebbero a parare per tagliare un 10% di spese

Arriviamo allo stesso risultato, partendo però da presupposti diversi.

I miei sono questi: abbonati dazn 2 mln, juventini in Italia 30%, juventini abbonati almeno 35%, quindi 700.000

(alzo la percentuale abbonati per 2 motivi: a) abbiamo la tifoseria più distribuita sul territorio; b) molti tifosi rivali vivono in zone ad alto tasso di pezz8)

Piacerebbe anche a me che almeno la metà di questi 700.000 facesse disdetta, ma ci sarà inevitabilmente una buona fetta che resterà, per mancanza di altri interessi, per fantacalcio, per pigrizia o perchè non raggiunta dalla nostra protesta, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.