Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

il solo fatto di parlare di campionato in chiaro porta piu' gente a disdire per non pagare piu'...

anche gente di altre squadre.....

 

mi sembrano davvero degli *

 

ahahaahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Max Power ha scritto:

La vera notizia è che un tifoso napoletano paga DAZN..

La vera notizia é che un tifoso napoletano paga qualcosa.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma quando? Ma Dazn dopo aver speso soldi fuori mercato secondo loro trasmette le partite in chiaro?
E quelli che hanno pagato penso sarebbero entusiasti di questa iniziativa...

Credo si riferisse all’assegnazione che fra poco andrà in bando

 

si stanno preoccupando e vogliono immettere i soldi dello stato (nostri) per coprire questo inferno

 

poi però la pay tv che cosa ti offre?
sempre meno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Sono proprio convinto che la situazione gli sia sfuggita di mano. Secondo me neanche le altre società si aspettavano una cosa del genere. Non si aspettavano una decisione cosi pesante e non si aspettavano una reazione cosi forte. Secondo me al momento c'è una situazione di stand by. 

Per quanto riguarda il mercato. Il napoli non ne ha bisogno, avendo lo scudetto in tasca gia adesso. La juventus nemmeno perchè ci sono altre cose cui pensare. Milan ed inter non possono farlo. Ma questo è solo uno dei tanti danni collaterali generati da questa decisione. Da venerdi fino a settembre prossimo vedremo uscire sempre più danni collaterali. Dobbiamo solo avere la forza di resistere. Qualsiasi cosa accada, positiva o negativa, il boicottaggio deve andare avanti. Fatto per un mese o due non serve a nulla.

Non è difficile. Io sono 18 anni che ho boicottato tutto, possono farcela tutti. La motivazione è alla base delle grandi imprese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, LondonCri said:

Sono d'accordo , per questo cerco di capire se si puo' dare una mano da qui , e come.

Io non ho BT sport, tutto quello che potevo fare l'ho fatto, vale a dire togliere like e segui ai vari gazzetta, Sky, etc etc 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

e a sto giro, forse, abbiamo trovato il punto debole

in guerra che fai? per prima cosa togli al nemico gli approvvigionamenti, e noi siamo in guerra dico bene?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Campionato in chiaro... e su che canale? La Rai che tutti siamo obbligati a pagare ovviamente.

Appena il tifoso alza la testa e capisce quale potere ha in mano, ecco che arrivano a dirti:"avremmo pensato al campionato in chiaro". Cosi non si puo' disdire .. perchè il canone è obbligatorio.

Sarebbe ina mazzata lo stesso perché la rai non ti offre certo i soldi di una tv privata... e il tifoso paga solo il canone che pagherebbe a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma quando? Ma Dazn dopo aver speso soldi fuori mercato secondo loro trasmette le partite in chiaro?
E quelli che hanno pagato penso sarebbero entusiasti di questa iniziativa...

Tra le altre cose non mi pare che Casini sia uno sprovveduto da un punto di vista giuridico e quello che ipotizzerebbe è giuridicamente irrealizzabile.

Non ci credo che lo ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Se ha citato la possibilità di fare vedere le partite in chiaro vuol dire che la nostra protesta funziona.

Compra la Rai i diritti cosi Siamo obbligati a pagare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Non riesco a iscrivermi a Juve tv.. rimane tutto fermo dopo aver cliccato continua... Non so come sbloccare la situazione 

Server intasati per le troppe richieste? Anche un altro fratello mi ha contattato in privato dicendomi la stessa cosa, ma dopo circa un’oretta ha risolto. Non demordere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Ma non esiste in nessun ambito l'abuso di una cosa lecita... E soprattutto essere giudicati per quel fantomatico abuso... Ripeto, é la stessa porcheria di farsopoli, ma con termini diversi...

infatti, per far capire la follia e inconsistenza delle loro accuse.

BUFFONI!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Credo si riferisse all’assegnazione che fra poco andrà in bando

 

si stanno preoccupando e vogliono immettere i soldi dello stato (nostri) per coprire questo inferno

 

poi però la pay tv che cosa ti offre?
sempre meno…

tra l'altro con una rai con infografiche anni 80 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AresTest said:

serve serve

 

per ora ho disdetto Sport e Calcio

 

Quando mio figlio finisce la sua serie e masterchef disdico tutto e gli faccio sapere le motivazioni precise

Io, tu, tuo figlio, mia moglie... tutti qui siamo chiamati a rinunciare a qualcosa, in termini di passatempo, ma per un bene superiore: che questa volta non guarderemo, standocene con le mani in mani, il nostro Grande Amore messo sotto i loro piedi.

 

Quindi prendo spunto per questa risposta per fare un appello a chi, in virtù dei propri buoni motivi, non abbia ancora disdetto DAZN ed almeno i pacchetti SKY calcio e SKY sport: vi prego, fatelo. E' l'unico gesto legittimo e democratico che oggi possiamo compiere.

 

Ezechiele 25:17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

serve serve

 

per ora ho disdetto Sport e Calcio

 

Quando mio figlio finisce la sua serie e masterchef disdico tutto e gli faccio sapere le motivazioni precise

Lascialo a casa da scuola a guardare la serie tutta di un fiato, così disdici prima

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Sarebbe ina mazzata lo stesso perché la rai non ti offre certo i soldi di una tv privata... e il tifoso paga solo il canone che pagherebbe a prescindere...

a quel punto aumenterebbero il costo del canone però. Dovendolo pagare tutti (non come una pay tv) potrebbero alzarlo con aumenti decisi dei ricavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma quando? Ma Dazn dopo aver speso soldi fuori mercato secondo loro trasmette le partite in chiaro?
E quelli che hanno pagato penso sarebbero entusiasti di questa iniziativa...

Garrison, non è una cosa che si fa domani. E' gia un pò che gira questa voce, ossia tramettere alcune partite in chiaro. Ma questo se ne parlerà nella prossima contrattazione. E' emblematico che sia uscita adesso e che se prima c'era scetticismo adesso c'è una possibilità. Rientrare dei soldi persi attraverso la visione in chiaro. DAZN e SKY si scordassero i nostri soldi. Lo sanno , e se vogliono rientrare devono aumentare lo share per chiedere più soldi agli sponsor. Questo però nasconde un retroscena, ossia i soldi che finiscono nelle tasche della lega sono quelli degli abbonati. Quindi la strategia per salvare la baracca non funziona, in quanto comunque la lega avrebbe un danno economico. Si sono incartati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Campionato in chiaro... e su che canale? La Rai che tutti siamo obbligati a pagare ovviamente.

Appena il tifoso alza la testa e capisce quale potere ha in mano, ecco che arrivano a dirti:"avremmo pensato al campionato in chiaro". Cosi non si puo' disdire .. perchè il canone è obbligatorio.

Non puoi disdire ma puoi spegnere la Tv  e fargli crollare l'Audience

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Campionato in chiaro... e su che canale? La Rai che tutti siamo obbligati a pagare ovviamente.

Appena il tifoso alza la testa e capisce quale potere ha in mano, ecco che arrivano a dirti:"avremmo pensato al campionato in chiaro". Cosi non si puo' disdire .. perchè il canone è obbligatorio.

Ma figurati, la rai non ha neanche i soldi per la coppa italia ....

Poi Casini ha parlato di una sola partita in chiaro e che comunque è la prima volta che ne sente parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Tra le altre cose non mi pare che Casini sia uno sprovveduto da un punto di vista giuridico e quello che ipotizzerebbe è giuridicamente irrealizzabile.

Non ci credo che lo ha detto.

Casini, è un tifoso juventino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.