Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Se veramente Juventus TV sta ricevendo così tanti abbonati possono investire e aumentare la produzione, perchè fino ad adesso era scarsa (20€ all'anno sono giusti).

 

L'obiettivo finale magari sarà riuscire a trasmettere le partite della juve live (per ora c'è una legge che lo impedisce), mai dire mai. I gobbi tutti abbonati a Juventus tv e tutto il resto d'italia a dazn.

ci sono dei numeri a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxxo74 said:

Beh credo sia lo stesso. Se bt paga i diritti tv vuol dire che tagliando bt (come noi tagliamo dazn), la prossima volta offrirà meno soldi alla lega visto che ci sono meno abbonati.

 

1 minute ago, Verba volant said:

Certo, BT paga la lega per poter trasmettere le partite.

E' quello che credo anch'io.

Solo che Bt sport qui offre pacchetti multisport , incluse alcune partite di Premier se non sbaglio ed FA cup .

Piu' difficile secondo me accendere il motore che si e' acceso in Italia .

Pero' ci si puo' sempre provare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Se ha citato la possibilità di fare vedere le partite in chiaro vuol dire che la nostra protesta funziona.

CAMPIONATO IN CHIARO - "È la prima volta che la sento. Alcune leghe sperimentano una o qualche partita in chiaro con ipotesi controverse. Si sta stabilendo il quadro di partenza per la strategia migliore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxturo ha scritto:

Mio padre ha 88 anni, ormai fa fatica a muoversi e l'inverno lo passa davanti alla TV. Guarda la Juve e il telegiornale. Qualche giorno fa l'ho sentito e, con aria sconsolata, mi ha detto. "Ce l'hanno sempre noi!" Non avevo il cuore di chiedergli di disdire....

Oggi l'ho risentito e gli ho raccontato cosa stava succedendo....non mi ha fatto finire "Disdici tutto!  Mi hanno nauseato!" Ho già eseguito e adesso lo tengo aggiornato sulla nostra rivolta!! Grazie Papà!

Che tenerezza…un abbraccio a tuo papà 🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il tifoso napoletano, se è vera 'sta vicenda, personalmente ci ha guadagnato, ma ha aiutato anche la causa bianconera, in quanto il numero degli abbonati rimane inviariato (-1 e poi +1 poche ore dopo) ma la piattaforma guadagna 10 euro in meno al mese.

Se è convinto che così facendo non aiuta la nostra causa, può sempre spargere la voce e convincere qualche compagno di tifo a fare altrettanto....spiteful

La vera notizia è che un tifoso napoletano paga DAZN..

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a iscrivermi a Juve tv.. rimane tutto fermo dopo aver cliccato continua... Non so come sbloccare la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Casini ha ipotizzato la possibilità di fare vedere le partite in chiaro. Questo sicuramente per non perdere i soldi degli sponsor.

Anche lui ha ribadito che bisogna vedere se c'è stato un abuso prima di preoccuparsi della rinegoziazione dei diritti tv.

Anche lui ha dichiarato che la plusvalenza non è un male e che è una strategia utile per molte società.

La situazione gli è palesemente sfuggita di mano.

Questi hanno 3 possibilità.

 

1) Cercano il vizio di forma cosi da passare per quelli che hanno provato a fare giustizia ma i ladri juventini l'hanno fatto franca. Cosi da cercare da far rientrare qualche tifoso juventino che casca nel tranello.

2) La procura federale diventa agnello sacrificale. Li fanno passare per degli incapaci, li segano e si riparte. Ma senza chiedere scusa a nessuno.

3) Continuano a fare quello che stanno facendo, tanto ormai il danno è fatto, ma salvano l'immagine. Da settembre il calcio italiano avrà lo stesso valore di quello svizzero.

Tra l'altro senza i nostri soldi nel mercato E la paura per non aprire occhi di qualche procura con vendite giocatori, in questa sessione di mercato si saranno mossi 12 sesterzi

 

Non comprendo come siano stati così ciechi da fare quello che hanno fatto in maniera così sporca ed evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, creeping_future said:

Non penso faccia molta differenza. Gli juventini nel regno unito sono pochi, ci sono, ma sono pochi. Inoltre BT sport ha anche la Champions, la wee se non sbaglio e altri sport, quindi avrebbero comunque una gran fetta di pubblico. Il "danno" a loro sarebbe minimo, se non inesistente. 

Sono d'accordo , per questo cerco di capire se si puo' dare una mano da qui , e come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

CAMPIONATO IN CHIARO - "È la prima volta che la sento. Alcune leghe sperimentano una o qualche partita in chiaro con ipotesi controverse. Si sta stabilendo il quadro di partenza per la strategia migliore".

Campionato in chiaro ... occhi che ora alzano il prezzo del canone rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ale.7 said:

Disdetto sky a mio babbo finalmente.. l'operatore mi ha detto che sky è imparziale e neutrale sulla situazione.. e alla mia conferma era molto freddo..quasi scocciato..

Allora non ha visto il direttore della parte sport Federico Ferri arringare come un Grassani qualsiasi nel programma di Alessandro Bonan lo scorso venerdì.

Ecco fate una bella cosa: citatelo Federico Ferri nelle ragioni della disdetta... una cosa del tipo "non mi sento rispettato in qualità di abbonato al servizio dalla linea editoriale adottata del Direttore Fefé"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale.7 ha scritto:

Non riesco a iscrivermi a Juve tv.. rimane tutto fermo dopo aver cliccato continua... Non so come sbloccare la situazione 

Cambia browser o pulisci la cache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'hastag in tendenza su twitter mi sembra in caduta.

 

E' il momento di DIFFONDERE più che potete, solo così si vedranno i risultati.

La voce deve restare accesa e non solo dentro il forum.

 

Spammate su facebook, instagram, chat whatsapp, stato whatsapp e via dicendo.

 

DEVONO VEDERE TUTTI

 

GRAZIE

 

docu-1-min-min.thumb.png.9526533982744ab2434ba7d0dc817335.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Il presidente di Lega Lorenzo #Casini dopo l’Assemblea: "L’abuso delle plusvalenze è un problema. Vicenda #Juventus? C’è una decisione in corso, è importante capire il perché e le spiegazioni. Attendiamo tutti con ansia di conoscere le motivazioni"
 

 

Attendiamo anche noi, non sai quanto.

Vi daremo la spallata definitiva.

Abuso delle plusvalenze puzza quanto l'illecito strutturale.... 

#disdettaskydazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Bianconero ha scritto:

Dazn non diramerà a livello ufficiale i dati ma sicuro li comunicherà a lega e fgci. L'unico dato che abbiamo sono le 13000 disdette in Puglia il primo giorno. Facile pensare che solo li nei giorni a seguire abbiano superato abbondanteme i 20000. In ogni caso su 20 regioni e una media pure bassa di 10000 disdette a regione saranno almeno 200000

Temo sia un fake anche il dato sulla Puglia, che in tutta onestà non capisco chi o come potrebbe avere calcolato

Comunque vedo che sulle previsioni siamo vicini, perchè stimo anch'io sulle 200.000 disdette

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LondonCri ha scritto:

 

E' quello che credo anch'io.

Solo che Bt sport qui offre pacchetti multisport , incluse alcune partite di Premier se non sbaglio ed FA cup .

Piu' difficile secondo me accendere il motore che si e' acceso in Italia .

Pero' ci si puo' sempre provare .

Secondo me la cosa migliore da fare nei paesi anglosassoni è provare a spiegare cos'è successo evidenziando che la giustizia sportiva in Italia usa metodi e principi da inquisizione spagnola. E non esitare a usare le parole "Spanish Inquisition".

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

significa perdere la brocca , o che erano gia in grossa difficoltà e non possono permettersi altre perdite

Scusate il post lungo, ma ho approfittato di una pausa per buttar giù un paio di considerazioni più o meno nuove (in grassetto).

 

Non è una questione solo di soldi, ma principalmente di numero di abbonati.

Se il tuo numero di abbonati non cresce come da (loro) previsioni, o addirittura decresce, la prospettiva per il futuro della TV cambia drasticamente in negativo.

 

Cioè, sai già che parti da un gradino inferiore e che devi fare di tutto per attirare nuovi abbonati.

Questo impatta negativamente anche sui futuri ricavi pubblicitari: meno spettatori/abbonati ho, meno valgono le mie trasmissioni per gli inserzionisti.

 

Non solo!

Quelli che hai perso li hai persi non per motivi economici (il prezzo dell'abbonamento), ma di "passione" (o fiducia nel sistema calcio), e quindi diventa molto più complicato convincerli a tornare a bordo.

 

Infine, ed è qui che la cosa si potrebbe fare interessante, c'è un potenziale danno d'immagine: cosa succederebbe se, in un mondo utopistico, si scoprisse che Sky e Dazn hanno volutamente oscurato questa protesta?

Come reagirebbe la parte "anglosassone" delle multinazionali Sky e Dazn alla notizia che in Italia le loro sedi locali hanno applicato un bavaglio per non far sapere cosa succede?

Vogliono rischiare che per colpa di un piede infangato si sporchi tutto il vestito?

 

Sarebbe molto interessante vedere come reagirebbero se arrivassero alle loro sedi più importanti in massa messaggi in inglese, brevi e precisi, riferiti all'oscuramento della protesta (5 giorni in trending topic!) che riguarda loro direttamente.

@dazngroup

Trending topic for 5 days in Italy and not a word from Dazn Italia! Are you even aware of what's going on here, with the social networks ablaze about Juventus FC unfair trial?! Your local subsidiary is doing a great job ignoring a nationwide protest!

#boycottdazn #daznthecensor

 

@skyuk

Trending topic for 5 days in Italy, and not a word from Sky Italia! Are you even aware of what's going on here, with the social networks ablaze about Juventus FC unfair trial?! Your local subsidiary is doing a great job ignoring a nationwide protest!

#boycottsky #skythecensor

 

Però dev'essere un bombardamento a tappeto. Non che ci mettiamo in 50 a scrivere un paio di volte.

 

Continuiamo a combattere!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Allora non ha visto il direttore della parte sport Federico Ferri arringare come un Grassani qualsiasi nel programma di Alessandro Bonan lo scorso venerdì.

Ecco fate una bella cosa: citatelo Federico Ferri nelle ragioni della disdetta... una cosa del tipo "non mi sento rispettato in qualità di abbonato al servizio dalla linea editoriale adottata del Direttore Fefé"

Qui c’è da far capire una cosa direttamente a Sky e DAZN 

CERTI COMPORTAMENTI CON I NOSTRI SOLDI NON SONO PIÙ AMMESSI.

 

Al massimo, come in politica, in regime di par condicio, mi affianchi un interlocutore con un’altra idea.

 

BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Allora non ha visto il direttore della parte sport Federico Ferri arringare come un Grassani qualsiasi nel programma di Alessandro Bonan lo scorso venerdì.

Ecco fate una bella cosa: citatelo Federico Ferri nelle ragioni della disdetta... una cosa del tipo "non mi sento rispettato in qualità di abbonato al servizio dalla linea editoriale adottata del Direttore Fefé"

io nella pec di disdetta a sky a parte la nostra causa ho anche segnalato la pessima qualità delle redazione sportiva

non servirà a nulla ma almeno mi son tolto la soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Non riesco a iscrivermi a Juve tv.. rimane tutto fermo dopo aver cliccato continua... Non so come sbloccare la situazione 

Disattiva adblock o accetta i cookie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Sono d'accordo , per questo cerco di capire se si puo' dare una mano da qui , e come.

Se conosci qualche giornalista qui sono tutti prezzolati un bell'articolo oltremanica sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Allora non ha visto il direttore della parte sport Federico Ferri arringare come un Grassani qualsiasi nel programma di Alessandro Bonan lo scorso venerdì.

Ecco fate una bella cosa: citatelo Federico Ferri nelle ragioni della disdetta... una cosa del tipo "non mi sento rispettato in qualità di abbonato al servizio dalla linea editoriale adottata del Direttore Fefé"

questo è il messaggio che deve passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Davids said:

Casini ha ipotizzato la possibilità di fare vedere le partite in chiaro. Questo sicuramente per non perdere i soldi degli sponsor.

Anche lui ha ribadito che bisogna vedere se c'è stato un abuso prima di preoccuparsi della rinegoziazione dei diritti tv.

Anche lui ha dichiarato che la plusvalenza non è un male e che è una strategia utile per molte società.

La situazione gli è palesemente sfuggita di mano.

Questi hanno 3 possibilità.

 

1) Cercano il vizio di forma cosi da passare per quelli che hanno provato a fare giustizia ma i ladri juventini l'hanno fatto franca. Cosi da cercare da far rientrare qualche tifoso juventino che casca nel tranello.

2) La procura federale diventa agnello sacrificale. Li fanno passare per degli incapaci, li segano e si riparte. Ma senza chiedere scusa a nessuno.

3) Continuano a fare quello che stanno facendo, tanto ormai il danno è fatto, ma salvano l'immagine. Da settembre il calcio italiano avrà lo stesso valore di quello svizzero.

sono d'accordo, la 1 mi sembra la piu' probabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.