Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Se ti hanno bloccato i contenuti allora non possono farti pagare il mese in piu.

E manco mi hanno fatto finire il mese… c’è qualcosa di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

Si che l'ho capito , ma è un messaggio che non deve passare mai al mondo

Ho spiegato poco sopra, che diversi miei amici NON juventini sono già a conoscenza di questa cosa delle disdette, e la sottovalutano completamente.

Con loro bisogna sfruttare questa cosa dicendogli " va beh, comunque approfittane perchè se disdici anche tu subito dopo ti propongono un netto sconto, pure della metà, per rientrare"...e loro lo fanno! Non sapendo che tutti i soldi che fanno intascare in mezo alle pay tv gioca a nostro favore!

Cosa di questo non deve mai passare al mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma è vera? nel loro sito non vado. 

 

Fino all'altro giorno erano 27 euro

Verissimo, è apparso anche a me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma non erano quelli che avrebbero fatto l'abbonamento doppio per contrastare le nostre disdette?

 

che poi voglio vedere se ha davvero un abbonamento sto figlio.........del vesuvio.db

Ma quale doppio abbonamento… per contrastare il nostro movimento bisogna essere ugualmente incazzati, mentre loro invece si trastullano. Ne pagheranno le conseguenze e se ne accorgeranno troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Ho poco tempo ora

vorrei scrivere un articolo di approfondimento appena possibile 

quello che sta succedendo in questi giorni cambierà per sempre la società italiana avvicinandola a quella Usa dove i diritti dei consumatori vengono tutelati in maniera ferrea.

una civile protesta dell’utente che porta all’attenzione che con i soldi dei consumatori non si può fare quello che vuole.

se si paga un servizio si pretende imparzialità ed equilibrio.

noi paghiamo per usufruire di un servizio e non é possibile che in una trasmissione sportiva l’avvocato del napoli, senza contraddittorio, vada a difendere le tesi della procura.

tante cose cambieranno da domani.

il popolo juventino non permetterà più che con i propri soldi si possa continuamente infangare la propria passione.

Ben detto. applausi per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

E manco mi hanno fatto finire il mese… c’è qualcosa di strano.

Secondo me il gran numero di disdette sta facendo andare in tilt il loro sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Fratelli, magari non alzeremo mai più manco una coppa intertoto... ma credo questi siano i più bei gol della nostra gloriosa storia ❤️

 

 

Vero. 

Dignita'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Per i compagni cubani! Aggiunto grazie

sembra veramente un film dei super eroi dove per distruggere il villain finale potentissimo c'è l'Adunata finale da ogni angolo dell'universo O__O

Adesso, Bobby Sands ha scritto:

Verissimo, è apparso anche a me

orcatrota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Per i compagni cubani! Aggiunto grazie

Teo stavo pensando perchè non comperare pagine di giornale siamo tanti farebbe arrivare il segnale anche a chi non gira sui social, almeno lo si vedrà quando leggono le prime pagine sui vari tg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa unità di intenti sul disdire in massa e boicottare il sistema mi sta gasando di brutto, ai livelli dei fischi finali delle semifinali di ritorno di Champions nel 2015 e '17 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Pure i compagni cubani! Aggiunto grazie

non so se  e` gia` stato aggiunto ma e` arrivato anche quello dei fratelli (magari ahah ) di Montecarlo!!
Image

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2023 Alle 10:58, massimobonini2 ha scritto:
  Il 25/1/2023 Alle 10:57, Gigi@74 ha scritto:

confermo.

sono di caserta.

stanno aspettando l'annata perfetta.

scudetto e juventus in b.

dopodichè potranno anche morire.

 potranno mandarci in B in C ma hanno a loro insaputa definitivamente compattato per sempre i tifosi bianconeri! 

DISDIRE, DISDIRE, DISDIRE 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jim Halpert ha scritto:

Ho spiegato poco sopra, che diversi miei amici NON juventini sono già a conoscenza di questa cosa delle disdette, e la sottovalutano completamente.

Con loro bisogna sfruttare questa cosa dicendogli " va beh, comunque approfittane perchè se disdici anche tu subito dopo ti propongono un netto sconto, pure della metà, per rientrare"...e loro lo fanno! Non sapendo che tutti i soldi che fanno intascare in mezo alle pay tv gioca a nostro favore!

Cosa di questo non deve mai passare al mondo?

hai scritto ben altra cosa nel primo messaggio...quello al quale ho risposto era il messaggio che non doveva passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

sembra veramente un film dei super eroi dove per distruggere il villain finale potentissimo c'è l'Adunata finale da ogni angolo dell'universo O__O

orcatrota

Confessa che se l'avessi saputo prima ti saresti riabbonato uhuh.uah Si scherza

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MIMMOS ha scritto:

Teo stavo pensando perchè non comperare pagine di giornale siamo tanti farebbe arrivare il segnale anche a chi non gira sui social, almeno lo si vedrà quando leggono le prime pagine sui vari tg 

e che gli dici?

Salve sono un tifoso juventino vorrei comprare la prima pagina del suo giornale per scriverci sopra di boicottarvi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MIMMOS ha scritto:

Teo stavo pensando perchè non comperare pagine di giornale siamo tanti farebbe arrivare il segnale anche a chi non gira sui social, almeno lo si vedrà quando leggono le prime pagine sui vari tg 

Guarda, secondo me i giornali la pagina non ce la danno anche se la paghiamo. Oltretutto parliamo di prezzi altissimi e di tempi medio lunghi di prenotazione.

 

Sui giornali ci arriveremo quando la prima offerta per i diritti 2024-2027 sarà del 50% inferiore all'attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

hai scritto ben altra cosa nel primo messaggio...quello al quale ho risposto era il messaggio che non doveva passare

No scusami, non mi è chiaro.

In quel messaggio ho scritto che bisognerebbe far presente ai tifosi NON juventini di "approfittare" di quanto stanno facendo gli juventini per ottenere grossi sconti dalle paytv (e magari evidenziare con esempio di sconto di DAZN)..riferendomi, ovviamente, a quei tifosi di altre squadre che già sanno di quello che stiamo facendo.

Quindi continua a non essermi chiaro qual'è il messaggio che non deve passare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di capire, tea un #disdetta e l'altro, la manovra stipendi. 

 

Online non si trova nulla che si limiti a spiegare in maniera imparziale gli addebiti e le possibili ripercussioni. Qualcuno sa indirizzarmi o spiegare bene la situazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure i fratelli bianconeri di Cuba @@

 

 

Disdetta... o muerte!

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo questo coordinamento tra tutti gli juventus fan club del mondo meno capisco i problemi che dobbiamo affrontare il lunedi sera nel gruppo whatsapp del calcetto per riuscire ad arrivare a 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

e che gli dici?

Salve sono un tifoso juventino vorrei comprare la prima pagina del suo giornale per scriverci sopra di boicottarvi

Pensavo di metterci un comunicato dei club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.