Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

ci spiegano che la #Disdetta è una cosa inutile, che fa danni ai poveri lavoratori, che non la fa sul serio nessuno, che è dannosa soprattutto per la Juventus, che gli ascolti vanno alla grande. Che vi viene in mente? #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSkyche

.....Che abbiamo colto nel segno alla grande.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Massimo Pavan: “Più escono le accuse alla Juve, più si scopre come la procura della Figc forse non ci abbia capito molto. Ci sono mille fraintendimenti, mille dubbi sull'interpretazione, non è possibile che si faccia un processo con questa improvvisazione"

Ma in caso di "errore".. sky e dazn potrebbero chiedere risarcimenti mica da poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ci spiegano che la #Disdetta è una cosa inutile, che fa danni ai poveri lavoratori, che non la fa sul serio nessuno, che è dannosa soprattutto per la Juventus, che gli ascolti vanno alla grande. Che vi viene in mente? #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSkyche

non mi è chiaro... ma se è inutile e non fa male a nessuno perchè tanto non la fa (a loro dire) nessuno, allora non fa danni neanche ai poveri lavoratori. E poi non vedo di cosa si preoccupano... se tanto non la fa nessuno, noi tifosi possiamo tranquillamente continuare a disdire. Saranno fatti nostri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianlub68 ha scritto:

No, gli altri tifosi non sono esasperati da decenni di farse ed ingiustizia. 

Io credo che quanto stia accadendo sia unico e senza precedenti e che sarà, in futuro, oggetto di studi di sociologia e psicologia. 

io penso che la ferita di quello successo 17 anni fa sia ancora bella viva in tutti noi...

Moggi ha fatto emergere la verità sulla farsa ma tutti media hanno insabbiato quello che è emerso....ma nella nostra memoria è tutto ben scolpito

abbiamo assistito a Perugia, a Nakata, a farsopoli, all'inchiesta doping solo contro di noi....all'inchiesta ultrà solo contro di noi.....all'inchiesta sul ferro dello stadio...all'inchiesta sull'esame di Suarez...e infine all'inchiesta plusvalenze solo contro di noi

 

subiamo da anni e anni arbitaggi scandalosi fatti passare in sordina e al primo episodio dubbio in nostro favore vediamo scatenarsi iene, trasmissioni sportive e parassiti vari

siamo vessati dal VAR sotto la luce del sole, ci annullano gol tornando indieto di un minuto nell'azione....ci annullano gol per fuorigioco millimetrici di un mignolo della mano,  ci annullano gol con difensori che spariscono dalle riprese....e poi vediamo a Milano e Napoli epispodi sconcertanti a loro favore passare come nulla fosse.....e non è essere piangina ma son cose realmente accadute....e in virtù di tutto questo ci becchiamo dei ladri da chiunque, perfino dalle televisioni che campano grazie ai nostri abbonamenti

 

e nel frattempo abbiamo visto tutte le altre commettere ogni nefandezza tra passaggi di proprieta fasulli, giovani valutati vari milioni che non si sono mai mossi da casa, ASL che decidono i calendari, di tutto e di più

 

sono 20 anni che siamo vessati in maniera vergognosa, e nel frattempo abbiamo trascinato tutto il carrozzone mentre il nostro presidente si adoperava per fare avere un posto in più in champions league al calcio italiano....sono anni e anni che immettiamo capitali nel calcio italiano arricchendo tutti

 

io di fronte a numeri alti di disdette non mi meraviglerei francamente come fa qualcuno.....io resto più meravigliato nel sapere che ancora c'è qualcuno che paga per assistere a sto marciume

  • Mi Piace 10
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Massimo Pavan: “Più escono le accuse alla Juve, più si scopre come la procura della Figc forse non ci abbia capito molto. Ci sono mille fraintendimenti, mille dubbi sull'interpretazione, non è possibile che si faccia un processo con questa improvvisazione"

buongiorno pavan, ben svegliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Che sia una contromossa per limitare le disdette? sefz

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

Io non lo escluderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale.7 ha scritto:

Ma in caso di "errore".. sky e dazn potrebbero chiedere risarcimenti mica da poco 

ma che risarcimenti sono loro stesse con le linee editoriali a sbatterci come mostro in prima pagina e poi si lamentano se qualcuno ha fretta di punirci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIUDETE TUTTI I RUBINETTI

Non ci sono alternative

 

Il 2006 non gli è bastato, andranno avanti con questi

shitstorm mediatici/

inchieste a senso unico/

processi farsa/

condanne preconfezionate

in eterno. 

 

Non si può vivere il calcio e lo sport in queste condizioni. NON AVETE/ABBIAMO ALTERNATIVE. 

 

Loro campano (e vi pugnalano) coi nostri soldi. 

 

Bisogna far finire questo scempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale.7 ha scritto:

Ma in caso di "errore".. sky e dazn potrebbero chiedere risarcimenti mica da poco 

A chi? Ai loro amici di merende? Con che faccia, visto che sono chiaramente collusi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport ha provato a inquadrare la vicenda della plusvalenze fittizie, nella quale è coinvolta la Juventus: "La Juventus è molto visibile, quindi ci sono onori e oneri per questa visibilità. Poi, che ci siano incongruenze abbastanza clamorose è evidente, ma, purtroppo è nella natura del paese: o è tutto bianco o tutto nero. A me dispiace che la cronaca si faccia sul tifo che non sull'informazione imparziale. A me interessa capire come funzionano le dinamiche della giustizia. Onestamente, su questa sentenza delle plusvalenze, c'è molto di inquietante, strano e anche contestabile. Nell'arringa del procuratore Chinè ci sono dei clamorosi falsi che hanno mandato in crisi anche la stessa FIGC. Quando Chinè dice che la Juventus che queste plusvalenze hanno consentito di sistemare i bilanci senza mettere le mani nella tasca dell'azionista di riferimento, dice una follia clamorosa, perché le plusvalenze incidono sul 20% del bilancio della Juve. Inoltre, la Juventus ha fatto una ricapitolizzazione da 700 milioni di euro e questo ha lasciato un po' interdetti. Però, insisto, dicendo che, su tutte le vicende, bisogna calcolare anche l'aspetto umano. Chinè ha sbagliato, anche se c'è da dire che era stato un po' scottato e deriso in merito ai due gradi di giudizio persi in merito sempre alla questione delle plusvalenze fittizie. In quei casi aveva montato un'accusa strampalata, fidandosi di Transfermarkt, che stabilisce il valore dei giocatori. Qui, però, andrebbe fatta una disquisizione su come la FIGC scelga i propri giudici, ma non ha importanza. Io continuo a pensare che dovremmo lasciare perdere, perché è non ci sarà alcun riferimento compiuto, tecnico e nel merito alle plusvalenze nelle motivazioni per le plusvalenze e per le squalifiche. Tuttavia, sarà infilato tutto nell'articolo 4 del codice di giustizia sportiva. Molti giuristi la pensano come. Altri addirittura pensano che il processo non si sarebbe dovuto nemmeno riaprire", le sue parole riprese da Radio BiancoNera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a spingere le disdette per i vari sky dazn tim non possiamo iniziare anche a pubblicizzare i loro competitors? sarebbe utile diffondere, anche con immagini che sui social funzionano meglio, il fatto che per esempio la juve si puó guardare su jtv con SOLI 20 euro all'anno e per internet ci sono altre offerte decisamente piú vantaggiose di TIM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crive ha scritto:

Intanto, stranamente, segnalo parecchi disagi in tutta Italia con la rete dati Tim... connessione assente o lentissima..

Una ragione in più per disdire .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sta succedendo questo

 

Il fatto che quelli delle altre squadre disdicano e si riabbonino a prezzo più basso, a noi va bene eh

 

 

Lui pensa di percularci ma in realtà ci fa un favore... cosi facendo ha tolto altri 10 euro a Dazn.,

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sta succedendo questo

 

Il fatto che quelli delle altre squadre disdicano e si riabbonino a prezzo più basso, a noi va bene eh

 

 

a me certa gente realmente fa proprio paura, hanno la capacità di comprensione di un gessetto rotto

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vittorio Feltri ha scritto:

oltre a spingere le disdette per i vari sky dazn tim non possiamo iniziare anche a pubblicizzare i loro competitors? sarebbe utile diffondere, anche con immagini che sui social funzionano meglio, il fatto che per esempio la juve si puó guardare su jtv con SOLI 20 euro all'anno e per internet ci sono altre offerte decisamente piú vantaggiose di TIM

Io ho iliad 150 giga 9.90 al mese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sta succedendo questo

 

Il fatto che quelli delle altre squadre disdicano e si riabbonino a prezzo più basso, a noi va bene eh

 

 

E certo che a noi va bene, perché sono tutti soldi comunque persi parzialmente dalle pay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

a me certa gente realmente fa proprio paura, ha la capacità di comprensione di un gessetto rotto

Non ha capito che ci fa un favore :D. Prima dazn aveva i suoi 30 euro... ora ne ha solo 20 :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sta succedendo questo

 

Il fatto che quelli delle altre squadre disdicano e si riabbonino a prezzo più basso, a noi va bene eh

 

 

Esatto...sono dei veri geni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PaulinoPogba said:

Sta succedendo questo

 

Il fatto che quelli delle altre squadre disdicano e si riabbonino a prezzo più basso, a noi va bene eh

 

 

Talmente stupidi da non capire che stanno facendo il nostro gioco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Teo9 ha scritto:

E' una buona idea, si può partire dal collage di comunicati a cui aggiungere un titolo (propongo "Non è più uno sport") e gli hashtag relativi.

 

Ma per chi ha un'attività non penso voglia schierarsi così tanto nei confronti di altri clienti, quindi non credo si possa appiccicare fuori. Ma distribuirlo sicuramente sì.

Secondo me è fattibile, un buon grafico che fa questo volantino e si distribuisce in giro, nelle cassette postali ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sta succedendo questo

 

Il fatto che quelli delle altre squadre disdicano e si riabbonino a prezzo più basso, a noi va bene eh

 

 

Questo era prevedibile ma, sinceramente, lo devono fare tutti i tifosi d'Italia così!!! Erano abbonati a 10€ in più, vuol dire che questo giochetto costerà a DAZN sia la nostra disdetta che 10€ moltiplicato per tutti gli altri tifosi.

 

A noi degli altri non interessa... noi andiamo avanti per la nostra battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.