Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

37 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

sto inviando a tutti i miei contatti, + juve fan club italia/estero dicendo di spargere la voce
E` un passaparola, dobbiamo informare i compagni di tifo ma e` altrettanto importante spronarli a diffondere a loro volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SFJ ha scritto:

Correte su Twitter a insultare (con moderazione, so' delicato) @supposte_sagge.

Quello che scrivi su quella pagina secondo me è difficilmente abboccabile da un non juventino..il post dovrebbe evidenziare il fatto di "approfittare" di quanto stanno facendo gli juventini per ottenere grossi sconti dalle paytv (e magari evidenziare con esempio di sconto di DAZN)...lasciando perdere la parte del campionato falsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Partono avvantaggiati loro. Le palle non le hanno. Si nascondono dietro cose più grandi di loro per fare i gradassi! Ma noi le abbiamo cubiche!

questo è vero 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

No è la nuova politica... e si sa dallo scorso anno che da gennaio il recesso dovra' essere comunicato con 30 gg di anticipo.. i giorni in piu vengono addebitati (ma vedi ancora le partite). 

se é scritto nel contratto che avete stipulato allora possono farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jim Halpert ha scritto:

Quello che scrivi su quella pagina secondo me è difficilmente abboccabile da un non juventino..il post dovrebbe evidenziare il fatto di "approfittare" di quanto stanno facendo gli juventini per ottenere grossi sconti dalle paytv (e magari evidenziare con esempio di sconto di DAZN)...lasciando perdere la parte del campionato falsato.

vai a trollare da un altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Molti credono che si possa tornare indietro, fa sì che la battaglia diventi debole.

 

Già si doveva disdire a settembre dopo lo scandalo della partita con la Salernitana fatta passare per errore arbitrale, come se fosse una rimessa invertita o un giallo mancato...

Sono pentitissimo di non averlo già fatto all'epoca.

La credibilità di questo mondo, di questo calcio so era già azzerata allora. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna aprire profili social civetta con nomi ridicoli tipo "onestànerazzurra" "vesuvio1926" ecc e far passare il concetto di approfittare degli sconti che faranno Dazn e Sky se chiedono di disdire il contratto al fine di ricevere sconti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

se é scritto nel contratto che avete stipulato allora possono farlo

E' la solita storia (che fanno anche le compagnie telefoniche quando rimodulano le offerte). Ti comunicano la modifica del contratto qualche mese prima e ti dicono che se non sei d'accordo puoi recedere senza penali entro il tal giorno dalla modifica del contratto (che è stata ai primi di dicembre).  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Devono fallire miseramente!

IMG_20230126_161546.jpg

ma è vera? nel loro sito non vado. 

 

Fino all'altro giorno erano 27 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Quello che scrivi su quella pagina secondo me è difficilmente abboccabile da un non juventino..il post dovrebbe evidenziare il fatto di "approfittare" di quanto stanno facendo gli juventini per ottenere grossi sconti dalle paytv (e magari evidenziare con esempio di sconto di DAZN)...lasciando perdere la parte del campionato falsato.

Non credo. Parto con l'attacco alla nostra amatissima, poi evidenzio la disdetta e rilancio con il rientro scontato.

È il processo logico che farebbe chi si trovasse di fronte a una simile opportunità... e per di più fosse anti-Juventino!

 

E comunque non insultarmi qui fallo lì! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma non ho mai letto come lo scrivi tu.

 

43 minuti fa, AresTest ha scritto:

in italia il separatore decimale è la virgola 

scritto cosi quel numero vuole dire solo 450

Spesso, specie i fanatici dei decimali scrivono 450,00 e poi aggiungono mila a cifre.

Sta ad indicare 450000 preciso. 

Una cosa arcaica e da fanatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Iroquois ha scritto:

Mentecatti .ghgh

stanno cercando di limitare le perdite

a voglia a scrivere che sono poche le disdette , se fanno sti sconti significa che sono un numero decisamente significativo

 

ricordo che il gruppo dazn da quando ha aperto i battenti ha fatto 6 miliardi di perdite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sta succedendo questo

 

Il fatto che quelli delle altre squadre disdicano e si riabbonino a prezzo più basso, a noi va bene eh

 

 

Ma figurati se quell’analfabeta da dodici generazioni e’ abbonato .ghgh ha il pezzotto come tutti e fotte il sistema ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che il calcio fosse malato da tempo lo sapevamo, ma una parte Delle porcherie a cui ti riferisci, come del resto scrivi correttamente nel tuo post, era presente anche quando vincevamo i 9 scudetti di fila ed arrivavamo due volte in finale di CL, e a quei tempi ci piaceva eccome seguire la Juve in TV, nonostante tutto...😎

ti assicuro che per me nulla è stato più come prima dal 2006....e oggi mi tocca rivivere quei giorni

venerdi mi è sembrato di rivivere quella sera ad aspettare che la casoria desse la sua sentenza.....come in quella sea mi ero illuso anche in questa occasione che non si potessero fare certe schifezze e invece come quella sera sono stato investito da un tir

 

oggi sono più vecchio, più cattivo, meno sognatore e la passione non è più quella di 17 anni fa....non mi scendono più le lacrime come nel 2006....oggi voglio solo trascinare a fondo quelli che ci spingono giù.....non seguirò un altra volta la Juve a Rimini....l'unica cosa che vorrei vedere è la Juventus in un altra nazione e la serie A in fallimento....solo questo vorrei, mi hanno tolto l'emozione di gioire per un gol, l'unica emozione che mi darebbe gioia oggi è vedere il "cadavere del nemico"

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

stanno cercando di limitare le perdite

a voglia a scrivere che sono poche le disdette , se fanno sti sconti significa che sono un numero decisamente significativo

 

ricordo che il gruppo dazn da quando ha aperto i battenti ha fatto 6 miliardi di perdite

ma noi martelleremo già duro per far disdire anche gli anti-J per avere sconti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

 

Spesso, specie i fanatici dei decimali scrivono 450,00 e poi aggiungono mila a cifre.

Sta ad indicare 450000 preciso. 

Una cosa arcaica e da fanatico.

si ci puo stare come lettura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma è vera? nel loro sito non vado. 

 

Fino all'altro giorno erano 27 euro

Non ne troverai in giro. Le fanno privatamente a chi fa disdetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Loro tengono per le palle noi. Noi teniamo per le palle loro.

 

Vediamo alla fine chi stringerà più forte la mano

 

#DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

noi siamo gia` morti e risorti, l`inferno non ci spaventa.
Vedremo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma è vera? nel loro sito non vado. 

 

Fino all'altro giorno erano 27 euro

in 24 ore cambiano strategia, se sta davvero andando così la retention vuol dire che sono pesantemente sotto pressione. 

 

AVANTI COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Non ne troverai in giro. Le fanno privatamente a chi fa disdetta 

beh se è reale (non vedo spixellate o roba strana) sarebbero 3 euro in meno rispetto a pochi giorni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.