Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

6 minutes ago, phoenix said:

Massimo Pavan: “Più escono le accuse alla Juve, più si scopre come la procura della Figc forse non ci abbia capito molto. Ci sono mille fraintendimenti, mille dubbi sull'interpretazione, non è possibile che si faccia un processo con questa improvvisazione"

E' possibile in italia, dove il giudice è il popolo

 

il problema che han dimenticato che non siamo piu' nel 2006 e ci sono i social network....

 

e il popolo si è rivoltato contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Lui pensa di percularci ma in realtà ci fa un favore... cosi facendo ha tolto altri 20 euro a Dazn.,

Tra l'altro ha un nick e una faccia intelligentissima...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 1 600 000 persone che avrebbe visto Juve-Atalanta:

 

Cerchiamo, anche se in teoria le partite si possono vedere per un mese dopo la disdetta, di abbassare questi numeri.

 

Facciamo in modo che la nostra disdetta non sia fra 1 mese, ma immediata.

 

Se smetto di fumare non è che finisco il pacchetto. Smetto subito. Mi avanzano 7 sigarette? Le butto. Altrimenti non sono nella condizione mentale di smettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io di fronte a numeri alti di disdette non mi meraviglerei francamente come fa qualcuno.....io resto più meravigliato nel sapere che ancora c'è qualcuno che paga per assistere a sto marciume

Che il calcio fosse malato da tempo lo sapevamo, ma una parte Delle porcherie a cui ti riferisci, come del resto scrivi correttamente nel tuo post, era presente anche quando vincevamo i 9 scudetti di fila ed arrivavamo due volte in finale di CL, e a quei tempi ci piaceva eccome seguire la Juve in TV, nonostante tutto...😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Talmente stupidi da non capire che stanno facendo il nostro gioco.

usano i nostri hashtag, ti danno la possibilità di rispondere e ampliare il raggio degli hashtag, danno consiglio ad altri geni sommi come lui...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Talmente stupidi da non capire che stanno facendo il nostro gioco.

Basta guardargli la faccia.

Con uno così, Lombroso ci avrebbe fatto un trattato personalizzato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Io ho iliad 150 giga 9.90 al mese 

Pure io iliad... da anni...  e mi trovo benissimo!

 

Tutto molto trasparente e nessuna rottura di balls!

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Lui pensa di percularci ma in realtà ci fa un favore... cosi facendo ha tolto altri 20 euro a Dazn.,

Esatto, il bello è che credono di prendere in giro gli altri e invece si prendono in giro da soli: se fanno disdetta e si riabbonano a meno ci fanno solo un favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xanatas ha scritto:

a me certa gente realmente fa proprio paura, hanno la capacità di comprensione di un gessetto rotto

Questo è il livello medio in itallica…. Praticamente ci danno forza …. Ssssss non diteglielo però lasciateli disdire e riabbonarsi a meno…. Stavolta il botto che farà la fgtruffa si sentirà fino su marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Esatto, il bello è che credono di prendere in giro gli altri e invece si prendono in giro da soli: se fanno disdetta e si riabbonano a meno ci fanno solo un favore 

Esatto... chi puo' lo deve ringraziare: Grazie a te che hai tolto altri 10 euro a Dazn. Ogni contributo è ben accetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io penso che la ferita di quello successo 17 anni fa sia ancora bella viva in tutti noi...

Moggi ha fatto emergere la verità sulla farsa ma tutti media hanno insabbiato quello che è emerso....ma nella nostra memoria è tutto ben scolpito

abbiamo assistito a Perugia, a Nakata, a farsopoli, all'inchiesta doping solo contro di noi....all'inchiesta ultrà solo contro di noi.....all'inchiesta sul ferro dello stadio...all'inchiesta sull'esame di Suarez...e infine all'inchiesta plusvalenze solo contro di noi

 

subiamo da anni e anni arbitaggi scandalosi fatti passare in sordina e al primo episodio dubbio in nostro favore vediamo scatenarsi iene, trasmissioni sportive e parassiti vari

siamo vessati dal VAR sotto la luce del sole, ci annullano gol tornando indieto di un minuto nell'azione....ci annullano gol per fuorigioco millimetrici di un mignolo della mano,  ci annullano gol con difensori che spariscono dalle riprese....e poi vediamo a Milano e Napoli epispodi sconcertanti a loro favore passare come nulla fosse.....e non è essere piangina ma son cose realmente accadute....e in virtù di tutto questo ci becchiamo dei ladri da chiunque, perfino dalle televisioni che campano grazie ai nostri abbonamenti

 

e nel frattempo abbiamo visto tutte le altre commettere ogni nefandezza tra passaggi di proprieta fasulli, giovani valutati vari milioni che non si sono mai mossi da casa, ASL che decidono i calendari, di tutto e di più

 

sono 20 anni che siamo vessati in maniera vergognosa, e nel frattempo abbiamo trascinato tutto il carrozzone mentre il nostro presidente si adoperava per fare avere un posto in più in champions league al calcio italiano....sono anni e anni che immettiamo capitali nel calcio italiano arricchendo tutti

 

io di fronte a numeri alti di disdette non mi meraviglerei francamente come fa qualcuno.....io resto più meravigliato nel sapere che ancora c'è qualcuno che paga per assistere a sto marciume

Bravissimo. Da incorniciare e stampare dappertutto. Bravo. E' la verità sacrosanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giacomostingo ha scritto:

Sul 1 600 000 persone che avrebbe visto Juve-Atalanta:

 

Cerchiamo, anche se in teoria le partite si possono vedere per un mese dopo la disdetta, di abbassare questi numeri.

 

Facciamo in modo che la nostra disdetta non sia fra 1 mese, ma immediata.

 

Se smetto di fumare non è che finisco il pacchetto. Smetto subito. Mi avanzano 7 sigarette? Le butto. Altrimenti non sono nella condizione mentale di smettere.

le partite si vedranno fino alla naturale scadenza del contratto, che una volta disdetto dura sino alla fine della mensilitá giá pagata.

significa che se il contratto veniva pagato il 12 di ogni mese ed é stato disdetto per esempio il 20 gennaio, l'utente potrá usare il servizio fino al 12 febbraio. é molto semplice, non esistono 30 giorni o altre stupidaggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daghino ha scritto:

Questo è il livello medio in itallica…. Praticamente ci danno forza …. Ssssss non diteglielo però lasciateli disdire e riabbonarsi a meno…. Stavolta il botto che farà la fgtruffa si sentirà fino su marte

Ma questa gente non lo paga neppure l'abbonamento... ha solo voluto fare il fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sta succedendo questo

 

Il fatto che quelli delle altre squadre disdicano e si riabbonino a prezzo più basso, a noi va bene eh

 

 

Molto sveglio il ragazzo, come si può notare anche dalla foto😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IL NUOVO CR7 ha scritto:

STRISCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA||||||||||||

STAFFELLI||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

TAPIRO GRAVINA|||||||||||||||||||||||||||||||||||||

BOMBARDIAMOLI 

se va su cabale 5 la protesta è fatta

e Ricci sta cosa potrebbe anche farla

Benissimo: tapiro a Gravina ed a Chinè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, PaulinoPogba said:

Sta succedendo questo

 

Il fatto che quelli delle altre squadre disdicano e si riabbonino a prezzo più basso, a noi va bene eh

 

 

Mi sa che lo zio non ha ancora capito che così facendo aiuta la causa 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, PaulinoPogba said:

Sta succedendo questo

 

Il fatto che quelli delle altre squadre disdicano e si riabbonino a prezzo più basso, a noi va bene eh

 

 

speriamo siano tutti intelligenti come lui

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parlando di iniziative..

 

contattare striscia la notizia, riunendo i comunicati, o altre testate, o programmi televisivi?

 

Ovviamente organizzando bene il tutto.

Alla fine una mail di segnalazione non costa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, IL NUOVO CR7 said:

STRISCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA||||||||||||

STAFFELLI||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

TAPIRO GRAVINA|||||||||||||||||||||||||||||||||||||

BOMBARDIAMOLI 

se va su cabale 5 la protesta è fatta

e Ricci sta cosa potrebbe anche farla

ottima idea, approved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho poco tempo ora

vorrei scrivere un articolo di approfondimento appena possibile 

quello che sta succedendo in questi giorni cambierà per sempre la società italiana avvicinandola a quella Usa dove i diritti dei consumatori vengono tutelati in maniera ferrea.

una civile protesta dell’utente che porta all’attenzione che con i soldi dei consumatori non si può fare quello che vuole.

se si paga un servizio si pretende imparzialità ed equilibrio.

noi paghiamo per usufruire di un servizio e non é possibile che in una trasmissione sportiva l’avvocato del napoli, senza contraddittorio, vada a difendere le tesi della procura.

tante cose cambieranno da domani.

il popolo juventino non permetterà più che con i propri soldi si possa continuamente infangare la propria passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Benissimo: tapiro a Gravina ed a Chinè

Molto più facile che cerchino di darlo ad Andrea Agnelli. Se penso a qualcosa di marcio e lurido in tv, la prima cosa a cui penso è Striscia la Notizia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Lui pensa di percularci ma in realtà ci fa un favore... cosi facendo ha tolto altri 10 euro a Dazn.,

Ma infatti, oltre alla divulgazione che stiamo facendo, dobbiamo dire a TUTTI i conoscenti NON tifosi della Juve di approfittare di questa cosa..di disdire che tanto li ricontattano subito con prezzi ribassati. Sono SICURO che in tantissimi lo faranno!

Io inizio subito con questa nuova propaganda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.