Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Marc72 ha scritto:

Abuso delle plusvalenze puzza quanto l'illecito strutturale.... 

#disdettaskydazn

la logica è la stessa infatti. La plusvalenza è lecita ma la Juve ha creato un sistema tale che bla bla bla slealtà sportiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Tra l'altro senza i nostri soldi nel mercato E la paura per non aprire occhi di qualche procura con vendite giocatori, in questa sessione di mercato si saranno mossi 12 sesterzi

 

Non comprendo come siano stati così ciechi da fare quello che hanno fatto in maniera così sporca ed evidente

perché l'averla fatta fanca precedentemente e non parlo solo di farsopoli, tende a fargli credere di essere invincibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Sono d'accordo , per questo cerco di capire se si puo' dare una mano da qui , e come.

Manda il post riepilogativo qui tradotto anche in inglese a bbc, guardian e tabloid vari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Temo sia un fake anche il dato sulla Puglia, che in tutta onestà non capisco chi o come potrebbe avere calcolato

Comunque vedo che sulle previsioni siamo vicini, perchè stimo anch'io sulle 200.000 disdette

 

Erano 13mila ritwittate di gente che diceva aver disdetto. PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marc72 ha scritto:

Abuso delle plusvalenze puzza quanto l'illecito strutturale.... 

#disdettaskydazn

abuso di una cosa lecita per legge? 
E quando scatta? dopo quante operazioni? quanto deve essere in % sul fatturato per poter essere definito abuso?
DEfiniscano, che poi abbiamo esempi pronti sulle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Non hai capito. I tifosi NON juventini (anche se non tutti) sanno già che molti juventini stanno togliendo il loro abbonamento alle pay tv, almeno io conosco diversi che ne sono ben consapevoli. Loro sottovalutano COMPLETAMENTE la nostra forma di protesta...un mio amico vuole approfittare della cosa per disdire anche lui DAZN e farsi fare offerta per rientrare..non sapendo minimamente che questo gioca comunque a nostro favore, facendo entrare meno soldi alle pay tv.

La tua pagina su twitter punta solo a chi non ha minimamente idea di quello che sta accadendo tra noi tifosi bianconeri...che ci può stare. Ma credo che se OGNUNO DI NOI punti a convincere le persone vicine NON juventine ad approfittare di questa cosa per avere grossi sconti da DAZN o SKY che sia, fanno il nostro gioco a loro insaputa!

Scusami, ma se io Juventino cerco di convincere un anti-Juventino a fare qualcosa, lui dirà NO a priori.

Lascio che sia lui stesso ad arrivare alla disdetta+sconto, cercando di guidarlo con termini semplici semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Si vabbè, quando c'è da fare qualcosa da tifosi si aspetta sempre "gli eventi"....

La società si sta difendendo, i mezzi sono quelli, non è che possono sciogliere la Juve pur di non dargliela vinta.

devono andare al tar

se no nemmeno io mi abbono

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo step e' fare una colletta e mandare un avvocato a scelta tra quelli del Forum per la difesa della Juve .. e si va a vincere qualsiasi dibattimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importante un comunicato congiunto da parte di tutti i club Juventus che esplicitano i nuovi termini e condizioni di futuri abbonamenti 

 

rispetto dei tifosi, imparzialità, par condicio su qualsiasi tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Davids said:

CAMPIONATO IN CHIARO - "È la prima volta che la sento. Alcune leghe sperimentano una o qualche partita in chiaro con ipotesi controverse. Si sta stabilendo il quadro di partenza per la strategia migliore".

ahaahahahhahah se stanno parlando di questo stanno veramente alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Xanatas said:

Tra l'altro senza i nostri soldi nel mercato E la paura per non aprire occhi di qualche procura con vendite giocatori, in questa sessione di mercato si saranno mossi 12 sesterzi

 

Non comprendo come siano stati così ciechi da fare quello che hanno fatto in maniera così sporca ed evidente

Esatto, nel mercato interno, sono ormai solo 3 o 4 la Società che possono muovere soldi: la Juventus, il Sassuolo (anche se poi vende), l'Atalanta ed il Napoli. Tutte le altre non possono mettere soldi. Avrei messo anche la Fiorentina, ma Commisso fino ad adesso ha soprattutto venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, witch ha scritto:

perché l'averla fatta fanca precedentemente e non parlo solo di farsopoli, tende a fargli credere di essere invincibili

e a sto giro, forse, abbiamo trovato il punto debole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io nella pec di disdetta a sky a parte la nostra causa ho anche segnalato la pessima qualità delle redazione sportiva

non servirà a nulla ma almeno mi son tolto la soddisfazione

serve serve

 

per ora ho disdetto Sport e Calcio

 

Quando mio figlio finisce la sua serie e masterchef disdico tutto e gli faccio sapere le motivazioni precise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

Tra l'altro senza i nostri soldi nel mercato E la paura per non aprire occhi di qualche procura con vendite giocatori, in questa sessione di mercato si saranno mossi 12 sesterzi

 

Non comprendo come siano stati così ciechi da fare quello che hanno fatto in maniera così sporca ed evidente

Sono proprio convinto che la situazione gli sia sfuggita di mano. Secondo me neanche le altre società si aspettavano una cosa del genere. Non si aspettavano una decisione cosi pesante e non si aspettavano una reazione cosi forte. Secondo me al momento c'è una situazione di stand by. 

Per quanto riguarda il mercato. Il napoli non ne ha bisogno, avendo lo scudetto in tasca gia adesso. La juventus nemmeno perchè ci sono altre cose cui pensare. Milan ed inter non possono farlo. Ma questo è solo uno dei tanti danni collaterali generati da questa decisione. Da venerdi fino a settembre prossimo vedremo uscire sempre più danni collaterali. Dobbiamo solo avere la forza di resistere. Qualsiasi cosa accada, positiva o negativa, il boicottaggio deve andare avanti. Fatto per un mese o due non serve a nulla.

Non è difficile. Io sono 18 anni che ho boicottato tutto, possono farcela tutti. La motivazione è alla base delle grandi imprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davids ha scritto:

Casini ha ipotizzato la possibilità di fare vedere le partite in chiaro. Questo sicuramente per non perdere i soldi degli sponsor.

Ma quando? Ma Dazn dopo aver speso soldi fuori mercato secondo loro trasmette le partite in chiaro?
E quelli che hanno pagato penso sarebbero entusiasti di questa iniziativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Lui pensa di percularci ma in realtà ci fa un favore... cosi facendo ha tolto altri 10 euro a Dazn.,

I tifosi della ciucciese...,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elpanteron ha scritto:

ti capisco...io nel 2006 sono stato talmente male che ho avuto problemi di salute, non voglio mai più tornare in quelle condizioni per cui preferisco dedicarmi al curling piuttosto che dare anche solo più un euro a questi farabutti. 

E quello che non hanno capito è che questo non cambierà neanche nel remoto caso in cui le penalizzazioni dovessero essere azzerate, stanno perdendo definitivamente migliaia di appassionati per i loro luridi trucchetti...

io avevo smesso di fumare

dal -15 ho ricominciato

maledetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Il presidente di Lega Lorenzo #Casini dopo l’Assemblea: "L’abuso delle plusvalenze è un problema. Vicenda #Juventus? C’è una decisione in corso, è importante capire il perché e le spiegazioni. Attendiamo tutti con ansia di conoscere le motivazioni"
 

 

Attendiamo anche noi, non sai quanto.

Vi daremo la spallata definitiva.

Si sono accorti adesso delle plusvalenze e che sono in problema, guarda caso solo per la juve... se vuoi risolvere il fantomatico problema, prima fai delle norme e poi se queste vengono infrante punisci e non punisci qualcosa che non è regolamentata e non è reato e chissa perché lo fai con la juve come se fosse il male assoluto. Poi cmq vedremo quante società senza farle sopravvivono e se lo fanno vedremo che ridimensionamento comporterà per loro che di soldi reali rispetto alla juve non ne mettono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato in chiaro... e su che canale? La Rai che tutti siamo obbligati a pagare ovviamente.

Appena il tifoso alza la testa e capisce quale potere ha in mano, ecco che arrivano a dirti:"avremmo pensato al campionato in chiaro". Cosi non si puo' disdire .. perchè il canone è obbligatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò che sta succedendo mi dispiace veramente di non avere più DAZN e SKY da diverso tempo per poter mandare una disdetta!!! 😅

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

abuso di una cosa lecita per legge? 
E quando scatta? dopo quante operazioni? quanto deve essere in % sul fatturato per poter essere definito abuso?
DEfiniscano, che poi abbiamo esempi pronti sulle altre squadre.

Ma non esiste in nessun ambito l'abuso di una cosa lecita... E soprattutto essere giudicati per quel fantomatico abuso... Ripeto, é la stessa porcheria di farsopoli, ma con termini diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.