Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

12 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

DIFFONDETE OVUNQUE.

 

I tifosi delle altre squadre devono sapere

😁

Non ho twitter...se volete postate pure voi (tanto non ci sono dati sensibili).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Beh insomma, sono 5€ in meno...da 30 a 25 mi sembra un discreto sconto.

Cmq diamogli tempo...sono convinto che saranno ancora più bassi nei prossimi giorni sefz

In realtà sarebbe da 40 a 25 ed inoltre ci sarebbe la possibilità di poter vedere l’app su due dispositivi.. sono già ai saldi!.. continuiamo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shape ha scritto:

In realtà sarebbe da 40 a 25 ed inoltre ci sarebbe la possibilità di poter vedere l’app su due dispositivi.. sono già ai saldi!.. continuiamo cosi

40€ è il prezzo se fai l'abbonamento mensile.

Se fai l'annuale, sono 30€ al mese (adesso offrono 25).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bob66 ha scritto:

Ma l’avete letto “Per minimo 12 mesi?” I * che ci cascano, i senzapalle, si vincolano per un anno…continuando a foraggiare chi non solo non ha rispetto per noi juventini, ma chi si adopera coscientemente per distruggerci!!!

Ma neanche se me la offrissero gratuitamente tornerei indietro! 20 euro all’anno alla Juve, e dall’anno prossimo torno allo Stadium, proprio come feci quando con quella porcata di Farsopoli ci sbatterono in B.

E da quel giorno, credetemi, quando anche solo sento pronunciare il nome “Gazzetta”, mi viene male allo stomaco e il prurito alle mani

Ladri , devono marcire . Da me si prendevano più di 50 euro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

40€ è il prezzo se fai l'abbonamento mensile.

Se fai l'annuale, sono 30€ al mese (adesso offrono 25).

Allora ho capito male io chiedo scusa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, PaulinoPogba said:

Ragazzi registratevi su twitter,

vi servirà per partecipare attivamente 

 

è molto intuitivo e semplice

Secondo me dobbiamo mettere più commenti su facebook e Instagram sui vari post e profili con molta visibilità 

 

ce ne sono davvero pochissimi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me dobbiamo mettere più commenti su facebook e Instagram sui vari post e profili con molta visibilità 

 

ce ne sono davvero pochissimi

Lo scrivo da giorni, pochi lo fanno però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Voglio prima vedere fin dove si vogliono difendere, in caso di condanna al prossimo grado se non vanno al TAR per me possono fallire anche loro, chiudo col calcio dopo 45 anni di tifo e milioni di km fatti per seguire la Juventus 

Rispondo a te per tutti, spero. La competenza del giudice sportivo nasce da una clausola compromissoria inserita nel regolamento della FIGC. In pratica quando ti iscrivi accetti di essere giudicato da questa banda di malviventi. Ovviamente puoi sempre rivolgerti al giudice "vero", ma facendolo violi la clausola compromissoria e, quindi, ti esponi a un'ulteriore sanzione. Quindi la decisione se ricorrere o meno al TAR è una decisione strategica. La questione non è se voler combattere, ma come.

1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Lo scrivo da giorni, pochi lo fanno però.

Io in continuazione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Rispondo a te per tutti, spero. La competenza del giudice sportivo nasce da una clausola compromissoria inserita nel regolamento della FIGC. In pratica quando ti iscrivi accetti di essere giudicato da questa banda di malviventi. Ovviamente puoi sempre rivolgerti al giudice "vero", ma facendolo violi la clausola compromissoria e, quindi, ti esponi a un'ulteriore sanzione. Quindi la decisione se ricorrere o meno al TAR è una decisione strategica. La questione non è se voler combattere, ma come.

Io in continuazione.

Bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Rispondo a te per tutti, spero. La competenza del giudice sportivo nasce da una clausola compromissoria inserita nel regolamento della FIGC. In pratica quando ti iscrivi accetti di essere giudicato da questa banda di malviventi. Ovviamente puoi sempre rivolgerti al giudice "vero", ma facendolo violi la clausola compromissoria e, quindi, ti esponi a un'ulteriore sanzione. Quindi la decisione se ricorrere o meno al TAR è una decisione strategica. La questione non è se voler combattere, ma come.

No guarda, una volta che hai esaurito i gradi di giudizio sportivo puoi rivolgerti al Tar senza violare nulla,  in caso di condanna e non vanno al TAR sono complici e possono fallire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Max Power ha scritto:

40€ è il prezzo se fai l'abbonamento mensile.

Se fai l'annuale, sono 30€ al mese (adesso offrono 25).

No aspetta. Ci sono due piani. Quello standard costa 29 al mese. Quello plus costa 39 al mese. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se dopo aver disdetto cambiassi idea, pagheresti 40 euro al mese invece di 25.

Lo fanno per evitare le disdette strategiche, finalizzate solo allo sconto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non so se fosse fattibile

ma ad esempio, se la prossima partita contro il monza, allo stadium, tantissimi tifosi indossassero..che ne so

una maglietta,una pettorina bianca sotto la giacca con la scritta nera  ben visibile in stampatello  davanti "disdetta skye disdetta dazn"...

dico nascosta sotto la giacca perchè se la vedono capaci di non farti entrare

appena entrano i giocatori tutti in piedi,via la giacca e una marea umana con la scritta ben visibile per l'intera partita.

questa sarebbe una bomba mediatica se fosse realizzabile

 

Facile che se lo fai in curva vengono a minacciarti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se dopo aver disdetto cambiassi idea, pagheresti 40 euro al mese invece di 25.

Bhe la vedo come tutta acqua al nostro mulino, per quel che vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Cominciano a inserire vincoli a 12 mesi per rinnovi al ribasso, secondo me stiamo andando fortissimo.

No, é da quando hanno aumentato i prezzi. Da allora paghi 39,99 al mese e 29,99 se ti abboni un anno (quindi anche i tre mesi in estate quando dazn fa vedere la massimo qualche torneo di bocce).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non so se fosse fattibile

ma ad esempio, se la prossima partita contro il monza, allo stadium, tantissimi tifosi indossassero..che ne so

una maglietta,una pettorina bianca sotto la giacca con la scritta nera  ben visibile in stampatello  davanti "disdetta skye disdetta dazn"...

dico nascosta sotto la giacca perchè se la vedono capaci di non farti entrare

appena entrano i giocatori tutti in piedi,via la giacca e una marea umana con la scritta ben visibile per l'intera partita.

questa sarebbe una bomba mediatica se fosse realizzabile

 

Bastano dei fogli A4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MancatoContesto ha scritto:

Signori abbiamo un vincitore!

Questo "pseudo" tifoso della Juventus.

che appoggia tutto quello che ci stanno facendo!

 

 

fategli sentire il nostro affetto!

ma non postate ste cose... e poi non martellate su chi non è d'accordo, sono affari suoi... in più se commenti e vedi il video prende soldi

 

dobbiamo fare guerra ad altro, no a sti soggetti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.