Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Le pagine con tanti followers, basta condividano loro e si sparge a macchia d'olio.

 

Basta fare un elenco e mandare messaggi multipli a loro..

si, tra l'altro si è unito nella lotta ju29ro... ❤️ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Voglio prima vedere fin dove si vogliono difendere, in caso di condanna al prossimo grado se non vanno al TAR per me possono fallire anche loro, chiudo col calcio dopo 45 anni di tifo e milioni di km fatti per seguire la Juventus 

Non è come dice @garrison

Sta sbagliando su tutta la linea...😀

L'ho già scritto precedentemente quando è possibile ricorrere al TAR.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttomercatowb :” Il peggior mercato invernale della storia del nostro calcio “ 

 

Avete voluto distruggere la Juve ? Avete voluto rompere le palle di chi l’ anno  scorso ha speso 100 milioni tra Vlahovic Gatti e Zakaria ? 
 

Benissimo, questi sono i risultati per aver distrutto la squadra che al sistema calcio italiano ha fatto girare 900 milioni in 12 anni. 
 

Comunque vada, la Juventus non deve mai più comprare giocatori della Serie A, tutti i club italiani devono FALLIRE. 
 

Godo bast4rdi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Tuttomercatowb :” Il peggior mercato invernale della storia del nostro calcio “ 

 

Avete voluto distruggere la Juve ? Avete voluto rompere le palle di chi l’hanno scorso ha speso 100 milioni tra Vlahovic Gatti e Zakaria ? 
 

Benissimo, questi sono i risultati per aver distrutto la squadra che al sistema calcio italiano ha fatto girare 900 milioni in 12 anni. 
 

Comunque vada, la Juventus non deve mai più comprare giocatori della Serie A, tutti i club italiani devono FALLIRE. 
 

Godo bast4rdi

e aspettate di vedere il prossimo .ehm

 

Il prossimo anno si chiamerà "Serie A Trattoria da Alfonso" se va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea di quella riunione di cui si parlava, tra i club della Juve, per prendere decisioni coordinate? Ad esempio sarebbe molto importante se facessero una sorta di comunicato congiunto, su base nazionale, da mandare contemporaneamente a tutti i media nazionali, da spammare nei commenti di ogni pagina e di ogni social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non vorrei spegnere gli entusiasmi ma è prassi comune....da quando sono nate le pay TV.

 

anch'io io ai tempi di telepiu ..quando capii il giochino..

davo ogni anno disdetta perché sapevo che poi mi richiamavano per farmi qualche sconticino...o darmi qualche pacchetto omaggio. e all'epoca non vi era alcuna protesta in atto.

 

 

 

 

Ok,sarebbe interessante capire se anche chi ha disdetto qualche giorno prima della protesta 

ha ricevuto la stessa offerta…

mi piace pensare di no…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Totik said:

Assolutamente si. Mancava qualcuna dall'Oceania e con l'Australia abbiamo completato tutte e 5 i continenti.

Domani sera preparo una lista dettagliata delle nazioni rappresentate, così da avere le idee chiare, anche solo per divulgarle. Mi pare ad occhio che manchi l'Africa e l'antartide ( non so però se c'è un fanclub.. 🙂 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Non è come dice @garrison

Sta sbagliando su tutta la linea...😀

L'ho già scritto precedentemente quando è possibile ricorrere al TAR.

 

garrison fa garrison :D il suo ruolo è mettere le mani avanti e ripetere all'infinito che la proprietà è perfetta :D 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giungono notizie secondo le quali domani Gazzetta e Corriere usciranno con prime pagine che richiamano la serie B citando le quote sospese dei bookmakers in merito all'eventualità.

Ho visto che ne stava parlando qualcuno pagine addietro.

Ebbene, stanno iniziando la controffensiva.

Sappiate che saranno feroci, probabilmente vedremo, ascolteremo e leggeremo cose mai viste, ascoltate o lette in precedenza.

Stiamo calmi, non prestiamo il fianco e non reagiamo di pancia. 

Fermi, decisi, non offensivi. 

Continuiamo così, come se il mondo esterno alla Juve non esistesse.

Si tradiranno da soli.

Buona notte e grazie a tutti.

 

#DisdettaDaznSky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13 ore fa, VincentJuventus ha scritto:
13 ore fa, Xanatas ha scritto:

vogliono solo vedere i punti che faremo per regolarsi e dare la pena afflittiva per la b

Esatto. Sentenziare adesso una seconda pena afflittiva di un'altra quindicina di punti, la Juventus non avrebbe problemi a salvarsi ugualmente visto il livello delle ultime tre. Posticipare la cosa, aumentando i punti di penalizzazione (stavolta non per finire dietro la Roma ma la Samp o la Cremonese), ridurrebbe i margini essendoci meno partite a disposizione. Hanno dunque tutti gli interessi per far tardare quest'altro filone.

L'hanno studiata a puntino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Buonanotte e mi raccomando domani ancora piu` carichi!!

Esatto, è fondamentale non mollare di un centimetro. . Non è una cosa che sfuma in 3 gg , la battaglia sarà lunga .

Noi siamo pronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Giungono notizie secondo le quali domani Gazzetta e Corriere usciranno con prime pagine che richiamano la serie B citando le quote sospese dei bookmakers in merito all'eventualità.

Ho visto che ne stava parlando qualcuno pagine addietro.

Ebbene, stanno iniziando la controffensiva.

Sappiate che saranno feroci, probabilmente vedremo, ascolteremo e leggeremo cose mai viste, ascoltate o lette in precedenza.

Stiamo calmi, non prestiamo il fianco e non reagiamo di pancia. 

Fermi, decisi, non offensivi. 

Si tradiranno da soli.

Buona notte e grazie a tutti.

Ciao caro, in pratica la strategia è alzare il tiro della colpevolezza per alimentare la frustrazione/convinzione da parte di noi tifosi di esser nel torto. Dobbiamo convincere il coordinamento nazionale dei Club a produrre un comunicato congiunto e unico per tutti, da mandare a tutte le redazioni dei giornali e su tutti i social... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Giungono notizie secondo le quali domani Gazzetta e Corriere usciranno con prime pagine che richiamano la serie B citando le quote sospese dei bookmakers in merito all'eventualità.

Ho visto che ne stava parlando qualcuno pagine addietro.

Ebbene, stanno iniziando la controffensiva.

Sappiate che saranno feroci, probabilmente vedremo, ascolteremo e leggeremo cose mai viste, ascoltate o lette in precedenza.

Stiamo calmi, non prestiamo il fianco e non reagiamo di pancia. 

Fermi, decisi, non offensivi. 

Si tradiranno da soli.

Buona notte e grazie a tutti.

Speriamo sia vero così ci pensano loro a convincere anche chi non ha ancora disdetto ad aderire alla protesta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darktidus ha scritto:

personalissima opinione

Ora che l'hai espressa puoi scegliere se stare a guardare oppure darti da fare.

Io non ti giudico e non attribuisco patenti.

Ma almeno evita di provocare.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Giungono notizie secondo le quali domani Gazzetta e Corriere usciranno con prime pagine che richiamano la serie B citando le quote sospese dei bookmakers in merito all'eventualità.

Ho visto che ne stava parlando qualcuno pagine addietro.

Ebbene, stanno iniziando la controffensiva.

Sappiate che saranno feroci, probabilmente vedremo, ascolteremo e leggeremo cose mai viste, ascoltate o lette in precedenza.

Stiamo calmi, non prestiamo il fianco e non reagiamo di pancia. 

Fermi, decisi, non offensivi. 

Continuiamo così, come se il mondo esterno alla Juve non esistesse.

Si tradiranno da soli.

Buona notte e grazie a tutti.

 

#DisdettaDaznSky

Intanto è uscita quella di Tuttosport, ed è abbastanza eloquente...

Quoto

17iSyUR.jpg

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

 

Esatto. Sentenziare adesso una seconda pena afflittiva di un'altra quindicina di punti, la Juventus non avrebbe problemi a salvarsi ugualmente visto il livello delle ultime tre. Posticipare la cosa, aumentando i punti di penalizzazione (stavolta non per finire dietro la Roma ma la Samp o la Cremonese), ridurrebbe i margini essendoci meno partite a disposizione. Hanno dunque tutti gli interessi per far tardare quest'altro filone.

L'hanno studiata a puntino...

ma quale serie b. salta davvero tutto in quel caso. Secondo me chiedono la proroga per vedere come va a fine con il coni perché se davvero esiste quella carta che diceva tutto sport oggi si attaccano al * e non solo, in quando rischierebbero pure una denuncia penale se aprono un altro processo sapendo che i termini sono scaduti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

questo è un altro discorso...

 

e ho ben premesso che noi siamo i soli  perseguitati.

 

e ho pure specificato...nel caso specifico in esame.

 

discorso diverso se in un ipotetica stessa indagine per uguale reato.. ci fossero oltre alla Juve anche Roma e Lazio....e alla juve la intercettano e le due no. Beh allora si che ci si potrebbe appellare:eh ma perché solo a me?.. Sarebbe un abominio

 

 

Fermo restando che ai tempi della farsa intercettarono tutti omettendo le altre intercettazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

ma quale serie b. salta davvero tutto in quel caso. Secondo me chiedono la proroga per vedere come va a fine con il coni perché se davvero esiste quella carta che diceva tutto sport oggi si attaccano al * e non solo, in quando rischierebbero pure una denuncia penale se aprono un altro processo sapendo che i termini sono scaduti 

E' già saltato tutto.

 

Non mi abbono più a una paytv neanche aggratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

ma quale serie b. salta davvero tutto in quel caso. Secondo me chiedono la proroga per vedere come va a fine con il coni perché se davvero esiste quella carta che diceva tutto sport oggi si attaccano al * e non solo, in quando rischierebbero pure una denuncia penale se aprono un altro processo sapendo che i termini sono scaduti 

Sta già saltando tutto. A questi non gliene frega nulla, come nel 2006. Solo che stavolta hanno anche altri mandanti "europei" pronti a coprirli le spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.