Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma è uno schifo non da ora.

Ho mollato sky nel 2014, durante una partita dove perdevamo 1-0, quando finalmente abbiamo pareggiato sento dire Bergomi a Caressa, Fabio adesso questi vincono.

Era una cosa fatta ad arte, ci davano sempre contro, tanto che perfino la Juve chiese a sky che fossero cacciati.

Disdire è l'unica cosa che conta..

Esatto,e ora li sentiamo frignare,”ma noi non c’entriamo con la giustizia sportiva”….

chi ha creato il famoso “sentimento popolare” con la sua linea editoriale???
zecche infette

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma sai il detto fare il passo piu lungo della gamba è stato creato proprio per queste occasioni

hanno sottovalutato, forse si sono fatti consigliare da vecchi burocrati di calciopoli sperando che il movmento juventino si prostasse come fu allora, eccesso di zelo? giustizialismo finalizzato ad una progessione di carriera facendo capire in certi ambienti che uno non ha paura di niente e di nessuno? e chi lo sa, ma nessuno e ripeto nessuno se ne esca mai per amore della giustizia, perche la giustiza non sanno nemmeno dove sta di casa.

la motivazione probabilmente non la sapremo mai, parlo di quella vera, perche ora le motivazioni escono e vedrai che sara un castello montato a far sembrare che e tutto in regola, a noi comunque deve interessare poco, il treno e partito e non si ferma in nessuna stazione.

Niente è finito siamo solo all’inizio magari il loro piano funziona lo stesso.

Certo che una disdetta e sollevazione di questo tipo non se l’aspettavano.

Oramai fino a settembre sono fregati perché nessuno farà abbonamenti prima di vedere cosa succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daghino ha scritto:

A me quello che mi viene difficile capire e’ una cosa… io proprietario di attività ho 10 clienti assidui chr mi pagàni regolarmente e mi lasciano la consapevolezza chr e’ grazie a loro che tengo in piedi la baracca… ed io che faccio? Tratti di * quei 10 e privilegio in ogni modo quello che entra ogni tanto e spesso nn paga… cioè da idioti ca patente

è lo stesso motivo per cui un sistema che viene ampiamente foraggiato da un club faccia in modo di distruggere questo club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli!! Non scrivo mai ma sono iscritto e vi leggo da sempre! Nel mio piccolo ho già disdetto sky e dazn e,essendo titolare di una tabaccheria,ad ognuno che viene per fare una ricarica Tim,dico di cambiare operatore e in molti già lo stanno facendo! Ora hanno veramente rotto il caxxo! 

Non si molla una ceppa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, shanghai ha scritto:

.uhm

ha ragione l'utente.

se tu riapri il processo per plusvalenze....poi non puoi condannarmi per slealtà sportiva....sono due reati diversi.

La legge lo proibisce.

la Juve non era preparata a difendersi.

ecco perché al Coni...sarà anche uno dei motivi del ricorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Niente è finito siamo solo all’inizio magari il loro piano funziona lo stesso.

Certo che una disdetta e sollevazione di questo tipo non se l’aspettavano.

Oramai fino a settembre sono fregati perché nessuno farà abbonamenti prima di vedere cosa succede 

gurda che per me pure dopo

attenzione, sempre in piu tifosi leggo una sorta di rigetto, non so se sara piu lo stesso, ma tanta gente, forse io per primo non so, pensano che il giocattolo si sia rotto. Vediamo, magari vederli umiliati puo risvegliare qualla fiamma, non so, io penso che se non ci fosse vs non starei piu parlando di calcio da una settimana, lo penso davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sono tifosi accecati dall'antijuventinismo, non giornalisti come lo fu Paolo Valenti.

Pur tifoso della Fiorentina è sempre stato imparziale e professionale. Come tanti suoi colleghi dei tempi.

E' ora che c'è un decadimento totale.....siamo in epoca di ultras-giornalisti .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non disdice e boicotta continua a fare il gioco dei nostri aguzzini!

Digli di smettere!

#disdettadazntimsky

Disdire e boicottare ad oltranza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli vi voglio raccontare una bella storia.Stamattina i miei due figli(9 e 5 anni)sono voluti andare a scuola entrambi con la maglietta della Juventus.Il piu' grande dicendo che e' troppo facile essere tifosi quando le cose vanno bene e si vincono gli scudetti.Non vi nascondo che mi ha commosso.....Ah cosa non banale noi abitiamo a Firenze.

Fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ha ragione l'utente.

se tu riapri il processo per plusvalenze....poi non puoi condannarmi per slealtà sportiva....sono due reati diversi.

La legge lo proibisce.

ma tanto... ci siamo capiti

funiculì funiculà #DisdettaDaznSky #DisdettaSkyDazn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ha ragione l'utente.

La legge lo proibisce.

la juve per ler le plus era stata gia assolta, occhio che la giustizia sportiva pur avendo nel suo statuto il fatto che si deve muovere con i criteri della giustizia ordinaria nei temrini del giusto processo fa come vuole, proprio perche completametne indipende, e la cosa che a noi tifosi deve fare piu paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non capire che la seria A è morta e unica salvezza per noi è la.superlega

Quante squadre in Italia possono sendere oggi 35 mil per un centrocampista?

Io credo nessuna, in premier la squadra al 15  posto può permettersi 35 milioni per Mkennie. 

Quindi può spendere per un solo giocatore più dell intero valore della rosa della.nostra 15 in classifica 

E i padroni del calcio italiano fanno di tutto per distruggere unica squadra che mantiene la baracca .

Ma andassero tutti a .....

Via via , scappare da questo paese marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Fratelli vi voglio raccontare una bella storia.Stamattina i miei due figli(9 e 5 anni)sono voluti andare a scuola entrambi con la maglietta della Juventus.Il piu' grande dicendo che e' troppo facile essere tifosi quando le cose vanno bene e si vincono gli scudetti.Non vi nascondo che mi ha commosso.....Ah cosa non banale noi abitiamo a Firenze.

Fino alla fine

Grandi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco gli juventus che hanno guardato juve-Atalanta saranno probabilmente gli stessi che pensano che JE ci difenderà a spada tratta, nel 2006 si è voluto da parte del vertice EXOR azzerare un intero CDA, dopodiché ci si è consegnato completamente alla procura della FIGC a pagare fu solo la juve ed i suoi tifosi oppure avete contezza di qualcuno al gabbio? 2023 sono riusciti a fare ancora peggio alterando un campionato in corso e i famosi vertici EXOR son sempre gli stessi , chi dovrà decidere eventuali penalizzazioni c’ha gli stessi cognomi e appartenenza di quelli del 2006, i giornali e le televisioni parlano apertamente di sentenze già scritte, anche se sembra che a livello di pena le richiesta della procura sono inferiori a quelle del collegio giudicante ed i tifosi proprio come nel 2006 stanno lì non solo a vedere la partita juve-Atalanta ma sono pure convinti che il rampollo di casa agnelli ci tirerà fuori da questa situazione…….state a caxxo dritto proprio come il 2006 che mo ce pensa JOHN, chi continua a pagare chi continua a guardare beh sono peggio dei mandanti e degli esecutori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Fino alla fine

un abbraccio, forte, e spero che i miei di figli un giorno possano fare lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Il nostro intento è quello di far male a DAZN e SKY in modo che tutto ciò si riversi sulla serie A in generale...

...ma capisco nelle istituzioni dove ci sono scaldapoltrone che non hanno mai combinato nulla messi li per raccomandazioni etc.....

ma un manager di una pay TV come SKY o come DAZN non potevano aspettarselo che continuando a martellare la Juventus avrebbero avuto un calo di abbonati?.....non se lo aspettavano che penalizzando la loro gallina dalle uova d'oro ci avrebbero perso?

io mi aspetto almeno nel privato che a capo di alcune aziende ci siano dei manager capaci.....e invece si sono rivelati dei totali incompetenti...hanno continuato a infangare quella che doveva essere il loro fiore all'occhiello visto la percentuale di clienti abbonati di quella società

io sono solo un artigiano, non sono un manager.....ma nel mio piccolo i clienti che mi garantiscono un certo fatturato da anni li coccolo, corro anche di notte, li metto al primo posto......questi invece hanno continuato a smerxare il loro prodotto migliore...il loro traino, non riesco a capire

ci sarà un dirigente di SKY europa o di DAZN Europa che prende i direttori di queste due aziende e li licenzia in tronco?

non ha alcun senso come hanno trattato il loro prodotto migliore, il prodotto che gli fa fare più abbonamentio e quindi più fatturato,

se c'è qualcuno che lavora in questo campo provi a spiegarmelo perchè veramente lo trovo incomprensibile

Come dici tu,in qualsiasi normale azienda,sarebbero già saltate diverse teste,a cominciare dal direttore della

sezione sport…

ma si vede che vivono in un mondo tutto loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dominio said:

Sinceramente non capisco gli juventus che hanno guardato juve-Atalanta saranno probabilmente gli stessi che pensano che JE ci difenderà a spada tratta, nel 2006 si è voluto da parte del vertice EXOR azzerare un intero CDA, dopodiché ci si è consegnato completamente alla procura della FIGC a pagare fu solo la juve ed i suoi tifosi oppure avete contezza di qualcuno al gabbio? 2023 sono riusciti a fare ancora peggio alterando un campionato in corso e i famosi vertici EXOR son sempre gli stessi , chi dovrà decidere eventuali penalizzazioni c’ha gli stessi cognomi e appartenenza di quelli del 2006, i giornali e le televisioni parlano apertamente di sentenze già scritte, anche se sembra che a livello di pena le richiesta della procura sono inferiori a quelle del collegio giudicante ed i tifosi proprio come nel 2006 stanno lì non solo a vedere la partita juve-Atalanta ma sono pure convinti che il rampollo di casa agnelli ci tirerà fuori da questa situazione…….state a caxxo dritto proprio come il 2006 che mo ce pensa JOHN, chi continua a pagare chi continua a guardare beh sono peggio dei mandanti e degli esecutori 

easttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.