Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Just now, marko77 said:

cmq credo che tuttosport vada un po a giorni alterni, un giorno da una botta al cerchio e un giorno alla botte, dal tronde e un giornale e un sito che non leggono solo a torino, chi vuole capire capisca.

È comunque quello meno allineato al sistema 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

e lo dici a me?

guarda per me disertare tutto, compreso la partita di domenica sera e stato solo un progeridere di una cosa che penso prima o poi sarebbe successa lo stesso. Questo calcio lo odio, mi hanno fatto vomitare tutto quello che pensavo di una passione che abbiamo in famiglia da secoli.

E ora di dire basta, o le cose cambiano o come dico sempre, al di la delle 20*/30 euro al mese che ho a disposione ho 2/4 ore in piu a settimana da dedicare ai miei figli, sicuramente e tempo speso meglio.

Io ho iniziato ad odiarlo da 3 anni, non so come facciate a seguirlo.

Ho proprio perso la passione, non riesco più a vedere nessuna partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cool76 ha scritto:

buongiorno ragazzi, ieri pomeriggio in chat con operatrice sky mi è stato detto che se  faccio disdetta ora dovrò pagare 90 euro di penale...è vera sta cosa?

Se godi di sconti pregressi si. Infatti io dovrò attendere un anno per togliere lo sport se no questi maledetti mi addebiterebbero tutti gli sconti goduti. Per il calcio mi hanno detto di no, ma ti tocca parlare con operatori albanesi ....

Per fortuna con Dazn è stato tutto molto più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

La battaglia civile che stiamo portando avanti é incomiabile, sotto molti aspetti emozionante ma del tutto inutile...il crumiraggio é la caratteristica che più identifica l'italiano medio che nel calcio si tramuta nel rito del pallone domenicale. Non ci rinuncerá mai la maggior parte dei tifosi bianconeri, neanche dinanzi allo spettro delle serie dilettantistiche a cui probabilmente verrà condannata la Juventus. Si guarderanno le partite delle altre squadre. Contenti loro....

E' ingenuo pensare di "ribaltare" le cose in una settimana. Come hai detto te c'è gente che al calcio non vuole rinunciare ma un segnale è stato lanciato e se ne sono accorti. Devono avere la consapevolezza che senza juve tutto è a rischio e se le cose vanno in un certo modo ed infieriranno ulteriormente, è possibile che anche chi accetta sempre tutto si svegli e si chiami fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma guarda, il boicoattamento delle partite e uno dei capi saldi di questa protesta, e stato sempre detto amico mio, vedo che sei entrato relativamente da poco, forse ce bisogno che ogni tanto rimettiamo il vademecum della protesta

didetta totale e senza rermore da tutte le piattaforme ufficiali che trasmettano il calcio , divulgazione di questa intenzione a tutto cio che ci circonda e oltre.

diserzione totale delle gare in tv

divieto assoluto di frequentazione dei stadi italiani quando la juve gioca fuori casa

l'onore del tifo e affidato ai fratelli che hanno la fortuna di poter seguire le partite alla stadium, e la devono far sentire ai ragazzi che il popolo e con loro.

questi sono i capisaldi

mi hai provocato qualcosa che non posso scirvere🤩

Fratello/amico mio. Si è tanto che non scrivo ma è da sempre che vi seguo. Lo so bene quali siano le solide basi di questa nostra battaglia. Volevo solo sottolineare che nonostante tutto juve/atalanta è la partita che ha fatto più spettatori ľultima  giornata del campionato. SBAGLIATO SBAGLIATO SBAGLIATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cool76 ha scritto:

buongiorno ragazzi, ieri pomeriggio in chat con operatrice sky mi è stato detto che se  faccio disdetta ora dovrò pagare 90 euro di penale...è vera sta cosa?

Chiedi se c'è un avvocato qua dentro se può mandargli una bella letterina a nome tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ken guerriero ha scritto:

Io ho iniziato ad odiarlo da 3 anni, non so come facciate a seguirlo.

Ho proprio perso la passione, non riesco più a vedere nessuna partita.

Io purtroppo non ho perso la passione per la Juve. Il resto per me non esiste. Che sia Champions  o serie minori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sinceramente, cosa ti aspettavi? Che sbandierassero la notizia ai quattro venti rischiando di alimentare lo spirito emulativo?
Una cosa tipo "Ohi, c'è una emorragia di abbonamenti, se non frena rischiamo di andare a gambe in aria!"?

Tra l'altro, ipotizzo che prima di fornire dati, attendono che la situazione si stabilizzi, nel senso che magari i primissimi giorni c'erano, sull'onda del fattore emozionale, 15.000 disdette al giorno (numero sparato a caso), mentre poi col passare del tempo tale crescita esponenziale potrebbe frenare. Anche perché potrebbero mettere in atto strategie per arrestarla o per recuperare qualche abbonato (tipo sconti irrinunciabili).

no no io non mi aspettavo nulla di meno

pero siti di informazione. potrebbero dare evidenza che e in atto la prima vera mobilitazione a livello mondiale su un tale argomento ,guarda che si e creato un precedente terribile e!

se l'oggetto fosse stato la caccia alla balena piutosto che la deforestazione sarebbe su tutte le prime pagine come evento di costume.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È comunque quello meno allineato al sistema 

per ora per ora

non pensiamo che qualche volta puo aver squillato anche il telefono da quelle parti? meditiamo tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Uguale,questa guerra,il risultato di questa guerra,o mi riavvicina o in casodi esito negativo

probabile mi allontanerà definitivamente o quasi dal calcio nostrano,dopo più di 30 anni ti tifo e passione

😢

Ma è uno schifo non da ora.

Ho mollato sky nel 2014, durante una partita dove perdevamo 1-0, quando finalmente abbiamo pareggiato sento dire Bergomi a Caressa, Fabio adesso questi vincono.

Era una cosa fatta ad arte, ci davano sempre contro, tanto che perfino la Juve chiese a sky che fossero cacciati.

Disdire è l'unica cosa che conta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phill77 ha scritto:

Chiedi se c'è un avvocato qua dentro se può mandargli una bella letterina a nome tuo

C'è poco da mandare lettere. Anche su Sky fai da te c'è scritto la stessa cosa. Sky con il Covid aveva fatto prezzi stracciati fino al 2024. Io per sport e calcio pago 12 euro al mese quando un singolo pacchetto prima costava sui 15 euro al mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcadia 011 ha scritto:

E stamattina alla corsetta del venerdì il

mio socio di running mi ha confermato di aver disdetto anche lui quella cacata di dazn 

Ottimo! .ok

Nel weekend è tassativo spargere la voce disdetta nelle nostre frequentazioni extra lavorative!

Dai ragazzi!

#disdettadazntimsky

Disdire e boicottare ad oltranza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas Hector ha scritto:

Ragazzi ci sono novità? @Enri78 si è espresso?

non ancora

pero non asepttiamoci ogni giorno un upgrade, quello ci lavora in questo ambito, capiamo la sua posizione, se potra sono sicuro che ci dira qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Quoto

Il campionato italiano (Seria A, B e così via) campa solo grazie alla Juve e con un altra ipotetica farsa come Farsopoli,il campionato italiano FALLISCE (attenzione non che diventa come quella belga, ma che fallisce nel senso della parola) poiché gli sponsor, investitori, strapperebbero  i contratti con la FIGC.

In sostanza è già fallito

Ieri la finanza , finalmente direi, è andata a visitare la sede del Milan che ha cambiato 4 proprietà in 6 anni con manovre allucinanti.

Calciomercato che non ha mosso un solo calciatore

Nessun giocatore che abbia un minino di mercato rinnova con una squadra italiana.

Mezza serie A è in mano a proprietà straniere di cui nessuno sa bene cosa vogliono fare 

Insomma  è già sull orlo del baratro , tocca a noi dare ultima spinta

Avanti tutta fratelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono nei gruppi organizzati anche iniziative per mandare deserte le trasferte? Anche gli altri club di A che vivono in questo sistema FIGC attaccandoci devono essere toccati nei loro interessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In sostanza è già fallito

Ieri la finanza , finalmente direi, è andata a visitare la sede del Milan che ha cambiato 4 proprietà in 6 anni con manovre allucinanti.

Calciomercato che non ha mosso un solo calciatore

Nessun giocatore che abbia un minino di mercato rinnova con una squadra italiana.

Mezza serie A è in mano a proprietà straniere di cui nessuno sa bene cosa vogliono fare 

Insomma  è già sull orlo del baratro , tocca a noi dare ultima spinta

Avanti tutta fratelli

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, cool76 ha scritto:

Devi fare il 02917171 numero dedicato per le disdette,di solito parli con operatore Italia,non so che termini tu abbia di contratto,gli ultimi contratti li puoi disdire a zero penali,vai e non ti scoraggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianco ha scritto:

SuperT ha ragione sappiamo tutti che se clicchi su chi ci da contro gli dai i numeri per poter parlare anche di una possibile controprotesta.

Contribuire pure noi è assurdo.

Ovvio, io per esempio non sto seguendo- guradando più nulla dalla settimana scorsa; a parte il forum. Stamattina non sapevo neanche che giorno era..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sta cosa spaventa un po tutti,ed è anche una novità che non sanno come gestire,sanno di essere sull’orlo del burrone 

si erano probabilmente dimenticati che se girano i maroni al consumatore sono cacchi amari per tutti….

non si aspettavano certo una simile reazione le mmerde infette…adesso paura e panico…

devono crepare

Il nostro intento è quello di far male a DAZN e SKY in modo che tutto ciò si riversi sulla serie A in generale...

...ma capisco nelle istituzioni dove ci sono scaldapoltrone che non hanno mai combinato nulla messi li per raccomandazioni etc.....

ma un manager di una pay TV come SKY o come DAZN non potevano aspettarselo che continuando a martellare la Juventus avrebbero avuto un calo di abbonati?.....non se lo aspettavano che penalizzando la loro gallina dalle uova d'oro ci avrebbero perso?

io mi aspetto almeno nel privato che a capo di alcune aziende ci siano dei manager capaci.....e invece si sono rivelati dei totali incompetenti...hanno continuato a infangare quella che doveva essere il loro fiore all'occhiello visto la percentuale di clienti abbonati di quella società

io sono solo un artigiano, non sono un manager.....ma nel mio piccolo i clienti che mi garantiscono un certo fatturato da anni li coccolo, corro anche di notte, li metto al primo posto......questi invece hanno continuato a smerxare il loro prodotto migliore...il loro traino, non riesco a capire

ci sarà un dirigente di SKY europa o di DAZN Europa che prende i direttori di queste due aziende e li licenzia in tronco?

non ha alcun senso come hanno trattato il loro prodotto migliore, il prodotto che gli fa fare più abbonamentio e quindi più fatturato,

se c'è qualcuno che lavora in questo campo provi a spiegarmelo perchè veramente lo trovo incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.