Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Chi non disdice e boicotta continua a fare il gioco dei nostri aguzzini!

 

Digli di smettere!

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli vi voglio raccontare una bella storia.Stamattina i miei due figli(9 e 5 anni)sono voluti andare a scuola entrambi con la maglietta della Juventus.Il piu' grande dicendo che e' troppo facile essere tifosi quando le cose vanno bene e si vincono gli scudetti.Non vi nascondo che mi ha commosso.....Ah cosa non banale noi abitiamo a Firenze.

Fino alla fine

  • Mi Piace 6
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ha ragione l'utente.

 

se tu riapri il processo per plusvalenze....poi non puoi condannarmi per slealtà sportiva....sono due reati diversi.

La legge lo proibisce.

 

la Juve non era preparata a difendersi.

 

ecco perché al Coni...sarà anche uno dei motivi del ricorso.

 

 

 

ma tanto... ci siamo capiti

 

funiculì funiculà #DisdettaDaznSky #DisdettaSkyDazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ha ragione l'utente.

 

se tu riapri il processo per plusvalenze....poi non puoi condannarmi per slealtà sportiva....sono due reati diversi.

La legge lo proibisce.

 

la Juve non era preparata a difendersi.

 

ecco perché al Coni...sarà anche uno dei motivi del ricorso.

 

 

 

la juve per ler le plus era stata gia assolta, occhio che la giustizia sportiva pur avendo nel suo statuto il fatto che si deve muovere con i criteri della giustizia ordinaria nei temrini del giusto processo fa come vuole, proprio perche completametne indipende, e la cosa che a noi tifosi deve fare piu paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non capire che la seria A è morta e unica salvezza per noi è la.superlega

Quante squadre in Italia possono sendere oggi 35 mil per un centrocampista?

Io credo nessuna, in premier la squadra al 15  posto può permettersi 35 milioni per Mkennie. 

Quindi può spendere per un solo giocatore più dell intero valore della rosa della.nostra 15 in classifica 

E i padroni del calcio italiano fanno di tutto per distruggere unica squadra che mantiene la baracca .

Ma andassero tutti a .....

Via via , scappare da questo paese marcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Fratelli vi voglio raccontare una bella storia.Stamattina i miei due figli(9 e 5 anni)sono voluti andare a scuola entrambi con la maglietta della Juventus.Il piu' grande dicendo che e' troppo facile essere tifosi quando le cose vanno bene e si vincono gli scudetti.Non vi nascondo che mi ha commosso.....Ah cosa non banale noi abitiamo a Firenze.

Fino alla fine

Grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco gli juventus che hanno guardato juve-Atalanta saranno probabilmente gli stessi che pensano che JE ci difenderà a spada tratta, nel 2006 si è voluto da parte del vertice EXOR azzerare un intero CDA, dopodiché ci si è consegnato completamente alla procura della FIGC a pagare fu solo la juve ed i suoi tifosi oppure avete contezza di qualcuno al gabbio? 2023 sono riusciti a fare ancora peggio alterando un campionato in corso e i famosi vertici EXOR son sempre gli stessi , chi dovrà decidere eventuali penalizzazioni c’ha gli stessi cognomi e appartenenza di quelli del 2006, i giornali e le televisioni parlano apertamente di sentenze già scritte, anche se sembra che a livello di pena le richiesta della procura sono inferiori a quelle del collegio giudicante ed i tifosi proprio come nel 2006 stanno lì non solo a vedere la partita juve-Atalanta ma sono pure convinti che il rampollo di casa agnelli ci tirerà fuori da questa situazione…….state a caxxo dritto proprio come il 2006 che mo ce pensa JOHN, chi continua a pagare chi continua a guardare beh sono peggio dei mandanti e degli esecutori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Fratelli vi voglio raccontare una bella storia.Stamattina i miei due figli(9 e 5 anni)sono voluti andare a scuola entrambi con la maglietta della Juventus.Il piu' grande dicendo che e' troppo facile essere tifosi quando le cose vanno bene e si vincono gli scudetti.Non vi nascondo che mi ha commosso.....Ah cosa non banale noi abitiamo a Firenze.

Fino alla fine

un abbraccio, forte, e spero che i miei di figli un giorno possano fare lo stesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

 

Il nostro intento è quello di far male a DAZN e SKY in modo che tutto ciò si riversi sulla serie A in generale...

 

...ma capisco nelle istituzioni dove ci sono scaldapoltrone che non hanno mai combinato nulla messi li per raccomandazioni etc.....

ma un manager di una pay TV come SKY o come DAZN non potevano aspettarselo che continuando a martellare la Juventus avrebbero avuto un calo di abbonati?.....non se lo aspettavano che penalizzando la loro gallina dalle uova d'oro ci avrebbero perso?

io mi aspetto almeno nel privato che a capo di alcune aziende ci siano dei manager capaci.....e invece si sono rivelati dei totali incompetenti...hanno continuato a infangare quella che doveva essere il loro fiore all'occhiello visto la percentuale di clienti abbonati di quella società

 

io sono solo un artigiano, non sono un manager.....ma nel mio piccolo i clienti che mi garantiscono un certo fatturato da anni li coccolo, corro anche di notte, li metto al primo posto......questi invece hanno continuato a smerxare il loro prodotto migliore...il loro traino, non riesco a capire

 

ci sarà un dirigente di SKY europa o di DAZN Europa che prende i direttori di queste due aziende e li licenzia in tronco?

 

non ha alcun senso come hanno trattato il loro prodotto migliore, il prodotto che gli fa fare più abbonamentio e quindi più fatturato,

se c'è qualcuno che lavora in questo campo provi a spiegarmelo perchè veramente lo trovo incomprensibile

Come dici tu,in qualsiasi normale azienda,sarebbero già saltate diverse teste,a cominciare dal direttore della

sezione sport…

ma si vede che vivono in un mondo tutto loro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dominio said:

Sinceramente non capisco gli juventus che hanno guardato juve-Atalanta saranno probabilmente gli stessi che pensano che JE ci difenderà a spada tratta, nel 2006 si è voluto da parte del vertice EXOR azzerare un intero CDA, dopodiché ci si è consegnato completamente alla procura della FIGC a pagare fu solo la juve ed i suoi tifosi oppure avete contezza di qualcuno al gabbio? 2023 sono riusciti a fare ancora peggio alterando un campionato in corso e i famosi vertici EXOR son sempre gli stessi , chi dovrà decidere eventuali penalizzazioni c’ha gli stessi cognomi e appartenenza di quelli del 2006, i giornali e le televisioni parlano apertamente di sentenze già scritte, anche se sembra che a livello di pena le richiesta della procura sono inferiori a quelle del collegio giudicante ed i tifosi proprio come nel 2006 stanno lì non solo a vedere la partita juve-Atalanta ma sono pure convinti che il rampollo di casa agnelli ci tirerà fuori da questa situazione…….state a caxxo dritto proprio come il 2006 che mo ce pensa JOHN, chi continua a pagare chi continua a guardare beh sono peggio dei mandanti e degli esecutori 

easttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

la juve per ler le plus era stata gia assolta, occhio che la giustizia sportiva pur avendo nel suo statuto il fatto che si deve muovere con i criteri della giustizia ordinaria nei temrini del giusto processo fa come vuole, proprio perche completametne indipende, e la cosa che a noi tifosi deve fare piu paura.

so come funziona l'ingiustizia sportiva.

 

ma ogni cosa ha il suo limite.

 

la Juve punterà molto su questa cosa nel ricorso....si tratta di uno dei tanti vizi di forma...oltre i termini di scadenza....che il Coni non può ignorare assolutamente.

 

se lo fanno e la Juve va al Tar.....gli possiamo chiedere milioni e milioni di risarcimenti.

 

magari ci radiano perché siamo andati al Tar....ma automaticamente vengono azzerati pure loro...non hanno un centesimo.

 

non so se davvero gli convenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah strano momento , voci che dicono che ci levano i 15 punti , altri che andiamo.in b

Cmq vada il calcio me è finito 

Nba is coming 

Ultima battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Importante non seguire la partita ne i nostri avversari questo weekend.

titan spiegati meglio

quali partite? il boicotaggio e totale e a 360 gradi

che fai non ti vedi la juve ma salerntina cremorse si? non ho capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma tutti quelli che ancora non hanno disdetto, l'hanno vista la prima pagina di Tuttosport? Poi mi raccomando venite a piangere qui

Non me lo dire...ieri ho discusso tutta la sera con un amico che continuava a sostenere che dobbiamo prendercela con Agnelli e non con le tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflettevo su una cosa: perché si da tanta importanza alle visualizzazioni delle partite della Juventus? è facilissimo vederle in streaming..non credo sia quello il dato importante ma gli abbonamenti e le disdette. ci sono decine e decine di siti pirata dove vedere le partite per non parlare del pezzotto...credo che pubblicizzando i dati sulle partite non facciano altro che dimostrare quanto si stanno ca..ndo sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, unfabio ha scritto:

La Juve però la guardano anche gli anti juventini 

Impossibile che a 1,6 Mln hanno contribuito solo gli antijuventini. Altrimenti non si spiega come mai Juventus atalanta ha avuto più spettatori di Juventus Roma (anche quella posticipo). 

Secondo me il 90% degli juventini che guardava abitualmente le partite prima della farsa ha guardato anche Juventus atalanta. 

36 minuti fa, Capossela ha scritto:

La battaglia civile che stiamo portando avanti é incomiabile, sotto molti aspetti emozionante ma del tutto inutile...il crumiraggio é la caratteristica che più identifica l'italiano medio che nel calcio si tramuta nel rito del pallone domenicale. Non ci rinuncerá mai la maggior parte dei tifosi bianconeri, neanche dinanzi allo spettro delle serie dilettantistiche a cui probabilmente verrà condannata la Juventus. Si guarderanno le partite delle altre squadre. Contenti loro....

Io non so voi, ma tolto il web e il forum tutti gli juventini nella mia cerchia ancora non hanno disdetto un fico secco (mio padre, il mio vicino di casa, colleghi di lavoro)... Boh, io fino a quando non vedrò il crollo degli ascolti a questa fantomatica battaglia non crederò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

tuttosport i primi a parlarne apertamente

Se ne parlarono già gli altri 2 giornalacci,  elkan non può garantire agli azionisti la a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo strappandogli le banconote riusciremo a mettergli il bastone tra le ruote!

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.