Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A proposito di agenzie di scommesse, queste sono un ottimo punto nevralgico dove fare propaganda di quest'iniziativa .ok 

Infatti bisognerebbe scrivergli …. Ma serve un testo ben preciso a cui tutti possono dare il like 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Non credo, anzi, forse, all'Uefa non pare vero che l'Italia le sta offrendo tutto su un piatto d'argento.

Lo spero. Se il mandante è all'interno dei confini italiani, le nostre forme di protesta sono molto efficaci. Antijuventini fin quanto vuoi, ma quando si tratta di portafoglio...

In caso contrario l'unica via e far saltare in aria l'Italia calcistica in blocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

In realtà, tuttosport parla di un possibile raddoppiamento dei punti di penalizzazione. E visto che quest’anno a 25 ci si salva, dubito che non arriviamo a 55 punti.. 

la quota più bassa per la salvezza è stata l’anno scorso con il quart’ultimo posto a 31 punti (terz’ultimo a 30). Più di una squadra è retrocessa con 38 punti. Al momento è vero che la terz’ultima è a quota 24 punti, ma dubito che possa rimanere così bassa. Il minor punteggio di sempre per la terz’ultima è proprio quello dell’anno scorso. Chi vuole avere chance di salvarsi deve mettere in conto almeno 37 punti finali che è un dato medio.

Ma se tutto questo si verificherà, non si verificherà certo con i miei soldi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Purtroppo molti fratelli juventini, anche avanti con l'età non disdicono perché guardano tutte le partite non solo la Juve. Ergo gli mancherebbe il giocattolo per tutto il fine settimana. A chi, come mio suocero ottantenne, gli togli il calcio, gli hai tolto un bel pezzo di vita.

Lui si vede tutto, fosse anche la virgolettese.

Lo devono fare per noi..

Anche mio babbo non avrebbe disdetto.. ma gli ho spiegato tutto, ha capito e disdetto.. addirittura ha disdetto tutto il pacchetto sky..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, karma bianconero ha scritto:

Buongiorno fratelli, di seguito la risposta di Riccardo, presidente dello Juventus Club di Melbourne

Screenshot_2023-01-27-09-29-55-963_com.google.android.gm.jpg

"inculo the haters of her" .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

io ho disdetto ma l’ho vista. ancora ho l abbonamento valido, quando scade la vedrò con metodi alternativi. il fatto che sia l ha più vista va a nostro favore! comunque non ho visto le partite delle altre squadre.

fratello no e no,

se pensi che questa protesta sia giusta, non la devi seguire anche con labbonamento ancora attivo. I dati dello share sono ancora una cosa su cui dazn si fa forza per convincere gli scettici, poi certo, non e un obbligo ci mancherbbe. Fai quello che ritieni piu opportuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma se la juve e ancora la piu seguita lunedi questo spazio e meglio che chiude

esperimento fallito, mi sembra evidente

si vede che la gente non intende rinunicare al prodoto, che sia nell olimpo oppure in mezzo al fango.......a quel punto la juventus e  spacciata, ma non staro certo a guardare se accade, questo te lo do per certo.

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

fratelli

in questo spazio non dobbiamo mostrare debolezze, ci leggono pure fuori è! noi stiamo organizzando una protesta civile, ma sempre una protesta è, non parliamo di b forza.

sei bipolare? 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

v

Adesso, marko77 ha scritto:

fratello no e no,

se pensi che questa protesta sia giusta, non la devi seguire anche con labbonamento ancora attivo. I dati dello share sono ancora una cosa su cui dazn si fa forza per convincere gli scettici, poi certo, non e un obbligo ci mancherbbe. Fai quello che ritieni piu opportuno.

vedo di trovarmi un metodo alternativo già adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

il piano di Chinè, Gravina e Ceferin è molto chiaro mettetevelo tutti in testa:

- richiesta 40-50 giorni in piu' per il processo plusvalenze in modo da aspettare il risultato del ricorso sulle plusvalenze

- sulla base di questo chiedere tanti punti di penalità per metterci ultimi in classifica

- fare in modo che il ricorso sia ancora dentro i termini del campionato

- un nuovo processo per debito credito magari estivo per darci altra penalità se non bastasse per farci retrocedere

- possibile azione dell'uefa in estate per toglierci l'europa per due o tre anni

questo è

fate voi se volete continuare a dare i soldi a questa associazione mafiosa, perchè di mafia si tratta

fate girare

Si ci sta ma tanto la gente non rinnova prima di settembre ….oramai l’onda è partita e dobbiamo solo nutrirla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

sei bipolare? 😂 

😁

e chi non lo e se analizzi la situazone che stiamo vivendo

detto questo i lprimo post si riferiva ancora al dato sullo share di juve atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, berna79 ha scritto:

Fratelli vi voglio raccontare una bella storia.Stamattina i miei due figli(9 e 5 anni)sono voluti andare a scuola entrambi con la maglietta della Juventus.Il piu' grande dicendo che e' troppo facile essere tifosi quando le cose vanno bene e si vincono gli scudetti.Non vi nascondo che mi ha commosso.....Ah cosa non banale noi abitiamo a Firenze.

Fino alla fine

🤍🖤

Quegli infami della figc quest’amore se lo porteranno sulla coscienza finché muoiono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupoargentato ha scritto:

Lo spero. Se il mandante è all'interno dei confini italiani, le nostre forme di protesta sono molto efficaci. Antijuventini fin quanto vuoi, ma quando si tratta di portafoglio...

In caso contrario l'unica via e far saltare in aria l'Italia calcistica in blocco.

ma anche qui, il ceferin di turno ha comunque ottenuto quello che voleva: agnelli spazzato via, Juventus remissiva che torna all'ovile, dimostrazione verso altri club di quello che può succedere se ti metti di traverso

A sto punto si potrebbero pure fermare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Purtroppo molti fratelli juventini, anche avanti con l'età non disdicono perché guardano tutte le partite non solo la Juve. Ergo gli mancherebbe il giocattolo per tutto il fine settimana. A chi, come mio suocero ottantenne, gli togli il calcio, gli hai tolto un bel pezzo di vita.

Lui si vede tutto, fosse anche la virgolettese.

comprali un pc e una connessione ad internet e il gioco è fatto, siamo nel 2023, gli ottantenni di ora non sono quelli di 20 anni fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Riccardo Proteri ha scritto:

SE A QUALCUNO PUÒ INTERESSARE :  

Ho appena creato su Twitter una diretta dove si può parlare tra tutti. 

Chi fosse interessato metta qui il suo nome Twitter in modo che io possa “ invitarlo “ nella diretta ! 

@PaulinoPogba

Matteoilbianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Ah quindi uno disdice contro la farsa però la continua a guardare... 

Io ho disdetto e cancellato app dal cell e dalla smart tv perché la serie A mi fa venire il vomito. 

Sono pronto a scommettere che solo una minima parte di chi ha guardato Juventus atalanta ha in realtà disdetto veramente. 

Esatto. C'è chi la pensa in questo modo. Detto ciò, gli effetti li vedrai tra 25 giorni, non ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axel77 ha scritto:

Onore a te che hai scelto la strada giusta da piccolo con una famiglia così..(calcisticamente parlando)...😉

Mio padre interista, mia madre non tifa ma rompe sempre il beep beep perché non tifo squadre del sud (la mia risposta è: cosa dovrei tifare, i piagni e fotti?) Se solo capissero che tifo Juve non per le vittorie ma per quello che rappresenta ideologicamente per me l'essere juventino! (Il mio primo ricordo è Juve Borussia per dirti ...)

Mio nonno materno era Juventino, nel 2006 stava già poco bene ma quando capì che cosa avrebbero fatto alla Juve disse solamente di aver fatto la scelta migliore nello smettere di seguire il calcio (smise dopo l'Heysel) e mio nonno paterno tifoso del bari ma l'amore per lo sport in generale l'ho preso da lui, in tutto e per tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Si ci sta ma tanto la gente non rinnova prima di settembre ….oramai l’onda è partita e dobbiamo solo nutrirla 

Settembre di quale anno scusa?

io non gli do piu una lira fino a quando non la smettono di fare informazione parziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere attentamente,sopratutto quelli che non credono agli effetti della protesta….

Juventus, tifosi in rivolta: la mossa contro la FIGC è da non credere

La Juventus è stata penalizzata ed è solo l’inizio, i tifosi però non ci stanno. Sui social si “arma” la rivolta contro la FIGC a colpi di…

L’inchiesta Prisma è arrivata alla prima sentenza contro la Juventus. I bianconeri sono stati quindi penalizzati di 15 punti in classifica nel campionato attualmente in corso di svolgimento, ma non finisce qui. Quella per le plusvalenze infatti potrebbe essere solo la prima di più stangate ai danni del club torinese, che ora attendono anche la sentenza sulla manovra stipendi. Senza escludere anche un’ulteriore possibile presa di posizione anche da parte dell’UEFA. I tifosi però non ci stanno e hanno trovato il modo di rivoltarsi contro quella che secondo loro è un’ingiustizia.

I tifosi della Juventus sono sul piede di guerra. Non fisicamente, bensì virtualmente. Gli effetti della protesta però sono reali e stanno iniziando a colpire in maniera indiretta la FIGC. Il sistema adottato si sta diffondendo tra i vari gruppi di tifosi e grazie ai social si estende a macchia d’olio.

L’obiettivo della rivolta è quello di mandare un segnale molto forte verso la Federazione, rea secondo i tifosi bianconeri di aver perpetrato un’ingiustizia nei confronti della loro squadra. E’ la prima volta che si assiste ad una protesta di questo tipo e gli scenari possibili sono di fatto inediti ed imprevedibili.

Juventus penalizzata, i tifosi non ci stanno e colpiscono la FIGC

Sui social, ma specialmente su Twitter stanno spopolando gli hashtag che chiamano a raccolta i tifosi in quella che è a tutti gli effetti una protesta contro la FIGC. Il piano dei tifosi infatti è quello di colpire la Federazione Italiana Giuoco Calcio dove fa più male, il portafogli. Come? Semplice, i tifosi della Juventus infatti stanno adoperandosi tramite passaparola social per effettuare delle disdette di massa dai vari abbonamenti alle pay-tv che trasmettono le partite.

Ecco quindi che in tendenza su Twitter da diverse ore stanno spopolando i vari #disdettaDAZN, #disdettaSky, ma anche #disdettaMediaset, #disdettaTimVision ecc. C’è incertezza sui numeri delle disdette effettive fatte finora. Siamo sicuramente nell’ordine delle migliaia, ma tra chi parla di decine e chi parla di diverse centinaia.

Quel che è certo è che se la protesta venisse messa in atto davvero in massa da centinaia di migliaia di tifosi, allora il danno economico per le piattaforme streaming ed i canali a pagamento sarebbe di svariati milioni di euro. Essendo le stesse emittenti che si sfidano a fior di rilanci milionari per i diritti di trasmissione delle partite, riempiendo le casse della FIGC. L’obiettivo dunque è mettere pressione alla Federazione agitando lo spauracchio di un ingente calo nei ricavi futuri.

Le ultime da Twitter

Mentre la protesta divampa, su Twitter i tifosi juventini si aggiornano a vicenda sugli sviluppi della class-action e si ispirano a vicenda. C’è infatti addirittura qualche utente che ha cambiato gestore qualora questo fosse Tim, che è partner della Serie A.

Inoltre pare che Tim, che gestisce anche la piattaforma Tim Vision, stia contattando chi effettua la disdetta per chiedere se il motivo è la sentenza contro la Juventus. La situazione è ai limiti del surreale e tra i tifosi della Juve c’è già chi inizia ad auspicare che non solo le società colpite, ma anche quelle che hanno investito in spazi pubblicitari, si rivalgano sulla FIGC chiedendo i danni.

articolo di tvplay.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

ma anche qui, il ceferin di turno ha comunque ottenuto quello che voleva: agnelli spazzato via, Juventus remissiva che torna all'ovile, dimostrazione verso altri club di quello che può succedere se ti metti di traverso

A sto punto si potrebbero pure fermare eh

sono daccordo, il suo nemico e spazzato via, speriamo che lo squalo sia sazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Buongiorno fratelli, di seguito la risposta di Riccardo, presidente dello Juventus Club di Melbourne

🤣🤣

inculo the haters…spettacolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Grazie Alessandro!

Oggi bisogna martellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Leggere attentamente,sopratutto quelli che non credono agli effetti della protesta….

Juventus, tifosi in rivolta: la mossa contro la FIGC è da non credere

La Juventus è stata penalizzata ed è solo l’inizio, i tifosi però non ci stanno. Sui social si “arma” la rivolta contro la FIGC a colpi di…

L’inchiesta Prisma è arrivata alla prima sentenza contro la Juventus. I bianconeri sono stati quindi penalizzati di 15 punti in classifica nel campionato attualmente in corso di svolgimento, ma non finisce qui. Quella per le plusvalenze infatti potrebbe essere solo la prima di più stangate ai danni del club torinese, che ora attendono anche la sentenza sulla manovra stipendi. Senza escludere anche un’ulteriore possibile presa di posizione anche da parte dell’UEFA. I tifosi però non ci stanno e hanno trovato il modo di rivoltarsi contro quella che secondo loro è un’ingiustizia.

I tifosi della Juventus sono sul piede di guerra. Non fisicamente, bensì virtualmente. Gli effetti della protesta però sono reali e stanno iniziando a colpire in maniera indiretta la FIGC. Il sistema adottato si sta diffondendo tra i vari gruppi di tifosi e grazie ai social si estende a macchia d’olio.

L’obiettivo della rivolta è quello di mandare un segnale molto forte verso la Federazione, rea secondo i tifosi bianconeri di aver perpetrato un’ingiustizia nei confronti della loro squadra. E’ la prima volta che si assiste ad una protesta di questo tipo e gli scenari possibili sono di fatto inediti ed imprevedibili.

Juventus penalizzata, i tifosi non ci stanno e colpiscono la FIGC

Sui social, ma specialmente su Twitter stanno spopolando gli hashtag che chiamano a raccolta i tifosi in quella che è a tutti gli effetti una protesta contro la FIGC. Il piano dei tifosi infatti è quello di colpire la Federazione Italiana Giuoco Calcio dove fa più male, il portafogli. Come? Semplice, i tifosi della Juventus infatti stanno adoperandosi tramite passaparola social per effettuare delle disdette di massa dai vari abbonamenti alle pay-tv che trasmettono le partite.

Ecco quindi che in tendenza su Twitter da diverse ore stanno spopolando i vari #disdettaDAZN, #disdettaSky, ma anche #disdettaMediaset, #disdettaTimVision ecc. C’è incertezza sui numeri delle disdette effettive fatte finora. Siamo sicuramente nell’ordine delle migliaia, ma tra chi parla di decine e chi parla di diverse centinaia.

Quel che è certo è che se la protesta venisse messa in atto davvero in massa da centinaia di migliaia di tifosi, allora il danno economico per le piattaforme streaming ed i canali a pagamento sarebbe di svariati milioni di euro. Essendo le stesse emittenti che si sfidano a fior di rilanci milionari per i diritti di trasmissione delle partite, riempiendo le casse della FIGC. L’obiettivo dunque è mettere pressione alla Federazione agitando lo spauracchio di un ingente calo nei ricavi futuri.

Le ultime da Twitter

Mentre la protesta divampa, su Twitter i tifosi juventini si aggiornano a vicenda sugli sviluppi della class-action e si ispirano a vicenda. C’è infatti addirittura qualche utente che ha cambiato gestore qualora questo fosse Tim, che è partner della Serie A.

Inoltre pare che Tim, che gestisce anche la piattaforma Tim Vision, stia contattando chi effettua la disdetta per chiedere se il motivo è la sentenza contro la Juventus. La situazione è ai limiti del surreale e tra i tifosi della Juve c’è già chi inizia ad auspicare che non solo le società colpite, ma anche quelle che hanno investito in spazi pubblicitari, si rivalgano sulla FIGC chiedendo i danni.

articolo di tvplay.it

Molto molto bene , avanti cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.